The Division [Multi] The Division - Pagina 29

Pagina 29 di 344 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 6863

Discussione: The Division

  1. #561
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sto giocando ora, non capisco un cazzo ma sembra eccezionale

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  2. #562
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Provato un paio d'ore e devo dire che pensavo peggio

    La "piattezza" generale ha colpito anche me ma devo dire che standoci attaccati per un po' di tempo non ci facevo poi più così caso.
    Mi sono piaciuti invece i cambiamenti climatici e giorno/notte.

    Mi è piaciuto il feeling con le armi e soprattutto la personalizzazione con degli attachments trovati in giro, soprattutto la varietà.
    In due ore di missioncine secondarie ho provato vari fucili automatici, shotgun e compagnia.

    Quello che non sopporto è tutta la grafica applicata a vista, linee colorate , scritte e cazzi vari.
    In alcuni momenti concitati facevo fatica a concentrarmi su quello che mi serviva

    All'inizio mi perdevo anche tra i vari menu tipo labirinto e invece devo dire che dopo un po' di utilizzo li ho trovati abbastanza funzionali e se hanno avuto un buon impatto su di me che sono una capra del genere mi sa che sono perlomeno decenti

    Curioso di provarlo in gruppo

    Inviato dall'Astrosepolcro

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  3. #563
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Provato un paio d'ore e devo dire che pensavo peggio

    La "piattezza" generale ha colpito anche me ma devo dire che standoci attaccati per un po' di tempo non ci facevo poi più così caso.
    Mi sono piaciuti invece i cambiamenti climatici e giorno/notte.

    Mi è piaciuto il feeling con le armi e soprattutto la personalizzazione con degli attachments trovati in giro, soprattutto la varietà.
    In due ore di missioncine secondarie ho provato vari fucili automatici, shotgun e compagnia.

    Quello che non sopporto è tutta la grafica applicata a vista, linee colorate , scritte e cazzi vari.
    In alcuni momenti concitati facevo fatica a concentrarmi su quello che mi serviva

    All'inizio mi perdevo anche tra i vari menu tipo labirinto e invece devo dire che dopo un po' di utilizzo li ho trovati abbastanza funzionali e se hanno avuto un buon impatto su di me che sono una capra del genere mi sa che sono perlomeno decenti

    Curioso di provarlo in gruppo

    Inviato dall'Astrosepolcro
    Tempo de fa spesa e nutrirmi

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  4. #564
    Junior Member L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    17

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Uhm bug finora giusto uno che mi incantava l'audio, dei dialoghi dei random NPC si sentiva solo la prima mezza parola e poi si interrompevano.
    E DELTA error proprio adesso cercando di loggare.
    Oddio, ho un flashback di destiny
    Eh eh,effettivamente sembra di ripercorrere pari pari la strada di Destiny,sia per gioco che per bug relativi ai server

    Comunque per come è impostato il gioco penso che qui saranno molto più facili da implementare eventuali DLC e aggiunte,come gioco mi pare molto più open world ma soprattutto meno legato ai vari limiti di ambientazione visti in Destiny. Se qualcuno di voi ha già provato il matchmaking avrà sicuramente visto che già è ottimo e veloce,cosa che in Destiny è stata aggiunto solo in seguito e per giunta limitato solo ad alcuni assalti (e infatti Destiny continua ad essere piuttosto ingiocabile se non si ha un bel gruppetto di amici online). Qui invece è tutto meno legato alla presenza del proprio clan,ovviamente se si gioca con amici risulta il tutto più appagante,soprattutto grazie alla chat vocale ingame....ma ho fatto delle missioni con altre persone sconosciute tramite matchmaking ed è andato tutto al meglio. Cosa piuttosto importante per chi ha orari strani o non ha una grossa comunity dietro.

  5. #565
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio

    Comunque per come è impostato il gioco penso che qui saranno molto più facili da implementare eventuali DLC e aggiunte,come gioco mi pare molto più open world ma soprattutto meno legato ai vari limiti di ambientazione visti in Destiny. Se qualcuno di voi ha già provato il matchmaking avrà sicuramente visto che già è ottimo e veloce,cosa che in Destiny è stata aggiunto solo in seguito e per giunta limitato solo ad alcuni assalti (e infatti Destiny continua ad essere piuttosto ingiocabile se non si ha un bel gruppetto di amici online). Qui invece è tutto meno legato alla presenza del proprio clan,ovviamente se si gioca con amici risulta il tutto più appagante,soprattutto grazie alla chat vocale ingame....ma ho fatto delle missioni con altre persone sconosciute tramite matchmaking ed è andato tutto al meglio. Cosa piuttosto importante per chi ha orari strani o non ha una grossa comunity dietro.
    beh oddio, mi sembra più blindato division che destiny dal punto di vista ambientazione, almeno in destiny ti puoi inventare qualsiasi cagata e andrà sempre bene, qui devi stare nei confini del realismo e dell'ambiente urbano


    infatti più ci penso e più ho perplessità sull'ambientazione alla fine le missioni sembrano tutte uguali, entri nell'edificio e spari ai nemici, ogni tanto attivi qualche meccanismo e fine, anche in destiny facevi le stesse cose ma almeno avevi scenografie diverse e c'erano i raid dove la squadra non serviva solo da supporto ma avevi compiti diversi da svolgere, tutta un'altra atmosfera

    oh magari nel gioco ci saranno missioni più complesse, si spera che nella beta abbiano fatto solo annusare il gioco, perché il sistema armi/abilità e piuttosto promettente sarebbe un peccato sprecarlo



    poi c'è da capire cosa succede una volta completato la trama principale andremmo in giro a rifare le stesse missioni? ci saranno missioni speciali settimanali o eventi periodici?








    ovviamente adesso dico così, ma poi sarò il primo a rifarmi 100 volte lo stesso palazzo per livellare

  6. #566
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Provato insieme ad altre tre persone. Lato grafico 'nsomma, è tutto molto "statico", le texture degli edifici sono brutte forte. DZ è una droga, anche se abbiamo trovato pochissimi npc, passaggio notte giorno troppo repentino, e anche le condizioni climatiche sono un attimo sballate, si passa da nebbia fitta a sole appena si gira un angolo.
    Il gioco c'è, ed è parecchio divertente però.

  7. #567
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    messo il codice sul sito ubi alle 12.30 circa. non mi è ancora arrivata la mail e anche dal sito dice che non ho accesso a nessuna beta evviva!

  8. #568
    Junior Member L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    17

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma guarda io in Destiny ho sempre sofferto delle 4 ambientazioni in croce che aveva e con i soliti 4 tipi di nemici (ok che poi a sua volta variavano di zona in zona),insomma il gioco doveva essere sempre plasmato tenendo in testa che il tutto avvenisse su Venere/terra/Luna/Marte e con le relative razze. Sarà che avendo ottime memorie appunto di Mass Effect con i suoi bei sistemi e pianeti mi è sempre "calzato" stretto il concetto di 4 pianeti.
    Qui abbiamo una sola città,ok,però ci vedo infinite possibilità di aggiungere quartieri,basi,porti,sotterranei,chiese abbandonate,vecchi cinema e chi più ne ha ne metta.....diciamo che lo trova più facile dal punto di vista di programmazione da implementare future zone diversificate tra loro. E non dimentichiamoci che a differenza di Destiny qui non c'è la "Torre" di raccolta per poi aspettare il solito caricamento verso il solito pianeta.....qui almeno per ora è tutto implementato sullo stesso livello,quindi si esce dalla base o accampamento (nella beta se ne sblocca solo uno di tanti) e siamo già dentro al gioco vero e proprio.
    Comunque per ora si può solo ipotizzare il livello di contenuti che ci saranno nel gioco vero e proprio,ma non rimarrei stupito se facessero anche degli eventi speciali che andranno a "sbloccare" per solo quel periodo di tempo alcune zone altrimenti non accessibili.

  9. #569
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Finita missione madison square

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  10. #570
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma non c'è una sorta di "quick travel" tra le basi/hub?

    Continuo a non capire le critiche sulla città sinceramente, ma visto che sono l'unico ne prenderò atto e bon.
    È New York, l'obiettivo era quello di ricrearla più o meno fedelmente, secondo me ci sono riusciti, catorci cadaveri e zone di quarantena (ad arte messe per mascherare zone di caricamento tra parentesi) son robe che è giusto ci siano. Per il resto c'è anche troppa gente in giro a mio parere. Inizio a pensare che davvero qualcuno si aspettasse una New York alla Crysis (non me, il gioco).
    Qualche texture brutta l'ho vista, poi sono accorto che a volte ritarda a cambiare le texture a bassa risoluzione con quelle ad alta risoluzione anche se si è abbastanza vicini (mi ha fatto una sorta di effetto Rage un paio di volte su cartelli stradali cassonetti poster e robe del genere)

  11. #571
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io nel frattempo sto attendendo la mail di conferma , ho inserito il codice ma non mi è mai arrivato nulla

  12. #572
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    io nel frattempo sto attendendo la mail di conferma , ho inserito il codice ma non mi è mai arrivato nulla
    Hai dato un occhio sul tuo profilo sul sito di Uplay?

    Inviato dall'Astrosepolcro

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  13. #573
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Minchia si sono sprecati con la lunghezza della beta. Loggo, consegno la quest dell'ospedale che avevo finito prima di cena e...beta finita almeno potevano permettere di sbloccare tutte e tre le ale della base.

  14. #574
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    The Division - 8 marzo 2016

    Provato anke io solo mezz'ora a pranzo e condivido quello che avete detto un po' tutti. Io però non ho giocato destiny quindi per me l'approccio è "nuovo". Ma dal pc che c'è in una tenda all'area di ingresso si possono trovare gli amici in gioco?

    Stasera sarò sul tardi ma mi piacerebbe unirmi in coop con voi, il gioco così è sicuramente più divertente

  15. #575
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Si beta rapida, gente in giro ne ho vista poca, boh

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  16. #576
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    beh se no che assaggio gratuito è ti danno il minimo per farti capire come funziona ma te lo tagliano sul più bello per lasciarti l'acquolina in bocca




    ma per curiosità, esiste o esisterà una app o sito dove vedere i progressi del gioco da pc, un po' come destiny?

  17. #577
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ho una domanda. A volte si incontra "un'area di loot" (LOOT LOOOOOT LOOOOOOT) dal colore violetto. Una volta razziato tutto il razziabile, rimane sulla mappa ma a me sembra di aver preso tutto. Mi sono fatto sfuggire qualcosa? Oppure semplicemente rimane segnata in modo che puoi tornarci in futuro per farmare?

  18. #578
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ho una domanda. A volte si incontra "un'area di loot" (LOOT LOOOOOT LOOOOOOT) dal colore violetto. Una volta razziato tutto il razziabile, rimane sulla mappa ma a me sembra di aver preso tutto. Mi sono fatto sfuggire qualcosa? Oppure semplicemente rimane segnata in modo che puoi tornarci in futuro per farmare?
    da quello che ho capito le casse rifornimenti rimangono sempre, non so però come e quando puoi riaprirle

    poi c'è da considerare che sulla mappa di mostrano anche la roba su altri livelli, quindi se sei in un palazzo potrebbe esserci qualcosa sopra o sotto la tua posizione

  19. #579
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Hai ragione, è possibile me ne sia sfuggita una.

  20. #580
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Arrivato a casa ora.
    Mangio veloce, gioco un pò con nausicaa (la mia micia), poi verso le 10 mi connetto e mi faccio la campagna disponibile in singolo.
    Magari verso le 11 o giù di li, ci sono per farmi qualche blackzone e cooperativo, ma prima vorrei giocare da solo per capire il feeling del tutto.
    Non credetemi asociale. E' che la prima impressione è quella che conta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su