The Division [Multi] The Division - Pagina 31

Pagina 31 di 344 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 6863

Discussione: The Division

  1. #601
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ma allungheranno il tempo di prova della beta per recuperare questa manutenzione?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #602
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Lo spero

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #603
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Fate un fischio se i sever si riprendono. Oggi potrò giocare solo fino alle 14 mannaggia. Comunque se vi va aggiungetemi. Il nick ps lo trovate nell'altro topic

  4. #604
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    scaricato nella notte e finalmente provato anch'io questa mattina (fino alla manutenzione, maledetti )
    a proposito, ancora grazie harry per la key
    che dire, ho fatto giusto la parte in singolo fino a quando si salva la dottoressa e si sblocca l'area medica, poi non ho fatto in tempo ad arrivare alla dark zone che è venuto giù il server, quindi ho ancora meno materiale di voi per dare le mie impressioni. però così a caldo, devo dire che mi è proprio piaciuto
    la grafica non è eccelsa ma non è neanche quella di watch dogs dai
    il gioco sembra avere delle potenzialità enormi, con il giusto mix di profondità ed immediatezza. poi i combattimenti sono gestiti bene: i nemici sfruttano le coperture ma allo stesso tempo anche la superiorità numerica, cercano sempre di accerchiarti e prenderti sui fianchi. devo dire che se prima ero abbastanza scettico sul suo acquisto (se non altro perché proprio non ho tempo per i giochi in multi), adesso una mezza scimmietta me l'ha fatta venire
    spero di poter continuare presto, e soprattutto che prolunghino la beta sti maledetti
    Ultima modifica di fuserz; 30-01-16 alle 11:38

  5. #605
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Novità? Avete riprivato ad andare sull'account management di Uplay e premere su beta? Che dice?




  6. #606
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Niente piu' accesso a chi non ha preordinato il gioco...troppe richieste.

    http://www.dualshockers.com/2016/01/...rantee-access/


    Everybody Lies...

  7. #607
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    evviva l'era 2.0!!! metto il mio codice e subito in automatico ricevo il codice per il dowload! seeeeeeeeeeee, dopo quasi 24 ore ancora aspetto i criceti che macinano... oggi pomeriggio devo uscire e potevo lasciarlo lì a scaricare, ma se sto benedetto codice non arriva

  8. #608
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma gli sviluppatori hanno detto qualcosa a riguardo di un eventuale sviluppo tecnico della beta? Cioè tecnicamente il gioco sarà questo? Riusciranno a limare le animazioni etc?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  9. #609
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da O Potent Visualizza Messaggio
    Ma gli sviluppatori hanno detto qualcosa a riguardo di un eventuale sviluppo tecnico della beta? Cioè tecnicamente il gioco sarà questo? Riusciranno a limare le animazioni etc?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Per esperienza passata, al 99% questo è il prodotto definitivo.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  10. #610
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Arrivata la mail naooo

    Peccato che fino alle 21 lavori e che sia poi a cena da amici..se riesco stanotte ci gioco , altrimenti in culo a Ubilol

  11. #611
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    fatto un giro nella dark zone, con harry e un'altro (scusate ma ho una memoria di cacca, se poi usate nick complicati è finita ) e...




    praticamente ci entra in questo quartiere tipo chiuso, tipo terra di nessuno dove ci sono le squadre se ne vogliono andare, ma non sono ostili, poi arrivano altri che cominciano a sparare, spari alla caxxo e diventi un "traditore" e poi si viene uccisi e si ricomincia continuo a non capire perfettamente sta cosa dei traditori, cioè io non faccio niente questo mi spara rispondo al fuoco e divento io il traditore? wtf?


    l'unica cosa che ho capito che è la solita e scontata arena tutti contro tutti, mai che si inventassero qualcosa di diverso per il pvp

  12. #612
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Se spari ad un "bianco" diventi un traditore con un counter sulla testa che aumenta se continui ad uccidere i bianchi, i tuoi compagni di squadra diventano rossi ma non traditori... Almeno così mi pare di aver capito ma non ne sono sicuro

    Questo perché ieri ho sparato ad un rosso senza teschietto e mi ha subito detto che ero diventato un traditore

    Inviato dall'Astrosepolcro

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  13. #613
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fatto un giro nella dark zone, con harry e un'altro (scusate ma ho una memoria di cacca, se poi usate nick complicati è finita ) e...




    praticamente ci entra in questo quartiere tipo chiuso, tipo terra di nessuno dove ci sono le squadre se ne vogliono andare, ma non sono ostili, poi arrivano altri che cominciano a sparare, spari alla caxxo e diventi un "traditore" e poi si viene uccisi e si ricomincia continuo a non capire perfettamente sta cosa dei traditori, cioè io non faccio niente questo mi spara rispondo al fuoco e divento io il traditore? wtf?


    l'unica cosa che ho capito che è la solita e scontata arena tutti contro tutti, mai che si inventassero qualcosa di diverso per il pvp
    No no no frena, in realtà è abbastanza diverso per il PVP basta capirne un attimo il funzionamento e soprattutto basta che TUTTI i giocatori nell'area si mettano a "giocare di ruolo" e non a fare i cazzoni PK. Nella Dark Zone ci sono vari mob elite che danno drop migliori, l'idea è che le squadre vagano per sta zona accumulando loot che va poi estratto dall'elicottero. Il punto è che, come in tanti MMO vecchio stile, qua non hai i loot "soulbound", ovvero se qualcuno ti mena ti può rubare la roba. L'idea di fondo è che le varie squadre possono anche collaborare per prendere sti loot dai veterani etc ma magari a qualcuno gli girano i cinque minuti e scatta il trappalone e attacca le altre squadre. Quando "vai rogue" ti appare il counter. Ora si aprono due scenari:
    Aspetti che il counter passi, e per farlo tu e NESSUNO della tua squadra deve sparare un colpo. Se fai arrivare il counter a zero guadagni soldi e XP. Il punto è che se un rogue viene ucciso gli altri giocatori fanno anche loro più xp e soldi, e SENZA andare in rogue a loro volta (con la possibilità di fotterti il loot) quindi il punto è che scappare e riparasi, nel momento in cui torni bianco all'altro non vale l pena sparati e andare lui in rogue (a meno che proprio non vuole il tuo loot )
    L'altra parte dello scenario è che la tua squadra decide di fare i PK fino alla fine, quindi se tu in rogue cominci a sparare fortissimo a tutti ti si alza il livello fino al Rank 5. Lì scatta la caccia all'uomo, se ti uccidono fanno una barca di XP, se tu riesci a far scadere il counter fai una barca di XP tu.

    In realtà non è male, ma molto dipende da come si comportano i giocatori, se trovi quelli che cominciano a sparare a tutti convinti sia un crogiolo due è solo una palla, anche perché tolti xp e sordi sparare a tutti modello deathmatch non ti permette mai di cacciare i loot dalla zona. Nel momento in cui cominci a giocare per come è impostato la cosa diventa abbastanza carina e da vita a ste situazioni di tensioni con le squadre all'EP che se guardano tutti in faccia col rischio che il primo che fa parti un proiettile pure pe sbaglio fa fini tutto come al finale delle Iene
    Ultima modifica di Nevade; 30-01-16 alle 17:39

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  14. #614
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    The Division - 8 marzo 2016

    Grande missione con harry_lime e technoz!!

    In una darkzone eravamo in 12... Non ho resistito e ho lanciato una granata
    Ultima modifica di Gandolaro; 30-01-16 alle 17:41

  15. #615
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    fatto qualche giro in dark zone con harry e cx e poi soltanto con harry(li vero delirio ). dopo abbiamo fatto la missione principale
    con il supporto di gandolaro perchè da soli ci stavano facendo davvero del male

    qui una foto di gruppo alla fine della dura missione



    che dire,in gruppo è fottutamente divertente e poi con le persone giuste il tempo passa che è una meraviglia.
    non so ma sento puzza di droga,una roba che ti prende da far paura.
    Ultima modifica di Blade Runner; 30-01-16 alle 17:53

  16. #616
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    No no no frena, in realtà è abbastanza diverso per il PVP basta capirne un attimo il funzionamento e soprattutto basta che TUTTI i giocatori nell'area si mettano a "giocare di ruolo" e non a fare i cazzoni PK. Nella Dark Zone ci sono vari mob elite che danno drop migliori, l'idea è che le squadre vagano per sta zona accumulando loot che va poi estratto dall'elicottero. Il punto è che, come in tanti MMO vecchio stile, qua non hai i loot "soulbound", ovvero se qualcuno ti mena ti può rubare la roba. L'idea di fondo è che le varie squadre possono anche collaborare per prendere sti loot dai veterani etc ma magari a qualcuno gli girano i cinque minuti e scatta il trappalone e attacca le altre squadre. Quando "vai rogue" ti appare il counter. Ora si aprono due scenari:
    Aspetti che il counter passi, e per farlo tu e NESSUNO della tua squadra deve sparare un colpo. Se fai arrivare il counter a zero guadagni soldi e XP. Il punto è che se un rogue viene ucciso gli altri giocatori fanno anche loro più xp e soldi, e SENZA andare in rogue a loro volta (con la possibilità di fotterti il loot) quindi il punto è che scappare e riparasi, nel momento in cui torni bianco all'altro non vale l pena sparati e andare lui in rogue (a meno che proprio non vuole il tuo loot )
    L'altra parte dello scenario è che la tua squadra decide di fare i PK fino alla fine, quindi se tu in rogue cominci a sparare fortissimo a tutti ti si alza il livello fino al Rank 5. Lì scatta la caccia all'uomo, se ti uccidono fanno una barca di XP, se tu riesci a far scadere il counter fai una barca di XP tu.

    In realtà non è male, ma molto dipende da come si comportano i giocatori, se trovi quelli che cominciano a sparare a tutti convinti sia un crogiolo due è solo una palla, anche perché tolti xp e sordi sparare a tutti modello deathmatch non ti permette mai di cacciare i loot dalla zona. Nel momento in cui cominci a giocare per come è impostato la cosa diventa abbastanza carina e da vita a ste situazioni di tensioni con le squadre all'EP che se guardano tutti in faccia col rischio che il primo che fa parti un proiettile pure pe sbaglio fa fini tutto come al finale delle Iene

    mi sa che è una di quelle cose che è stata ideata in un certo modo e sulla carta è anche figo, peccato che quando si scontra con la realtà dei giocatori va tutto a ramengo


    basta una sola persona che non sta al gioco o semplicemente non ha ancora capito bene le regole per sputtanare tutto


    ah ecco eri tuo blade, tecnocoso è un nick che non mi entra in testa

  17. #617
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Si esatto, se trovi le teste di cazzo convinte di star giocando a Quake3 Arena si sfascia tutto

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  18. #618
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    che dire,in gruppo è fottutamente divertente e poi con le persone giuste il tempo passa che è una meraviglia.
    non so ma sento puzza di droga,una roba che ti prende da far paura.
    Concordo, sono riuscito a giocarci solo ieri, e tra il giocarlo da soli e in compagnia ci passano due oceani, poi io mi sono ammazzato dalle risate perché uno che è sempre stato un tipo tranquillo, nella DZ è entrato in modalità zingaro, roba che appena vedeva uno con il loot nom capiva più niente

  19. #619
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fatto un giro nella dark zone, con harry e un'altro (scusate ma ho una memoria di cacca, se poi usate nick complicati è finita )
    cx l'altro ero io

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Concordo, sono riuscito a giocarci solo ieri, e tra il giocarlo da soli e in compagnia ci passano due oceani, poi io mi sono ammazzato dalle risate perché uno che è sempre stato un tipo tranquillo, nella DZ è entrato in modalità zingaro, roba che appena vedeva uno con il loot nom capiva più niente
    esatto ci passano mare e monti come differenza. non solo è molto meglio in coop,ma sopratutto ci vuole le persone giuste per poterlo fare.
    una volta che il gruppo diventa ancora più affiatato risulta ancora più divertente.
    io ho letto talmente tante critiche sul web da ieri che non condivido assolutamente.
    the division mi diverte e mi soddisfa per ora? direi ampiamente di si, ecco per me è un ottimo motivo per andare di d1.

  20. #620
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Comunque, per me day one.
    Della grafica fottesega, tanto il gameplay funziona. Soprattutto in cooperativo.
    Se mi rompo, ho dark souls 3 il mese dopo.
    Metti anche che ci faccio 80 ore in un mese, sono sempre 4 volte quelle che mi faccio in un normale gioco single player.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su