The Division [Multi] The Division - Pagina 33

Pagina 33 di 344 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 6863

Discussione: The Division

  1. #641
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Che poi. Hai perso tempo e sviluppo per il Disrupt, ma qualcosa ti è andato storto nella gestione delle console (visto che moddando a dovere quello della versione PC tutto sommato ottieni un risultato decente, che almeno è un punto di partenza per migliorarlo come hai fatto in anni e anni e anni e anni di iterazione dell'Anvil). Perché perdi tutto sto tempo a creare un nuovo motore, dove finisci per fare le stesse esatte cazzate (o almeno, ottieni gli stessi risultati, che magari per PC hai un impatto leggermente migliore ma devi castrare le console che sono il tuo bacino d'utenza maggiore). Avranno sicuramente fatto i loro conti ma possibile che con DUE motori, di cui pure rodato come l'Anvil (diciamo rodato va ) perdi metà del tempo di sviluppo per ottenere questo!?

    Che sono soldi, tempo e tecnologia investita per arrivare ad un risultato che è praticamente poco meglio di questo:

    Va bene che te lo tieni per il futuro... anzi no, perché tanto al prossimo cambio cosa fai, un altro motore sovradimensionato rispetto alla piattaforma che ti leaka soldi e risorse? Boh :X
    Ultima modifica di Nevade; 30-01-16 alle 19:39

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  2. #642
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    però a loro discolpa ce da dire due cose: che l'atmosfera generale è resa bene seppure con i limiti tecnici citati.e
    poi gli interni mi sembrano parecchio curati o per lo meno ce diversa roba a schermo.

    per stasera passo che sono a cena fuori (se rincaso presto ma sarà difficile) ma domani mattina sono pronto
    per infognarmi un altra volta fino a chiusura dei server. chi ce faccia un fischio.

  3. #643
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    L'epidemia mi pare di aver capito sia appena scoppiata, ci sta che new york abbia una parvenza di normalità solo più incasinata e con i check point per i controlli medici.
    Per il level design, again, E` New York, ci sono strade dritte tutte uguali con i parchetti tutti uguali, cosa vi aspettate? più che altro spero ci sia varietà nelle ambientazioni delle missioni più avanti è lì che possono fare più i creativi secondo me.
    Per il resto graficamente a me piace (sì anche l'illuminazione) alcune texture sono lente a scalare la risoluzione quando ti avvicini, saranno i limiti della macchina magari, curioso di leggere qualche commento di chi ha giocato la beta su PC
    Ma che limiti della macchina.
    Sta roba qua la gestisce meglio il motore grafico di gta 5 che è ancora dx9, adattato alle dx11.

    Comunque, l'epidemia potrebbe anche essere cominciata da poco, ma allora voglio più npc per le strade.
    Da un certo punto di vista, rimangono più affascinanti (e mi duole dirlo), alcuni scorci di chicago in watch dogs, con le sue enormi piazze cementate ma con aperture su monumenti, fontane e su un minimo di responsabilità nel cambiare certi svincoli per renderli riconoscibili.
    Parliamoci chiaramente: io sfido qualcuno a girare a vuoto per la città, e aprire la mappa dopo un'ora sapendo esattamente dove si trova.
    E ieri sera, io ho fatto dalle 10 alle 4 del mattino, da solo in giro per la città.
    Quello che è fatto bene, sono certi palazzi completamente visitabili dove cercare del loot. E gli eventi atmosferici. Quello si.

    Comunque, io vi consiglio caldamente di portare a 100 la distanza focale. Per lo meno evitate di andare in giro con le texture già slavate a partire da 5 metri e un minimo la grafica ne guadagna. Ma poco eh.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 30-01-16 alle 19:45
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #644
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    idem per me.questa beta non ha fatto altro che aumentare l'hype.
    questo titolo è una manna per chi vuole giocare in coop. con una squadra ed amici al seguito
    può regalare moltissime ore di divertimento. in giro ho letto delle critiche insensate di gente che lo
    trova noioso e magari va a giro nella dark zone da solo. mah.
    Ok per la DZ che meriterebbe, ieri sera è stata la cosa che mi ha divertito di più, ma tocca vedere come la giocherà la maggior parte degli utenti.

    Per il resto come si fa a dire che non sia noiosetto?
    Parlando della beta chiaro, se poi la versione finale avrà nemici diversi con caratteristiche diverse e tanta altra roba ok.

    All'ennesimo tizio con la mazza da baseball ho bestemmiato , per non parlare di quelle fantastiche missioncine a tempo

    Voglio ben sperare che siano solo cosette accessorie messe li tanto per, ma già non è che parta benissimo per me chiaro, ci mancherebbe

    Inviato dall'Astrosepolcro

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  5. #645
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    però a loro discolpa ce da dire due cose: che l'atmosfera generale è resa bene seppure con i limiti tecnici citati.e
    poi gli interni mi sembrano parecchio curati o per lo meno ce diversa roba a schermo.

    per stasera passo che sono a cena fuori (se rincaso presto ma sarà difficile) ma domani mattina sono pronto
    per infognarmi un altra volta fino a chiusura dei server. chi ce faccia un fischio.
    Ma il colpo d'occhio alla fine porta a casa il risultato grazie soprattutto a miriade di effetti che coprono le magagne, quello è vero. Però davvero, c'è qualcosa da rivedere nell'iter dello sviluppo quando fate i motori grafici signor Ubisoft eh

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  6. #646
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    però a loro discolpa ce da dire due cose: che l'atmosfera generale è resa bene seppure con i limiti tecnici citati.e
    poi gli interni mi sembrano parecchio curati o per lo meno ce diversa roba a schermo.

    per stasera passo che sono a cena fuori (se rincaso presto ma sarà difficile) ma domani mattina sono pronto
    per infognarmi un altra volta fino a chiusura dei server. chi ce faccia un fischio.
    No guarda, di roba a schermo ce n'è davvero poca. Quello che vi frega ragazzi, sono gli effetti di post processing, che quando muovi il pad vedi tutto sbirluccicare come fosse il castello di frozen.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #647
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Purtroppo sono via fino a domani sera, quindi ci vediamo a marzo. X tutto il resto c'è battlefront

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  8. #648
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma il colpo d'occhio alla fine porta a casa il risultato grazie soprattutto a miriade di effetti che coprono le magagne, quello è vero. Però davvero, c'è qualcosa da rivedere nell'iter dello sviluppo quando fate i motori grafici signor Ubisoft eh
    si certo,però la nebbia e la neve fanno la sua figura e si riescono a coprire bene le magagne

  9. #649
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si certo,però la nebbia e la neve fanno la sua figura e si riescono a coprire bene le magagne
    Ce credo, COPRONO QUALSIASI COSA, non vedevo i mob davanti, figurate le texture slavate

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  10. #650
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaramente: io sfido qualcuno a girare a vuoto per la città, e aprire la mappa dopo un'ora sapendo esattamente dove si trova.
    E ieri sera, io ho fatto dalle 10 alle 4 del mattino, da solo in giro per la città.
    Quello che è fatto bene, sono certi palazzi completamente visitabili dove cercare del loot. E gli eventi atmosferici. Quello si.

    Comunque, io vi consiglio caldamente di portare a 100 la distanza focale. Per lo meno evitate di andare in giro con le texture già slavate a partire da 5 metri e un minimo la grafica ne guadagna. Ma poco eh.
    Probabilmente quelli di New York ci riescono https://www.reddit.com/r/thedivision..._a_new_yorker/

  11. #651
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No guarda, di roba a schermo ce n'è davvero poca. Quello che vi frega ragazzi, sono gli effetti di post processing, che quando muovi il pad vedi tutto sbirluccicare come fosse il castello di frozen.
    per esempio la missione che abbiamo fatto oggi nel palazzetto non è resa male e gli ambienti sono ricreati bene (sala mensa,campo da basket,tetto).
    certo oh non fà gridare al miracolo. ma qui forse conta altro.

  12. #652
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Probabilmente quelli di New York ci riescono https://www.reddit.com/r/thedivision..._a_new_yorker/
    Crysis è lo stesso discorso di ieri, hanno rifatto la città 1:1? Lodevolissimo, ma nessuno gli ha costretti a copiare e riproporre per forza 2km di quartiere tutto uguale. Se quella è la realtà e questo è un gioco ci saranno differenze, che passano anche col caratterizzare le singole ambientazioni. Mo voluto o meno il fatto di giocare per due ore e avere l'impressione, pure a pelle, di stare sempre in mezzo ai soliti quattro asset sarà "realisticamente" una grandissima prova di world-mapping ma videoludicamente resta na cosa ampiamente criticabile
    Si può benissimo trovare una via di mezzo migliore, vedi il vecchissimo The Getaway:

    Che sarà pure stato un gioco co una FRACCA di cazzi, ma riusciva a trovare un equilibrio tra trasposizione e rivisitazione dell'architettura londinese che era fantastico.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  13. #653
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    L'epidemia mi pare di aver capito sia appena scoppiata, ci sta che new york abbia una parvenza di normalità solo più incasinata e con i check point per i controlli medici.

    Ma per carità, che abbia senso e tutto il resto lo capisco, il fatto è che a me, un'ambientazione così, messa a video così, mi attizza come una foto di nudo di rosy bindi.

    Stiamo parlando di un videogioco, quindi un qualcosa che puoi modellare e plasmare a tuo piacimento, e tu mi immergi in un ambiente che è praticamente la copia spudorata di quello reale, riprodotto però male, illuminato peggio e con un po' di sacchi della spazzatura qui e là per farmi vedere il degrado? Il primo impatto è il tuo biglietto da visita, dovrebbe stupirmi e farmi dire "fico come hanno ripensato sto mondo dopo che è successo un gran macello, me lo voglio esplorare". L'epidemia potrebbe essere scoppiata da 5 minuti, 5 mesi o 5 anni, cambiauncazz, quello che vedo a schermo è artisticamente moscio e senza un briciolo di personalità. È fedelisssssimo alla realtà? Bravi Massive, un posto al catasto non ve lo leva nessuno… Poi, è una beta, ci ho giocato per 30 minuti e quindi son tutte parole al vento e considerazioni che lasciano il tempo che trovano (a parte la grafica in sé, che è scandalosa imho).

    p.s. detto questo poi ci sono un sacco di cose positive eh... la gestione del personaggio, armi, abilità ecc ecc paiono molto ben fatte e la DZ pare interessante... non ho trovato nemmeno legnoso come ho letto il personaggio e mi è piaciuto un sacco il sistema di copertura con la freccia che si riempie per farti cambiare angolo, veramente fico e ben pensato... vedremo...
    Ultima modifica di ilVlad; 30-01-16 alle 20:07

  14. #654
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    . È fedelisssssimo alla realtà? Bravi Massive, un posto al catasto non ve lo leva nessuno…).
    win

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #655
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Ma per carità, che abbia senso e tutto il resto lo capisco, il fatto è che a me, un'ambientazione così, messa a video così, mi attizza come una foto di nudo di rosy bindi.

    Stiamo parlando di un videogioco, quindi un qualcosa che puoi modellare e plasmare a tuo piacimento, e tu mi immergi in un ambiente che è praticamente la copia spudorata di quello reale, riprodotto però male, illuminato peggio e con un po' di sacchi della spazzatura qui e là per farmi vedere il degrado? Il primo impatto è il tuo biglietto da visita, dovrebbe stupirmi e farmi dire "fico come hanno ripensato sto mondo dopo che è successo un gran macello, me lo voglio esplorare". L'epidemia potrebbe essere scoppiata da 5 minuti, 5 mesi o 5 anni, cambiauncazz, quello che vedo a schermo è artisticamente moscio e senza un briciolo di personalità. È fedelisssssimo alla realtà? Bravi Massive, un posto al catasto non ve lo leva nessuno… Poi, è una beta, ci ho giocato per 30 minuti e quindi son tutte parole al vento e considerazioni che lasciano il tempo che trovano (a parte la grafica in sé, che è scandalosa imho).
    Le strade erano due o prendevi la strada di Liberty City e ti inspiravi solo a New York e inventavi e sarebbero scoppiate le critiche di chi voleva più realismo dell'ambientazione o facevano così (e Watch Dogs) e le critiche sono...


    Ci sta per carità però per il tono del titolo secondo me hanno fatto bene

  16. #656
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    L'unica cosa realmente interessante è che tutto sta pantomina riporta in auge la bistratta teoria della prospettiva culturale, un americano che gioca a TD lo vede in modo diverso di come lo vede un Europeo (in before: STICAZZI GRANDE SCOPERTA ) ma il discorso sul fatto che il level design e l'art design se devono fottere della realtà per creare qualcosa che sia un buon videogioco e non la trasposizione in 3D del Tom-Tom resta

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  17. #657
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Probabilmente quelli di New York ci riescono https://www.reddit.com/r/thedivision..._a_new_yorker/
    Ma chi se ne frega se new york è due quartieri in croce ripetuti all'infinito.
    Il compito di un level designer è quello di riprodurre la falsità rendendola credibile e assimilabile al Reale. Non il contrario. Nessuno vieta che se il simbolo di Manhattan è ground Zero, madison square garden e il tribunale, questi debbano esserci e debbano essere così reali da lasciare col fiato sospeso per la riproduzione creata, ma tutto quello che gli sta attorno, deve diventare amalgama per il gioco, non per forza identico alla realtà.
    E qui torneremmo al concetto di Uncanny Valley, che non dubito sia letale con le nuove tecnologie nei videogiochi, ma sinceramente, bambola era e bambola rimane.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #658
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega se new york è due quartieri in croce ripetuti all'infinito.
    Il compito di un level designer è quello di riprodurre la falsità rendendola credibile e assimilabile al Reale. Non il contrario. Nessuno vieta che se il simbolo di Manhattan è ground Zero, madison square garden e il tribunale, nessuno vieta che questi debbano esserci e debbano essere così reali da lasciare col fiato sospeso per la riproduzione creata, ma tutto quello che gli sta attorno, deve diventare amalgama per il gioco, non per forza identico alla realtà.
    E qui torneremmo al concetto di Uncanny Valley, che non dubito sia letale con le nuove tecnologie nei videogiochi, ma sinceramente, bambola era e bambola rimane.
    Si lo so che state pensando, ve risparmio la fatica di cercare su google
    https://it.wikipedia.org/wiki/Uncanny_valley

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  19. #659
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    No non sono d'accordo, preferisco questa rappresentazione dettagliata piuttosto che una "Roma" di Assassin's Creed tanto per fare un esempio di amalgama per il gioco.

  20. #660
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ma che sfiga oh esco alle 14.45 e la mail col codice arriva alle 14.52, peccato l'abbia vista alle 19.30 quando son rientrato, perse 4ore e mezza di download che potevano bastare...
    sta sera voglio giocare quindi mi serve la linea libera. e quando lo scarico? (ho la ps4 e il modem a 1m dal letto quindi lasciarlo andare sta notte mi ritrovo tutte le lucette e il rumore della ventola mhmmm)

    cmq cambiando discorso, oggi pomeriggio son passato al trony e c'era il preorder a 49,99€ senza portare usati e ho ceduto. però 1) han voluto i soldi subito e vabbè 2) mi ha detto che probabilmente non arriva esattamente al day1 ma qualche giorno dopo, male che vada 10gg ma non di più (non so se è così solo in quel negozio perchè magari è piccolo o per altri motivi, o se vale anche negli altri trony)
    però oh per 20€ in meno io ci sto. se qualcuno cercava offerte valuti questa opzione ricordandovi di chiedere quando arriva se avete il dubbio
    peccato non poter giocare con voi dal day1 ma recupererò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su