The Division [Multi] The Division - Pagina 45

Pagina 45 di 344 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 6863

Discussione: The Division

  1. #881
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Pure io non sono straconvinto.

    Aspetterò l'uscita e vedrò quale è il feedback generale dopo qualche settimana.

  2. #882
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    A me invece han detto che quando non ci sono più foglietti significa che hanno finito i giochi prenotabili
    Mi sa che ho beccato un tizio babbo sabato vado in un altro MediaWorld
    Ma non diciamo cazzate. E' come qua a Bologna che al mediaworld a casalecchio non ti fanno il preorder perchè dicono che se non c'è il dvd col patacchino vuol dire che hanno finito le copie di prevendita, poi invece vai al mediaworld dal lato opposto e semplicemente vai alla cassa e dicendogli che vuoi prenotare the division, guardano sul sito e prendono il codice da lì.
    La verità è che alcuni commessi non han voglia di sbattersi a stampare i fogliettini nuovi e nemmeno fare i preorder inserendo manualmente 8 cifre nel terminale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    mi sono rimesso a giocare all'iron banner su destiny

    Questo tutto ovviamente imho.
    Lol. Io piuttosto mi taglio le palle e me le mangio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #883
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io mi sono divertito molto e ogni volta che finivo una sessione non vedevo l'ora di iniziarne un altra.
    tanto mi basta per rimanere soddisfatto.significa che il titolo ti prende.

  4. #884
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio


    Lol. Io piuttosto mi taglio le palle e me le mangio.
    Sapevo che avrei innescato un commento del genere

    Boh, il problema è che The division per quel poco che ho visto mi è sembrato un gioco pesantemente orientato al coop. La dz da soli perde moltissimo del suo fascino ed il single player ad oggi è ingiudicabile (ma è ubisoft quindi ammetto di essere un po' prevenuto), nella peggiore delle ipotesi è un gioco ubisoft, nella migliore gli elementi rpg e la possibilità di affrontare le missione in coop possono rendere il singolo molto più godibile.

    Se queste due cose le fai con altre 3 persone, preferibilmente pescate tra un mazzo di amici diventano un gioco divertente, se le fai da solo rimane un gioco a metà. Il problema è che in tutto questo a fare la differenza non è il gioco ma la compagnia.

  5. #885
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

    Boh, il problema è che The division per quel poco che ho visto mi è sembrato un gioco pesantemente orientato al coop. .




    scusa ma ci voleva ....ma poi scusa destiny non è uguale? senza il coop perde molto, anche se c'è il macth-making (e c'è pure in division) per quando proprio non gli amici se la svignano in real-life

  6. #886
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sapevo che avrei innescato un commento del genere

    Boh, il problema è che The division per quel poco che ho visto mi è sembrato un gioco pesantemente orientato al coop. La dz da soli perde moltissimo del suo fascino ed il single player ad oggi è ingiudicabile (ma è ubisoft quindi ammetto di essere un po' prevenuto), nella peggiore delle ipotesi è un gioco ubisoft, nella migliore gli elementi rpg e la possibilità di affrontare le missione in coop possono rendere il singolo molto più godibile.

    Se queste due cose le fai con altre 3 persone, preferibilmente pescate tra un mazzo di amici diventano un gioco divertente, se le fai da solo rimane un gioco a metà. Il problema è che in tutto questo a fare la differenza non è il gioco ma la compagnia.
    Beh ma diciamocelo: the division è sicuramente stato concepito per dare prevalenza al cooperativo e questo è evidente nella beta. alla fine voglio dire: se c'è chi accetta di comprare call of duty e i battlefield solo per il multiplayer e non tocca nemmeno la campagna in singolo, credo che a maggior ragione, fattasi l'idea che questo gioco chiede questo tipo di approccio, la scelta se prenderlo o meno diventa più facile.

    Che poi non riesco nemmeno a capire una cosa, ma evidentemente è una mia limitazione non essendo mai stato davvero infoiato per il gioco continuativo classico degli mmo: ma perchè a The Division e a Destiny bisogna a tutti i costi valutare l'end game continuativo come valore aggiunto? Cioè: perchè la struttura sembra quello di un mmo, giochi come destiny e the division devono essere penalizzati se hanno un endgame di 300 ore perchè ad un certo punto si esauriscono le cose da fare, mentre giochi come the witcher o fallout no?
    Fatemela capire questa cosa: se the division fosse un gioco per assicurare 20 ore di game e 180 di endgame fatte bene, sarebbe una delusione? Dopo 200 ore? Perchè?

    E continuando: io di destiny non sono dispiaciuto delle quasi 400 ore fatte, valuto le 400 ore e gli dò un 8,5. Poi sento che la gente ci vuole continuare a giocare a tutti i costi e si lamenta che non arrivano contenuti. Dopo 600 ore effettive passate sopra. E' davvero un difetto? Secondo me il fatto che un mmo debba per forza portarvi a giocare per anni creando contenuti su contenuti, è solo un preconcetto, a mio avviso pure fazioso, sul gameplay e il senso stesso di divertimento in assoluto.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 03-02-16 alle 23:45
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #887
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio



    scusa ma ci voleva ....ma poi scusa destiny non è uguale? senza il coop perde molto, anche se c'è il macth-making (e c'è pure in division) per quando proprio non gli amici se la svignano in real-life
    Assolutamente, ma venendo da Destiny vorrei provare qualcosa di diverso, di nuovo. La beta non ha fatto scattare quella scintilla. Tutto qui.

    Destiny quando l'ho giocato, che fosse crogiolo con persone a caso, o nightfall con persone che conosco, mi ha divertito.

    Ora destiny mi sta venendo a noia e the division non mi ha fatto dire "bello, quando esce?"

  8. #888
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Assolutamente, ma venendo da Destiny vorrei provare qualcosa di diverso, di nuovo. La beta non ha fatto scattare quella scintilla. Tutto qui.

    Destiny quando l'ho giocato, che fosse crogiolo con persone a caso, o nightfall con persone che conosco, mi ha divertito.

    Ora destiny mi sta venendo a noia e the division non mi ha fatto dire "bello, quando esce?"
    E qui si torna a quello che ho scritto sopra: è davvero obbligatorio giocare a the division per un anno intero? Era obbligatorio giocare a destiny per un anno intero?
    Si giocava davvero per piacere o perchè c'era un meccanismo che ti spingeva a continuare?

    Io credo che chi ha finito da poco destiny anno 2 (e guarda caso c'è pure nevade in mezzo a questa categoria), vorrebbe trovare un'espansione dei contenuti di destiny in the division e non un gioco cooperativo con gestione rpg di personaggio e armi e un endgame di tot ore (mettiamo 200 ore divise in due personaggi).
    Cosa davvero vi ha infastidito di una BETA che per sua natura serve a bilanciare il netcode e a introdurre il gioco e non a provare tutto il gioco?
    Ecco, io credo che si stia cercando un'alternativa a destiny, quando questo in realtà è the division.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #889
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Assolutamente, ma venendo da Destiny vorrei provare qualcosa di diverso, di nuovo. La beta non ha fatto scattare quella scintilla. Tutto qui.

    Destiny quando l'ho giocato, che fosse crogiolo con persone a caso, o nightfall con persone che conosco, mi ha divertito.

    Ora destiny mi sta venendo a noia e the division non mi ha fatto dire "bello, quando esce?"
    ok questo è un'altro discorso


    io con destiny ho smesso un'annetto fa quindi mi va bene che questo ne prenda il posto, se devo dirla tutta destiny mi aveva ingrifato di più, forse per l'ambientazione o forse la novità (per me eh, perché il gioco era tutt'altro che innovativo) però di questo mi piace la parte ruolistica che sembra molto più sviluppata di quella di destiny



    cmq condivido il discorso di harry sulla qualità/ore di gioco, alla fine se il tempo dedicato di ha divertito-appagato-emozionato che importa quante sono....ok per quanto mi riguarda dovendo scacciare 70 carte voglio almeno 300 ore sarà che anche io non impazzisco per gli mmo è il sistema di gioco continuativo, io sono per dedicarmi anima e corpo ad un gioco per volta è quando ho finito (end-game o perché mi sono stufato) è finita per sempre

  10. #890
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ma boh infatti non vedo perchè qualcuno deve pensare subito all'endgame mentre prima di quello cè tutto un
    gioco dietro.se io arrivo all'endgame e poi voglio smettere di giocarlo nessuno me lo vieta e magari a quel punto
    sono già a 200 ore di gioco.come se fossero poche insomma.
    non voglio pensare a cosa farò nella dark zone dopo 200 ore ma tutto quello che cè prima di queste duecento
    (o quel che sono).

  11. #891
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E qui si torna a quello che ho scritto sopra: è davvero obbligatorio giocare a the division per un anno intero? Era obbligatorio giocare a destiny per un anno intero?
    Si giocava davvero per piacere o perchè c'era un meccanismo che ti spingeva a continuare?

    Io credo che chi ha finito da poco destiny anno 2 (e guarda caso c'è pure nevade in mezzo a questa categoria), vorrebbe trovare un'espansione dei contenuti di destiny in the division e non un gioco cooperativo con gestione rpg di personaggio e armi e un endgame di tot ore (mettiamo 200 ore divise in due personaggi).
    Cosa davvero vi ha infastidito di una BETA che per sua natura serve a bilanciare il netcode e a introdurre il gioco e non a provare tutto il gioco?
    Ecco, io credo che si stia cercando un'alternativa a destiny, quando questo in realtà è the division.
    The Division nasce, cresce e si sviluppa andando a toccare una fetta di utenza ben precisa, quella per cui l'endgame non è un contentino ma il vero punto attorno a cui ruota l'esperienza di questi giochi. Non è che lo chiedo io, è lui che si spaccia così. Poi come Destiny vive di ibridazioni, quindi bisogna fare i conti con tanti altri fattori. E questo è il punto che dicevo prima, The Division, alla fine, è un MMO o qualcosa che ci si avvicina? Allora ci sta che la gente richieda delle cose particolari (anche perché loro non hanno fatto nulla per cambiare quel tipo di struttura). The Division è semplicemente un Army of Two sotto steroidi? Va benissimo lo stesso, può essere un bel gioco anche così, ma allora lo si guarda in prospettive diverse. Si è capito quale di queste dimensioni sceglie? No, forse perché le prende entrambe cercando di unirle. In tal caso allora fino a che non c'è più sostanza non vedo come esprimere pareri. Perchè non ho giocato 300 ore a Destiny o Diablo costringendomi a giocarlo, c'ho giocato perché dei contenuti mi spingevano a giocarlo, perché la struttura mi ci ha tenuto sopra, non perché "l'ho pagato e voglio mi dure 200 ore". The Division avrà dei contenuti simili (e, come dici anche tu, vorrà averli?) Perché se si, allora facciamo i conti con quello che va bilanciato in un MMO, se no, un gioco di questo genere ha un tiro che a 200 ore, pari passo con la beta, almeno per me non ci arriva. Già dopo due sere mi sentivo abbastanza sazio e non vedevo grossi stimoli a continuare se non "uah il better loot" (meccanismo che allora rientra nella categoria dei giochi persistenti) ma questa è la mia opinione data da nessun pregiudizio se non che la prova da me effettuata, come ha detto Camus, non mi ha esaltato.
    Sul giudicare il gioco fuori dai miei gusti, ripeto, c'è veramente ancora troppo poco per poter esprimere un parere adeguato.

    Parliando un linguaggio comune: Quando dico "endgame" intendo qualcosa che può essere tradotto, ma non necessariamente, con "Volta di Vetro" o "Knight fall". Quella modalità in cui raggiunto il cap inizi davvero a usare il tuo personaggio, a mischiare le skills per fare le build, a trovare gli oggetti veramente fighi che esprimo al meglio le meccaniche di gioco. Pertanto il "armina blu trovata nella missione a lv4 che butti per l'armina blu di lv7 facendo fetch-quest" può darti quel senso di progressione molto soddisfacente ma non rappresenta davvero l'anima del gioco. In the Division FORSE tutto questo è chiuso nella base da sbloccare, e allora non c'è un end-game, c'è un "middle-game" che si dipana nel mezzo. E se è fatto bene, accattivante e interessante mi sta benissimo come forma di ibridazione. Ma così a occhio ho idea della mezza campagna che una volta finita ti butta nella DZ giusto a prendere l'arma più cool che.. uhm ok figa, mo che ci fai (stesso grosso problema di Destiny). Sono sempre ipotesi, te lo ripeto eh.

    Per il resto, personalmente, non cerco in TD un'alternativa a Destiny così come in Destiny non cercavo un'alternativa a Diablo che a sua volta non era un'alternativa a WOW o quello che ti pare. Quello che resta da sta beta è l'idea di un gioco che ha il fiato corto, sia se lo si guarda come un grosso single-player da fare in coop, sia che lo si guarda come un MMO e quindi con tutte le cose che devono starci appiccicate addosso. Nel mio caso, aldilà di questo dubbio, non mi convince appieno per come è strutturato, per quello che ti chiede di fare e per il come si gioca
    Ultima modifica di Nevade; 04-02-16 alle 01:22

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  12. #892
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Scusate, ma posso chiedere cosa c'era da fare per un anno intero su WOW senza nessuna espansione?

    Io non c'ho mai giocato, ma cosa ci sarebbe stato di cosi necessario in wow da fare per un anno intero?

    Sarà che proprio il mio modo di giocare è diverso, ma vorrei proprio capire che cazzo deve fare uno per un anno intero sullo stesso gioco.
    Non tirarmi fuori le espansioni, voglio sapere che cazzo c'aveva da fare uno con WOW il giorno che è uscito.

    Secondo me vi state attaccando a sto acronimo di mmo per nulla, quando ripeto, si valutano giochi con gameplay e gunplay molto meno divertenti e con 1/10 delle ore di gioco che probabilmente si faranno su questo, come più che soddisfacenti.

    Ma possibile che io e te la stiamo a menare con sta storia che il videogame deve essere visto come qualcosa di più di un semplice gioco, e poi mi cadi proprio sull'incasellamento per generi?
    Boh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #893
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scusate, ma posso chiedere cosa c'era da fare per un anno intero su WOW senza nessuna espansione?

    Io non c'ho mai giocato, ma cosa ci sarebbe stato di cosi necessario in wow da fare per un anno intero?
    Sarà che proprio il mio modo di giocare è diverso, ma vorrei proprio capire che cazzo deve fare uno per un anno intero sullo stesso gioco.
    Non tirarmi fuori le espansioni, voglio sapere che cazzo c'aveva da fare uno con WOW il giorno che è uscito.
    Risposta secca, arrivare al cap di livello.
    MA, prima che mi parti in quarta , specifichiamo una cosa. Wow era un gioco diverso, e lo è ancora insieme agli altri, perché lì ti ritrovavi a giocare insieme a CENTINAIA di persone, la cui crescita di livello era graduale, e le azioni coordinate, le interazioni, l'asta, il pvp tutto era volutamente lento per dare questo senso di progressione di un'intera comunità. Il punto non era tanto "menare X volte i cinghiali" ma "vivere in un mondo con altre seimila persone". So dimensioni diverse. Tanto Division tanto Destiny chiaramente NON fanno parte di roba per il semplice fatto che sono giochi più immediati, con il focus dato da altre componenti, dove il massimo di gente che ti ritrovi intorno è una 15 di persone nella dark zone o i sei nel Raid e dove quindi le dinamiche di gioco assumono decisamente più valenza. E va benissimo così, anzi per fortuna che è così, perché puntano su altro, a offrire esperienze diverse.

    Secondo me vi state attaccando a sto acronimo di mmo per nulla, quando ripeto, si valutano giochi con gameplay e gunplay molto meno divertenti e con 1/10 delle ore di gioco che probabilmente si faranno su questo, come più che soddisfacenti.

    Ma possibile che io e te la stiamo a menare con sta storia che il videogame deve essere visto come qualcosa di più di un semplice gioco, e poi mi cadi proprio sull'incasellamento per generi?
    Boh.
    Guarda fanculizziamo i generi, so il primo. Ma resta un punto fondamentale (per me). Ripetere sedici volte la stessa missione per avere un'arma +10, da utilizzare per ripetere altre sedici volta la missione subito dopo la cui massima varietà è "corri sul palazzo a toccare tre spot entro tre minuti" tu lo reputi divertente? Io no. Perché ti ribalto la situazione, anche in World Of Warcraft era una rottura di coglioni, anche in Destiny fare le taglie era una rottura di coglioni, ma sapevi che era un passaggio che ti portava al Raid, alla Volta di Vetro, a Molten Core. Se manca questo sistema di bastone e carota. Se c'è solo il bastone in cui ogni azione diventa pointless solo per il gusto di sparare. Sinceramente, nel 2016, da un titolo che ha le carte in regola per "portare avanti" il discorso NON sui generi ma almeno sulle interazioni tra giocatori, sulla narrativa in multiplayer, su tantissime cose che potrebbero essere veramente interessanti. Se un gioco che ha ste carte, ma si gioca la piazza quadrata con cinque mob e un gameplay bellino, rodato, quello che ti pare, ma che non si muove di mezzo millimetro dal 2002. Sinceramente a te non lascia nemmeno un pochino deluso? A me si, sarò un sognatore che ti devo dire

    Ti sei fissato che io lo vedo come un MMO e ci voglio le cose da MMO. La realtà è che proprio perché lo vedo com "un passo avanti" a quello che sono gli MMO, e che sono diventati una bella rottura di cazzo, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo, di fresco Mi ritrovo una roba che viaggia su una linea media, tutto già visto, già pulito, già testato senza un minimo guizzo di coraggio (ti passo i rapporti di contingenza sulla Dark Zone). Se vai a incastrarti tu, gioco stesso, in un pantano già bonificato, almeno dammi quel qualcosa che spinga l'asticella. Forse non sarà "l'endgame", non sarà un raid speciale, una modalità figa, una missione particolare, forse sarà non lo so una trama intrigante, da scoprire insieme, e non sarà un MMO ma un altro? sticazzi. Ma magari, ma dammi della sostanza. Io, attualmente, non riesco a trovare una singola parte di questo gioco che mi esalti, che mi faccia venire voglia di giocarci, che mi provochi quel brivido di dire "oh che figata". "si valutano giochi con gameplay e gunplay molto meno divertenti e con 1/10 delle ore di gioco che probabilmente si faranno su questo, come più che soddisfacenti" si perché quei giochi magari hanno altro, perché hanno altri contenuti, hanno altro da dire. Spec Ops è un gioco con un gunplay noioso, ritrito e stantio. Ma è degno di essere giocato dall'inizio alla fine perché ha altro. il problema qua non cosa non c'è o cosa ci dovrebbe essere "per genere" (di nuovo, chi se ne fotte). E' proprio che quel che c'è è veramente standard. Già visto, già dato, già vissuto, già digerito. Proprio perché hai la possibilità di far evolvere quella branca di giochi cosa fai, ti rincastri da solo nella struttura solida, quella sicura, quella che vorresti in realtà innovare? Cazzo provaci almeno, così è solo l'ennesima variante. Fanculo il farming, fanculo le fetch-quest, hai la possibilità di riscrivere da zero le interazioni tra giocatori che sono la vera cosa su cui deve puntare l'evoluzione del videogioco e te ne esci con un copia-incolla spartano?

    Poi COLPO DI CODA ed esce fuori che ha qualcosa in più, magari, altrimenti sarà un buon gioco da giocare per 10/50/100 ore o quelle che uno ci vuole investire e amen.
    Ultima modifica di Nevade; 04-02-16 alle 01:57

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  14. #894
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    aver dato una itemizzazione così marcata al gioco vuol dire indirizzare il gioco nel far crescere il personaggio il più forte possibile in base al tuo stile. L'endgame vuol dire mettersi alla prova e verificare (in solo o in coop) quanto sei diventato forte in pve o skillato in pvp. E' questo lo scopo di questi giochi, assuefarti con l'oggettino sempre più forte per affrontare la sfida sempre più difficile. Destiny a me non era piaciuto fin da subito, visto che finito il raid più difficile non c'era motivo di rigiocare (per me), The Division ho idea che soffrirà dello stesso problema, il pvp, se non c'è un obiettivo è fine a se stesso, se tanto con gli oggettini che prendi non ci fai niente. E poi l'aver legato l'ambientazione a quella moderna ti limita un sacco in quanto varietà di contenuti e situazioni possibili (felice di essere smentito)

  15. #895
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E qui si torna a quello che ho scritto sopra: è davvero obbligatorio giocare a the division per un anno intero? Era obbligatorio giocare a destiny per un anno intero?
    Si giocava davvero per piacere o perchè c'era un meccanismo che ti spingeva a continuare?
    Parto dal fondo. Il problema è che ad oggi the division non mi spinge ad iniziarlo il gioco, non a continuarlo o finirlo. Ho giocato a Destiny per 6 mesi perchè prendendolo a maggio mi sono trovato tra main story, dlc, iron banner e via dicendo una varietà di cose che mi hanno permesso di giocare a destiny sia da solo, sia in compagnia di sconosciuti, sia di persone che conosco, poi botta di culo, quando stava per arrivare la probabile sazietà è uscito ttk, abbiamo trovato una sesta persona ed oltre a quelle attività si è aggiunta pure la possibilità/voglia di fare il raid. Quindi no, non ero obbligato a giocare a destiny per 6 mesi, è solo che per 6 mesi, e sicuramente, per culo, ho avuto un abbondanza di situazioni che mi hanno fatto apprezzare destiny.

    Ora sono in una fase che Destiny mi ha quasi stufato, mi mancano giusto le esotiche degli altri pg e al massimo cercare di arrivare sul faro, ma la beta di the division non mi ha fatto scattare la scintilla.

    Io credo che chi ha finito da poco destiny anno 2 (e guarda caso c'è pure nevade in mezzo a questa categoria), vorrebbe trovare un'espansione dei contenuti di destiny in the division e non un gioco cooperativo con gestione rpg di personaggio e armi e un endgame di tot ore (mettiamo 200 ore divise in due personaggi).
    Cosa davvero vi ha infastidito di una BETA che per sua natura serve a bilanciare il netcode e a introdurre il gioco e non a provare tutto il gioco?
    Ecco, io credo che si stia cercando un'alternativa a destiny, quando questo in realtà è the division.
    Perchè non mi è scattata la scintilla ? Bella domanda.

    Così su due piedi direi la sua natura ibrida, non fps, non action, non singleplayer, non multy, è coop ma non ci sono meccaniche da coop è solo fare tutto insieme ma potresti farlo pure da solo.

    Sparare non mi ha divertito, il feeling con le armi è stato pessimo e mi sono ritrovato ad usare la pistola con lo scudo per divertirmi, e la parte action l'ho trovata abbastanza anonima. A questo lo unisci la parte rpg volutamente castrata, le meccaniche di coop volutamente appiattite ed eccomi qua.

  16. #896
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    si però rendiamoci conto che state giudicando un titolo soltanto da una beta che contiene 1/4 di quello che vedremo nella
    versione finale.poi magari al primo impatto non vi ha fatto una buona impressione e ci puo stare,ma sembra che avete
    provato la versione finale con tutti i contenuti.

  17. #897
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si però rendiamoci conto che state giudicando un titolo soltanto da una beta che contiene 1/4 di quello che vedremo nella
    versione finale.poi magari al primo impatto non vi ha fatto una buona impressione e ci puo stare,ma sembra che avete
    provato la versione finale con tutti i contenuti.
    Assolutamente, abbiamo provato la prima missione di gioco a dir tanto. Il mio commento si basa su tre semplici aspetti:

    Il gioco mi ha colpito? Ni. L'apocalisse della società in itinere mi ha lasciato freddino.
    Mi sono divertito? Ni, più in coop che in singolo, più per la compagnia che per il gioco
    Il prolungamento della beta mi ha invogliato a tornare a giocarci? No

    E sono tutti aspetti soggettivi, non oggettivi ed era una beta e non una demo però io su quattro giorni di beta ne ho giocati due. Qualcosa, almeno per me, vorrà dire no?

  18. #898
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    tanto per fare un esempio, la beta di destiny conteneva solo le missioni sulla terra e la primissima sulla luna, quindi si avevi la struttura base del gioco, ma mancavano i raid, il crogiolo, l'iron banner, tutta la questione giornalieri, settimanale ecc....che si alla fine erano sempre le stesse missioni ma messe in un sistema che alla fine ti facevano rimanere attaccato


    sicuramente anche the division avrà altro da offrire oltre quello visto nella beta, ovviamente la struttura del gioco è quella, oh poi per carità se il gioco non prende non lo si compra, io non cerco di convincere nessuno (io stesso continuo ad avere qualche piccolo dubbio)

  19. #899

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Si, ma c'era il camminatore, il camminatore iddiosantissimo!!!

    E già quello ti faceva venire la voglia di averne di piu!



    spedito con ricevuta di ritorno

  20. #900
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Assolutamente, abbiamo provato la prima missione di gioco a dir tanto. Il mio commento si basa su tre semplici aspetti:

    Il gioco mi ha colpito? Ni. L'apocalisse della società in itinere mi ha lasciato freddino.
    Mi sono divertito? Ni, più in coop che in singolo, più per la compagnia che per il gioco
    Il prolungamento della beta mi ha invogliato a tornare a giocarci? No

    E sono tutti aspetti soggettivi, non oggettivi ed era una beta e non una demo però io su quattro giorni di beta ne ho giocati due. Qualcosa, almeno per me, vorrà dire no?
    ma infatti per quello che ho detto che può non piacere e su quello sono gusti.
    ma però prima di giudicare i contenuti della beta come se quelli fossero tutti quelli della versione finale ce ne passa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su