The Division [Multi] The Division - Pagina 35

Pagina 35 di 344 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 6863

Discussione: The Division

  1. #681
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Magari il comportamento della dark zone si stabilizzerà con il tempo, e non calcolerei questa beta nel giudicare il comportamento dei giocatori, molti magari andavano solo per cazzeggiare, che interesse c'è a portare a casa il loot se oggi chiudono baracca e resettano tutto?
    .
    anche questo è vero, purtroppo l'idiozia umana non ha limiti ti basta sapere che trovavo gente così idiota anche in ME3 dove il multy era solo cooperativo

    ecco poi per la questione del traditore, secondo me è una cavolata che quando muori si resetta, si dovrebbe fare una sorta di storico/reputazione in modo tale che un giocatore che si diverte sempre a tradire venga riconosciuto al volo, avrebbe più senso e spingerebbe meno giocatori a giocare alla caxxo


    si potrebbe fare un sistema a colori o mettere un numero oltre il lv giocatore, tipo numero blu per buono e rosso per cattivo (ovviamente più è alto più è buono o cattivo)

  2. #682
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il simbolo del teschio con il punteggio tradimento c'è già ora. Però si azzera troppo facilmente semplicemente non uccidendo nessuno per due minuti. È abbastanza stupido.
    Comunque è vero, che quando sei in beta se ne fregano in tanti del loot. Voglio vederti quando peschi una cassa con dentro l'arma più poténte del gioco se ci Tièni ancora ad andare in giro come un cretino.
    Comunque, risoluzione 1080p e 30 fotogrammi fissi per tutte e due le versioni. Mi sarei incazzato del contrario, soprattutto pensando a qualità texture e dettaglio ombre al minimo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #683
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il simbolo del teschio con il punteggio tradimento c'è già ora. Però si azzera troppo facilmente semplicemente non uccidendo nessuno per due minuti. È abbastanza stupido.
    .
    appunto, sei segnalato come traditore solo per quei 5 minuti, poi se non spari o muori, amici come prima...invece un traditore seriale (non quelli che tradiscono una volta o per sbaglio) dovrebbe essere riconoscibile sempre

  4. #684
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    giocato pure stamani per quasi 3 ore. ho giocato in singolo per vedere tutte le attività accessorie che non avevo visto.
    poco da fare, fottuta droga. se entri in sintonia con la fase esplorativa è veramente tanta roba. ti metti a girare per ogni
    quartiere ed ogni palazzo per vedere se puoi trovare del loot valido anche tutte le missioni e gli incarichi sono
    poi interessanti per variare un pò. ho trovato una missione secondarie nelle fogne,una dove dovevo aiutare uno della
    jtf a liberare un covo, un altra dove dovevo riattivare le comunicazioni ed un altra con una zona infetta.
    come detto poi la dark zone fà storia a parte e li allora la squadra diventa fondamentale. quindi è obbligatorio prenderlo
    per giocarlo in coop ma si può pure apprezzare in parte pure in single.
    per il resto tecnicamente non mi dispiace e certi scorci sono veramente d'atmosfera (tipo l'hub iniziale dove si vede il porto).
    ok è anni luce lontano da quanto visto in quel famoso trailer dell' e3 2013 ma tant'è la resa generale mi accontenta.

    i dubbi in parte rimangono sul discorso longevità ed appetibilità a lungo termine e sul fattore dark zone.
    ma la roba da fare sembra comunque tanta ed interessante (tra missioni principali,secondarie ed incarichi).
    se il titolo durerà 100 o 1000 ore poco mi importa,saranno comunque ben spese. e poi ce da considerare tutto
    quello che porteranno i vari dlc. per il discorso dark zone non vi preoccupate che quando la gente dovrà portare a casa
    il loot importante farà meno il coglionazzo
    e poi diciamocelo,con la promo mw a 19.90 dando dentro un titolo è un peccato per lo meno non dargli una chance a chi
    è veramente indeciso.
    per me è un SI e pure convinto. questa beta è stata una manna per confermare alcuni dubbi che avevo.
    e ci ho passato quasi 10 ore. adesso tocca aspettare l'8 marzo

  5. #685
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Concordo, sono riuscito a giocarci solo ieri, e tra il giocarlo da soli e in compagnia ci passano due oceani, poi io mi sono ammazzato dalle risate perché uno che è sempre stato un tipo tranquillo, nella DZ è entrato in modalità zingaro, roba che appena vedeva uno con il loot nom capiva più niente
    Modalità zingaro

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    N: Mik ci stanno quelli del forum, che famo gli spariamo?
    M: Ma no, ja, salutano, saltano, so pacifici
    N: vabbé ma vuoi mettere la gioia di ammazzare Harry Lime? BUDDABUDDABUDDA
    M: opporc

  6. #686
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Quando chiudono i server?

  7. #687
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    40 minuti fa
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  8. #688
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri sera mi sono incazzato a bestia. Becco un tizio giallo, lo cecchino tre volte da un riparo, lui continua tranquillamente a venirmi incontro senza minimamente preoccuparsi di cercare un riparo, con tre colpi di pistola mi secca.
    Allucinante.

  9. #689
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Domani alle 12 stando a Twitter
    https://mobile.twitter.com/TheDivisionGame/status/693750648102215681
    Ultima modifica di Wilmot26; 31-01-16 alle 13:59

  10. #690
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io ci rinuncio.

    oggi la PS4 mi segnava 9 ore alla fine del download della Beta

    Eliminato Ubisoft, prendo tutti questi intoppi come un segno, devo evitare questo gioco come la peste

  11. #691
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016



    dovrebbero aver prolungato la beta. meglio cosi

  12. #692
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    io ci rinuncio.

    oggi la PS4 mi segnava 9 ore alla fine del download della Beta

    Eliminato Ubisoft, prendo tutti questi intoppi come un segno, devo evitare questo gioco come la peste
    scusa eh ma se ti sei mosso in ritardo non è assolutamente colpa di ubisoft

  13. #693
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    scusa eh ma se ti sei mosso in ritardo non è assolutamente colpa di ubisoft
    Scusa eh ma non hai seguito la vicenda, il codice mi è arrivato ieri, in ritardo. Messo in download mi ha dato 14 ore, ho lasciato tutto acceso e stamani continuava a segnarmi 9 ore.

    EDIT: non volevo rispondere male, è che davvero non è giornata . Comunque si fotta Ubisoft, un acquirente in meno.
    Ultima modifica di ManuSP; 31-01-16 alle 14:47

  14. #694
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Scusa eh ma non hai seguito la vicenda, il codice mi è arrivato ieri, in ritardo. Messo in download mi ha dato 14 ore, ho lasciato tutto acceso e stamani continuava a segnarmi 9 ore.

    EDIT: non volevo rispondere male, è che davvero non è giornata . Comunque si fotta Ubisoft, un acquirente in meno.
    strano io ho fatto il predownload e ho lasciato a scaricare dalle 20 alle 5 del mattino ed era già pronto.
    comunque peccato,avresti potuto provarlo almeno stasera e domattina.

  15. #695
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    strano io ho fatto il predownload e ho lasciato a scaricare dalle 20 alle 5 del mattino ed era già pronto.
    comunque peccato,avresti potuto provarlo almeno stasera e domattina.
    Ma infatti si tratta di pura e semplice sfiga e di tempi sbagliati, solo che io essendo scaramantico ci vedo dei segni astrologici.

    Con Destiny nessun problema per giocare la BETA, tutto in ordine. La mia unica sfiga è stato il codice arrivato ieri, e che per lavoro non potevo essere a casa a scaricarlo, poi ero a cena da amici, stanotte tutto gasato ho messo il download, quando ho visto gli oltre 28GB m'è partito un infarto mi son detto vabbè, almeno ci gioco domenica...niente, oggi dopo pranzo segnava 9 ore, chiaramente un problema di server.

    Se mai dovessi cambiare idea lo comprerò.

  16. #696
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Per me è no. Non so non mi prende. Un po' è la tipologia del gioco un po' la grafica e i controlli e il level design ripetitivo. Mah

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #697
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Chi ci sarebbe stasera?

  18. #698
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    i server dovevano chiudere alle 13, ma io harry e gandolaro eravamo a giocare fino adesso, si sono dimenticati i server accesi



    provato ancora un po' di dark zone, ogni tanto si trova gente decente e si riescono a fare le estrazioni ed anche a collaborare per uccidere i bot, ma la maggior parte della gente va in giro a sparare a chiunque si muova

    all'ultimo io ed harry rimasti da soli, gandolaro traditore ...abbiamo affrontato un gruppo di nemici nel centro commerciale, una dozzina di bot infoiati, abbiamo raccolto l'ira di dio, poi ci siamo fiondati al punto di estrazione, peccato che in strada c'erano traditori ovunque, arrivati abbiamo sparato il segnale e il radar era un segnale rosso continuo, un'ansia che non vi dico e quel dannato counter che non finiva mai alla fine ce l'abbiamo fatta ma ho rischiato l'infarto

  19. #699
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ho staccato adesso per fare una pausa e dopo un altra ora e mezzo posso dire che mi piace sempre di più.
    ho fatto tutta dz da lupo solitario questa volta. devo dire che non è poi cosi male certo è che non puoi sperare di
    recuperare un loot decente. per due volte sono riuscito a fregare il loot a due tizi diversi che erano da soli e che
    avevano chiamato l'estrazione ho raccolto il giusto però è stato soddisfacente lo stesso.
    poi ho scoperto che all'interno della dz ci sono delle zone di sicurezza che fungono da checkpoint e si puo ripartire
    da li.

    per l'ambientazione personalmente è proprio quello che mi aspettavo. volevo una new york abbastanza fedele e devastata
    da tutto quello che ne consegue dopo un epidemia. a me piace.

    domanda: ma le armi che si posso acquistare dai venditori sono uniche oppure molto probabilmente si troveranno in pve
    durante le missioni e come loot in pvp? no perchè altrimenti è inutile stare ad acquistarle preferisco guadagnarle in campo.

  20. #700
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per me è no. Non so non mi prende. Un po' è la tipologia del gioco un po' la grafica e i controlli e il level design ripetitivo. Mah

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Fabio, è esattamente destiny senza maliarde.
    Ti ha fatto cagare destiny, ti fa cagare questo.
    E' giusto e fine.
    Però i controlli funzionano, a parte un paio di incischi, della grafica frega nulla perchè il gioco c'è e tutto. La parte rpg è stra sviluppata, con sottoclassi di sottoclassi, il coop è divertentissimo e offre una sfida enorme.
    Che ci sia bisogno di sparare 8 colpi in testa per affrontarli, frega poco e niente a nessuno del realisimo in un mmorpg come questo.
    Al level design sinceramente dopo un pò ci si abitua e si cambia pure un pò idea. Ci sono scorciatoie, sopraelevate, da esplorare le fogne e le coperture per quanto messe li apposta, funzionano e bene.

    Amen, non ti piace il genere. Ma il gioco c'è tutto e se molti di noi hanno fatto in due giorni più ore di quanto ce ne faranno sul single player di uncharted 4, un motivo ci sarà.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su