PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 148

Pagina 148 di 218 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.960 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #2941
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ho come l'impressione che nei prossimi mesi si scatenerà una consolewar tra utenti sony di proporzioni epiche

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2. #2942
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Per chi la ha ordinata, mi ha chiamato il mio spacciatore di fiducia e m'ha detto che posso andare già a ritirarla. Voi?

  3. #2943
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che nei prossimi mesi si scatenerà una consolewar tra utenti sony di proporzioni epiche
    Io prevedo che il rosik scorrerà potente in noi che abbiamo deciso di non fare il passo... ma ancora spero che il rosik sarà vostro per le migliorie risibili.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #2944
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ps4 PRO = NECESSARIA !!!

    Che cazzo non si fa per giustificare alla propria coscienza gli sfizi inutili. Ma non fate prima a scrivere: a me non frega un cazzo quanto migliore sarà il guadagno nei giochi, immagine, etc. voglio sempre l'ultimo modello e i soldi sono i miei. Stop. Il che per carità è legittimo, e ti sosterrei in pieno, voglio dire c'è quel tipo qua sul forum che ha 10000€ di Lego e statuine nerd in una vetrinetta, il disagio fatto persona, tu in confronto sei nulla. ma che tu venga qua a dirci a noi che è NECESSARIA...amico mio! Non hai capito nulla. Rimarrai un peasant lo stesso, ci sarà gente che si godrà grafica a ULTRA su PC mentre tu starai con la tua mera piccola console....
    Ultima modifica di Orfeo; 09-11-16 alle 16:57

  5. #2945
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)


  6. #2946
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    d1 rotto da gs mi hanno chiamato per il ritiro

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  7. #2947
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Sinceramente non capisco davvero i piagnistei di chi ha ps4 e pensa di non prendere pro. Non è obbligatoria e non offre niente più che una grafica leggermente migliore. Non capisco veramente di cosa vi lamentate.

  8. #2948
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco davvero i piagnistei di chi ha ps4 e pensa di non prendere pro. Non è obbligatoria e non offre niente più che una grafica leggermente migliore. Non capisco veramente di cosa vi lamentate.
    Del fatto che se vende tanto avremo uno standard di console in uscita ogni due anni?
    Che ci sarà una stessa console di serie a e una di b?
    Che sta cosa sta fuori da ogni logica?

  9. #2949
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Primo. Tu non sei in grado di mettere insieme 2 frasi di senso compiuto, quindi astieniti.
    Secondo. Tu non hai nessuna console e quindi sei estraneo al discorso, quindi astieniti.
    Terzo. Che cosa ve ne frega se dopo 3 anni di ps5 esce ps5pro ? Gireranno gli stessi giochi solo lievemente meglio graficamente. Fate tanto quelli "a me interessa il gampelay e non la grafica" e poi andate in rage per 4 pixel in più ? Tenetevi la ps4 e giocate agli stessi giochi di chi ha pro.

  10. #2950
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Primo. Tu non sei in grado di mettere insieme 2 frasi di senso compiuto, quindi astieniti.
    Secondo. Tu non hai nessuna console e quindi sei estraneo al discorso, quindi astieniti.
    Terzo. Che cosa ve ne frega se dopo 3 anni di ps5 esce ps5pro ? Gireranno gli stessi giochi solo lievemente meglio graficamente. Fate tanto quelli "a me interessa il gampelay e non la grafica" e poi andate in rage per 4 pixel in più ? Tenetevi la ps4 e giocate agli stessi giochi di chi ha pro.
    Vai a riprenderti i post di Harry e vedi se capisci qualcosa

  11. #2951
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque i primi che la prendono devono fare un REPORT DETTAGLIATISSIMO sul rumore, usando Doom come metro di paragone
    se ricordo bene la pro consuma fino a 300w, quindi scalda, quindi va raffreddata, quindi farà baccano: è grossa circa come la ps4 normale, non ci sta una ventola molto più grossa e come ho detto consuma il doppio (310 vs 165)
    Ultima modifica di Bigg; 09-11-16 alle 19:03

  12. #2952
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    se ricordo bene la pro consuma fino a 300w, quindi scalda, quindi va raffreddata, quindi farà baccano: è grossa circa come la ps4 normale, non ci sta una ventola molto più grossa e come ho detto consuma il doppio (310 vs 165)
    Ovviamente attendo di testare con mano, ma leggo questo:

    Eurogamer: Generally speaking, playing a fully enabled Pro title only takes around 10W more power from the wall than running a standard PS4 game on launch hardware (this will vary on a title by title basis - we used InFamous First Light as our test subject here), which explains why the rated power consumption has increased to 310W and why we have reverted to the 'kettle' power cord used on the launch PlayStation 3. It should be stressed that the 310W metric is almost certainly the rated capacity of the internal power supply - actual consumption is around half of that during standard gameplay on Pro-enabled titles.

    In terms of the acoustic performance of the Pro, it has much more in common with the c-chassis PS4 than the Slim.

    Gamespot: The original PS4 featured a very loud optical disc drive. While the PS4 Pro’s ODD is certainly audible, it’s not obnoxiously loud. The system, in general, is pretty quiet.

    It can get warm, however. Firing up the Last of Us, the Pro’s temperature rose to 46.1 degrees Celsius (114.9 degrees Fahrenheit), which puts it in line with the original PS4 model’s temperatures. Interestingly, judging from our thermal imaging scan below, most of the heat is segmented to the back half of the console. It gets particularly warm right above the PlayStation logo.

    In terms of power draw, the console draws around 75 watts sitting in the operating system. When I booted up The Last of Us, it went up to the mid 140s. This again puts it inline with the original PS4 and is pretty impressive, considering the Pro is more powerful and has a PSU that’s rated up to 310 watts.

    The Verge: All these faster components generate a lot of heat, which blasts out of the back of the system, but at least the fans don't seem much louder than a typical PS4 or Xbox One.

    Niente di drammatico, a quanto pare

  13. #2953
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    sì avevo letto anche io, infatti aspetto misurazioni più precise da digital foundry secondo loro farà lo stesso rumore della chassis C, che è la metà della PS4 del lancio, ma comunque il doppio della slim

    Poi leggendo altre persone, alcuni dicono che fa tanto rumore quanto l'OG, altri che non la sentono ma ovviamente questi discorsi non valgono nulla, contano solo le fredde misurazioni di laboratorio in DECIBEL 💪

  14. #2954
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Ma esce la versione PS4 Pro o si installa la remaster per PS4?

    Se fosse la prima ... fino a gennaio.

  15. #2955
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma esce la versione PS4 Pro o si installa la remaster per PS4?

    Se fosse la prima ... fino a gennaio.
    Escono solo patch per i giochi già in commercio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2956
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma esce la versione PS4 Pro o si installa la remaster per PS4?

    Se fosse la prima ... fino a gennaio.
    è la versione remaster ps4, di cui è uscita una semplice patch per sfruttare la pro.

  17. #2957
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Chi di voi è riuscito a prenderla oggi?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  18. #2958
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)



    ok confermata la rumorosità simile alla C, e forse non tanto distante da quella del lancio, la metto ufficialmente nel dimenticatoio

  19. #2959
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Io ho letto pareri che dicono che coi giochi non pro enhanced è silenziosissima, solo il lettore un po' rumoroso.

  20. #2960
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio


    ok confermata la rumorosità simile alla C, e forse non tanto distante da quella del lancio, la metto ufficialmente nel dimenticatoio
    Ma dai. Vivi in un convento sui monti?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su