PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 13

Pagina 13 di 218 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #241

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    La patch del day one esiste perché una volta il gioco andava in gold e basta, finiva lì, mentre ora i tempi di sviluppo si sono dilatati, i costi sono saliti, e lo sviluppo di un gioco va avanti fino all'ultimo giorno utile (quindi molto più tardi dell'inizio della fase gold) perché non ci si possono permettere ulteriori ritardi.
    Ora immaginate quale sarebbe la situazione se fosse necessario sviluppare una versione aggiuntiva di un gioco senza aumentare di molto tempi e costi.
    In tutto sto maramba, la cosa forse positiva assicurata (diciamo, credo, non so) è che gli sviluppatori più piccoli con per le mani progetti più semplici a livello tecnico, potrebbero viaggiare tranquilli (non so, credo, diciamo, forse) e quindi carambolona di piccoli devs come già succede e progressivamente continuerà a succedere.

    Bo, insomma tanto in un modo o nell'altro se ne esce, la Sony non può imporre ritmi immani oltre un limite che esisterà, non so, forse potrebbe avere un ritorno di utilità, ecco cosa dico.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #242
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    In tutto sto maramba, la cosa forse positiva assicurata (diciamo, credo, non so) è che gli sviluppatori più piccoli con per le mani progetti più semplici a livello tecnico, potrebbero viaggiare tranquilli (non so, credo, diciamo, forse) e quindi carambolona di piccoli devs come già succede e progressivamente continuerà a succedere.

    Bo, insomma tanto in un modo o nell'altro se ne esce, la Sony non può imporre ritmi immani oltre un limite che esisterà, non so, forse potrebbe avere un ritorno di utilità, ecco cosa dico.
    Non vedo come uno sviluppatore piccolo possa essere avvantaggiato nell'avere una frammentazione ancora più elevata del mercato. Se ti riferisci alla capacità computazionale, uno sviluppatore indipendente deve comunque prendere la piattaforma meno performante come riferimento per aver la certezza quando passa sulle altre di non avere problemi di performance ma solo di ottimizzazione. Uno sviluppatore indipendente difficilmente avrà i soldi e il tempo per introdurre effetti grafici o rendering a risoluzioni più elevate (che per la cronaca non funziona come credete voi che digitano la risoluzione di uscita e pam renderizzato a 1080p o 720p come per magia).
    Inoltre uno sviluppatore indipendente non gliene frega una emerita sega di sviluppare sulla piattaforma più performante, perché non significa avere più risorse a disposizione, ma semplicemente meno possibilità di vedere quel gioco girare sulle piattaforme più deboli. Tradotto: meno piattaforme, meno bacino di acquirenti probabili. E quando vendi un gioco a 15 euro è più importante la quantità per pareggiare il bilancio.
    Ragazzi, sembra che fate i conti senza l'oste.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #243

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Va bene, hai ragione effettivamente, ho detto na cappellata

    Quello che cmq intendevo dire è che in mancanza di titoloni tripla A da spingere perchè (ipotizziamo) i tempi si allungano per quadrare i conti con la ps4.5 e quindi i grossi team che devono smuovere grossa roba proprio non ce la fanno a stare nei tempi di oggi, forse quelli indie riceverebbero ancor più risalto...mah bo, no, sto viaggiando nel reame delle cagate dette a caso, mi fermo.

    Cmq stiamo a vedere. Quand'è l'E3 ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.538

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non vedo come uno sviluppatore piccolo possa essere avvantaggiato nell'avere una frammentazione ancora più elevata del mercato. Se ti riferisci alla capacità computazionale, uno sviluppatore indipendente deve comunque prendere la piattaforma meno performante come riferimento per aver la certezza quando passa sulle altre di non avere problemi di performance ma solo di ottimizzazione. Uno sviluppatore indipendente difficilmente avrà i soldi e il tempo per introdurre effetti grafici o rendering a risoluzioni più elevate (che per la cronaca non funziona come credete voi che digitano la risoluzione di uscita e pam renderizzato a 1080p o 720p come per magia).
    Inoltre uno sviluppatore indipendente non gliene frega una emerita sega di sviluppare sulla piattaforma più performante, perché non significa avere più risorse a disposizione, ma semplicemente meno possibilità di vedere quel gioco girare sulle piattaforme più deboli. Tradotto: meno piattaforme, meno bacino di acquirenti probabili. E quando vendi un gioco a 15 euro è più importante la quantità per pareggiare il bilancio.
    Ragazzi, sembra che fate i conti senza l'oste.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    This.
    Boh, vero che siamo ancora in campo rumors (per quanto piuttosto fondati) ma io davvero una mossa del genere fatico a giustificarla.
    Grossi (immagino) investimenti per cosa? Fare incazzare una probabile grossa fetta della fan-base e irritare gli svilupatori, il tutto da leader indiscussa del mercato..

  5. #245
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    dico la mia, tanto una scemettata in più o in meno rispetto a quello che avete detto non sposta la bilancia

    da NON possessore di ps4 sono contento di questa ps4.5





    MA, ma l'idea che ho aspettato a prendere la ps4 quindi aspetto ancora e compro la ps4.5 e ciò apre la prospettiva che in poco tempo si abbia una ps5, poi una ps5.5, una ps6 e così via
    e se penso che se una simile scelta di mercato dovesse avere successo ci troveremo con XOne.5, NX.5 e così via sempre più similmente al mercato telefoni (con le dovute proporzioni per carità diddio)
    ecco se la metto così la voglia di comprare una ps4.5 scema assai e mi metterò il cuore in pace per non aver giocato bloodborne

    ovvio il mio braccino corto potrà aiutarmi, oppure compro finalmente la marmitta della moto
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  6. #246
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    La mia vera preoccupazione è che se Sony fa la pazzia di fare questo lo faranno pure le altre!!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #247
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    dipende se sarà un successo commerciale, molto facile, viceversa se dovesse essere un flop non penso verrà seguita

    più che altro sono curioso di vedere la posizione degli sviluppatori

    - - - Aggiornato - - -

    anche se penso che pensando alla community mondiale si rischia che premi questa scelta piuttosto che no
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  8. #248
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ecco qui un bell'articolo di Marzo in cui Spencer stoppa i casini partiti da una sua precedente dichiarazione in cui era stato "frainteso" circa la possibilita' di avere xbox con muovo hardware in questo ciclo. Che strano esattamente la stessa cosa della play 4.5. Ora fara' la figura del complottaro, ma visto i rumor di sony secondo me la xbox one new e' gia' pronta.

    http://www.gameinformer.com/b/news/a...-our-plan.aspx

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    ma pensiamo una cosa: se invece di chiamarsi ps4.5 si chiamasse ps5 per qualcuno la cosa cambierebbe?
    al massimo si potrebbe dire "vabbè questa gen è durata meno del previsto" e bon.
    in fin dei conti non hanno mica detto "da domani potete buttare la vostra ps4,i nuovi titoli escono soltanto sulla 4.5".
    chi è soddisfatto di quello che ps4 offre in termini grafici continua a giocare li,il resto si prende la nuova.
    quindi o in sony sono diventati pazzi da un momento all'altro decidendo di buttare via soldi oppure avranno fatto
    i loro calcoli sugli eventuali vantaggi e svantaggi che questa revisione potrebbe portare.
    se la cosa fosse vera ci sarà sicuramente il benestare delle sh più importanti anche perchè sono loro a dover sfruttare la macchina.

    per me ci stiamo fasciando la testa prima di cadere e la cosa è molto meno complessa di quello che pensiamo.

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Ecco qui un bell'articolo di Marzo in cui Spencer stoppa i casini partiti da una sua precedente dichiarazione in cui era stato "frainteso" circa la possibilita' di avere xbox con muovo hardware in questo ciclo. Che strano esattamente la stessa cosa della play 4.5. Ora fara' la figura del complottaro, ma visto i rumor di sony secondo me la xbox one new e' gia' pronta.

    http://www.gameinformer.com/b/news/a...-our-plan.aspx
    Di sicuro è singolare che i rumors sulla ps4 neo siano arrivati poco dopo le parole di spencer sulle console modulari. Coincidenza? Noi di voyager...non lo sappiamo

    Le mosse di Microsoft a questo punto sono difficili da comprendere e anticipare. Chi dice che abbandona le console per windows 10, chi dice che arriverà l'upgrade con la new xbox one

  11. #251
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se fosse stata una PS5 con quelle caratteristiche hardware a me sembra sarebbe ridicolo quindi non ha senso pensarla in quella direzione
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  12. #252
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma pensiamo una cosa: se invece di chiamarsi ps4.5 si chiamasse ps5 per qualcuno la cosa cambierebbe?
    al massimo si potrebbe dire "vabbè questa gen è durata meno del previsto" e bon.
    in fin dei conti non hanno mica detto "da domani potete buttare la vostra ps4,i nuovi titoli escono soltanto sulla 4.5".
    chi è soddisfatto di quello che ps4 offre in termini grafici continua a giocare li,il resto si prende la nuova.
    quindi o in sony sono diventati pazzi da un momento all'altro decidendo di buttare via soldi oppure avranno fatto
    i loro calcoli sugli eventuali vantaggi e svantaggi che questa revisione potrebbe portare.
    se la cosa fosse vera ci sarà sicuramente il benestare delle sh più importanti anche perchè sono loro a dover sfruttare la macchina.

    per me ci stiamo fasciando la testa prima di cadere e la cosa è molto meno complessa di quello che pensiamo.
    Dai bene, per fortuna è arrivato un altro fanboy a sostenere Sony.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #253
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Di sicuro è singolare che i rumors sulla ps4 neo siano arrivati poco dopo le parole di spencer sulle console modulari. Coincidenza? Noi di voyager...non lo sappiamo

    Le mosse di Microsoft a questo punto sono difficili da comprendere e anticipare. Chi dice che abbandona le console per windows 10, chi dice che arriverà l'upgrade con la new xbox one
    Ma si no lo so neanche io che succedera'. Altrimenti giocherei in borsa . Quello che volevo dire che credo (da tutta una serie di indizi) che quella di console intermedie sia un'idea che stia veramente passando nella testa di Sony e Microsoft. Poi magari non se ne fara' nulla. Quasi sicuramente tutti questi "rumors" servono a testare le reazioni della gente.

  14. #254
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma pensiamo una cosa: se invece di chiamarsi ps4.5 si chiamasse ps5 per qualcuno la cosa cambierebbe?
    al massimo si potrebbe dire "vabbè questa gen è durata meno del previsto" e bon.
    in fin dei conti non hanno mica detto "da domani potete buttare la vostra ps4,i nuovi titoli escono soltanto sulla 4.5".
    chi è soddisfatto di quello che ps4 offre in termini grafici continua a giocare li,il resto si prende la nuova.
    quindi o in sony sono diventati pazzi da un momento all'altro decidendo di buttare via soldi oppure avranno fatto
    i loro calcoli sugli eventuali vantaggi e svantaggi che questa revisione potrebbe portare.
    se la cosa fosse vera ci sarà sicuramente il benestare delle sh più importanti anche perchè sono loro a dover sfruttare la macchina.

    per me ci stiamo fasciando la testa prima di cadere e la cosa è molto meno complessa di quello che pensiamo.
    l avrei presa come una doppia presa in giro, con quelle specifiche e con i giochi che farebbe girarr

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #255
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    si ma pure l'atteggiamento del tipo "eh vabbè,allora prendo ps4 e la butto dalla finestra" è un gesto estremo.
    come,fino ad oggi ps4 era un ottima console ed improvvisamente perchè esce una versione potenziata
    diventa poca roba?
    ripeto,si potrà continuare a giocare con la ps4 "base" e stop.
    ma poi magari quando esce un titolo a 30fps si vorrebbe di più e allora si inizia a dire "eh ma ps4 non cè la fa
    con quell'hw ecc.ecc.". avere i 60fps fissi con qualsiasi titolo su questo hw è impossibile. e se non ci è riuscita
    ND con uncharted 4 figurarsi le altre.
    mi lamenterei se i titoli su ps4 attuale venissero castrati all'inverosimile,ma cosi non sembra essere.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    l avrei presa come una doppia presa in giro, con quelle specifiche e con i giochi che farebbe girarr

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    quello era ovviamente una provocazione. ovvio che una ps5 non potrebbe mai uscire con quell'hw.
    ma ne più ne meno è la stessa cosa.
    Ultima modifica di Blade Runner; 21-04-16 alle 08:53

  16. #256
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma pure l'atteggiamento del tipo "eh vabbè,allora prendo ps4 e la butto dalla finestra" è un gesto estremo.
    come,fino ad oggi ps4 era un ottima console ed improvvisamente perchè esce una versione potenziata
    diventa poca roba?
    ripeto,si potrà continuare a giocare con la ps4 "base" e stop.
    ma poi magari quando esce un titolo a 30fps si vorrebbe di più e allora si inizia a dire "eh ma ps4 non cè la fa
    con quell'hw ecc.ecc.". avere i 60fps fissi con qualsiasi titolo su questo hw è impossibile. e se non ci è riuscita
    ND con uncharted 4 figurarsi le altre.
    Tu hai mai preso in mano un 3ds e un new 3ds e ci hai schiaffato un gioco a caso dell'ultimo anno e mezzo? No.
    Ti sei chiesto cosa ha dovuto fare Nintendo per tornare a vendere il n3ds? No.
    Sei un sonaro e non ti interessa la storia delle altre console. Una ps4.5 significa uccidere i giochi sulla tua ps4. Rassegnati.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #257
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    l avrei presa come una doppia presa in giro, con quelle specifiche e con i giochi che farebbe girarr

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    quella era ovviamente una provocazione.ovvio che una ps5 con quell'hw non avrebbe senso. ma il succo è quello.

  18. #258
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80
    Gamer IDs

    PSN ID: msteste

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    io penso che le console nascano e debbano morire con un hardware , se no ci sono troppi casini e soprattutto , non si riesce ad ottimizzare una fava .
    Mettiamoci nei panni degli sviluppatori hanno una base solida, loro vogliono fare rendere al massimo questa base con un buon prodotto che magari richiede 3 anni di sviluppo , e se gli cambi le carte in tavola come ps4.5 cosa fanno ? da sempre ho comprato sony (e diverse console nintendo) ma a sto giro li smerdo

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tu hai mai preso in mano un 3ds e un new 3ds e ci hai schiaffato un gioco a caso dell'ultimo anno e mezzo? No.
    Ti sei chiesto cosa ha dovuto fare Nintendo per tornare a vendere il n3ds? No.
    Sei un sonaro e non ti interessa la storia delle altre console. Una ps4.5 significa uccidere i giochi sulla tua ps4. Rassegnati.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    no non ho mai avuto una console nintendo.
    ripeto loro parlano di risoluzione,texture e qualche effetto in più. la base del titolo rimane quella,spero.
    se tecnicamente tutti i titoli nel corso di questa gen raggiungono il picco massimo che spero di vedere in uncharted 4
    mi accontento volentieri.
    e altra cosa che mi pare strana è che sony non tenga conto dei 40mln di utenti che hanno già acquistato una ps4.
    dai ci scommetto che esce una campagna di rottamazione e con 150 (massimo 200) euro chi vuole potrà passare
    alla nuova versione.magari sono folli,non scemi.

  20. #260
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Secondo me è una lecita forma di protesta. Se molti si comportassero come lui probabilmente certe cazzate non passerebbero nemmeno per l'anticamera del cervello ai grossi produttori. C'è da sperare in una shitstorm al pari di quella subita da Microsoft all'annuncio delle limitazioni sull'uso del software della one.
    Mi auguro all'E3 bordate di fischi e seggiolini che volano alla conferenza dell'annuncio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su