The Division [Multi] The Division - Pagina 41

Pagina 41 di 344 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 6863

Discussione: The Division

  1. #801
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Si parla di open beta tra 16 e 21 febbraio! Daje!!!

  2. #802
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.351
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dei bot per essere una prima dark zone ce ne sono fin troppi.
    La mappa ormai la conosco a memoria e nel giro di 5 minuti ti riempi lo zaino che nemmeno alla moltiplicazione dei pani e dei pesci era così.
    Sulla questione lamer in dz, io ne dubito che ce ne saranno meno. Anzi, il fatto che hai da livellare e lootare per avere roba rara e denaro, spingerà i ragazzini a fare gruppo e camperare di più. E poi ci prendono gusto e lo fanno solo per il senso di dare fastidio.

    Ma non è lamerare, è il pvp selvaggio, benvenuto nel mondo degli MMO dove esiste il pvp a zone libere

    Cosa pensi accadeva in wow,quando tu giocatore Orda incontravi 2-3 giocatori ally, ti uccidevano e se potevano lo facevano all'infinito.

    Se metti il pvp libero, questo è il risultato.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #803
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.926

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    il problema è che ci sono centinaia di giochi col pvp ammazziamoci in allegria, fa così schifo averne uno un minimo minimo diverso?



    più ci penso e più questa DZ mi piace, c'è sempre quella tensione nel non sapere se il prossimo giocatore che incontrerai sarà un nemico o no, sempre che la quantità di traditori e non ostili sia equilibrato

  4. #804
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.351
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il problema è che ci sono centinaia di giochi col pvp ammazziamoci in allegria, fa così schifo averne uno un minimo minimo diverso?



    più ci penso e più questa DZ mi piace, c'è sempre quella tensione nel non sapere se il prossimo giocatore che incontrerai sarà un nemico o no, sempre che la quantità di traditori e non ostili sia equilibrato

    Potrebbero mettere un bonus alla taglia in base alla quantità di Traditori/non traditori.

    Del tipo, se ci son 30 giocatori, 17 traditori , la taglia contro questi è molto più elevata, essendo di più.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io me lo immagino gia...diventerà una roba tipo rissa in destiny.

    Fegati spappolati, fegati spappolati everywhere.

    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #806
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.926

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io me lo immagino gia...diventerà una roba tipo rissa in destiny.

    Fegati spappolati, fegati spappolati everywhere.

    spedito con ricevuta di ritorno
    naaa, fidati ci sono troppi interessi in gioco certo quando arriverà lo squadrone della morte che ti porta via armi viole o oro partiranno i bestemmioni

  7. #807
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    naaa, fidati ci sono troppi interessi in gioco certo quando arriverà lo squadrone della morte che ti porta via armi viole o oro partiranno i bestemmioni
    Comunque una cosa è certa: se per caso nella dark zone mi ritrovo da solo e mi droppa un oro o un viola, la prima cosa che faccio è correre in una safe zone, spengo la console e la riaccendo quando sarò in squadra con altre tre persone FIDATE che mi scortano al punto di recupero.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #808
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma non è lamerare, è il pvp selvaggio, benvenuto nel mondo degli MMO dove esiste il pvp a zone libere

    Cosa pensi accadeva in wow,quando tu giocatore Orda incontravi 2-3 giocatori ally, ti uccidevano e se potevano lo facevano all'infinito.

    Se metti il pvp libero, questo è il risultato.
    si ma che senso ha?
    ieri ad es. c'era un gruppo di 3-4 che camperavano sul tetto di un palazzo vicino a un punto d'estrazione e uccidevano a ripetizione chiunque passasse di lì. capitava anche che eravamo lì in 7-8 ma non riuscivamo a contrastarli perchè erano lontani, in alto e riparati e noi in una piazza scoperti. e non lo facevano per il loot, ma solo per romere il c...
    non riuscivi neanche a tornare lì dopo il respawn a riprenderti la tua roba (che tanto loro rimanevano là in alto e se ne fregavano di rubartela) e andartene ad estrarla in un altro punto.

    peggio ancora un altro gruppo che camperava all'INGRESSO della dz. cioè io entro, faccio due passi e questi 4 alle spalle mi uccidono in tipo 1 secodo e mezzo. aspetto il respawn all'ingresso, apro la porta e mi riammazzano all'istante. e questo n volte, finchè io non mi rompo e me ne vado. e ripeto, siamo all'INGRESSO, non ho loot ne niente, perchè diavolo mi devi dar fastidio? che divertimento ci trovi a uccidere un malcapitato in 4 vs 1 a ripetizione? mi fan passar la voglia di giocare.
    e peggio ancora questi comportamenti sono incentivati (credo) dal fatto che prendono pure xp a fare ste str...te, e ne tolgono a me solo per esser capitato nell'istanza sbagliata al momento sbagliato!
    Ultima modifica di Bigg; 02-02-16 alle 16:05

  9. #809
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Quoto big in toto.

  10. #810
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.926

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    beh c'è da dire che essendo una beta une certa fetta di utenza se ne sia sbattuto del loot e abbia preferito sfogarsi in altro modo nel gioco completo non dico che certe persone non ci saranno però dovrebbero essere un bel po' meno

    poi diciamo che sei stato anche un po' sfigato, ho fatto un paio di giorni pieni e cose così me ne sono capitate ma giusto un paio di volte, ho trovato anche gente piuttosto brava e cmq quando vedevo nella mappa una zona calda è bastato cambiare zona d'estrazione per cavarmela




    si spera cmq che la ubisoft sistemi qualcosa in caso di sovraffolamento di lammer

  11. #811
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh c'è da dire che essendo una beta une certa fetta di utenza se ne sia sbattuto del loot e abbia preferito sfogarsi in altro modo nel gioco completo non dico che certe persone non ci saranno però dovrebbero essere un bel po' meno

    poi diciamo che sei stato anche un po' sfigato, ho fatto un paio di giorni pieni e cose così me ne sono capitate ma giusto un paio di volte, ho trovato anche gente piuttosto brava e cmq quando vedevo nella mappa una zona calda è bastato cambiare zona d'estrazione per cavarmela




    si spera cmq che la ubisoft sistemi qualcosa in caso di sovraffolamento di lammer
    No guarda cx, io ho chiuso la beta con due giorni e 8 ore di gioco e ti assicuro che domenica sera e ieri è stata una roba allucinante.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #812
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.926

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    come ho detto la dark zone è da frequentare nei giorni feriali, nei festivi è come voler andare all'ikea di domenica


    la domenica il raking dei bimbiminkia s'impenna
    Ultima modifica di CX3200; 02-02-16 alle 18:04

  13. #813
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.031

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    si ma che senso ha?
    ieri ad es. c'era un gruppo di 3-4 che camperavano sul tetto di un palazzo vicino a un punto d'estrazione e uccidevano a ripetizione chiunque passasse di lì. capitava anche che eravamo lì in 7-8 ma non riuscivamo a contrastarli perchè erano lontani, in alto e riparati e noi in una piazza scoperti. e non lo facevano per il loot, ma solo per romere il c...
    non riuscivi neanche a tornare lì dopo il respawn a riprenderti la tua roba (che tanto loro rimanevano là in alto e se ne fregavano di rubartela) e andartene ad estrarla in un altro punto.

    peggio ancora un altro gruppo che camperava all'INGRESSO della dz. cioè io entro, faccio due passi e questi 4 alle spalle mi uccidono in tipo 1 secodo e mezzo. aspetto il respawn all'ingresso, apro la porta e mi riammazzano all'istante. e questo n volte, finchè io non mi rompo e me ne vado. e ripeto, siamo all'INGRESSO, non ho loot ne niente, perchè diavolo mi devi dar fastidio? che divertimento ci trovi a uccidere un malcapitato in 4 vs 1 a ripetizione? mi fan passar la voglia di giocare.
    e peggio ancora questi comportamenti sono incentivati (credo) dal fatto che prendono pure xp a fare ste str...te, e ne tolgono a me solo per esser capitato nell'istanza sbagliata al momento sbagliato!
    questo è il motivo principale per cui non gioco più ai multi..l'abbondanza di bimbiminkia che si divertono a rovinare il divertimento altrui..

    quindi, a meno che non abbia un single/coop fatto come si deve e non un mero orpello,non acquisterò questo gioco,nonostante l'ambientazione mi attizzi parecchio

  14. #814
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Come hanno detto, molto lo fa il fatto che era la sera pre-chiusura e perdere tempo a "cercare" loot era abbastanza inutile

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  15. #815
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.926

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    questo è il motivo principale per cui non gioco più ai multi..l'abbondanza di bimbiminkia che si divertono a rovinare il divertimento altrui..

    quindi, a meno che non abbia un single/coop fatto come si deve e non un mero orpello,non acquisterò questo gioco,nonostante l'ambientazione mi attizzi parecchio
    il single/coop sembra fatto bene, c'è tanta roba da fare e sbloccare, il pg sembra (uso il condizionale perché nella beta molte finestre erano oscurate) avere un'albero delle abilità piuttosto complesso


    la dark zone è solo una parte del gioco, quanto importante purtroppo non lo sappiamo con esattezza

  16. #816
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.351
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    si ma che senso ha?
    ieri ad es. c'era un gruppo di 3-4 che camperavano sul tetto di un palazzo vicino a un punto d'estrazione e uccidevano a ripetizione chiunque passasse di lì. capitava anche che eravamo lì in 7-8 ma non riuscivamo a contrastarli perchè erano lontani, in alto e riparati e noi in una piazza scoperti. e non lo facevano per il loot, ma solo per romere il c...
    non riuscivi neanche a tornare lì dopo il respawn a riprenderti la tua roba (che tanto loro rimanevano là in alto e se ne fregavano di rubartela) e andartene ad estrarla in un altro punto.

    peggio ancora un altro gruppo che camperava all'INGRESSO della dz. cioè io entro, faccio due passi e questi 4 alle spalle mi uccidono in tipo 1 secodo e mezzo. aspetto il respawn all'ingresso, apro la porta e mi riammazzano all'istante. e questo n volte, finchè io non mi rompo e me ne vado. e ripeto, siamo all'INGRESSO, non ho loot ne niente, perchè diavolo mi devi dar fastidio? che divertimento ci trovi a uccidere un malcapitato in 4 vs 1 a ripetizione? mi fan passar la voglia di giocare.
    e peggio ancora questi comportamenti sono incentivati (credo) dal fatto che prendono pure xp a fare ste str...te, e ne tolgono a me solo per esser capitato nell'istanza sbagliata al momento sbagliato!
    Guarda, con me sfondi una porta aperta, abolirei il pvp da tutti i giochi.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #817
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.031

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il single/coop sembra fatto bene, c'è tanta roba da fare e sbloccare, il pg sembra (uso il condizionale perché nella beta molte finestre erano oscurate) avere un'albero delle abilità piuttosto complesso


    la dark zone è solo una parte del gioco, quanto importante purtroppo non lo sappiamo con esattezza
    Attendo le prime recensioni ma l'idea che mi sono fatto leggendo i vs commenti è che il single è più un orpello che una reale modalità di gioco..cmq io attendo la versione PC

  18. #818
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.926

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Attendo le prime recensioni ma l'idea che mi sono fatto leggendo i vs commenti è che il single è più un orpello che una reale modalità di gioco..cmq io attendo la versione PC
    hai letto male allora

    intanto una piccola foto, dove harry usa i cheat per usare i poteri da jedy

    Ultima modifica di CX3200; 02-02-16 alle 19:42

  19. #819
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Comunque non credo di provare nuovamente la open beta. Non avrebbe senso rimettersi su e poi dopo tre giorni perdere nuovamente tutto il loot. A questo punto aspetto la versione finale.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  20. #820
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Magari tra un mese aggiungono qualche altra cosa... Poter provare qualche altra skill non sarebbe malaccio

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su