PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 178

Pagina 178 di 218 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.560 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #3541
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    A 700 euro sarebbe un flop clamoroso.
    Anche con la permuta andresti a pagarla almeno 400 euro.
    Il limite massimo secondo me è 500 euro con permuta a 250, che non è poco ma già fattibile se la console è di qualità. Sopra la vedo molto molto difficile, se non impossibile.
    Come fanno a permutartela a 250 se già nuova la vendono sotto quella cifra ?

  2. #3542
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Per quella cifra voglio console ninja.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #3543
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Come fanno a permutartela a 250 se già nuova la vendono sotto quella cifra ?
    Ma infatti non lo faranno, era ipotetico

  4. #3544
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Stando a Phil Spencer, il capo della divisione Xbox, la quantità di teraflops non è l'unico fattore a rendere potente Xbox Scorpio. Secondo lui, che ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Stevivor, sono molti altri quelli che contribuiranno a determinare le prestazioni finali della console.

    È quello che avviene con le auto, in cui la velocità massima raggiungibile è determinata da fattori come il peso, la trasmissione, l'aerodinamica e altro. Insomma, i teraflops sono paragonabili ai cavalli vapore (o ai KW, se volete essere più moderni), ma a contare è l'insieme e non il singolo elemento.

    Alla domanda se Scorpio sarà un aggiornamento di Xbox One o una console di nuova generazione, Spencer ha risposto in modo abbastanza lapidario: "La considero come parte della famiglia Xbox", facendo intendere che potrebbe essere entrambe le cose.

    Vi ricordiamo che Xbox Scorpio è prevista per l'autunno/inverno del 2017. Ancora non si conosce né il design della console, né quale sarà il suo prezzo, comunque maggiore di quello di Xbox One S, come dichiarato più volte da Spencer stesso che la considera una console premium. L'anno prossimo ne sapremo sicuramente di più

  5. #3545
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio


    600 sterle circa 700 pleuri. Un successone.

    https://www.google.ch/amp/www.pcadvi...3647506/%3famp
    A quel prezzo ne venderanno tante. Ma tante tante eh.
    Io credo sia semplicemente la classica analisi di mercato nascosta in gossip per sondare il terreno.
    Quando lavoravo per l' ipsos c'erano intere situazioni come questa nella quale si creavano fughe collettive di notizie per poi decidere in base ai sondaggi della gente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #3546
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A quel prezzo ne venderanno tante. Ma tante tante eh.
    Io credo sia semplicemente la classica analisi di mercato nascosta in gossip per sondare il terreno.
    Quando lavoravo per l' ipsos c'erano intere situazioni come questa nella quale si creavano fughe collettive di notizie per poi decidere in base ai sondaggi della gente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si, be' di questi tempi i sondaggi tic e tac.


    O no?

  7. #3547
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A quel prezzo ne venderanno tante. Ma tante tante eh.
    Io credo sia semplicemente la classica analisi di mercato nascosta in gossip per sondare il terreno.
    Quando lavoravo per l' ipsos c'erano intere situazioni come questa nella quale si creavano fughe collettive di notizie per poi decidere in base ai sondaggi della gente.
    I rumor son fatti per aumentare interesse e sentire i commenti/reazioni eventuali. Vedi i rumor sulla PS4 PRO

    E poi, quante persone sono ancora cosi folli da prendere una console al day one???
    Pur mettendo il costo elevato (se correlato da un ottimo hardware), se non hai giochi ed esclusive che ci fai????
    Avevano dichiarato giochi multi-piatta per tutti???? Tanto vale giocare su altre piattaforme, e aspettare che il prezzo eventuale si abbassi.
    Ultima modifica di Eliwan; 22-11-16 alle 15:06

  8. #3548
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    I rumor son fatti per aumentare interesse e sentire i commenti/reazioni eventuali. E poi, quante persone sono ancora cosi folli da prendere una console al day one???
    Pur mettendo il costo elevato (se correlato da un ottimo hardware), se non hai giochi ed esclusive che ci fai????
    Avevano dichiarato giochi multi-piatta per tutti???? Tanto vale giocare su altre piattaforme, e aspettare che il prezzo eventuale si abbassi.
    Ehm... Ps4 Pro?

  9. #3549
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    un mio amico aveva la one e la ps4 one usata pochino qualche mese fa ha preso uno di quei pc "da salotto" della msi, pagato un bel pò, e da allora la one non la usa più visto che i giochi per questa console escono anche su pc..Ora ha dato indietro la one per prendere la pro, la ps4 se la tiene perchè è griffata metal gear

    ero un gran estimatore della xbox 360 che ho usato un bel pò ma da quando è uscita la one non ne sento il bisogno di prenderla..poi ora che i giochi per lei escono pure su pc mi sa che questa console non la calcolerò proprio mi dovrò decidere anzi di passare a windows 10

  10. #3550
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ehm... Ps4 Pro?
    PS4 Pro ha comunque un parco titoli. Che è sempre lo stesso di PS4, ma che giustifica chi non ha console magari a optare su questa.
    Scorpio se esce e costicchia tanto, un motivo per acquistarla uno dovrebbe pur averlo. Se hai un buon PC e già un altra console, il senso dal mio punto di vista svanisce.

    A meno che non hai delle bombe esplosive in cantiere.

  11. #3551
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Le uniche bombe che ha MS sono le 500 che ti chiedevano al day1

  12. #3552
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Le uniche bombe che ha MS sono le 500 che ti chiedevano al day1
    Guarda che non e' che le prime Play te le regalavano eh... senza contare che e' una politica che condivido pienamente: mettere un hardware avanzato e anche costoso pur di avere una tecnologia degna del passo dei tempi che mi garantisca una durata accettabile.

    Retrocompatibile con le Xbox precedenti, l'unica cosa che manca alla fine sono un parco titoli ampio con esclusive.

  13. #3553
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Allora come giustifichi l'alesatura anale che ms ha perpetrato sugli early adopter, con una console tecnologicamente inferiore e un prezzo maggiore di 100 paperdollari ?

  14. #3554
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ma a parte guardare netflix in 4k e giocare a 60fps, che comunque non mi interessa visto che non gioco agli sparatutti online, cosa ci faccio con la PS4 pro?
    non credo ne valga la pena mai, anche se ho visto che da gamestop se gli porto la mia ps4 liscia mi vendono la pro a tipo 220 euro


  15. #3555
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ormai penso sia davvero pleonastico ripetere perché prendere ps4pro.

  16. #3556
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Vabbè dai per ora sono rumors, però diciamo che persone che spendono certe cifre ci sono.
    Apple, PS2 primi mesi, PS3 idem....sappiamo che alla fine vendono.
    Poi ora con le promozioni di permuta che ci sono la gente pensa di "Risparmiare"
    "Ooooh se do dentro la mia PS4 prendo la Scorpio a 400! Se no costa 600!! "

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #3557
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ps3 all'inizio costava "solo" 600 euro e non vendeva una sega di niente, hanno dovuto tagliare di 200 stecche per cominciare a vendere, immagina a 700.

  18. #3558
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ormai penso sia davvero pleonastico ripetere perché prendere ps4pro.
    era solo per non dover leggere 180 pagine di topic, lo prendo come un "non c'è nessun motivo al mondo per comprarla, a meno che tu non sia un assatanato che passa 18 ore su 24 alla console"


  19. #3559
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Se hai gia una ps4, non hai una tv 4k è non ti interessa di avere il gioco un po' migliore graficamente, no, non hai motivo di comprarti una ps4pro.

  20. #3560
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    magari mettono in giro il rumor sul prezzone (7 piotte) per poi ragionevolmente uscire in un range di prezzo 549-499.
    così a livello psicologico la gente pensa che sono scesi di prezzo e la compra, considerando l'hw di livello installato, credendo di pagare il giusto costo.
    credo siano tutte strategie di marketing in ogni caso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su