PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 138

Pagina 138 di 218 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.741 a 2.760 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #2741
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Buona parte degli acquirenti della pro beneficeranno soprattutto dei 60 fps e/o un resa migliore in full hd. Non mi sembra che le tv 4k + hdr siano così diffuse in Italia, soprattutto dando uno sguardo ai prezzi - un fhd LG/Samsung da 32 si trova a 200 euro invece o meno.

  2. #2742
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Buona parte degli acquirenti della pro beneficeranno soprattutto dei 60 fps e/o un resa migliore in full hd. Non mi sembra che le tv 4k + hdr siano così diffuse in Italia, soprattutto dando uno sguardo ai prezzi - un fhd LG/Samsung da 32 si trova a 200 euro invece o meno.
    ho visto tanti 4k con hdr a meno di 1000 euro, di tutte le marche.
    certo non hanno polliciaggi elevati e non credo che la qualità dell'immagine sia top. ma tanti si accontentano o non ne capiscono nulla.

  3. #2743
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    dipende dai giochi e dal dettaglio, su pc di fascia medio-bassa potresti raggiungere i 1080p/60 abbassando tutto a low.
    certo non giochi troppo complessi.
    vabbè grazie allora anche la ps3 faceva andare doom2 a 1080p 60 fps .

  4. #2744
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    vabbè grazie allora anche la ps3 faceva andare doom2 a 1080p 60 fps .
    era per fare un'esempio, sui pc in ogni caso hai una scalabilità dei dettagli che ti permette di giocare un pò con i parametri per raggiungere res e fps elevati.
    chiaro devi buttarci tempo e accontentarti della qualità di quello che viene fuori.

  5. #2745
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    si vabbè ma non è un discorso su cosa non si può o si può fare.
    il discorso è che per fare andare un gioco a 1080/60 come su pro, con un pc da 399 (che tra l'altro si troveranno già offerte a 349) servono le magie, e non quelle tecnologiche, le magie vere. Togli mouse e tastiera che magari con 20 euro (e son sempre 20 euro) quelle dimmerdah della microspot magari le trovi pure. ma devi affiancarci un pad da almeno 40/50 euro, e già siamo a 300/330 euro. ecco. Fammi un pc che con 330 euro mi dia le stesse prestazioni di una ps4pro. Magia per l'appunto. ah beninteso lo stesso discorso vale anche per una x1, è lievemente meno potente di una ps4 ma ha un prezzo molto piu basso il che volendo la rende ancora piu conveniente in rapporto qualità/prezzo rispetto ad una pro... se non fosse che fuori dagli usa ce l'hanno in 4 gatti.

  6. #2746
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    X1, una io, una Herry, una Bracco, una wilmots.

    E ce l'abbiamo solo noi.

    EDIT: vado via che oggi sono scoglionatissimo ....

  7. #2747
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    X1, una io, una Herry, una Bracco, una wilmots.

    E ce l'abbiamo solo noi.

    EDIT: vado via che oggi sono scoglionatissimo ....
    Ce l'ho anche io

  8. #2748
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    E magari per Natale pure io

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #2749
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ce l'ho anche io
    Anche Cx e anche Febiuzz. Negli ultimi tre mesi l'hanno presa in molti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #2750
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Anche Cx e anche Febiuzz. Negli ultimi tre mesi l'hanno presa in molti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Motivo della scelta? Costo? Parco giochi più interessante? Da osservatore esterno mi attira di più la ps4 (ci sono ad esempio alcune giapponesate che non arriveranno mai su x1 etc etc)

  11. #2751
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Motivo della scelta? Costo? Parco giochi più interessante? Da osservatore esterno mi attira di più la ps4 (ci sono ad esempio alcune giapponesate che non arriveranno mai su x1 etc etc)
    beh se hai un pc la one è praticamente inutile, noi siamo tutti possessori di ps4 e la one ha cominciato a tirar fuori un po' di titoli validi, diciamo poi che abbiamo approffitato di varie offerte prendendo la one a prezzi quasi stracciati (io ad esempio l'ho pagata €190....ci prendi a malapena una vga di fascia media )

  12. #2752
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    anch'io
    perchè sono un feticista

  13. #2753
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Motivo della scelta? Costo? Parco giochi più interessante? Da osservatore esterno mi attira di più la ps4 (ci sono ad esempio alcune giapponesate che non arriveranno mai su x1 etc etc)
    Come dice Cx è conveniente se non si ha un pc, altrimenti perde sicuramente appeal.
    Io ho preso per prima la Ps4 perché mi sembrava la console più completa, con l'idea di prendere la One solo una volta uscite le esclusive di mio interesse.
    Attualmente ti direi che il divario tra le due è inferiore a quello ipotizzato al momento dell'annuncio, la One nel tempo si è ripresa mentre ps4 tra rinvii e titoli di cui dopo l'annuncio si sono perse un po le tracce ha dato meno del previsto.
    La ps4 rimane comunque quella con titoli più interessanti in procinto di uscire, bisognerà vedere cosa annuncerà M$ con Scorpio.
    Al momento direi che la scelta dipende molto dai gusti personali, io sono molto legato a GoW, Forza ed ai Remedy, quindi la One diventava un acquisto quasi obbligato, se a te invece interessa molto il mercato giapponese le troverai solo su Ps4.

  14. #2754
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Come dice Cx è conveniente se non si ha un pc, altrimenti perde sicuramente appeal.
    Io ho preso per prima la Ps4 perché mi sembrava la console più completa, con l'idea di prendere la One solo una volta uscite le esclusive di mio interesse.
    Attualmente ti direi che il divario tra le due è inferiore a quello ipotizzato al momento dell'annuncio, la One nel tempo si è ripresa mentre ps4 tra rinvii e titoli di cui dopo l'annuncio si sono perse un po le tracce ha dato meno del previsto.
    La ps4 rimane comunque quella con titoli più interessanti in procinto di uscire, bisognerà vedere cosa annuncerà M$ con Scorpio.
    Al momento direi che la scelta dipende molto dai gusti personali, io sono molto legato a GoW, Forza ed ai Remedy, quindi la One diventava un acquisto quasi obbligato, se a te invece interessa molto il mercato giapponese le troverai solo su Ps4.
    Grazie Venom.

    Un intervento tranquillo e senza fanboysmo.
    Sono commosso.

    Ti voglio bene.

  15. #2755
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Come dice Cx è conveniente se non si ha un pc, altrimenti perde sicuramente appeal.
    Io ho preso per prima la Ps4 perché mi sembrava la console più completa, con l'idea di prendere la One solo una volta uscite le esclusive di mio interesse.
    Attualmente ti direi che il divario tra le due è inferiore a quello ipotizzato al momento dell'annuncio, la One nel tempo si è ripresa mentre ps4 tra rinvii e titoli di cui dopo l'annuncio si sono perse un po le tracce ha dato meno del previsto.
    La ps4 rimane comunque quella con titoli più interessanti in procinto di uscire, bisognerà vedere cosa annuncerà M$ con Scorpio.
    Al momento direi che la scelta dipende molto dai gusti personali, io sono molto legato a GoW, Forza ed ai Remedy, quindi la One diventava un acquisto quasi obbligato, se a te invece interessa molto il mercato giapponese le troverai solo su Ps4.
    Concordo. Credo che ora come ora per chi non ha un pc, la one sia una console con ottimi titoli, un ottimo comparto multiplayer e un pad nettamente superiore alla controparte Sony. Ne giova il senso di gioco e per certi versi il divertimento negli FPS è in generi affini. Detto ciò, one ha una interfaccia a.mio avviso acerba o volutamente caotica non so. E certamente titoli terze parti spesso graficamente non all'altezza della.contriparte Sony. Anche se devo dire che nell'ultimo periodo confrontando le demo, faccio davvero fatica a capire le differenze tra un gioco one e uno ps4. Forse merito di un upscaling migliore sulla console Microsoft.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2756
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Comunque la One ha superato, negli ultimi mesi, ps4 in America e Inghilterra. Sicuramente l'annuncio di Pro avrà avuto il suo effetto su ps4, ma non così profondo come si può pensare, dato che le catene iniziano la svendita delle fat. Diciamo che se One non fosse stata gestita inizialmente da uno che l'aveva scambiata per un decoder, ora la situazione sarebbe parecchio diversa.
    Poi io personalmente preferisco Sony per i FP, ma la One non mi sta facendo assolutamente pentire dell'acquisto.
    Poi si, il discorso del fatto che se si ha un pc è inutile etc etc, però io ormai da troppi anni il pc lo vedo solo per lavorare, mettermici davanti per giocare no, non riesco.

  17. #2757
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ha venduto di più per 3 mesi in usa e per 2 in UK, ma con vantaggi non molto ampi tanto che basta 1 mese di Giappone per colmare il Gap. Certo l' x1s ha contribuito a migliorare un po' la percezione della console, ed è già qualcosa.



    Come si vede cmq il trend è sempre lo stesso, a livello worldwide ps4 vende il doppio.
    Ultima modifica di Blinker; 04-11-16 alle 21:48

  18. #2758
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ha venduto di più per 3 mesi in usa e per 2 in UK, ma con vantaggi non molto ampi tanto che basta 1 mese di Giappone per colmare il Gap. Certo l' x1s ha contribuito a migliorare un po' la percezione della console, ed è già qualcosa.



    Come si vede cmq il trend è sempre lo stesso, a livello worldwide ps4 vende il doppio.
    Quand'è che blinker e talismano inizieranno a rispondersi a vicenda?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #2759
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Sinceramente non capisco cosa tu intenda. Cmq i dati quelli sono.

  20. #2760
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma nessuno ha detto che l'abbia superata ww.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su