PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 117

Pagina 117 di 218 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 2.321 a 2.340 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #2321
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    trovato grazie lo stesso (vorrei mai che ti sprechi troppo).
    http://www.eurogamer.net/articles/20...ything-we-know

    da quel che ho capito, la maggiore banda passante e l'incremento della frequenza della cpu, permette di avere una risposa più rapida nelle applicazioni in background e quindi ridurre la quantità di memoria usata dall'os nel buffer a parità di memoria ram totale.
    ci sta in effetti.
    in ogni caso quei 512mb di ram in più se li mangia in un paio di effetti grafici o semplicemente per reggere il 2,5k.
    si insomma, se la base di sviluppo come credo rimarrà ps4 standard, altrochè 512mb di ram in più gli servono alla pro per girare in 4k nativo.
    Si ma infatti è chiaro che alla Pro 512mb in più fanno comodo. Io avrei messo 12gb fai te. La fregatura è per chi ha la base che avrà 512mb non usati (le scuse usate sono redicole) per garantire un vantaggio alla pro.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  2. #2322
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Si ma infatti è chiaro che alla Pro 512mb in più fanno comodo. Io avrei messo 12gb fai te. La fregatura è per chi ha la base che avrà 512mb non usati (le scuse usate sono redicole) per garantire un vantaggio alla pro.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    No non hai capito. Se la cache scarica più velocemente i dati e si riempie più velocemente l'os richiede meno memoria volatile per eseguire la stessa operazione. Essendo cpu e ram più prestanti, hai più ram volatile a disposizione per i giochi. E questo ti confermo che avviene anche nell'uso pesante del pc per rendering di video.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #2323
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Tipicamente il quantitativo di ram occupato da un programma non dipende dalla velocità della CPU...

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  4. #2324

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    wtf?
    Non ci resta che aspettare i test di Harry.

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #2325
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sembra sia uscita la prima offerta permuta da gs. portando indietro la ps4 500gb la valutano 200 euro
    mentre portando quella da 1tb 250 euro con acconto per il preorder di 30 euro.
    Corro subito a fare la permuta

  6. #2326
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Tipicamente il quantitativo di ram occupato da un programma non dipende dalla velocità della CPU...

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    È riferito allo spazio di cache.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #2327
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Non ci resta che aspettare i test di Harry.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Mi è già arrivata. Domani li avrete ma posso già dirvi che è la migliore console del mondo.












    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #2328
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio

  9. #2329
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Old ma posto lo stesso

    Se fosse vero e lo è probabilmente la scelta di MS di rispetto nei confronti dei suoi consumatori di aspettare almeno 4 anni prima di una next gen vera è corretta.
    Ed è la scelta giusta perché rimpiazza l'hw meno potente con la console più prestante mai creata. La scelta di Sony di fare una gen intermedia è irrispettosa ed ingiusta nei confronti dell'utenza a mio avviso.
    Primo perché è passato poco tempo, secondo perché è c'è poca differenza di potenza, terzo perché pur essendo Sony capostipite del consorzio bluray non ha fornito la sua pro di un lettore 4k quando la one s a 299 ce l'ha; quarto trovo ridicolo fare online gaming su pro e ps4 liscio, se io becco l'utente che ha la pro e se gli gira meglio è giusto? Parlo in ottica console che a parità di connessione dovrebbe essere tutto uguale.
    Quinto Sony spero che con questa scelta ridicola come tante altre che hai fatto nella tua storia (cell? Memory stick duo? Minidisc? Playstation Vita? Psp go senza disco?) dove con arroganza e petto in fuori volevi far vedere con scelte bizzarre la tua forza, hai preso bastonate, ti possa servire da lezione.
    Proprio come con ps3. Successivamente imparando da i tuoi errori hai riallacciato il rapporto con gli utenti con la ps4 e hai conquistato molti ex utenti 360.

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #2330
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Old ma posto lo stesso

    Se fosse vero e lo è probabilmente la scelta di MS di rispetto nei confronti dei suoi consumatori di aspettare almeno 4 anni prima di una next gen vera è corretta.
    Ed è la scelta giusta perché rimpiazza l'hw meno potente con la console più prestante mai creata. La scelta di Sony di fare una gen intermedia è irrispettosa ed ingiusta nei confronti dell'utenza a mio avviso.
    Primo perché è passato poco tempo, secondo perché è c'è poca differenza di potenza, terzo perché pur essendo Sony capostipite del consorzio bluray non ha fornito la sua pro di un lettore 4k quando la one s a 299 ce l'ha; quarto trovo ridicolo fare online gaming su pro e ps4 liscio, se io becco l'utente che ha la pro e se gli gira meglio è giusto? Parlo in ottica console che a parità di connessione dovrebbe essere tutto uguale.
    Quinto Sony spero che con questa scelta ridicola come tante altre che hai fatto nella tua storia (cell? Memory stick duo? Minidisc? Playstation Vita? Psp go senza disco?) dove con arroganza e petto in fuori volevi far vedere con scelte bizzarre la tua forza, hai preso bastonate, ti possa servire da lezione.
    Proprio come con ps3. Successivamente imparando da i tuoi errori hai riallacciato il rapporto con gli utenti con la ps4 e hai conquistato molti ex utenti 360.

    Inviato dal carretto della Porchetta
    Hanno già detto e ribadito, proprio perché concettualmente appartengono alla stessa generazione, che nel multi online non ci saranno differenze. Se nella versione base un gioco gira a 30 fps lo farà anche con la Pro. Anche la scelta di non mettere un lettore 4k secondo me è figlia di questa idea.

    A me preoccupa ben altro, ossia il programmare di merda la versione base apposta per incentivare il passaggio a Pro per chi ha già una PS4.
    E sono strasicuro che lo faranno

  11. #2331
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Non so se è stato detto, ma per chi vuole comprarla sembra che qui in Italia costi 10 € in più. Infatti costerà 409,99 invece di 399.99.

  12. #2332
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non so se è stato detto, ma per chi vuole comprarla sembra che qui in Italia costi 10 € in più. Infatti costerà 409,99 invece di 399.99.
    La tassa alla Siae per il disco da 1TB che é dentro la console.

  13. #2333
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    La tassa alla Siae per il disco da 1TB che é dentro la console.
    Quindi anche la versione da 1tb della One S costerà di più?

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  14. #2334
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    a detta di sony ps4 base non subirà downgrade rispetto a pro,ma dubito che un titolo che esce tra due anni giri nello
    stesso modo tra ps4 e pro.

    una news: sembra che su ps4 pro per raggiungere i 60 fps sia necessario un cavo hdmi 2.0 che sarà incluso
    nella confezione.
    Ultima modifica di Blade Runner; 12-09-16 alle 08:15

  15. #2335
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)


  16. #2336
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma perché, secondo te Sony lascia a Scorpio più di un anno di vantaggio? La finestra di uscita della 5 è più che plausibile, probabilmente Sony intenderà pensionare la 4, e far diventare la pro la versione base, e la nuova ps5 il modello di punta, e ogni 2/3 anni aggiornamento del Software scalando i modelli.

  17. #2337
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    no ma almeno che sony punti su ps4 pro per almeno altri 3 anni.
    perchè altrimenti potevano benissimo sfruttare fino all'osso la potenza di ps4 ed uscirsene con la 5 direttamente.
    senza ps4 pro l'uscita di ps5 nel 2018 subito dopo scorpio avrebbe avuto senso,cosi un pò meno.

  18. #2338
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma infatti la pro ha senso solo come futura base.

  19. #2339
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ragazzi è chiaro: per chi ha ps4 ora, passare alla pro è una inculata, soprattutto con Xbox scorpio dietro l'angolo.
    Se mass effect sarà davvero così da masturbo su ps4 pro, graficamente parlando, non compriamolo ad aprile 2017 (ma tanto non uscira ad aprile), e compriamolo tutti su scorpio a ottobre 2017. Tanto a scorpio ci passeremo quasi tutti a parte blade.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #2340
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma perché, secondo te Sony lascia a Scorpio più di un anno di vantaggio? La finestra di uscita della 5 è più che plausibile, probabilmente Sony intenderà pensionare la 4, e far diventare la pro la versione base, e la nuova ps5 il modello di punta, e ogni 2/3 anni aggiornamento del Software scalando i modelli.
    bello scenario di merda se questa è la strada che vuole intraprendere sony, addio è grazie per tutto il pesce!!


    c'è cmq da dire una cosa, per me l'uscita di scorpio a natale 2017 puzza di bluff, ok hanno fatto un annuncio in pompa magna e se la data di uscita dovesse slittare ci fanno la figura dei cioccolatai (anche se non sarebbe la prima volta ) però boh, hanno annunciato la scorpio non mostrando nulla e sparando dati a casaccio, sicuramente non hanno ancora il progetto finito e ditemi voi se 1 anno e mezzo non sia pochino per chiudere la frase progettuale, iniziare la produzione e cominciare a spedire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su