PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 147

Pagina 147 di 218 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.921 a 2.940 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #2921
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Il televisore è davvero ancora valido Blade.
    Però ecco mi fa storcere il naso lo " stacco notevolissimo" tra le 2 console!
    Che poi sono la stessa console, che poi è la stessa generazione!
    Mi fa sperare male per il futuro.
    Brutte parole Vlad
    Lui è felice invece.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2922
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.035

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Capisco il pessimismo per una versione pro dopo 3 anni all'uscita della ps4, ma con l'arrivo di skorpio le politiche penso possano cambiare no?
    Toglietemi una curiosità secondo voi Sony cosa avrebbe dovuto fare?
    Anno prossimo ps5?

  3. #2923
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Il televisore è davvero ancora valido Blade.
    Però ecco mi fa storcere il naso lo " stacco notevolissimo" tra le 2 console!
    Che poi sono la stessa console, che poi è la stessa generazione!
    Mi fa sperare male per il futuro.
    Brutte parole Vlad
    non sono la stessa console e non è la stessa generazione. diciamo che è una gen 1.5.

    una esce a 2160pixel upscalati in 4k, l'altra a 1080p. la prima ha quindi un'immagine in uscita circa quattro volte più definita della seconda. questi sono i fatti, che nei casi migliori, come appunto horizon, si palesano su schermo in maniera evidente (complice anche l'hdr vero).

    senza offesa (dico davvero) ma non mi pare così difficile da capire

  4. #2924
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Il televisore è davvero ancora valido Blade.
    Però ecco mi fa storcere il naso lo " stacco notevolissimo" tra le 2 console!
    Che poi sono la stessa console, che poi è la stessa generazione!
    Mi fa sperare male per il futuro.
    Brutte parole Vlad
    Se escludiamo i fanboy che passeranno a prescindere, Sony un modo per portare la gente a passare da PS4 a Pro o di far scegliere la Pro piuttosto che risparmiare 100/200 € lo devono trovare. Purtroppo è un pensiero che mi è venuto appena l'hanno annunciata. Qua sta tutto nel fidarsi delle parole di Sony o meno. Io purtroppo delle multinazionali mi fido poco perchè è chiaro che hanno un solo obiettivo in testa e dopo la fregatura che ho beccato da Ms mi sono quasi rassegnato agli eventi. Una cosa è certa, come molti anche con me, se Sony fa qualche giochetto sporco, si gioca la PS5.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Capisco il pessimismo per una versione pro dopo 3 anni all'uscita della ps4, ma con l'arrivo di skorpio le politiche penso possano cambiare no?
    Toglietemi una curiosità secondo voi Sony cosa avrebbe dovuto fare?
    Anno prossimo ps5?
    Far uscire direttamente nel 2018 la PS5 molto più potente anche di Scorpio. In fondo la PS4 vendeve ancora più che bene.

  5. #2925
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    non sono la stessa console e non è la stessa generazione. diciamo che è una gen 1.5.

    una esce a 2160pixel upscalati in 4k, l'altra a 1080p. la prima ha quindi un'immagine in uscita circa quattro volte più definita della seconda. questi sono i fatti, che nei casi migliori, come appunto horizon, si palesano su schermo in maniera evidente (complice anche l'hdr vero).

    senza offesa (dico davvero) ma non mi pare così difficile da capire
    Non mi pare nemmeno così difficile da capire che upscaling non è 4k reale e anche con tecniche avanzate di rendering, resta inferiore al 4k. Che poi tu sei andato in brodo di giuggiole questo l'abbiamo capito. Ci sta eh, ma parlare di nuova generazione è una presa per il culo nei confronti di chi ha comprato la ps4 standard.
    Poi si, la qualità di immagine e sicuramente migliore. Ma la verità è che i peggiori nemici di noi consumatori in questo momento, sono i consumatori stessi che inneggiano a una nuova console sperando che il futuro sia questo. Cioè una nuova macchina ogni tre anni. Forse due alla prossima uscita. Grazie tante se siamo un pelo sorpresi anche dei tuoi discorsi vlad.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2926
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.035

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Far uscire direttamente nel 2018 la PS5 molto più potente anche di Scorpio. In fondo la PS4 vendeve ancora più che bene.
    Si in un mondo senza mercato...la Sony ha una posizione forte del mercato e con la Pro ha:
    1) messo un paletto per il 4k e Vr
    2) non ha tradito i possessori ps4 che continuano a giocare
    3) nel 2019 uscirà con ps5 che sarà superiore a skorpio e cmq avrà una macchina sviluppata dopo MS

    Sarà che bazzicando il mondo dei collezionisti sono abituato a nuove versioni,recolor etc non mi scandalizzo per operazioni di mercato di questo tipo.

  7. #2927
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non mi pare nemmeno così difficile da capire che upscaling non è 4k reale e anche con tecniche avanzate di rendering, resta inferiore al 4k.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk



    @Echein

    sorry sopra ho fatto confusione con le risoluzioni verticali e orizzontali. PS4 pro utilizzerà per la maggior parte dei giochi i 1440p upscalati a 2160p.
    Ultima modifica di ilVlad; 09-11-16 alle 12:04

  8. #2928
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    non sono la stessa console e non è la stessa generazione. diciamo che è una gen 1.5.
    Questo non è mica un punto a favore eh, anzi. Una delle cose che apprezzo dell'avere console da affiancare è che oltre a giochi esclusivi (che ora stanno diventando sempre e sempre di meno) era il fatto che potevo fare un acquisto che mi durava 5/6 anni. Di essere sfanculato dopo soli 3 anni beh, non sono molto contento. E pensa che io piuttosto che prendere la Pro sto addirittura pensando di vendere la PS4 fra qualche mese, tempo che mi sono giocato le ultime esclusive che mi interessano (Persona 5, Last Guardian, Horizon) e poi tanti saluti a Sony.

  9. #2929
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Capisco il pessimismo per una versione pro dopo 3 anni all'uscita della ps4, ma con l'arrivo di skorpio le politiche penso possano cambiare no?
    Toglietemi una curiosità secondo voi Sony cosa avrebbe dovuto fare?
    Anno prossimo ps5?
    Sony in questa generazione è partita con una fiducia "a prescindere" che gli consentirebbe di fare un po quello che gli pare, ha perso qualcosina ultimamente venendo da due anni in cui a rimandato tutto il rimandabile ma, si spera, nel 2017 si sommerà tutta la roba posticipata, quindi sarebbe tornata a cavarsela alla grande. Sono usciti anche VE e slim, quindi è a posto anche con la revisione e con la "novità".
    Quindi secondo me avrebbe potuto tranquillamente aspettare il 2018 ed uscire direttamente con PS5 o al limite allinearsi a scorpio.
    Anche perché se Scorpio dovesse aver successo Sony avrebbe comunque una console inferiore (tecnicamente, niente vero 4K e niente lettore BR Ultra HD), quindi una nuova console tra 2018 e 2019 è probabile la tireranno fuori comunque.

    Riassumendo, delle tre Sony era l'unica che non aveva bisogno di muovere il mercato perché con un grosso vantaggio dalle altre, in più il salto tecnologico c'è ma non così netto, e sappiamo già che tra un anno ci sarà un hardware migliore (almeno in teoria, da M$ ci si può aspettare di tutto) e che nel giro di 2, massimo 3 anni avremo una nuova Playstation.

  10. #2930
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    sto addirittura pensando di vendere la PS4 fra qualche mese, tempo che mi sono giocato le ultime esclusive che mi interessano (Persona 5, Last Guardian, Horizon) e poi tanti saluti a Sony.
    Io non capisco ne l'entusiasmo di passare a pro per due piantine che non flickerano ne il disfattismo di voler vendere tutto solo perchè è uscita una versione "più meglio" di quella che abbiamo noi. Ok, girano le palle e si teme che i giochi futuri possano essere castrati... ma aspettiamo a fasciarci così la testa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #2931
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.035

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Sony in questa generazione è partita con una fiducia "a prescindere" che gli consentirebbe di fare un po quello che gli pare, ha perso qualcosina ultimamente venendo da due anni in cui a rimandato tutto il rimandabile ma, si spera, nel 2017 si sommerà tutta la roba posticipata, quindi sarebbe tornata a cavarsela alla grande. Sono usciti anche VE e slim, quindi è a posto anche con la revisione e con la "novità".
    Quindi secondo me avrebbe potuto tranquillamente aspettare il 2018 ed uscire direttamente con PS5 o al limite allinearsi a scorpio.
    Anche perché se Scorpio dovesse aver successo Sony avrebbe comunque una console inferiore (tecnicamente, niente vero 4K e niente lettore BR Ultra HD), quindi una nuova console tra 2018 e 2019 è probabile la tireranno fuori comunque.

    Riassumendo, delle tre Sony era l'unica che non aveva bisogno di muovere il mercato perché con un grosso vantaggio dalle altre, in più il salto tecnologico c'è ma non così netto, e sappiamo già che tra un anno ci sarà un hardware migliore (almeno in teoria, da M$ ci si può aspettare di tutto) e che nel giro di 2, massimo 3 anni avremo una nuova Playstation.
    Sony vende anche tv...un 4k non si rifiuta a nessuno...
    Intanto la Pro è la prima che introduce il discorso 4K prima di MS ed è un vantaggio, se la Sony è in pole e ci vuol rimanere...

  12. #2932
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio



    @Echein

    sorry sopra ho fatto confusione con le risoluzioni verticali e orizzontali. PS4 pro utilizzerà per la maggior parte dei giochi i 1440p upscalati a 2160p.
    Va beh vlad mi sembra evidente che c'è un problema di comunicazione di idee in questo momento. La questione è che tu sei convinto che questo cambiamento di mercato sia necessario, noi no. E è ridicolo sentirsi dire da gente come blade, va beh io ho scelto questo poi sarà il futuro a decidere se abbiamo fatto bene. Ormai è chiaro, che complice un certo fanboysmo verso il marchio Sony e un marketing che spinge senza senso verso il 4k, a decidere se ha avuto ragione Sony è il consumatore stesso. Morale: grazie a voi da ora in poi avremo una nuova PlayStation e una nuova Xbox ogni 3 anni, forse due.
    Potevamo scegliere. L'avete fatto voi per noi.
    Grazie tante.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #2933
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Questo non è mica un punto a favore eh, anzi. Una delle cose che apprezzo dell'avere console da affiancare è che oltre a giochi esclusivi (che ora stanno diventando sempre e sempre di meno) era il fatto che potevo fare un acquisto che mi durava 5/6 anni. Di essere sfanculato dopo soli 3 anni beh, non sono molto contento. E pensa che io piuttosto che prendere la Pro sto addirittura pensando di vendere la PS4 fra qualche mese, tempo che mi sono giocato le ultime esclusive che mi interessano (Persona 5, Last Guardian, Horizon) e poi tanti saluti a Sony.
    Mai detto che sia un punto a favore e tu fai fai benissimo ad agire come più ti senti.

    Io sto solo esponendo i fatti e parlando di cose che so e ho toccato, o meglio visto, con mano. Il discorso dei 5/6 anni (che poi erano stati ben 8 con ps3) non regge più, come ha dimostrato anche MS, e PS4 pro è, per tutta una serie di ragioni interne ed esterne a Sony, una console "necessaria", che rompe con il vecchio assunto delle "generazioni di console" e si pone come il primo mattone (un po' doloroso) di quello che diventerà l'ecosistema PlayStation così come sarà l'ecosistema Xbox per MS.

    è un discorso anche interessante e ampio ma direi che non è il caso di affrontarlo quando poi si ha a che fare con la melodrammatica ottusità di frasi come:

    "Potevamo scegliere. L'avete fatto voi per noi.
    Grazie tante."
    by Harry_Lime

    detto questo, faccio come Baglioni
    Ultima modifica di ilVlad; 09-11-16 alle 12:45

  14. #2934
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Mai detto che sia un punto a favore e tu fai fai benissimo ad agire come più ti senti.

    Io sto solo esponendo i fatti e parlando di cose che so e ho toccato, o meglio visto, con mano. Il discorso dei 5/6 anni (che poi erano stati ben 8 con ps3) non regge più, come ha dimostrato anche MS, e PS4 pro è, per tutta una serie di ragioni interne ed esterne a Sony, una console "necessaria", che rompe con il vecchio assunto delle "generazioni di console" e si pone come il primo mattone (un po' doloroso) di quello che diventerà l'ecosistema PlayStation così come sarà l'ecosistema Xbox per MS.
    Contento tu, contenti forzati noi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #2935
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io non capisco ne l'entusiasmo di passare a pro per due piantine che non flickerano ne il disfattismo di voler vendere tutto solo perchè è uscita una versione "più meglio" di quella che abbiamo noi. Ok, girano le palle e si teme che i giochi futuri possano essere castrati... ma aspettiamo a fasciarci così la testa.
    La PS4 non la venderò per disfattissmo, sia chiaro. La venderò perchè si saranno esaurite le esclusive da giocare che mi interessano (sta già prendendo polvere ora) dato che il resto lo sto giocando tranquillamente su PC. Sicuramente la politica di Sony con la Pro non aiuta a farmi tenere la console, anzi.

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Mai detto che sia un punto a favore e tu fai fai benissimo ad agire come più ti senti.

    Io sto solo esponendo i fatti e parlando di cose che so e ho toccato, o meglio visto, con mano. Il discorso dei 5/6 anni (che poi erano stati ben 8 con ps3) non regge più, come ha dimostrato anche MS, e PS4 pro è, per tutta una serie di ragioni interne ed esterne a Sony, una console "necessaria", che rompe con il vecchio assunto delle "generazioni di console" e si pone come il primo mattone (un po' doloroso) di quello che diventerà l'ecosistema PlayStation così come sarà l'ecosistema Xbox per MS.
    "Necessaria" perchè?

    Sono curioso. Perchè non la vedo come una mossa necessaria. Avrei preferito annunci di tanti nuovi giochi in esclusiva per la PS4 liscia piuttosto che l'annuncio di una console 1.5 con giochi in versione 4K/remastered del remastered

  16. #2936
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Vlad ovviamente so che non sono gli stessi hardware per stessa generazione intendevo che condivido gli stessi titoli, con caratteristiche identiche a parte qualche ritocchino di pulizia ( come dicevano Sony e sviluppatori )
    Ma da ciò che hai potuto vedere te di persona mi spaventa e mi farà pensare che nel giro di un anno il gap sarà sempre maggiore

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #2937
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Comunque i primi che la prendono devono fare un REPORT DETTAGLIATISSIMO sul rumore, usando Doom come metro di paragone

  18. #2938
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Sony vende anche tv...un 4k non si rifiuta a nessuno...
    Intanto la Pro è la prima che introduce il discorso 4K prima di MS ed è un vantaggio, se la Sony è in pole e ci vuol rimanere...
    Si, ma lo fa perché sa che la gente la compra a prescindere, senza una vera necessità e, in alcuni casi, senza sapere di preciso cosa fa di migliore.
    Poi quando tra un anno uscirà Scorpio e la gente inizierà a capire che il 4k proposto dalla pro non è un vero 4k e non legge neanche i blu ray se ne usciranno magicamente con una nuova playstation che ha anche quelle feature. E tutti che compreranno il nuovo modello.

    Commercialmente come mossa è giustissima, ovviamente non si sta dicendo il contrario, però serve semplicemente a spremere il più possibile le tasche dei giocatori ed a verificare se un modello del genere può funzionare, con tanti saluti al "4 the players".

    Se mi dici "so che Sony vuole solo spillarmi più soldi, però me ne sbatto e la compro lo stesso", va benissimo, nulla da dire, se però mi si inizia a parlare di "necessità" e di altre giustificazioni, per me diventano cavolate.

  19. #2939
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.035

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    @Venom1905
    Io giudicavo la mossa commerciale, poi io come utente non sono gran finanziatore sony...ho preso ps2 slim un'anno prima dell'uscita ps3 che non ho preso; sapevo di una possibile uscita ps4 neo come tutti dall'estate ed aspettavo le offerte poi per il mio esigenze ho preferito la Pro e dubito che prenderò la Ps5.

  20. #2940
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    @Venom1905
    Io giudicavo la mossa commerciale, poi io come utente non sono gran finanziatore sony...ho preso ps2 slim un'anno prima dell'uscita ps3 che non ho preso; sapevo di una possibile uscita ps4 neo come tutti dall'estate ed aspettavo le offerte poi per il mio esigenze ho preferito la Pro e dubito che prenderò la Ps5.
    Si, dal punto di vista commerciale, se le vendite gli daranno ragione, Sony avrà fatto un'ottima mossa.
    Ma siamo noi a decidere se questa mossa è giusto o sbagliata, quindi se tra due o tre anni uscirà una nuova playstation saremo noi ad averla voluta.

    Perché alla fine quando si parla di mosse puramente commerciali (che si tratti di hardware o software, basti pensare a tutte le serie annuali) inizialmente siamo sempre tutti contrari, a dire come la cosa sia sbagliata, però alla fine quando arriva il momento cediamo ed ecco che il modello prende piede
    Questa era un po OT, ma giusto per dire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su