PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 12

Pagina 12 di 218 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Dai, stai davvero comparando le dimensioni di una console con le dimensioni di un case medio? Con tutti i cavi annessi e connessi? Mouse e tastiera? Davvero?
    Me la puoi confrontare con un portatile, ma non con un case, dai cazzo!

    Poi vabbè, io sono un grande fan del PC master race, ma qui si sta parlando di ben altre cose
    Ma scherzi? Due cavi, HDMI e alimentazione e per le periferiche, mai sentito parlare di wireless? Di case ne trovi oramai di tutte le dimensioni eh.

  2. #222
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Dai, stai davvero comparando le dimensioni di una console con le dimensioni di un case medio? Con tutti i cavi annessi e connessi? Mouse e tastiera? Davvero?
    Me la puoi confrontare con un portatile, ma non con un case, dai cazzo!

    Poi vabbè, io sono un grande fan del PC master race, ma qui si sta parlando di ben altre cose
    Quali tutti cavi?
    1 alimentazione
    1 schermo
    1 adsl

    Il resto lo trovi wireless

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #223
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    naaaah non fa per me, o console o pc, una cosa ibrida come la steam box per me non ha senso.

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda sto già switchando gradualmente verso il PC. È una scelta che è maturata precedentemente a queste notizie sulla presunta (ma mi sa mica tanto presunta vista l'insistenza dei rumor) Playstation 4.5, e per diverse motivazioni.
    In un panorama videoludico come quello attuale, dove una parte consistente dei titoli tripla A è multipiattaforma, le varietà e disponibilità di giochi su PC è davvero notevole, e con un upgrade oculato si riesce comunque a giocare per diversi anni a performance e dettagli di tutto rispetto (per non parlare del costo dei singoli titoli, dove si riesce a risparmiare davvero una botta di soldi).

    La PS4 la tengo ancora eh (per i titoli esclusivi), però l'andazzo che si sta delinenado non mi piace per nulla (se tutto sarà confermato dai fatti).

    P.S: Ciao a tutti! È da un bel pò che non mi faccio vivo ma non ho mai smesso di seguire Consolemania/TGM (che è sempre stata casa per me, e l'unico forum che seguo riguardo al gaming). Magari frega 'n cazz a nassuno , ma cercherò di essere più attivo...
    Grande Kendall che piacere riaverti tra noi! spero in futuro di leggere più spesso le tue opinioni

  4. #224
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    naaaah non fa per me, o console o pc, una cosa ibrida come la steam box per me non ha senso.
    Che ignoranza Bishop.

    Quello è lo steam link. e mi pare che ci sbavassi sopra pure tu ma che con il wireless dicono sia un po' lammerda e non hai il cavo di rete nella postazione console.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #225
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Che ignoranza Bishop.

    Quello è lo steam link. e mi pare che ci sbavassi sopra pure tu ma che con il wireless dicono sia un po' lammerda e non hai il cavo di rete nella postazione console.
    ahh si, ho visto il logo steam e ho subito pensato allo steambox, ho completamente rimosso lo steam link dopo la delusione nel leggere che wireless non andava bene

  6. #226

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Si, cmq regà, se davvero vogliamo metterla sul "cosa mi conviene per le tasche", che il pc fosse la risposta si sapeva dal day one.

    Come giustamente ha detto qualcuno, la "cosa" delle console è da sempre che ci sono delle esclusive che stanno solo là e io (io giocatore ipotetico ma anche io PistoneViaggiatore) voglio giocare a tutti i costi e allora la compro.

    Insomma...la VERA giustizia sarebbe un hardware unico e giù di software, quindi lasciamola da parte. Come se dovessi comprare occhiali diversi ogni volta che voglio leggere un libro...viviamo già in una piccola follia di "se vuoi questo devi prendere anche questo" e vabbè, STI CAZZI. (alla romana, nel senso di chissenefrega, si sapeva, non ne facciamo un problema oggi come se per anni avessimo vissuto con gli occhi parati).

    Tolte di mezzo le utopie, qua si parla di roba di uso e consumo leggero, non ci si può imbestialire così per questo tipo di cose.

    E ribadisco che chi ha dato i soldi a microsoft comprando l'xbox one oggi non può starmi a parlare di ideologie del videogiocatore. Dai su. Prima tutti "il demonio" e poi il demonio cambia e intanto col demonio di prima ci si fanno i seghini allegramente.

    Su su. Stiamo a vedere che succede con calma e fine. Nel frattempo chi ha una ps4 base continui a usarla e se ne fotta dell'esistenza della 4.5

    Tanto voglio dì...anche dovesse uscire questo natale che viene, chi se la incula (se già hai una ps4) e fine, state a vedere che succede.

    Pace.
    checaz

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #227

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ma scherzi? Due cavi, HDMI e alimentazione e per le periferiche, mai sentito parlare di wireless? Di case ne trovi oramai di tutte le dimensioni eh.
    Sì, ma TE LO DEVI ASSEMBLARE. Inoltre, per avere un case di dimensioni comparabili a una console, devi prenderti un case da HTPC o minipc, che a causa delle dimensioni può supportare solo un certo tipo di hardware di ingombro limitato e che garantisca temperature buone (e quindi mai nulla di top di gamma). Detto questo, rimane il problema compatibilità software con le varie periferiche e driver non sempre ottimizzati, che a volte ti va di culo e non ti creano alcun problema, altre volte ti fan bestemmiare in aramaico.
    Andiamo, tiratemi fuori tutti i problemi che volete, di soldi o quant'altro, ma la semplicità di utilizzo di una console è innegabilmente svariati ordini di grandezza più grande rispetto a un computer qualsiasi, e quindi in certi contesti rimane una scelta di gran lunga migliore.

  8. #228
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ragazzi, torniamo in topic. il discorso non è console VS PC.

    Il discorso è: cosa comporta dimezzare la vita media di una console? che cosa comporta avere due console simili contemporaneamente supportate di cui una leggermente meglio dell'altra?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Quindi che in questa gen sempre più giochi abbiano bisogno di aggiornamenti post-lancio per essere godibili (penso a Witcher 3 e Bloodborne ma sicuramente ne dimentico) me lo sono sognato io? Chiedo perchè non avendo console magari è tutta banfa montata dai pcisti per sabotare le console...
    -edit- comunque fine OT, scusate.

  10. #230
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Quindi che in questa gen sempre più giochi abbiano bisogno di aggiornamenti post-lancio per essere godibili (penso a Witcher 3 e Bloodborne ma sicuramente ne dimentico) me lo sono sognato io? Chiedo perchè non avendo console magari è tutta banfa montata dai pcisti per sabotare le console...
    -edit- comunque fine OT, scusate.
    Confermo.
    Ma non solo per console, anche per PC.
    La patch del day one di 4 Gb e' sempre li.


  11. #231

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ragazzi, torniamo in topic. il discorso non è console VS PC.

    Il discorso è: cosa comporta dimezzare la vita media di una console? che cosa comporta avere due console simili contemporaneamente supportate di cui una leggermente meglio dell'altra?
    Direi che l'unico modo per saperlo sia... aspettare e vedere che succede

  12. #232
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Confermo.
    Ma non solo per console, anche per PC.
    La patch del day one di 4 Gb e' sempre li.

    Appunto, tale e quale a com'è sempre stato su PC
    La pianto davvero ora

  13. #233
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ragazzi, torniamo in topic. il discorso non è console VS PC.

    Il discorso è: cosa comporta dimezzare la vita media di una console? che cosa comporta avere due console simili contemporaneamente supportate di cui una leggermente meglio dell'altra?
    Il discorso non è console VS PC, ma la risposta alla tua domanda è: se una console mi costa quanto un PC e devo aggiornarlo come un PC, allora mi compro, o aggiorno, un PC.
    La console diventerebbe un oggetto specializzato al quale si può rinunciare

  14. #234
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Comunque, come mi pare sia già stato detto, saranno i developers in primis ad affondare questa "nuova" console.

  15. #235
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Confermo.
    Ma non solo per console, anche per PC.
    La patch del day one di 4 Gb e' sempre li.

    Mi pare che per PC te lo scarichi già aggiornato steam... se escono patch escono almeno 1 settimana dopo il lancio. I giochi in digital delivery su Console non mi ricordo come funzionano, ne avrò presi 2 al massimo e non al lancio.

    Gli scatolati per PC sono prese in giro ancora più di quelli console visto che a volte non contengono quasi nulla, tipo MGS5 che conteneva solo l'installer di steam.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 20-04-16 alle 16:14

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #236
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi pare che per PC te lo scarichi già aggiornato steam... se escono patch escono almeno 1 settimana dopo il lancio. I giochi in digital delivery su Console non mi ricordo come funzionano, ne avrò presi 2 al massimo e non al lancio.

    Gli scatolati per PC sono prese in giro ancora più di quelli console visto che a volte non contengono quasi nulla, tipo MGS5 che conteneva solo l'installer di steam.
    Per console ( e io ho la 360 One e PS3 ) quando installi i giochi poi te li aggiorna se sei connesso.
    E li aggiorna sempre.

    Per PC se li hai su Steam, parte l'aggiornamento e quasi sempre aggiorna qualcosa.


  17. #237
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Comunque, come mi pare sia già stato detto, saranno i developers in primis ad affondare questa "nuova" console.
    Ma perche' io non capisco. Sara' uguale al PC. Il gioco e' lo stesso. Girera' solo a piu' FPS o a risoluzione maggiore. Poi vabbe' invece gli sviluppatori interni ci daranno dentro con piu' effetti. se ben noti tutti i giochi recenti hanno ricevuto un downgrade su console. Ci saranno diversi livelli di downgrade. Non e' che sia un lavoro immane o che costi tanto.

  18. #238
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    La patch del day one esiste perché una volta il gioco andava in gold e basta, finiva lì, mentre ora i tempi di sviluppo si sono dilatati, i costi sono saliti, e lo sviluppo di un gioco va avanti fino all'ultimo giorno utile (quindi molto più tardi dell'inizio della fase gold) perché non ci si possono permettere ulteriori ritardi.
    Ora immaginate quale sarebbe la situazione se fosse necessario sviluppare una versione aggiuntiva di un gioco senza aumentare di molto tempi e costi.

  19. #239
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Ma perche' io non capisco. Sara' uguale al PC. Il gioco e' lo stesso. Girera' solo a piu' FPS o a risoluzione maggiore. Poi vabbe' invece gli sviluppatori interni ci daranno dentro con piu' effetti. se ben noti tutti i giochi recenti hanno ricevuto un downgrade su console. Ci saranno diversi livelli di downgrade. Non e' che sia un lavoro immane o che costi tanto.
    Mah...dovranno investire tempo e risorse per aggiungere una manciata di effetti visivi/texture su una piattaforma che avrà una frazione della base installata della versione "base", visto come sono già lievitati i costi di sviluppo dubito facciano i salti di gioia. Anzi, secondo me fottesegheranno alla grande la nuova console o si limiteranno a fare proprio il minimo indispensabile per giustificare la doppia versione, aggiungendo un ulteriore beffa per il consumatore.
    Poi chi vivrà vedrà.

  20. #240
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Beh si a parte i titolo sony dubito ci sara' molto di piu' di un frame rate piu' stabile e/o risoluzione piu' alta. Magari e' come su PC e gli engine permettono di modulare i filtri, ma non me ne intendo. Cmq secondo me non e' che ci saranno due versioni distinte sul mercato. Stessa scatola e stesso disco. Solo gireranno diversamente sulle 2 macchine. Cmq si pur essendo utente PC capisco benissimo lo scorno per i possessori di console. E' proprio la filosofia di base che va a ramengo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su