PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 142

Pagina 142 di 218 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.840 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #2821
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Va be...qui si aprono scenari complottistici...
    Ma ci sono milioni di ps4 e mica tutti passano alla Pro....
    Vero è che ps4 pro dubito che durarà piu' di 2/3 anni perchè poi uscirà la Ps5.
    Da quello che leggo i compratori di ps4 pro stanno remando contro chi ha ps4 ed invece credo sia esattamente il contrario:
    1) la Sony deve far soldi
    2)Ps4 pro allunga la vita della famiglia PS4 se non ci fosse stata avrebbe dovuto anticipare PS5 e i discorsi sarebbero stati a zero..

  2. #2822
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ehi non è un mio account fake che lo dice eh!!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    prima di leggere il tuo post lo avevo sospettato

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #2823
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Io la penso come Harry, e auguro a Sony il peggior numero di console vendute nella sua storia. E' una strategia che proprio non sopporto e rischia di ripetersi o emularsi, fottembulandoci tutti.

    W le console, w le esclusive, e viva l'hardware bloccato per 4.5-5 anni almeno.

  4. #2824
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ma qui nessuno ci pensa e tutti corrono a eiaculare sul muro del sony building a Ginza.
    Comunque Harry l'avevo detto in tempi non sospetti che l'accoglienza per la pro sarebbe stato tutt'altro che negativa

    Comunque il fatto che ci si esalti perché delle piantine non flickerano più mi lascia un po perplesso (con tutto il rispetto).
    In una generazione che fino ad ora ha proposto remastered come se piovesse e versioni aggiornate degli stessi giochi usciti in quella precedente (in alcuni casi molto belli, per carità), spendere altri 200 euro se va bene per avere delle piantine più definite mi fa pensare che questo è quello che ci meritiamo.

    Se lo fai per propormi meccaniche di gioco nuove o più evolute ben venga, ma se si tratta solo di qualche dettaglio grafico per me rimane superfluo.
    E non parlo solo per Sony, anche il fatto che i giochi Scorpio saranno giocabili su One mi fa pensare che l'hardware in più serva solo ad aggiungere effetti grafici ma niente a livello di gameplay, cosa che riduce drasticamente il mio interesse

  5. #2825
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Comunque Harry l'avevo detto in tempi non sospetti che l'accoglienza per la pro sarebbe stato tutt'altro che negativa

    Comunque il fatto che ci si esalti perché delle piantine non flickerano più mi lascia un po perplesso (con tutto il rispetto).
    In una generazione che fino ad ora ha proposto remastered come se piovesse e versioni aggiornate degli stessi giochi usciti in quella precedente (in alcuni casi molto belli, per carità), spendere altri 200 euro se va bene per avere delle piantine più definite mi fa pensare che questo è quello che ci meritiamo.

    Se lo fai per propormi meccaniche di gioco nuove o più evolute ben venga, ma se si tratta solo di qualche dettaglio grafico per me rimane superfluo.
    E non parlo solo per Sony, anche il fatto che i giochi Scorpio saranno giocabili su One mi fa pensare che l'hardware in più serva solo ad aggiungere effetti grafici ma niente a livello di gameplay, cosa che riduce drasticamente il mio interesse
    Vallo a spiegare al vlad e agli altri.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2826
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Se lo fai per propormi meccaniche di gioco nuove o più evolute ben venga, ma se si tratta solo di qualche dettaglio grafico per me rimane superfluo.
    ma se abbiamo fatto 1000 anni con la 360 e a fine gen tutte le sh sapevano sfruttarla a dovere e nessuna per distinguersi ha inventato niente di nuovo, perchè mai ti aspetti che lo facciano col nuovo hardware dove basta pompare la grafica per farsi belli?

  7. #2827
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Comunque Harry l'avevo detto in tempi non sospetti che l'accoglienza per la pro sarebbe stato tutt'altro che negativa

    Comunque il fatto che ci si esalti perché delle piantine non flickerano più mi lascia un po perplesso (con tutto il rispetto).
    In una generazione che fino ad ora ha proposto remastered come se piovesse e versioni aggiornate degli stessi giochi usciti in quella precedente (in alcuni casi molto belli, per carità), spendere altri 200 euro se va bene per avere delle piantine più definite mi fa pensare che questo è quello che ci meritiamo.

    Se lo fai per propormi meccaniche di gioco nuove o più evolute ben venga, ma se si tratta solo di qualche dettaglio grafico per me rimane superfluo.
    E non parlo solo per Sony, anche il fatto che i giochi Scorpio saranno giocabili su One mi fa pensare che l'hardware in più serva solo ad aggiungere effetti grafici ma niente a livello di gameplay, cosa che riduce drasticamente il mio interesse
    Due metri di lingua in bocca per te.

  8. #2828
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma non è una cosa stupefacente il fatto che sia stata accolta bene, lo sviluppo del gaming in generale dimostra come negli ultimi anni si è andati sempre di più ad enfatizzare la ricerca del miglioramento grafico e alla gara tra chi ce l'ha più lungo in termini di hardware. Quella che prima era roba da addetti ai lavori masterrace sta diventando sempre di più mainstream, basta pensare alla console war dei 1080p, della RAM, etc. Prima chi se le inculava le specifiche hardware di una console? Era la prerogativa del console gamer fottersene, inserire il disco e giocare. Solo che guarda un po' le console (sorpresa!) si stanno avvicinando sempre di più alla mentalità da PC (digital delivery etc.). Ovviamente le varie compagnie ci marciano su questo interesse del pubblico e si inventano queste console 1.5. Creare un bisogno. D'altronde oh il passare da modelli intermedi A-->B quando teoricamente ci sarebbe già la tecnologia per andare a C non è una cosa nuova lo fanno con i televisori, i telefoni, i tablet, e ora lo fanno con le console. Sta a voi farvi furbi.

  9. #2829
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    recidivo, queste cose sono state scritte migliaia di volte e ormai sul web è scritto a caratteri cubitali dappertutto.
    non ce l'ho con te sia chiaro, ma sarà la millesima volta che lo scriviamo.
    i miglioramenti ci sono anche per i giocatori con tv standard.
    in alcuni casi si può scegliere grafica migliorata a 1080p (cambia un filo di erba in più, ombre più defnite e un lod più distante, cose che a molti piace perchè fa scena, perchè è parte del marketing).
    in ogni caso renderizzando la scena a risoluzine maggiore del 1080p, il downscaling unito ad un antialiasing migliore, rende sicuramente poù pulita la scena.

    capire quanto questo sia importante per chi ha già la ps4, è indubbiamente personale.
    comprendere che questa situazione apre a scenari di aggiornamenti costanti delle future mcchine, senza più sapere per quanto tempo le versioni precedenti resteranno compatibili, è un altro problema ancora.
    ma qui nessuno ci pensa e tutti corrono a eiaculare sul muro del sony building a Ginza.
    Scusa.
    In questo periodo di tempo ne ho davvero poco, chiedevo qui per risparmiarne.

  10. #2830
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Ma non è una cosa stupefacente il fatto che sia stata accolta bene, lo sviluppo del gaming in generale dimostra come negli ultimi anni si è andati sempre di più ad enfatizzare la ricerca del miglioramento grafico e alla gara tra chi ce l'ha più lungo in termini di hardware. Quella che prima era roba da addetti ai lavori masterrace sta diventando sempre di più mainstream, basta pensare alla console war dei 1080p, della RAM, etc. Prima chi se le inculava le specifiche hardware di una console? Era la prerogativa del console gamer fottersene, inserire il disco e giocare. Solo che guarda un po' le console (sorpresa!) si stanno avvicinando sempre di più alla mentalità da PC (digital delivery etc.). Ovviamente le varie compagnie ci marciano su questo interesse del pubblico e si inventano queste console 1.5. Creare un bisogno. D'altronde oh il passare da modelli intermedi A-->B quando teoricamente ci sarebbe già la tecnologia per andare a C non è una cosa nuova lo fanno con i televisori, i telefoni, i tablet, e ora lo fanno con le console. Sta a voi farvi furbi.
    Secondo me, più che il mercato pc, che è tutt'altro che florido, è proprio il mercato degli smartphone quello a cui si stanno ispirando. La gente compra il nuovo iphone solo perchè è più potente. Idem per le console.
    Io spero che non si arrivi a console in serie in cui girano gli stessi giochi con effetti aggiunti tra una versione e l'altra per poi vedere abbondonare la console più vecchia quando questa ha compiuto i suoi 5-6 anni.
    Ultima modifica di Roland; 07-11-16 alle 21:31

  11. #2831
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    il graficone ha sempre tirato tantissimo e di giochi validi ne abbiamo avuti anche in questa generazione. Il salto di qualità per migliorare le meccaniche di gioco non c'è stato, ma non ho mai capito davvero cosa le gente chiede quando si parla di gameplay. Alla fine, the witcher 3 è sempre lo stesso gioco, solo più bello e grande. Non è che si sono inventati delle meccaniche stupefacenti. La grafica è sempre stata la prima cosa che si è guardata, nel mondo dei videogiochi c'era un mondo da esplorare e secondo me siamo arrivati al limite, ora bisogna renderlo il più bello possibile

  12. #2832
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    per me si sta facendo troppo tragica. in fondo ps4 pro è soltanto un upgrade di ps4. chi decide di non prendersi la pro continuerà a giocare
    gli stessi titoli alla stessa maniera mentre chi la prenderà avrà grafica più pompata e maggiori dettagli. per qualcuno è importante e per altri no.
    questa è ovviamente una mossa di marketing ma soltanto il tempo potrà dire se avranno avuto ragione. se pro verrà sfruttata a dovere e se si vedranno
    miglioramenti effettivi pure in 1080p allora ben venga,altrimenti mal che vada si arriverà a ps5 sulla stessa strada.
    questo d'altronde è il primo caso di upgrade a metà generazione e nessuno può sapere cosa effettivamente accadrà.
    l'errore più grande che si può fare è iniziare a creare due "fazioni" una di seria a e l'altra di b. ma quella è roba da console war e sinceramente non
    serve a niente.
    finalmente manca poco all'uscita almeno potremo parlare con dati oggettivi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Io la penso come Harry, e auguro a Sony il peggior numero di console vendute nella sua storia. E' una strategia che proprio non sopporto e rischia di ripetersi o emularsi, fottembulandoci tutti.

    W le console, w le esclusive, e viva l'hardware bloccato per 4.5-5 anni almeno.
    minchia eliwan questa andrebbe inserita nella "bibbia del troll".
    auguri a sony di fallire con questo progetto quando non possiedi una console. parli di strategia che non sopporti quando nemmeno possiedi una console.
    e chiudi con un bel "w le console"

  13. #2833
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    E non sono ancora partite le pubblicità per la TV.
    A Natale i genitori la compreranno ( dando dentro la vecchia) e saremo fottuti.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #2834
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    i genitori non ce li vedo a fare la permuta. al limite se devono prendere una nuova ps4 si prendono la slim che costa meno
    ma non la pro.

  15. #2835
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ormai i figli sanno tutto, e dicono mamma ti faccio risparmiare 200 euro,ecc

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #2836
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    per me si sta facendo troppo tragica. in fondo ps4 pro è soltanto un upgrade di ps4. chi decide di non prendersi la pro continuerà a giocare
    gli stessi titoli alla stessa maniera mentre chi la prenderà avrà grafica più pompata e maggiori dettagli. per qualcuno è importante e per altri no.
    questa è ovviamente una mossa di marketing ma soltanto il tempo potrà dire se avranno avuto ragione. se pro verrà sfruttata a dovere e se si vedranno
    miglioramenti effettivi pure in 1080p allora ben venga,altrimenti mal che vada si arriverà a ps5 sulla stessa strada.
    questo d'altronde è il primo caso di upgrade a metà generazione e nessuno può sapere cosa effettivamente accadrà.
    l'errore più grande che si può fare è iniziare a creare due "fazioni" una di seria a e l'altra di b. ma quella è roba da console war e sinceramente non
    serve a niente.
    finalmente manca poco all'uscita almeno potremo parlare con dati oggettivi.

    - - - Aggiornato - - -



    minchia eliwan questa andrebbe inserita nella "bibbia del troll".
    auguri a sony di fallire con questo progetto quando non possiedi una console. parli di strategia che non sopporti quando nemmeno possiedi una console.
    e chiudi con un bel "w le console"
    L'errore più grande è che la gente come te la comprerà e avrà successo a prescindere.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2837
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    E non sono ancora partite le pubblicità per la TV.
    A Natale i genitori la compreranno ( dando dentro la vecchia) e saremo fottuti.
    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ormai i figli sanno tutto, e dicono mamma ti faccio risparmiare 200 euro,ecc
    Si soprattutto i genitori, almeno alla mia epoca me lo ricordo così, sono suscettibili al costo dei giochi.

    Se gli dicono che la console nuova farà girare i giochi che hanno già pagato ma meglio, si creerà in loro l'illusione di spendere 200€ e fare in modo che il figlio giochi ancora ai giochi che gli hanno già regalato!

    Se penso a me ragazzino, con questa tecnica me la sarei fatta regalare senza sforzi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #2838
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    I miei mi avrebbero mandato a cagare invece

  19. #2839
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Se come no? 400 euro di ps4? ahahah mai è poi mai Babbo Natale non sarebbe mai arrivato!

  20. #2840

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    "tu vuoi che io spenda 200 euro per farti giocare agli stessi giochi ai quali puoi giocare senza spendere 200 euro...??"

    Queste sarebbero state le parole di mio padre, buonanima, seguite probabilmente da un paio di ceffoni e la vendita della vecchia console così da tornare alle care e vecchie costruzioni.



    spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su