PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 204

Pagina 204 di 218 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214 ... UltimaUltima
Risultati da 4.061 a 4.080 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #4061
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non so se questa Scorpio ne possa valere la pena. Ho già One s. Ps4 pro. WiiU. Psvita. Sono pieno di console e non ho per ora un TV 4k.


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    io non ho nemmeno una e nemmeno la voglio, ma da appassionato di VG, un occhio alle console va dato per forza, anche perchè molti titoli/conversioni, vengono da questo mondo
    Pro e Scorpio, per me, sono due ibridi che valgono la pena solo per chi vuol giocare col 4K (e non credo siano molti...) e il "4K" è messo lì a sventolare, in modo da abbindolare gli incauti disinformati
    Se uno ha un tv/monitor FHD, che se la compra a fare? Per vedere giochi ottimizzati male poter andare a 60fps, e potrebbe anche essere un buon motivo... Però davvero, tante parole per irempirsi la bocca, ma alla fine chi ne ha davvero bisogno, sono pochi eletti
    Mi sembra che sia come quello che si prende un 7700K con 1080ti per poi giocare a 1080p
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #4062
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Io penso che con la coppia ps4+ xbox one si è apposto fino al primo cut price di Xbox two o ps5

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #4063
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ma la mossa di scorpio non è del tutto sbagliata anzi dovevano fare qualcosa per contrastare sony.
    però oltre all'hw ci vuole il software.
    se fanno uscire roba che sfrutta scorpio a dovere e che fa vedere la vera potenza della macchina (anche in 1080p)
    allora ok. ma devono fare un e3 dove oltre ai soliti noti presentano altre 3/4 esclusive di peso.
    perchè di fatto chi possiede una xbox è abbandonato da diverso tempo.

  4. #4064
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Sono riusciti a presentare in 3 anni e mezzo 4 esclusive rilevanti, cosa ti fa pensare che ora in un solo e3 riescano a fare altrettanto ? È anche questo che ha fatto la differenza di vendite tra ps4 e x1. Le esclusive, e purtroppo MS ormai ha pochi studi 1st party e con meno della metà della Player base risulta estremamente costoso pure comprarsele le esclusive.

  5. #4065
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Penso che una skorpio competitiva farebbe bene anche alla ps4 ormai è leader del settore da troppo tempo.

  6. #4066
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sono riusciti a presentare in 3 anni e mezzo 4 esclusive rilevanti, cosa ti fa pensare che ora in un solo e3 riescano a fare altrettanto ? È anche questo che ha fatto la differenza di vendite tra ps4 e x1. Le esclusive, e purtroppo MS ormai ha pochi studi 1st party e con meno della metà della Player base risulta estremamente costoso pure comprarsele le esclusive.
    Bisogna anche capire se questa penuria di esclusive e nuove ip in questo ultimo anno e mezzo, sono programmate dal fatto che volevano puntare tutto su scorpio e presentarla con qualcosa di pesante. Io ne dubito, ma do a Microsoft una punta di dubbio in positivo.
    Di sicuro, se all'e3 non presentano almeno una nuova ip tripla a che non sia un gioco in un corridoio di 8 ore, possono benissimo buttare al cesso la console.
    Perché parliamoci chiaramente: l'altro problema di Microsoft è che togliendo i racing, non è stata minimamente in grado di uscire dai soliti nomi e da una serie di ip molto lineari legate ad un gameplay di 10 anni fa.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #4067
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Il timore è che MS se ne fottesega del mondo console, puntando tutto sull' integrazione Scorpio-Windows....

    Non vuoi rifarti il pc? Prendi una Scorpio da salotto.

  8. #4068

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Il timore è che MS se ne fottesega del mondo console, puntando tutto sull' integrazione Scorpio-Windows....

    Non vuoi rifarti il pc? Prendi una Scorpio da salotto.
    Ma magari.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #4069
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ma se costa 600 euro la concorrenza non la fai nemmeno al pc. perchè chi gioca su pc deve essere motivato a prendersi
    una scorpio altrimenti rimane dov'è.

  10. #4070
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bisogna anche capire se questa penuria di esclusive e nuove ip in questo ultimo anno e mezzo, sono programmate dal fatto che volevano puntare tutto su scorpio e presentarla con qualcosa di pesante. Io ne dubito, ma do a Microsoft una punta di dubbio in positivo.
    Di sicuro, se all'e3 non presentano almeno una nuova ip tripla a che non sia un gioco in un corridoio di 8 ore, possono benissimo buttare al cesso la console.
    Perché parliamoci chiaramente: l'altro problema di Microsoft è che togliendo i racing, non è stata minimamente in grado di uscire dai soliti nomi e da una serie di ip molto lineari legate ad un gameplay di 10 anni fa.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Sunset Overdrive è lì a smentirti, ma sono comunque d'accordo sul fatto che i suoi titoli di punta siano sostanzialmente tre (Halo, Gears e Forza).
    Il vero problema è che a Microsoft sembra mancare una strategia a lungo termine che punti sugli studi first party, che di fatto non esistono se non proprio quelli che si occupano di quelle tre serie lì (343, The Coalition e Turn 10 / Playground). Tutte le altre esclusive sono comprate da studi terzi, al contrario di Sony che può contare su un ventaglio sconfinato di studi, sia in patria che in USA ed Europa.
    È questo che fa la differenza: non hanno la struttura corporate per garantire un flusso costante di esclusive e, come se non bastasse, preferiscono buttare soldi per fare acquisizioni del tutto inutili come quelle di Beam e Mojang. Ancora non so spiegarmi perché hanno speso 2,5 miliardi di dollari per una software house che nella sua breve vita ha sfornato solamente un gioco di successo, seppur enorme e planetario, ma comunque nella fase discendente della sua parabola; e infatti Mojang da quando è stata acquisita da MS non ha ancora sfornato niente. Quei soldi avrebbero potuto sfruttarli per comprare tre o quattro software house e finanziare almeno altrettante nuove IP.

  11. #4071
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    I estimate the basic hardware will cost around $650, so if Microsoft wants any kind of margin at all, Scorpio will have to retail for $700 or more.” - IDC analyst Lewis Ward is bracing for a bit of sticker shock on Project Scorpio.

  12. #4072
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma non è vero, son tutte stronzate. Costerà poco più di ps4 pro a MS. 650 è da sostanze psicotrope. 449 imho è il massimo che possono chiedere se vogliono avere un minimo di possibilità

  13. #4073
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    I estimate the basic hardware will cost around $650, so if Microsoft wants any kind of margin at all, Scorpio will have to retail for $700 or more.” - IDC analyst Lewis Ward is bracing for a bit of sticker shock on Project Scorpio.
    Hanno fatto i conti dell'oste sti qua.
    La GPU è una ATI rx480 che sta ORA sulle 220 euro a noi utenti finiti con 8gb di ddr5. La CPU è sempre una derivata della ps4 e Xbox One standard overcloccata a 2.3ghz. roba che ora retail sta si è no a 100 euro. Quindi il die CPU+GPU a Microsoft verrà si e no 150 euro con produzione in massa. La piastra madre con già chipset wifi e sonoro gli costa si è no 50 euro e siamo a 200. La RAM gddr5 a livello industriale gli verrà altre 80 euro a dir molto da 12gb e siamo a 280 euro. 40 euro di HDD da 1tb + altre 60 per il lettore bluray e siamo a 380. Con assemblaggio e spedizione andremo a 450 ma proprio perché sono stato largo, ma rendiamoci conto che una produzione in massa ha costi ben più bassi di quelli che abbiamo noi utenti finali.
    Dai ragazzi, a distanza di un anno da ps4 pro, vendere sta scorpio a più di 400 euro è un furto.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #4074
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sunset Overdrive è lì a smentirti, ma sono comunque d'accordo sul fatto che i suoi titoli di punta siano sostanzialmente tre (Halo, Gears e Forza).
    Il vero problema è che a Microsoft sembra mancare una strategia a lungo termine che punti sugli studi first party, che di fatto non esistono se non proprio quelli che si occupano di quelle tre serie lì (343, The Coalition e Turn 10 / Playground). Tutte le altre esclusive sono comprate da studi terzi, al contrario di Sony che può contare su un ventaglio sconfinato di studi, sia in patria che in USA ed Europa.
    È questo che fa la differenza: non hanno la struttura corporate per garantire un flusso costante di esclusive e, come se non bastasse, preferiscono buttare soldi per fare acquisizioni del tutto inutili come quelle di Beam e Mojang. Ancora non so spiegarmi perché hanno speso 2,5 miliardi di dollari per una software house che nella sua breve vita ha sfornato solamente un gioco di successo, seppur enorme e planetario, ma comunque nella fase discendente della sua parabola; e infatti Mojang da quando è stata acquisita da MS non ha ancora sfornato niente. Quei soldi avrebbero potuto sfruttarli per comprare tre o quattro software house e finanziare almeno altrettante nuove IP.
    Tutto vero. Ma la verità è che tutta la gestione mattrick è stata uno sperpero di cose inutili. A partire dai 2.5 miliardi di dollari per mojang, passando per il miliardo e mezzo speso per la divisione cinema di Microsoft finita venduta per 500 milioni, per finire con gli oltre due miliardi di investimenti sul Kinect 2 relegato poi a semplice chip di interazione sonora perché non supportato dalle software house nei giochi.
    Pensiamo un po' a quante software house avrebbero potuto non solo comprare, ma anche creare da zero e a quanto avrebbero potuto vendere sottocosto una console più potente della prima One coi soldi risparmiati.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #4075
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Sul prezzo penso che dipenda da come si vogliono posizionare.
    Sarà la console più potente sul mercato e questo potrebbero farlo pesare.
    Quindi qualcosa in più di Ps4 Pro è probabile, almeno all'inizio.

  16. #4076
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Sul prezzo penso che dipenda da come si vogliono posizionare.
    Sarà la console più potente sul mercato e questo potrebbero farlo pesare.
    Quindi qualcosa in più di Ps4 Pro è probabile, almeno all'inizio.
    La pro la possono piazzare a 349 euro senza problemi a settembre di questo anno e non ci perdono sicuro.
    Scorpio piazzata a 399 rimarrebbe la console più costosa sul mercato.
    Morale: se superi le 399 euro scorpio è fottuta in tutto il pianeta. Stati uniti a parte. E il ciclo di sfiga microsoft si ripete.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #4077
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ...e Microsoft rischia di andarsene dal mercato console e continuare il gaming su pc

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  18. #4078
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Se sony volesse penso potrebbe pure andare a 199 per slim e 299 per pro. Ma chi glielo fa fare, tanto vendono uno stonfo comunque.

  19. #4079
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Se Ms lancia gioconi degni altro che lo stonfo di vendite di Sony.

    Questa è una vera console next gen, retrocompatibile con One.

    E Harry sbaglia se pensa che la gente non sia disposta a spendere, se c'è qualche grossa IP esclusiva da mettere nel piatto.

    Vedi Nintendo.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 09-04-17 alle 08:56

  20. #4080
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Se Ms lancia gioconi degni altro che lo stonfo di vendite di Sony.

    Questa è una vera console next gen, retrocompatibile con One.

    E Harry sbaglia se pensa che la gente non sia disposta a spendere, se c'è qualche grossa IP esclusiva da mettere nel piatto.

    Vedi Nintendo.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Solo tu riesci a condensare così tante stronzate in un solo post.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su