The Division [Multi] The Division - Pagina 39

Pagina 39 di 344 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 6863

Discussione: The Division

  1. #761
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io devo andare da Mediaword a prenotarlo, poi nei giorni del D1 non so quanto tempo avrò per giocarci, ma sticazzi, in coop mi diverte troppo.
    Tra l'altro ieri sera ho fatto con altri tre la missione della storia a difficile, ammazza le sberle che abbiamo preso
    Ci sono diverse cose che non sono riuscito a vedere, o a capire (ho ancora il punto di domanda su cosa sia il numero sotto la quantità di proiettili). Mi scoccia non essere riuscito ad esplorare di più, ma quello che ho visto mi è piaciuto
    dovrebbe essere proiettili nel caricatore e proiettili totali

    poi ci sono i numero dei poteri speciali, tipo guarigione gruppo o scudo o granata speciale ecc

  2. #762
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Chiaro che diablo non è un mmorpg, ma a sentire te, sembrava fosse un gears of war con la parte rpg. Cosa che non è così.
    Nono ARPG intendo Diablo. Oh alla fine l'ufficio postale è Tristram e poi vai in giro per la mappa fuori Tristram in solo/coop ad ammazzare demoni. Certo poi c'è tutta la parte DZs e contenuto per gruppo che aggiungeranno ma il succo è quello. GoW non l'ho nominato (anche se effettivamente ne riprende le sticky covers che ormai sono abbastanza standard in un gioco in terza persona)

    Sì se avevo ancora qualche dubbio sulla piattaforma su cui prenderlo quel topic me lo farà passare sicuramente

  3. #763
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Quindi é un wow "alleggerito" ? Ok no problem,sono abituato alla droga dei mmorpg su pc
    Premessa che lo prendo per ps4, ma su pc il gioco ha un pelo di problemi, il cheating é una piaga per un mmo.




    Sent from Outer Space
    Ultima modifica di MrWashington; 01-02-16 alle 10:37

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #764

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Intendo che mi sembra più vicino a un Diablo che a un WoW come struttura (diablo non mi risulta sia un MMORPG), per la cronaca non considero nemmeno Destiny MMORPG. E comunque non è che sia importante una classificazione precisa

    - - - Aggiornato - - -



    Non direi proprio, Diablo II mi ha mandato sotto come poche cose al mondo (ero anche giovine) e aveva una componente social anche meno sviluppata
    Io diablo l'ho giocato esclusivamente in single player e ne ho tratto immensa soddisfazione.

    Con giochi come destiny o the division (ci scommetto) alcune attività non te le fa proprio fare in solo.

    Questo perché sono degli mmo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #765
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque, io ho capito che c'è fino a domani all'una la beta, quindi hai tutta stasera o ho capito male io?

    Io e CX abbiamo notato che giocando in 4 la difficoltà si alza esponenzialmente nelle missioni principali, aumentando e non di poco i mob che arrivano e il grado di difesa a disposizione.
    E la cosa mi piace.
    Si, c'è anche tutta stasera, ma credo non ci giocherò di mia sponte, se mi fanno un fischio per un party non so resistere, ma il gioco mi ha già convinto, stasera avrei solo un paio d'ore credo, e non riuscirei a vedere tutto quello che mi interessa (dagli screen ho visto che c'è pure una nave incagliata )

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere proiettili nel caricatore e proiettili totali

    poi ci sono i numero dei poteri speciali, tipo guarigione gruppo o scudo o granata speciale ecc
    Si, ma io intendo sotto il numero dei proiettili...c'è una barra, che ha un numero, e nessuno di quelli con cui ho giocato ha capito cosa significhi

  6. #766
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Molti giocheranno Division esclusivamente in single e si divertiranno comunque. Oh non è un clone di Diablo in 3rd persona ovvio che ci siano cose in più ma la M di mmorpg sta per massive e non ci vedo niente di massivo in questi giochi. A cominciare dal fatto che la mappa del gioco è istanziata e incontri altre persone negli HUB e nelle zone PVP. Con wow e gli altri MMORPG classici è diverso. Non è che se un gioco con statistiche e loot che ha una componente online diventa automaticamente un MMORPG

    - - - Aggiornato - - -

    Prendiamo Diablo 3 per esempio, siamo daccordo che non è un MMORPG, aggiungiamoci una mappa dove i pg entrano e fanno PVP e aggiungiamoci altre mappe dove bisogna gruppare per forza per completarle.
    Ora è diventato un MMORPG?

  7. #767
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    si sicuramente sarà divertente lootare anche in single ma poi comunque farsi un giro in dark zone è d'obbligo
    per cercare qualcosa di più prezioso.
    stamani mi sono fatto un altra ora abbondante girando un pò e facendo qualche secondaria e sono riuscito
    a trovare roba interessante (uno shotgun,un fucile da cecchino,classico vestiario ed una nuova ottica).
    e dire che certe strade e vicoli ci ero passato 100 volte ma non mi ero accorto che c'erano delle abitazioni
    in cui si poteva entrare. quindi l'espolarazione in solitaria comunqe paga ed è bene farla.

  8. #768

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Crysis se per ottenere gli oggetti di livello massimo devi andare nella dark zone dove girano squadre da 4 non puoi andarci da solo, non concluderai niente.

    Ecco perche è un mmo, non mi interessa il suffisso successivo, non è questo il punto.

    In destiny questa cosa è ancora più evidente, senza squadra non puoi fare le attività più diveetenti, i raid per esempio.

    È un mmo senza se e senza ma, la parte single player è un pretesto per portarti al livello minimo richiesto dalle attività end game.

    Ed anche in quel caso tra giocarle da solo, le missioni storia, o in gruppo ci passa un oceano di divertimento.

    Sono giochi nati per il multi, non capisco proprio come si possa negarlo.

    I primi due diablo non sono nati per essere multi.

    Il re degli arpg, dark souls, non è nato per essere multi, tanto è vero che lo puoi finire a sl1.

    spedito con ricevuta di ritorno

  9. #769
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Molti giocheranno Division esclusivamente in single e si divertiranno comunque. Oh non è un clone di Diablo in 3rd persona ovvio che ci siano cose in più ma la M di mmorpg sta per massive e non ci vedo niente di massivo in questi giochi. A cominciare dal fatto che la mappa del gioco è istanziata e incontri altre persone negli HUB e nelle zone PVP. Con wow e gli altri MMORPG classici è diverso. Non è che se un gioco con statistiche e loot che ha una componente online diventa automaticamente un MMORPG

    - - - Aggiornato - - -

    Prendiamo Diablo 3 per esempio, siamo daccordo che non è un MMORPG, aggiungiamoci una mappa dove i pg entrano e fanno PVP e aggiungiamoci altre mappe dove bisogna gruppare per forza per completarle.
    Ora è diventato un MMORPG?
    No guarda, le attività a livelli elevati e con loot notevole, sono sviluppate per dare il meglio in cooperativo. Se pensi di tirare fuori del loot notevole in singolo dalla dark zone o da livelli rifatti a difficoltà elevate, ne dubito.
    Secondo me ti sei fatto una idea un pò troppo single player della questione.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #770
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Premesso che si, stare qua a spaccare il capello sul significato delle parole lascia il tempo che trova, c'ha ragione crisis.
    Giochi Come questo e come destiny hanno una fortissima spinta al cooperativo ma allargare il tiro e buttarli sul Mmo anche no, perché manca il Massive. C'è differenza tra le 6 persone che servono a tirare giù oryx in destiny e le 60 per tirare giù Telquatl in Guild Wars 2, e nei livelli di specializzazione nella copertura di ruoli essenziali richiesti alle varie classi.

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  11. #771

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Certo che c'è differenza, ma c'è ne è ancora di più se raid da 60 e da 6 li raffrontiamo con un titolo single player.

    Destiny e gw, massive o meno, trovano il loro senso nell'end game multiplayer, non nel sp.

    Su questo c'è poco da discutere, al di la di cosa ognuno poi voglia farci con un determinato titolo.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Ultima modifica di Back to the origin; 01-02-16 alle 12:32

  12. #772
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Premesso che si, stare qua a spaccare il capello sul significato delle parole lascia il tempo che trova, c'ha ragione crisis.
    Giochi Come questo e come destiny hanno una fortissima spinta al cooperativo ma allargare il tiro e buttarli sul Mmo anche no, perché manca il Massive. C'è differenza tra le 6 persone che servono a tirare giù oryx in destiny e le 60 per tirare giù Telquatl in Guild Wars 2, e nei livelli di specializzazione nella copertura di ruoli essenziali richiesti alle varie classi.

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
    Esatto era proprio quello che intendevo, ma non sono molto bravo a esprimere concetti a quanto pare. Comunque sì non toglie che sia un gioco votato al multiplayer, anche se non convinto sia godibile anche in solo, voglio dire OK, i loot più buoni sono nella DZ ma questi loot più belli servono poi per avere maggiori chance di "vincere" nella DZ dove ci sono mob più forti e altri giocatori. Uno potrebbe pure giocarci senza mai entrare nella DZ e senza mai aver bisogno si questi superloot, completando la storia e poi rivenderlo e tanti saluti, in fondo c'è gente che ha comprato Battlefield 3/4 per la campagna e una volta finita l'ha rivenduto

  13. #773
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No guarda, le attività a livelli elevati e con loot notevole, sono sviluppate per dare il meglio in cooperativo. Se pensi di tirare fuori del loot notevole in singolo dalla dark zone o da livelli rifatti a difficoltà elevate, ne dubito.
    Secondo me ti sei fatto una idea un pò troppo single player della questione.
    Tra l'altro qui mi sembra che anche le missioni storia siano più appaganti da fare in co-op, magari giusto in due per mantenere basso il livello di "caciara", visto la forte componente tps con copertura, gadget e cazzimazzi.

  14. #774
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Tra l'altro qui mi sembra che anche le missioni storia siano più appaganti da fare in co-op, magari giusto in due per mantenere basso il livello di "caciara", visto la forte componente tps con copertura, gadget e cazzimazzi.
    Beh questo è abbastanza ovvio e penso valga come regola generale in tutti i giochi che prevedano una modalità cooperativa, la questione era se il gioco è godibile anche se giocato in single player.

  15. #775
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Esatto era proprio quello che intendevo, ma non sono molto bravo a esprimere concetti a quanto pare. Comunque sì non toglie che sia un gioco votato al multiplayer, anche se non convinto sia godibile anche in solo, voglio dire OK, i loot più buoni sono nella DZ ma questi loot più belli servono poi per avere maggiori chance di "vincere" nella DZ dove ci sono mob più forti e altri giocatori. Uno potrebbe pure giocarci senza mai entrare nella DZ e senza mai aver bisogno si questi superloot, completando la storia e poi rivenderlo e tanti saluti, in fondo c'è gente che ha comprato Battlefield 3/4 per la campagna e una volta finita l'ha rivenduto
    E chi te l'ha detto questo? Al momento non si sa nulla dei contenuti end game. Ad esempio se hanno sviluppato il gioco "a la Destiny", è probabile che il loot nella DZ ti possa servire per fare la missione end game Riconquista l'Empire State Building, la loro versione del raid, anche perché acquisire armi ed equip nella DZ per essere più forti nella DZ non ha molto senso... non ti porta da nessuna parte... quell'equip dovrai usarlo in qualcosa di più strutturato, altrimenti tanto vale giocarci. Che poi il titolo sia giocabile anche in single l'hai detto anche tu, c'è gente che ha comprato BF4 per la storia...

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Beh questo è abbastanza ovvio e penso valga come regola generale in tutti i giochi che prevedano una modalità cooperativa, la questione era se il gioco è godibile anche se giocato in single player.
    Non è detto... Destiny tutte le missioni storia me le sono volute fare da solo, e come me tanta altra gente con cui ho giocato, per le ambientazioni e la "storia". The Division mi ha fatto un'altra impressione...
    Ultima modifica di ilVlad; 01-02-16 alle 12:41

  16. #776
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    A me invece è sembrato che ci sia più content in singolo per Division che per Destiny (e più content in senso assoluto), certo sono impressioni, si vedrà.
    Per quanto mi riguarda lo comprerò anche se al 90% giocherò da solo molto probabilmente visti i miei orari strani e l'innata propensione all'asocialità.

  17. #777
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    A me invece è sembrato che ci sia più content in singolo per Division che per Destiny (e più content in senso assoluto), certo sono impressioni, si vedrà.
    Per quanto mi riguarda lo comprerò anche se al 90% giocherò da solo molto probabilmente visti i miei orari strani e l'innata propensione all'asocialità.

    guarda io l'essenza stessa dell'associalità, prima di destiny non me ne è mai fregato del multy cooperativo, però dai ogni tanto è bello giocare in compagnia

  18. #778
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    A me invece è sembrato che ci sia più content in singolo per Division che per Destiny (e più content in senso assoluto), certo sono impressioni, si vedrà.
    Per quanto mi riguarda lo comprerò anche se al 90% giocherò da solo molto probabilmente visti i miei orari strani e l'innata propensione all'asocialità.
    Secondo me, se prendi questo gioco e pensi di proseguire in singolo anche nell'endgame, fai un buco nell'acqua.
    La dimostrazione è Blade Runner che aveva valutato male destiny e pensava di farci le partitine da solo come fosse un normale fps.
    L'endgame in questi giochi non funziona come un diablo. Quindi, a quel punto tanto vale che fai scelte come Febiuzz e lasci stare sia destiny che questo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #779
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Come sei estremo, non è che voglio evitare il coop a tutti i costi, se capita bene altrimenti ci gioco fino al completamento della trama e lo rivendo come ho fatto con Destiny (che ho rivenduto perchè avevo completato le cose in singolo e non riuscivo a giocare online per problemi tecnici).

  20. #780
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Tre sessioni intense di gioco mi sono sufficienti per ritenere di non aver fatto una cazzata a preordinarlo.
    Oggi sessione in DZ prima in solitaria, poi con Bigg e harry ( che però non poteva giocare con noi perché di livello superiore, mortacci loro).
    La dark zone è figa, bastardi dietro ogni angolo, bot cazzuti, se giocata in coop ha il suo perché.
    Ogni incrocio con altri giocatori mette addosso un bel livello di strizza, per non parlare delle estrazioni...fighissime....quando ti ritrovi tipo in sette o otto intorno all'elicottero e fai la conta al primo che sgancerà la granata.....ahahahahah.
    Bello davvero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su