PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 150

Pagina 150 di 218 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200 ... UltimaUltima
Risultati da 2.981 a 3.000 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #2981
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)


    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #2982
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    i due anni di garanzia sono più che sufficienti,loro volevano prolungarla per ulteriori due.
    ma poi le scuse per convincerti erano totalmente sballate: roba della serie che la console riscalda di più perchè
    ci sono patch più grandi e quindi potrebbe bloccarsi,oppure roba che spegnendo la console in maniera errata potrebbe
    rompersi. e grazie a stica,io gli ho detto che la spengo sempre nella maniera corretta
    da quando insisteva i primi a guadagnarci sono loro che intanto ti spillano 60 euro.

  3. #2983
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si confermo che il portafogli è pieno di spiccioli e di carte,sicuramente non di soldi

    comunque ho appena sostituito l'hdd con quello che avevo da 2tb ed adesso stà facendo l'inizializzazione della
    console. esteticamente comunque mi piace più della standard,preferisco la scocca opaca alla parte plasticosa lucida.
    bello anche il logo centrale lucido nel centro della console. da notare che oltre a gli ingressi hdmi,optical,alimentazione e ethernet
    ci sia pure un usb aggiuntiva sul retro oltre alle due sulla parte frontale. la striscia led di stato adesso non è più sulla scocca
    ma nel primo "strato" della console. mi pare più elegante cosi. in ogni modo la console è più cicciuta della standard.
    pure i tasti sembrano meno sensibili e più verosimili quindi.

    nota per il ritiro dal gs: a parte che appena sono entrato al gs ero il primo e dopo 5 minuti erano arrivate altre cinque persone.
    non mi hanno fatto storie per la console che era tenuta maniacalmente compresa di scatola originale. il tizio però prima di mandarmi
    via ha fatto due palle grosse per farmi prolungare la garanzia con la formula gamestop. mi voleva spillare 60 euro per ulteriori due anni
    di garanzia inventandosi che cè il rischio che la console si surriscaldi perchè ci saranno grosse patch. ovviamente non ho ceduto
    ma ha insistito per cinque minuti buoni.
    Wau. Neanche un difetto. Se ti toglievano la porta USB son sicuro avresti detto che sarebbe stata inutile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2984
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Letto oggi:
    Difatti, nel caso in cui si faccia girare sulla nuova console un titolo che non sfrutta il suo peculiare hardware, uno dei due processori semplicemente si spegne, assicurando un funzionamento identico a quello della vecchia console, framerate compreso.
    Mi sembra un ottima idea!

  5. #2985
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Wau. Neanche un difetto. Se ti toglievano la porta USB son sicuro avresti detto che sarebbe stata inutile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ma anche no se avessero tolto un usb sul frontale sarebbe stata una cazzata
    la comodità di avere un usb sul retro è indubbia.
    poi esteticamente va a gusti. ma adesso l'estetica è la cosa che mi interessa meno,tanto quella non cambia.
    è nel resto che ci devono essere cambiamenti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Letto oggi:
    Difatti, nel caso in cui si faccia girare sulla nuova console un titolo che non sfrutta il suo peculiare hardware, uno dei due processori semplicemente si spegne, assicurando un funzionamento identico a quello della vecchia console, framerate compreso.
    Mi sembra un ottima idea!
    beh si ma forse era pure l'unica soluzione.

    - - - Aggiornato - - -

    comunque se qualcuno che si è preso la pro è possiede un tv 4k posti le impressioni.
    io cercherò di postare quelle in fullhd. mi sto mangiando le mani perchè se solo avessi un tv 4k potrei sfruttarla
    al 100% ma adesso non ci penso a cambiarlo. come detto è un ottimo tv e sarebbe una spesa troppo grande e molto
    superflua. e poi sinceramente non saprei a chi piazzare l'attuale tv.
    fino alla prossima gen rimango con questo poi si vedrà.
    adesso possiamo iniziare a parlare di fatti concreti (e direi finalmente).

  6. #2986
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Vi farò sapere nel fine settimana, quando avrò tempo di provare il tutto in maniera più approfondita.

  7. #2987
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Vi farò sapere nel fine settimana, quando avrò tempo di provare il tutto in maniera più approfondita.
    si ma non ci dimentichiamo che servono pure i titoli adatti per vedere le differenze. io per curiosità provo a rimettere su tlou e infamous e magari
    pure uncharted 4 ma in fullhd non mi aspetto miracoli. sarei più interessato a vedere tomb raider ma domani esce dishonored 2 e non lo voglio
    iniziare prima.

  8. #2988
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Harry_Lime se a lui andava bene ps4 perché dovrebbe trovare difetti in una versione migliorata della stessa? Additi gli altri di essere fanboy però si legge sempre una nota di hater nei tuoi commenti.

  9. #2989
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    i due anni di garanzia sono più che sufficienti,loro volevano prolungarla per ulteriori due.
    ma poi le scuse per convincerti erano totalmente sballate: roba della serie che la console riscalda di più perchè
    ci sono patch più grandi e quindi potrebbe bloccarsi,oppure roba che spegnendo la console in maniera errata potrebbe
    rompersi. e grazie a stica,io gli ho detto che la spengo sempre nella maniera corretta
    da quando insisteva i primi a guadagnarci sono loro che intanto ti spillano 60 euro.
    Fanno quasi tenerezza i commessi di Gamestop quando sparano cavolate nella speranza di trovarsi davanti un binbominkia, ma te fai lo sguardo sprezzante a dire "Quando io giocavo te non eri ancora nato".
    Ultimamente avevo una copia di Assetto Corsa per PS4 in più, quindi sono andato a sentire quanto la valutavano. Dopo aver visto la mia espressione perplessa al "12 euro" si è cercata di giustificare dicendo che il gioco era già calato di prezzo ed ora nuovo veniva solo 49.90, sperando che non sapessi che quello era il prezzo dal day one

  10. #2990
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Fanno quasi tenerezza i commessi di Gamestop quando sparano cavolate nella speranza di trovarsi davanti un binbominkia, ma te fai lo sguardo sprezzante a dire "Quando io giocavo te non eri ancora nato".
    Ultimamente avevo una copia di Assetto Corsa per PS4 in più, quindi sono andato a sentire quanto la valutavano. Dopo aver visto la mia espressione perplessa al "12 euro" si è cercata di giustificare dicendo che il gioco era già calato di prezzo ed ora nuovo veniva solo 49.90, sperando che non sapessi che quello era il prezzo dal day one
    12 euro... ma se lo vendo a 40 usato... che ladri...

  11. #2991
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Harry_Lime se a lui andava bene ps4 perché dovrebbe trovare difetti in una versione migliorata della stessa? Additi gli altri di essere fanboy però si legge sempre una nota di hater nei tuoi commenti.
    Il ban per doppio account non è più previsto dal regolamento?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2992
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Fanno quasi tenerezza i commessi di Gamestop quando sparano cavolate nella speranza di trovarsi davanti un binbominkia, ma te fai lo sguardo sprezzante a dire "Quando io giocavo te non eri ancora nato".
    Ultimamente avevo una copia di Assetto Corsa per PS4 in più, quindi sono andato a sentire quanto la valutavano. Dopo aver visto la mia espressione perplessa al "12 euro" si è cercata di giustificare dicendo che il gioco era già calato di prezzo ed ora nuovo veniva solo 49.90, sperando che non sapessi che quello era il prezzo dal day one
    si appunto ma la cosa che più disturba è l'insistenza. me lo può chiedere una volta ma al primo rifiuto perchè continui?
    in tutto il discorso della permuta avevo rivalutato gamestop e mi avevano guadagnato almeno 3 punti di bonus.
    peccato che con quella storia sono andati nuovamente in negativo

  13. #2993
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il ban per doppio account non è più previsto dal regolamento?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ancora con questo discorso ? Soffri di OCD ?

  14. #2994
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mi sto mangiando le mani perchè se solo avessi un tv 4k potrei sfruttarla
    al 100% ma adesso non ci penso a cambiarlo. come detto è un ottimo tv e sarebbe una spesa troppo grande e molto
    superflua.
    è bellissimo cosa la mente umana faccia alla gente. La Pro era essenziale... ma la TV 4k per sfruttarla no... boh... io pensavo avessi il progetto di prenderla molto prima della nextgen.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #2995
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque se qualcuno che si è preso la pro è possiede un tv 4k posti le impressioni.
    io cercherò di postare quelle in fullhd. mi sto mangiando le mani perchè se solo avessi un tv 4k potrei sfruttarla
    al 100% ma adesso non ci penso a cambiarlo. come detto è un ottimo tv e sarebbe una spesa troppo grande e molto
    superflua. e poi sinceramente non saprei a chi piazzare l'attuale tv.
    fino alla prossima gen rimango con questo poi si vedrà.
    adesso possiamo iniziare a parlare di fatti concreti (e direi finalmente).
    Aspettiamo domani le foto della tv nuova

  16. #2996
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ancora con questo discorso ? Soffri di OCD ?
    Talismano in realtà ti vogliamo bene ma tutti sanno qua dentro che blinker è un tuo secondo account. Puoi cambiare nome ma modo di scrivere e ideologie non le cambi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2997
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    è bellissimo cosa la mente umana faccia alla gente. La Pro era essenziale... ma la TV 4k per sfruttarla no... boh... io pensavo avessi il progetto di prenderla molto prima della nextgen.
    Tra fare una permuta con 200 euro al cambio e spenderne 1000 c'è ne passa

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  18. #2998
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    è bellissimo cosa la mente umana faccia alla gente. La Pro era essenziale... ma la TV 4k per sfruttarla no... boh... io pensavo avessi il progetto di prenderla molto prima della nextgen.
    Ma lol. Si potrebbe scrivere un intero libro sulla comunicazione pubblicitaria prendendo blade come cavia. E brava il reparto marketing Sony e non solo che sa sfruttare queste persone.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #2999
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    tempo max una settimana e farà come nelle pubblicità della tim: una martellata alla vecchia tv e "ops mi serve la tv nuova"

  20. #3000
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Aspettiamo domani le foto della tv nuova

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su