PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 103

Pagina 103 di 218 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.060 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #2041
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    "4K display support for UHDTV owners

    Many games will have additional improvements for HDTV owners:

    Higher framerate

    More stable framerate

    Improved graphics fidelity

    Additional graphics features"

    Ok, quindi è un Pc, non una console. Un Pc con le esclusive Sony

  2. #2042
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ha l'upscaling a 4k. Se basta quello per renderla un pc allora anche lettori 4k sono dei pc

  3. #2043
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Io posso avere lo stesso gioco su un e6600 con gtx 580 e su un I7 6700K con Gtx 1080. Sul secondo sistema avrò framerate più stabile, più alto, e più features grafiche. Mi pare un discorso simile

  4. #2044
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Avrei tante cose da dire per spiegarti perché non è un pc, ma non ne ho voglia. Se non sei interessato non la prendi e bona li.

  5. #2045
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Non sarà un pc, ma non mi sembra neanche sia un semplice upscaling in 4k...

  6. #2046
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Commentavo un cambio di politica nel mondo consoles, non penso sia un Pc in senso stretto la Neo, ma solo nel confronto col modello base che è ancora molto diffuso. Una console che migliora le prestazioni degli stessi giochi che girano sul "vecchio" modello della stessa non si era ancora mai vista, mi pare

  7. #2047
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Si ma sta cosa si sa da svariati mesi. Non capisco cosa ci sia da sorprendersi ora

  8. #2048
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Commentavo un cambio di politica nel mondo consoles, non penso sia un Pc in senso stretto la Neo, ma solo nel confronto col modello base che è ancora molto diffuso. Una console che migliora le prestazioni degli stessi giochi che girano sul "vecchio" modello della stessa non si era ancora mai vista, mi pare
    https://en.wikipedia.org/wiki/32X

  9. #2049
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Soluzione che portò gloria e denaro alla SEGA...

  10. #2050
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Non ho avuto modo di guardarlo bene, riguardo al data di uscita si capisce qualcosa?

  11. #2051

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Probabilmente ottobre visto che mi sembra ci siano dei riferimenti ai giochi che usciranno da quel mese in poi.

    spedito con ricevuta di ritorno

  12. #2052
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Non mi pare che il 32X migliorasse le prestazioni degli stessi giochi del Megadrive, aveva i suoi specifici giochi e, anzi, alcuni pretendevano che avessi pure il SegaCD.

  13. #2053
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Era cmq una console aggiornabile e potenziabile con addirittura due addon

  14. #2054
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    la presentazione leakata è lo stesso documento con cui Giantbomb lanciò i primi rumors, quindi alcune cose, soprattutto il timing di uscita, potrebbero essere variate nel frattempo.

  15. #2055
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Beh, settembre /ottobre è sempre sembrata l'opzione più logica quindi se nel documento le indicazioni sono quelle penso sia molto probabile che non sia cambiata.
    A meno che, con l'annuncio di Scorpio, non abbiano deciso di rivedere il progetto (anche se ormai mi sembrerebbe un po tardi).

  16. #2056
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh, settembre /ottobre è sempre sembrata l'opzione più logica quindi se nel documento le indicazioni sono quelle penso sia molto probabile che non sia cambiata.
    A meno che, con l'annuncio di Scorpio, non abbiano deciso di rivedere il progetto (anche se ormai mi sembrerebbe un po tardi).
    anche io credo che a livello di specifiche, anche dopo scorpio, cambierà poco o nulla in quanto i devkit già erano disponibili dalla primavera scorsa.

    Forse il timing dell'uscita potrebbe essere cambiato, ma anche qui bisognerà vedere se ai prossimi eventi videoludici ci saranno novità.

  17. #2057
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    A livello hardware penso avrebbero preso in considerazione modifiche solo se ci fossero stati feedback clamorosi su Scorpio, ma grazie anche al mitico ufficio di marketing di M$, per un po se ne possono stare tranquilli.

    Sulla data d'uscita credo sia, ancora più di prima, sensato farla uscire al massimo ad ottobre. Ha bei titoli in uscita in quel periodo a trainare l'acquisto di nuovo hardware e le concorrenti sono in un momento di "stallo". In primavera uscirà Nx e probabilmente inizieranno a circolare rumor consistenti su Scorpio, quindi già l'utenza potrebbe focalizzare l'attenzione altrove (e tutti quelli che si saranno presi la versione attuale nel periodo natalizio difficilmente cambieranno).

  18. #2058
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Vi informo che ho provato oggi i visori della Sony, al centro commerciale

    C'erano 4 giochi: due horror, uno sparatutto in automobile e un altro a cui ho buttato solo un occhiata.
    Ho provato i primi due.

    Il primo ti trovavi in una galleria nelle fogne e potevi solo avanzare, accendere e spegnere una torcia (niente di eccezionale).
    Il secondo era un una sorta di luna park, dove all'interno di un tunnel dell'orrore si avevano alcune visioni raccapriccianti e potevi sparare con due pistole a diversi nemici e apparizioni random (divertente )

    Ora per quel che ho visto io, la grafica era un po' sfocata e pixellosa. Nulla a vedere col cinema ovviamente, ma quanto meno funzionava .
    Ho trovato il tutto interessante e migliorabile

    Nei giochi alla Skyrim, alla Star Wars, negli horror trovo prospettive molto positive a questo tipo di gaming.

    Negli altri è tutto da vedere

    Da valutare è il fastidio e gli effetti collaterali ad un uso prolungato. Al cinema mi è capitato dopo un paio d'ore di avere mal di testa, qui ho provato solo due demo e per troppo poco tempo.

    La qualità 3d è molto inferiore, ma credo di poter dire con una carta sicurezza che passarci ore e ora possa far tutto tranne che bene alla salute.
    Ultima modifica di Eliwan; 24-07-16 alle 14:28

  19. #2059
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Vedremo...io onestamente non è che dia molta fiducia alla realtà virtuale in questa gen...
    vediamo cosa ne viene fuori da qui a due anni...
    che poi...da qui a due anni, chissà, magari é pronta una nuova gen oppure una mezza gen o chissà cosa...quindi ci vado con i piedi di piombo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #2060
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (Neo) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Vedremo...io onestamente non è che dia molta fiducia alla realtà virtuale in questa gen...
    vediamo cosa ne viene fuori da qui a due anni...
    che poi...da qui a due anni, chissà, magari é pronta una nuova gen oppure una mezza gen o chissà cosa...quindi ci vado con i piedi di piombo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Cmq mi ci sono divertito
    Sono previsti circa 50 giochi al lancio e provarla fa un certo effetto.

    La metti in skyrim, in un dark souls è una cosa figa.
    Pure in un Doom, Alien, Bioshock porca pupazza...... ci sta tutto.

    La cosa è che su monitor è tutto bello definito. In 3d è un po' sgranato, fa un effetto particolare e rende ovviamente meno che al cinema.

    La risposta ai comandi era davvero buona, ma seguivi in entrambi i game corridoi prestabiliti.

    Questo può dipendere anche dalla potenza di ps4 o dal fatto che fossero semplici demo.

    Cmq piacevole scoperta, e siamo agli inizi.

    Avere delle specie di dildi in mano di cui uno con una palletta rosa, alla fine passa in secondo piano.

    Se vi capita provatelo
    Ultima modifica di Eliwan; 24-07-16 alle 18:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su