The Division [Multi] The Division - Pagina 37

Pagina 37 di 344 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 6863

Discussione: The Division

  1. #721

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente detto che deve per forza durare 500 ore eh credo in ogni modo che per raggiungere l'endgame ci vorranno parecchie ore di gioco.

    Qualcuno mi sa rispondere sul discorso armi uniche dei venditori che avevo chiesto prima?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Dimmi blade, sei contento del tuo investimento su destiny?

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #722
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ovviamente ogni dark zone può contenere un numero massimo di utenti.
    Erano semplicemente nel nostro server di gioco.
    I server vengono assegnati casualmente (o almeno tenendo conto della nazione), quindi improbabile che durante il gioco finito e a pieno regime, incontri qualcun altro.
    per quello infatti che riuscivo a vedervi sulla mappa ma non vi ho trovato

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Dimmi blade, sei contento del tuo investimento su destiny?

    spedito con ricevuta di ritorno
    per quanto riguarda destiny è capitato in un periodo in cui non avevo nessuna voglia di multi.
    ed una volta perso il treno iniziale in questo genere di titoli è difficile recuperare il tempo perso.
    comunque se parli di investimento monetario,direi di no. ci avrò passato sopra al massimo 10 ore.

  3. #723

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    No, ma era solo una battuta.

    Mi ricordavo che lo abbandonasti quasi subito nonostante l'entusiasmo iniziale, per questo sono sorpreso di ritrovarti di nuovo tra quelli a cui è piaciuto di più the division che appartiene allo stesso filone.

    spedito con ricevuta di ritorno

  4. #724
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Server online fino al 2 febbraio, sempre fino alle 12. Ci si becca stasera

  5. #725
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io passo, ormai la beta l'ho spulciata a fondo, rischierei solo di farmelo venire a noia inutilmente, ci penserò poi a marzo a spolpare il gioco in ogni suo pixel .............ci becchiamo domani sera?




    e cmq Back è inutile che ti inventi scuse, tanto lo sappiamo entrambi che cederai prima o poi, non puoi scappare dal tuo destino

  6. #726
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Fabio, è esattamente destiny senza maliarde.
    Ti ha fatto cagare destiny, ti fa cagare questo.
    E' giusto e fine.
    Però i controlli funzionano, a parte un paio di incischi, della grafica frega nulla perchè il gioco c'è e tutto. La parte rpg è stra sviluppata, con sottoclassi di sottoclassi, il coop è divertentissimo e offre una sfida enorme.
    Che ci sia bisogno di sparare 8 colpi in testa per affrontarli, frega poco e niente a nessuno del realisimo in un mmorpg come questo.
    Al level design sinceramente dopo un pò ci si abitua e si cambia pure un pò idea. Ci sono scorciatoie, sopraelevate, da esplorare le fogne e le coperture per quanto messe li apposta, funzionano e bene.

    Amen, non ti piace il genere. Ma il gioco c'è tutto e se molti di noi hanno fatto in due giorni più ore di quanto ce ne faranno sul single player di uncharted 4, un motivo ci sarà.
    Quello che mi preoccupa di più è oltre a quello gia detto è una certa ripetitività di fondo.
    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Al primo che dopo 20 giorni mi parla di ripetitività lo attacco al pennone più alto del forum.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Esatto
    Intanto per non sbagliarmi sono andato al MW e ho prenotato dark souls 3 apocalipse edition

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #727
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io passo, ormai la beta l'ho spulciata a fondo, rischierei solo di farmelo venire a noia inutilmente, ci penserò poi a marzo a spolpare il gioco in ogni suo pixel .............ci becchiamo domani sera?




    e cmq Back è inutile che ti inventi scuse, tanto lo sappiamo entrambi che cederai prima o poi, non puoi scappare dal tuo destino
    Io smetto quando voglio.










    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #728
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io smetto quando voglio.










    Tu sei l'ultimo degli stronzi che ti sei spippato Destiny Vanilla e hai missato Taken King che incredibile ma vero era riuscito a rendere il gioco decente (per due mesi prima del nulla, ma sono stati due mesi buoni ) :*

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  9. #729
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Server online fino al 2 febbraio, sempre fino alle 12. Ci si becca stasera
    addirittura fino al 2? meglio cosi

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No, ma era solo una battuta.

    Mi ricordavo che lo abbandonasti quasi subito nonostante l'entusiasmo iniziale, per questo sono sorpreso di ritrovarti di nuovo tra quelli a cui è piaciuto di più the division che appartiene allo stesso filone.

    spedito con ricevuta di ritorno
    come detto è stato semplicemente una questione di periodo. mi aveva preso inizialmente (sopratutto dopo aver provato la beta).
    poi passato quel periodo non ho più avuto gli stimoli per iniziarlo veramente.

  10. #730
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tu sei l'ultimo degli stronzi che ti sei spippato Destiny Vanilla e hai missato Taken King che incredibile ma vero era riuscito a rendere il gioco decente (per due mesi prima del nulla, ma sono stati due mesi buoni ) :*
    ma guarda, io smetto quando mi viene a noia e quella sera che abbiamo passato un'ora a prendere in giro un demone con una spada saltandoci attorno, sul ponte per crota, ho capito che stavo giocando solo per inerzia e per dire due cazzate con amici. Che intendiamoci è tanto. Ma giocare forzati, non è bello.
    400 ore su destiny e a parte le ultime 20, non sono pentito di nessuna. Ho tentato a settembre dopo il mega update di riprenderlo in mano maxando qualche arma che avevo li ma non c'è stato verso. Avevo la nausea. E non sarebbe stata l'espansione a sollevarmi. Sono fatto così. Mi piace aprire un capitolo, giocarci a fondo e chiuderlo. Dlc o meno. Ho fatto uguale con Batman A.Knight. Giocato, finito, avevo il nuovo bel dlc a pochi euro ma la nausea ha preso il sopravvento.
    In questo momento credo che the division come nuova locazione può regalarmi qualche centinaio di ore da solo e con voi. Quando mi sarò stancato, con magari 200 ore di gioco (cioè 10 volte quelle di un uncharted e 3 volte quelle di un bloodborne), mi riterrò contento e aspetterò una nuova esperienza al varco. Che magari può anche essere destiny 2, ma di sicuro non destiny anno 3.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #731
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io credo che tutto marzo lo dedicherò a the division e quello servirà da "termometro" per il proseguimento nei
    mesi successivi. anche perchè passati i primi 10/15 giorni di hype si comincia veramente a capire alla lunga se vale
    la pena continuare oppure no. e poi molta della vita del titolo dipenderà dai successivi dlc. perchè qui le possibilità sono
    multiple e mancano moltissime parti della città da poter sfruttare.

  12. #732

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il triplo di bloodborne un par de palle.

    spedito con ricevuta di ritorno

  13. #733

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io passo, ormai la beta l'ho spulciata a fondo, rischierei solo di farmelo venire a noia inutilmente, ci penserò poi a marzo a spolpare il gioco in ogni suo pixel .............ci becchiamo domani sera?




    e cmq Back è inutile che ti inventi scuse, tanto lo sappiamo entrambi che cederai prima o poi, non puoi scappare dal tuo destino
    Boh cx, non lo so, stavolta non mi ha restituito niente, anche il gunplay non mi ha colpito.

    A meno di offerte sotto i 50 euro stavolta passo.

    Edit.

    Comunque se non l'aggiustano, su pc è già morto.

    Hanno già trovato il modo di cheatare le munizioni, la velocità e il rank.
    spedito con ricevuta di ritorno
    Ultima modifica di Back to the origin; 31-01-16 alle 22:25

  14. #734
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Boh cx, non lo so, stavolta non mi ha restituito niente, anche il gunplay non mi ha colpito.

    A meno di offerte sotto i 50 euro stavolta passo.

    Edit.

    Comunque se non l'aggiustano, su pc è già morto.

    Hanno già trovato il modo di cheatare le munizioni, la velocità e il rank.
    spedito con ricevuta di ritorno
    Che disastro, i cheat possono distruggere sul nascere un gioco del genere.

  15. #735
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    harry ti ho invitato per sbaglio dovevo staccare dopo poco.

  16. #736
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il triplo di bloodborne un par de palle.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Guarda, io a bloodborne avrò fatto circa 80 ore massimo massimo.
    E' uno dei migliori giochi dell'anno scorso, ma di sicuro non mi ci metto a fare un ng+ o giocarmi i dungeon procedurali allo sfinimento.

    Per cui si, metti che ci fatto 200 ore su the division e posso venderlo felice.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #737
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ma guarda, io smetto quando mi viene a noia e quella sera che abbiamo passato un'ora a prendere in giro un demone con una spada saltandoci attorno, sul ponte per crota, ho capito che stavo giocando solo per inerzia e per dire due cazzate con amici. Che intendiamoci è tanto. Ma giocare forzati, non è bello.
    400 ore su destiny e a parte le ultime 20, non sono pentito di nessuna. Ho tentato a settembre dopo il mega update di riprenderlo in mano maxando qualche arma che avevo li ma non c'è stato verso. Avevo la nausea. E non sarebbe stata l'espansione a sollevarmi. Sono fatto così. Mi piace aprire un capitolo, giocarci a fondo e chiuderlo. Dlc o meno. Ho fatto uguale con Batman A.Knight. Giocato, finito, avevo il nuovo bel dlc a pochi euro ma la nausea ha preso il sopravvento.
    In questo momento credo che the division come nuova locazione può regalarmi qualche centinaio di ore da solo e con voi. Quando mi sarò stancato, con magari 200 ore di gioco (cioè 10 volte quelle di un uncharted e 3 volte quelle di un bloodborne), mi riterrò contento e aspetterò una nuova esperienza al varco. Che magari può anche essere destiny 2, ma di sicuro non destiny anno 3.
    Uhm si però sai, sono comunque quelle cose che secondo me non vanno prese così "tutto tutto niente niente". Sarà che sono abituato con altro titoli tipo boh, Diablo3? che sta sull'HDD dal giorno di lancio. Non è che devi per forza farci le chiuse a morte, son quelle cose che hanno un rapporto elastico. Ci giochi quel tanto che basta, poi sei sazio li lasci lì, poi magari riesce il contenuto carino e li riprendi dopo vari mesi, te lo esaurisci, e lo rimetti in stop. Poi oh figurate era per dire, ognuno ha i suoi tempi ritmi e priorità e le sue sazietà. Se te aveva rotto il cazzo hai fatto solo che benissimo, però per come sono fatti sti giochi so esperienze che oscillano nel tempo

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  18. #738
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Uhm si però sai, sono comunque quelle cose che secondo me non vanno prese così "tutto tutto niente niente". Sarà che sono abituato con altro titoli tipo boh, Diablo3? che sta sull'HDD dal giorno di lancio. Non è che devi per forza farci le chiuse a morte, son quelle cose che hanno un rapporto elastico. Ci giochi quel tanto che basta, poi sei sazio li lasci lì, poi magari riesce il contenuto carino e li riprendi dopo vari mesi, te lo esaurisci, e lo rimetti in stop. Poi oh figurate era per dire, ognuno ha i suoi tempi ritmi e priorità e le sue sazietà. Se te aveva rotto il cazzo hai fatto solo che benissimo, però per come sono fatti sti giochi so esperienze che oscillano nel tempo
    Eh ma neva, io non sono mai stato come te.
    Anche diablo 2 per me è stato amore a prima vista, 3 mesi a fare run su run e poi messo via e mai più toccato.
    Quando l'avventura finisce, non mi va più di tornarci. C'è poco da fare. Mi rimangono bei ricordi, ma non sento la necessità di tornarci dentro.
    Sarà così anche the division. Probabilmente prenderò pure il pack dlc e poi come con destiny, nemmeno arriverò ad aggiornare all'ultimo dlc.
    Chissà.
    Al momento, l'ambientazione urbana la sto rivalutando. Ho girato in lungo e in largo le zone e per quanto a cubettoni, ammetto che ha il suo fascino e sono pronto a tornare in dietro su questo aspetto negativo, se la versione definitiva me lo permetterà.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #739
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh ma neva, io non sono mai stato come te.
    Anche diablo 2 per me è stato amore a prima vista, 3 mesi a fare run su run e poi messo via e mai più toccato.
    Quando l'avventura finisce, non mi va più di tornarci. C'è poco da fare. Mi rimangono bei ricordi, ma non sento la necessità di tornarci dentro.
    Sarà così anche the division. Probabilmente prenderò pure il pack dlc e poi come con destiny, nemmeno arriverò ad aggiornare all'ultimo dlc.
    Chissà.
    Al momento, l'ambientazione urbana la sto rivalutando. Ho girato in lungo e in largo le zone e per quanto a cubettoni, ammetto che ha il suo fascino e sono pronto a tornare in dietro su questo aspetto negativo, se la versione definitiva me lo permetterà.
    Ci sta, anzi guarda io so quello che di solito zompa DLC e cose opzionali per finire il gioco dritto al sodo e rivendo subito dopo. Il fattore "rigiocabilità" è una cosa che ho proprio bypassato ma sin dall'inizio. Ma proprio per questo so che sta roba spesso va un attimo presa nelle giusti dosi, nel senso che appena senti che ti stai sfasciando il cazzo tanto vale molli tutto e alle brutte se ti incuriosisce ci torni ai contenuti dopo. Poi meglio detto: una cosa di sto genere funziona soprattutto quando hai già un gruppo rodato che si ferma e/o continua a giocare ad un certo ritmo altrimenti va tutto mpo a puttane.

    Per il discorso urbano boh, a me continua a sembrare piatto, ci sta che il sistema di gioco non richiede chissà quale complessità degli ambienti ma provare sta roba con il pg scrauso, tutti con la stessa skill di cura, invece che "stimolarmi la curiosità" m'ha ammazzato l'appetito. Non lo so penso che sarebbe stato meglio avere tipo il personaggio già a medio livello, magari con più di una SKILL da testare almeno per mostrare un minimo le dinamiche "reali" di gioco. E' come se ti danno Diablo3 che hai solo il singolo attacco e nessuna abilità speciale, manco la prima che sblocchi dopo 20 sec. Rischi di fare una "brutta impressione" con una parte di gioco semi-tutorial che alla fine invece ti dura manco dieci minuti. Mah, se ne riparla comunque a Marzo.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  20. #740
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ci sta, anzi guarda io so quello che di solito zompa DLC e cose opzionali per finire il gioco dritto al sodo e rivendo subito dopo. Il fattore "rigiocabilità" è una cosa che ho proprio bypassato ma sin dall'inizio. Ma proprio per questo so che sta roba spesso va un attimo presa nelle giusti dosi, nel senso che appena senti che ti stai sfasciando il cazzo tanto vale molli tutto e alle brutte se ti incuriosisce ci torni ai contenuti dopo. Poi meglio detto: una cosa di sto genere funziona soprattutto quando hai già un gruppo rodato che si ferma e/o continua a giocare ad un certo ritmo altrimenti va tutto mpo a puttane.

    Per il discorso urbano boh, a me continua a sembrare piatto, ci sta che il sistema di gioco non richiede chissà quale complessità degli ambienti ma provare sta roba con il pg scrauso, tutti con la stessa skill di cura, invece che "stimolarmi la curiosità" m'ha ammazzato l'appetito. Non lo so penso che sarebbe stato meglio avere tipo il personaggio già a medio livello, magari con più di una SKILL da testare almeno per mostrare un minimo le dinamiche "reali" di gioco. E' come se ti danno Diablo3 che hai solo il singolo attacco e nessuna abilità speciale, manco la prima che sblocchi dopo 20 sec. Rischi di fare una "brutta impressione" con una parte di gioco semi-tutorial che alla fine invece ti dura manco dieci minuti. Mah, se ne riparla comunque a Marzo.
    Ma si vedremo. Tra l'altro quest'anno inizia per me un ciclo lavorativo completamente diverso dai precedenti, che non so proprio come gestirò il mio tempo libero. E' capace che a marzo prendo il gioco e poi non riesco nemmeno a installarlo.
    Di certo, se succede questo per lavoro, tanto meglio (ma tanto le cose nel nostro settore cambiano ogni 3 giorni).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su