PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 11

Pagina 11 di 218 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #201
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    sto topic sta diventando peggio del topic dei complottisti e vegani , smetto di leggere per mantenere quel briciolo di sanità mentale che mi è rimasta



    nel frattempo continuerò a pregare il grande muro grigio affinché tutta sta storia si riveli una grande bufala

  2. #202
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    @Harry

    E allora istruiscimi, non sono un esperto di economia ma sinceramente non ci vedo davvero tutte queste differenze.
    Ci sono differenze enormi. Dal bacino di persone interessate al prodotto, alle fasce di prezzo presenti, al ciclo di vita del prodotto, agli switching cost (sul quale Microsoft sta furbescamente mettendo una toppa con lo store e la retrocompatibiltà, Sony è indietro di brutto), al tipo di prodotto (una console e un cellulare hanno in comune solo il fatto che appartengono all'elettronica). Boh, devo continuare?

  3. #203
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Tanto guarda, se sarà tutto vero, il 13 giugno la mia ps4 sarà già in vendita su subito.it e tutti i preorder spostati su xbox one è nx.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Non siamo più negli anni 90 o nei primi 2000 dove i giochi e la tecnologia in generale era molto più lenta a cambiare... la risoluzione, il dettaglio e tutto il resto aumentava di poco alla volta perché lo stesso hardware non cambiava radicalmente
    A me sembra il contrario
    Comunque tre anni nell'attuale sistema videoludico sono pochi, considerando i tempi di sviluppo medio uno sviluppatore riuscirebbe a creare al massimo un titolo per generazione, con grosse probabilità di non farcela per i progetti più grandi. Che vuol dire adattare continuamente quanto creato senza possibilità di ottimizzare.
    Un ciclo di vita minore porterebbe inevitabilmente allo sviluppo di progetti minori.

  5. #205
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    A me sembra il contrario
    Comunque tre anni nell'attuale sistema videoludico sono pochi, considerando i tempi di sviluppo medio uno sviluppatore riuscirebbe a creare al massimo un titolo per generazione, con grosse probabilità di non farcela per i progetti più grandi. Che vuol dire adattare continuamente quanto creato senza possibilità di ottimizzare.
    Un ciclo di vita minore porterebbe inevitabilmente allo sviluppo di progetti minori.
    E questo il problema il tempo di crescita della tecnologia sta diventando inferiore al tempo di sviluppo ( per x ragioni ).
    Da qui e' piu' velore realizzare hw nuovo con nuove tecnologie che non sviluppare un sw.


  6. #206
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tanto guarda, se sarà tutto vero, il 13 giugno la mia ps4 sarà già in vendita su subito.it e tutti i preorder spostati su xbox one è nx.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Poi se uscisse una versione 1,5 di X1 che fai? ti butti solo su nintendo? e se anche la grande N facesse la stessa cosa, come accaduto con 3ds e N3ds?
    se sony si muove su questo fronte e dovesse aver successo, non credo che le altre starebbero a guardare senza muovere un dito.
    Insomma mi sa che ci sono rischi di vederti sul fronte Master Race.

  7. #207

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Come sarebbe il contrario? Minchia, confronta tra loro qualche gioco degli anni 90 e poi fai la stessa cosa con qualche gioco di adesso e dimmi te se non vedi differenze... forse non le vedi a occhio nudo perché passare da modelli con qualche decina di poligoni a qualche centinaio è molto più percettibile di passare da qualche migliaio a qualche milione, con illuminazione realistica e quant'altro. Magari non la vedi ma c'è ed è incredibilmente più avida di risorse. Se volete, potete prendere un qualsiasi programma di modellazione grafica e provare con mano con una semplice sfera per capire la cosa

    Comunque, per la storia cellulari/console mi fido di chi di voi ha più conoscenze a riguardo, ma l'ho tirato fuori come semplice esempio per dire che l'idea di spendere soldi più spesso per un oggetto tecnologico in continua evoluzione c'è già e funziona, e nessuno si strappa i capelli se compra il galaxy s6 e l'anno dopo esce l's7. Ci siamo abituati e sticazzi.
    Vabbè, la mia l'ho detta. Se siete d'accordo bene, se non lo siete fa niente . Vediamo quando ci sarà il verdetto a giugno.

  8. #208
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma sicuramente proveranno a cambiare la tipologia di mercato, il problema è che devi educare i consumatori prima, e la vedo grigia da quel punto di vista.

  9. #209
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Poi se uscisse una versione 1,5 di X1 che fai? ti butti solo su nintendo? e se anche la grande N facesse la stessa cosa, come accaduto con 3ds e N3ds?
    se sony si muove su questo fronte e dovesse aver successo, non credo che le altre starebbero a guardare senza muovere un dito.
    Insomma mi sa che ci sono rischi di vederti sul fronte Master Race.
    Torno su pc o smetto di giocare.
    Ripeto: uno dei pro del mercato console è la certezza del non dover cambiare pezzi per avere un upgrade grafico.
    Se questo viene a cambiare, è un pc.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #210
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    io avevo già messo in programma un upgrade al pc quest'anno, in attesa di polaris e pascal.
    quello che mi scoccia è la comodità del divano per giocare, difficile rinunciare a quella e tornare a giocare al pc, curvo su una scrivania nella stanzetta dedicata.

  11. #211

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    @Harry (mannaggia quanto siete veloci a postare)

    Non è solo quello il vantaggio delle console, ne ho già elencati molti altri qualche post fa e non sono vantaggi irrilevanti. Se per te questo è l'unica cosa fondamentale, allora hai ragione a incazzarti così tanto, ma non si può negare che nel complesso, anche ammettendo un cambiamento del genere, le console rimangano comunque una soluzione molto interessante per il gaming rispetto al pc a causa di tutti gli altri vantaggi che ha

  12. #212
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Tutta gente ricca vedo.

    fate donazioni anche a noi?

    Una console è comoda perché la compri UNA VOLTA, la metti LI sul MOBILE e per i prossimi 5 anni non ci devi mettere mano sopra.

    Se dopo 3 anni mi esce la versione 1.5, spendo 400 euro in una scheda video e processore e la console la defenestro.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #213
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Mah, io posso capire che con il PC al di sotto dei requisiti minimi il gioco non te lo godi e quindi si ha bisogno di periodici upgrade ...
    ma qui si parla di giochi che sono fatti per girare su PS4 e sulla fantomatica PS 4.5 e quindi torno a chiedermi: che senso ha tutto cio??
    se ci fosse qualche tipo di esclusività, per quanto questa ipotesi sarebbe persino peggiore se rapportata al bacino di utenza attuale, potrei teoricamente capire...
    ma una revisione hardware....che fa girare gli stessi giochi??? e a fronte di cosa? qualche sviluppatore si è lamentato?
    forse Ubizozz dopo AC Unity

    però allora,davvero, torniamo tutti al PC e addio



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #214
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io avevo già messo in programma un upgrade al pc quest'anno, in attesa di polaris e pascal.
    quello che mi scoccia è la comodità del divano per giocare, difficile rinunciare a quella e tornare a giocare al pc, curvo su una scrivania nella stanzetta dedicata.

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    @Harry (mannaggia quanto siete veloci a postare)

    Non è solo quello il vantaggio delle console, ne ho già elencati molti altri qualche post fa e non sono vantaggi irrilevanti. Se per te questo è l'unica cosa fondamentale, allora hai ragione a incazzarti così tanto, ma non si può negare che nel complesso, anche ammettendo un cambiamento del genere, le console rimangano comunque una soluzione molto interessante per il gaming rispetto al pc a causa di tutti gli altri vantaggi che ha
    Scusa ma mi sa che in ambito pc-gaming sei rimasto in filo indietro, i tempi delle bestemmie dietro ai vari autoexec.bat e simili son passati da parecchio eh ...e non ricordo un solo titolo AAA in questa gen che non abbia avuto di patch anche corpose.
    Anche il discorso comodità oramai è superato, collegare un case a una TV è tale e quale che collegarci una console...
    -edit- Poche storie, gli unici vantaggi effettivi delle console sono la manciata di esclusive rimaste e il minor investimento "iniziale" necessario, ma anche quello deriva da una falsa percezione visto il minor costo dei giochi su PC e l'ulteriore risparmio derivato dal DD.
    Ultima modifica di Pete.Bondurant; 20-04-16 alle 15:03

  16. #216
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Tutta gente ricca vedo.

    fate donazioni anche a noi?

    Una console è comoda perché la compri UNA VOLTA, la metti LI sul MOBILE e per i prossimi 5 anni non ci devi mettere mano sopra.

    Se dopo 3 anni mi esce la versione 1.5, spendo 400 euro in una scheda video e processore e la console la defenestro.
    Quoto anche le virgole....

    Il mio prossimo PC avrà un case con le ruote... Così me lo porto in giro per casa e lo collego a qualsiasi tv mi faccia comodo.... Reinvento il pc portatile

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Per quel che mi riguarda sto già switchando gradualmente verso il PC. È una scelta che è maturata precedentemente a queste notizie sulla presunta (ma mi sa mica tanto presunta vista l'insistenza dei rumor) Playstation 4.5, e per diverse motivazioni.
    In un panorama videoludico come quello attuale, dove una parte consistente dei titoli tripla A è multipiattaforma, le varietà e disponibilità di giochi su PC è davvero notevole, e con un upgrade oculato si riesce comunque a giocare per diversi anni a performance e dettagli di tutto rispetto (per non parlare del costo dei singoli titoli, dove si riesce a risparmiare davvero una botta di soldi).

    La PS4 la tengo ancora eh (per i titoli esclusivi), però l'andazzo che si sta delinenado non mi piace per nulla (se tutto sarà confermato dai fatti).

    P.S: Ciao a tutti! È da un bel pò che non mi faccio vivo ma non ho mai smesso di seguire Consolemania/TGM (che è sempre stata casa per me, e l'unico forum che seguo riguardo al gaming). Magari frega 'n cazz a nassuno , ma cercherò di essere più attivo...

  18. #218
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ah poi il pc ha una cosa che le console(toh forse microsoft se fa la furbata di portare win10 su X1) non hanno: STEAM e gli sconti, le key etc etc.

    Se la sony vuole perdere un cliente, faccia pure la 4.5, sono sicurissimo che tanti altri lo faranno. Chiunque sviluppa un gioco se si trova davanti un altra configurazione si incazza, ora hai PS4/X1/PC tra un po avrai pure NX e pure sta 4.5 ce li vedo esultare alla notizia gli sviluppatori.

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #219

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Anche il discorso comodità oramai è superato, collegare un case a una TV è tale e quale che collegarci una console...
    Dai, stai davvero comparando le dimensioni di una console con le dimensioni di un case medio? Con tutti i cavi annessi e connessi? Mouse e tastiera? Davvero?
    Me la puoi confrontare con un portatile, ma non con un case, dai cazzo!

    Poi vabbè, io sono un grande fan del PC master race, ma qui si sta parlando di ben altre cose

  20. #220

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se annunciano una ps4.5 ora e la fanno uscire tra sei mesi o un anno, secondo te chi compra ps4 ora?
    Dai, un minimo di intuito commerciale dovrai averlo.
    Se me la deprezzano in anticipo secondo me chi la compra c'è. Basta qualche titolone spinto. I calcoli loro se li saranno fatti.
    Cmq sia, sentite...facciamo così: io personalmente non ne so un cazzo di giri commerciali etc.

    Speriamo bene, per quanto mi riguarda non c'è nessuno scandalone assurdo. Non so, proprio non lo vedo. A dire il vero sono più curioso che stupito/etc.
    Perchè è cmq vero che potrebbe andare bene come male (per me ci sono buone ragioni da entrambe le parti, per entrambe le possibilità).

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Non so ragazzi, sto cercando di dare un senso alla cosa e di immaginare i ragionamenti che hanno fatto dal loro punto di vista. Non li sto difendendo e probabilmente nemmeno io la comprerò, o quantomeno voglio aspettare di vedere quali saranno davvero le differenze.

    Esattamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su