PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 118

Pagina 118 di 218 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.360 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #2341

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma facessero un minipc, che progettualità della minchia dovranno mai fare. 'asd:

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #2342
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Old ma posto lo stesso

    Se fosse vero e lo è probabilmente la scelta di MS di rispetto nei confronti dei suoi consumatori di aspettare almeno 4 anni prima di una next gen vera è corretta.
    Ed è la scelta giusta perché rimpiazza l'hw meno potente con la console più prestante mai creata. La scelta di Sony di fare una gen intermedia è irrispettosa ed ingiusta nei confronti dell'utenza a mio avviso.
    Primo perché è passato poco tempo, secondo perché è c'è poca differenza di potenza, terzo perché pur essendo Sony capostipite del consorzio bluray non ha fornito la sua pro di un lettore 4k quando la one s a 299 ce l'ha; quarto trovo ridicolo fare online gaming su pro e ps4 liscio, se io becco l'utente che ha la pro e se gli gira meglio è giusto? Parlo in ottica console che a parità di connessione dovrebbe essere tutto uguale.
    Quinto Sony spero che con questa scelta ridicola come tante altre che hai fatto nella tua storia (cell? Memory stick duo? Minidisc? Playstation Vita? Psp go senza disco?) dove con arroganza e petto in fuori volevi far vedere con scelte bizzarre la tua forza, hai preso bastonate, ti possa servire da lezione.
    Proprio come con ps3. Successivamente imparando da i tuoi errori hai riallacciato il rapporto con gli utenti con la ps4 e hai conquistato molti ex utenti 360.

    Inviato dal carretto della Porchetta
    guarda che non cambia nulla nella strategia dei due competitors nè nel concept dei loro prodotti.
    Scorpio fa parte della famiglia x1, ps4 pro della famiglia ps4.
    entrambe le nuove console sono pensate per far girare giochi in 4k, ma la Scoprio lo farà con un rendering nativo grazie alla maggior potenza del 6tf, mentre la console sony renderizza a 1440p per poi usare una tecnica denominata checkboard rendering che permette di matchare la risoluzione nativa dei tv 4k.
    Sia Scorpio che Ps4 non avranno esclusive secondo le dichiarazioni dei rispettivi frontman.
    quindi le due console sono figlie esattamente della stessa strategia di mercato, non sono quindi successori della gen attuale ma solo una versione potenziata delle stesse, e come tali condivideranno lo stesso ecosistema.

  3. #2343
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Quindi Scorpio non è Xbox Two

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #2344
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ragazzi è chiaro: per chi ha ps4 ora, passare alla pro è una inculata, soprattutto con Xbox scorpio dietro l'angolo.
    Se mass effect sarà davvero così da masturbo su ps4 pro, graficamente parlando, non compriamolo ad aprile 2017 (ma tanto non uscira ad aprile), e compriamolo tutti su scorpio a ottobre 2017. Tanto a scorpio ci passeremo quasi tutti a parte blade.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lo compro su pc

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #2345
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Quindi Scorpio non è Xbox Two
    Scorpio è una nuova Xbox a tutti gli effetti ma per recuperare soldi dalla poca base installata continuano per un po a produrre software compatibile one sullo stesso disco. Io sono convintissimi che appena uscirà ps5, il software Xbox one verrà abbandonato e scorpio inizierà a lavorare di suo dando il meglio. In pratica la base di sviluppo con la prossima gen diventa Xbox scorpio e ps5 anche se con grafica migliore avrà solo effetti aggiuntivi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2346
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scorpio è una nuova Xbox a tutti gli effetti ma per recuperare soldi dalla poca base installata continuano per un po a produrre software compatibile one sullo stesso disco. Io sono convintissimi che appena uscirà ps5, il software Xbox one verrà abbandonato e scorpio inizierà a lavorare di suo dando il meglio. In pratica la base di sviluppo con la prossima gen diventa Xbox scorpio e ps5 anche se con grafica migliore avrà solo effetti aggiuntivi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    sono tue supposizioni/ipotesi o hai qualcosa di concreto per avvalorare questa tesi? tutte le dichiarazioni da parte di Microsoft indicano la linea dello stesso ecosistema, non di prodotto di nuova gen.
    poi se ci si vuole autoconvincere che una è meglio dell'altra perchè sì, amen.

  7. #2347
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    sono tue supposizioni/ipotesi o hai qualcosa di concreto per avvalorare questa tesi? tutte le dichiarazioni da parte di Microsoft indicano la linea dello stesso ecosistema, non di prodotto di nuova gen.
    poi se ci si vuole autoconvincere che una è meglio dell'altra perchè sì, amen.
    Non è che le precedenti dichiarazioni di MS costituiscano un valido precedente al quale fare riferimento

  8. #2348
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    sono tue supposizioni/ipotesi o hai qualcosa di concreto per avvalorare questa tesi? tutte le dichiarazioni da parte di Microsoft indicano la linea dello stesso ecosistema, non di prodotto di nuova gen.
    poi se ci si vuole autoconvincere che una è meglio dell'altra perchè sì, amen.
    Non è che ci vuole un genio per capire che se aumenti la ram di sistema da 8 a 12gb o più come microsoft ha fatto capire, tu crei un ecosistema completamente differente con la vecchia macchina. Che poi nel primo anno di vita di scorpio, xone e scorpio condivideranno lo stesso gioco sullo stesso disco, mi sembra evidente.
    Ma ribadisco che se tu modifichi la ram a disposizione, hai certamente una macchina che non sta lavorando.
    Scorpio è a tutti gli effetti una nuova console per combattere ps5 e fare da base installata e di sviluppo quando questa arriverà sul mercato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #2349
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non è che ci vuole un genio per capire che se aumenti la ram di sistema da 8 a 12gb o più come microsoft ha fatto capire, tu crei un ecosistema completamente differente con la vecchia macchina. Che poi nel primo anno di vita di scorpio, xone e scorpio condivideranno lo stesso gioco sullo stesso disco, mi sembra evidente.
    Ma ribadisco che se tu modifichi la ram a disposizione, hai certamente una macchina che non sta lavorando.
    Scorpio è a tutti gli effetti una nuova console per combattere ps5 e fare da base installata e di sviluppo quando questa arriverà sul mercato.
    sono specifiche tecniche indispensabili per far girare nativamente giochi in 4K.
    ad oggi quello che Microsoft ha detto è che per la nuova console non ci saranno esclusive, saranno gli stessi giochi X1, ma che gireranno in 4k su Scorpio.
    Poi se queste sono dichiarazioni necessarie a continuare a vendere X1 nel periodo che ci separa dall'uscita di Scorpio, lo scopriremo solo nel futuro.
    Certo è che MS, se dovesse cambiare le carte in tavola, non farebbe una bella figura con chi magari sta comprando adesso Xbox1 S: questi utenti sono certi che la loro console continuerà ad essere supportata negli anni a venire, se invece comprano una console che fra 2 anni sarà morta e sepolta ci sarebbero seri motivi per incazzarsi.

  10. #2350
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    sono specifiche tecniche indispensabili per far girare nativamente giochi in 4K.
    ad oggi quello che Microsoft ha detto è che per la nuova console non ci saranno esclusive, saranno gli stessi giochi X1, ma che gireranno in 4k su Scorpio.
    Poi se queste sono dichiarazioni necessarie a continuare a vendere X1 nel periodo che ci separa dall'uscita di Scorpio, lo scopriremo solo nel futuro.
    Certo è che MS, se dovesse cambiare le carte in tavola, non farebbe una bella figura con chi magari sta comprando adesso Xbox1 S: questi utenti sono certi che la loro console continuerà ad essere supportata negli anni a venire, se invece comprano una console che fra 2 anni sarà morta e sepolta ci sarebbero seri motivi per incazzarsi.
    Bishop, la differenza è che se microsoft cambia le carte in tavola e la fa diventare una vera console sono tutti contenti. Se sony dovesse abbandonare gli utenti ps4 per ps4 pro sarebbero incazzati. Proprio perchè one è una macchina nata male, ps4 una macchina nata per durare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #2351
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Io personalmente al momento mi tengo la PS4 per le esclusive, il resto lo giocherò su PC (magari mi organizzo per streaming sul divano con la TV tanto avrò tutti cablato). Se la PS4 mi si rompesse a breve non saprei... probabilmente ne prenderei un'altra ricondizionata. Di passare a scorpio non mi attira (sempre che alla Microsoft mantengano l'idea di convertire i giochi esclusivi anche per Windows 10).

  12. #2352
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bishop, la differenza è che se microsoft cambia le carte in tavola e la fa diventare una vera console sono tutti contenti. Se sony dovesse abbandonare gli utenti ps4 per ps4 pro sarebbero incazzati. Proprio perchè one è una macchina nata male, ps4 una macchina nata per durare.
    Sì questo è indubbio, dall'equazione "contenti" toglierei però i pochi milioni di utenti che si prenderanno la X1 S come console primaria, da qui fino all'uscita di Scorpio.
    La mia impressione è che sia un mercato che non sa più dove andare a parare, cercano di copiare modelli di sostentamento altrove (vedi mercato smartphone) ma non è detto che abbiano la stessa presa/successo sul mercato console, anzi.
    Per ora mi tengo stretta la mia PS4 con la speranza che sia sempre la base di partenza per lo sviluppo di giochi, anche perchè non ho intenzione di cambiare il mio plasma 1080p per almeno altri 2-3 anni.

  13. #2353
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Quindi anche la versione da 1tb della One S costerà di più?

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    A meno che quei 10 euri ce li (ri)metta Microsoft si.

  14. #2354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ma tanto costerà boh, 50 euro in meno su amazon, anche se fosse quei 10 euro sono l'ultimo dei problemi

  15. #2355
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    che microsoft abbia più bisogno di una nuova console è lampante.
    se veramente però ps5 dovesse uscire nel 2018,a cosa serve l'uscita di pro?
    non potevano sfruttare l'hw di ps4 (che magari avrebbe arrancato da qui all'uscita di ps5) piuttosto che
    tirare fuori un upgrade?
    quello che cè da capire è se i 200 euro per passare a pro sono giustificati oppure è meglio tenerseli in tasca e
    vedere gli sviluppi. ma la mia paura è che se tra 6 mesi i titoli su ps4 iniziano ad uscire castrati e mal ottimizzati
    che si fa? una roba come pro la devi prendere al d1 perchè altrimenti perde veramente senso l'acquisto.
    da un lato sarebbe logico aspettarsi che la pro sia la console di riferimento di sony almeno fino a fine 2019,ma dopo
    l'uscita di scorpio purtroppo sony dovrà correre ai ripari. e a quel punto allora avrebbe potuto tirare fuori ps5 direttamente
    a fine 2017 e non avrebbe scontentato nessuno. in queste condizioni metti 40mln di utenti con le spalle al muro
    costringedoli a prendere una decisione nel breve periodo.
    Ultima modifica di Blade Runner; 12-09-16 alle 20:50

  16. #2356
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    che microsoft abbia più bisogno di una nuova console è lampante.
    se veramente però ps5 dovesse uscire nel 2018,a cosa serve l'uscita di pro?
    non potevano sfruttare l'hw di ps4 (che magari avrebbe arrancato da qui all'uscita di ps5) piuttosto che
    tirare fuori un upgrade?
    quello che cè da capire è se i 200 euro per passare a pro sono giustificati oppure è meglio tenerseli in tasca e
    vedere gli sviluppi. ma la mia paura è che se tra 6 mesi i titoli su ps4 iniziano ad uscire castrati e mal ottimizzati
    che si fa? una roba come pro la vedi prendere al d1 perchè altrimenti perde veramente senso l'acquisto.
    da un lato sarebbe logico aspettarsi che la pro sia la console di riferimento di sony almeno fino a fine 2019,ma dopo
    l'uscita di scorpio purtroppo sony dovrà correre ai ripari. e a quel punto allora avrebbe potuto tirare fuori ps5 direttamente
    a fine 2017 e non avrebbe scontentato nessuno.
    La Pro serve per far girare a dovere il visore e relativi giochi.

    Che poi sia una cassata pazzesca, questo è fuor di dubbio.

    Avessero avuto l'idea geniale di lanciarla con FF7 Remake.....ma neanche quello.

    È un ibrido che serve solo fino all arrivo di Scorpio. Forse con le permute potrebbe dare discreti risultati di vendite, sostituendo alla fine l'obsoleta ps4 base.
    Ultima modifica di Eliwan; 13-09-16 alle 03:31

  17. #2357
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    che microsoft abbia più bisogno di una nuova console è lampante.
    se veramente però ps5 dovesse uscire nel 2018,a cosa serve l'uscita di pro?
    non potevano sfruttare l'hw di ps4 (che magari avrebbe arrancato da qui all'uscita di ps5) piuttosto che
    tirare fuori un upgrade?
    quello che cè da capire è se i 200 euro per passare a pro sono giustificati oppure è meglio tenerseli in tasca e
    vedere gli sviluppi. ma la mia paura è che se tra 6 mesi i titoli su ps4 iniziano ad uscire castrati e mal ottimizzati
    che si fa? una roba come pro la devi prendere al d1 perchè altrimenti perde veramente senso l'acquisto.
    da un lato sarebbe logico aspettarsi che la pro sia la console di riferimento di sony almeno fino a fine 2019,ma dopo
    l'uscita di scorpio purtroppo sony dovrà correre ai ripari. e a quel punto allora avrebbe potuto tirare fuori ps5 direttamente
    a fine 2017 e non avrebbe scontentato nessuno. in queste condizioni metti 40mln di utenti con le spalle al muro
    costringedoli a prendere una decisione nel breve periodo.
    Oggettivamente sono paure che hai solo te che hai la console unica.
    A noi,tra pc e xbox ce ne frega relativamente di quanto gireranno male i giochi su ps4.
    Potresti tenerti queste 200 euro e farti una seconda console anche tu il prossimo anno aggiungendo quelli che hai risparmiato e vivresti sicuramente meglio.
    Ma sei un sonaro mannaro e sappiamo che non lo farai mai.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #2358
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Oggettivamente sono paure che hai solo te che hai la console unica.
    A noi,tra pc e xbox ce ne frega relativamente di quanto gireranno male i giochi su ps4.
    Potresti tenerti queste 200 euro e farti una seconda console anche tu il prossimo anno aggiungendo quelli che hai risparmiato e vivresti sicuramente meglio.
    Ma sei un sonaro mannaro e sappiamo che non lo farai mai.
    Pure io ho la console unica purtroppo, ma i soldi della pro la Sony non li vedrà mai.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #2359
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Anche a me darebbe fastidio se la Sony mi fa il giochetto per costringermi a passare a Pro sparando minchiate sul fatto che PS4 old non è sufficientemente potente per far girare il nuovo GOW. Se mai uscirà una futura PS5 sarà il mio prossimo acquisto ma stavolta aspetterò prima di capire che intenzioni ha Sony. Non mi va di farmi prendere per il culo.

  20. #2360
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Anche a me darebbe fastidio se la Sony mi fa il giochetto per costringermi a passare a Pro sparando minchiate sul fatto che PS4 old non è sufficientemente potente per far girare il nuovo GOW. Se mai uscirà una futura PS5 sarà il mio prossimo acquisto ma stavolta aspetterò prima di capire che intenzioni ha Sony. Non mi va di farmi prendere per il culo.
    Infatti è questo l'atteggiamento giusto. Oltre a vedere anche altri lidi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su