PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 213

Pagina 213 di 218 PrimaPrima ... 113163203211212213214215 ... UltimaUltima
Risultati da 4.241 a 4.260 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #4241
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A quanto ne so crytek è praticamente smantellata e molti ex sono finiti a lavorare per Chris "Ponzi" Roberts. Ryse 2 mi sa che non si vedrà mai. Sunset overfail ne parlava insomniac qualche mese fa e dicevano che se faranno il 2 probabilmente sarà multipiatta.
    Crytek però dovrebbe avere diversi studi in giro per l'Europa, se non mi sbaglio ha anche rilasciato da poco Robinson per VR. Poi non so i diritti di Ryse in mano a chi siano, però un modo per fare un seguito, se volessero, credo lo troverebbero.
    Che poi Crytek mi ha sempre fatto abbastanza petare, quindi anche se ci fossero ristrutturazioni del personale o il marchio Ryse passasse a qualche altro studio non mi fascerei la testa D'altra parte anche i Guerrilla alla fine hanno tirato fuori Horizon

    Comunque la situazione dei studi partner non è che sia immutabile per l'eternità, quindi qualche novità ci potrebbe pure essere. Il dubbio è che di solito a questo punto qualche rumor spunta sempre fuori, invece al momento calma piatta. Poi dubito che non ci sia proprio niente, però il rischio è che sia ancora in fase molto embrionale e, dopo le varie cancellazioni, ogni cosa che non abbia una data precisa credo verrà accompagnata da diversi timori.

  2. #4242
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Aveva diversi studi in giro per l'Europa. Negli ultimi mesi ne sono rimasti solo due (se non ricordo male sono la sede centrale di Francoforte e quello di Kiev), mentre gli altri sono stati chiusi o venduti a terzi.

  3. #4243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ma sto tipo è scemo o cosa?

    boh, davvero il più fastidioso del forum.

    ovviamente interista e grillino

  4. #4244
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    se MS sbaglia questo e3 si scava la fossa da sola. e se il prezzo di scorpio è quello che gira in rete non vedo
    possibilità di recupero.

  5. #4245
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ieri sono stati pubblicati i risultati finanziari di Sony, confermate 60 milioni di PS4 vendute (shipments, quindi vendute alla grande distribuzione).

    La cosa impressionante è che nell'ultimo anno ha venduto 20 milioni di console:

    End of FY2015: 40.0 million.
    FY2016 shipments: 20.0 million.
    = 60.0 million (as of end of March 2017)
    In pratica dopo quasi 3 anni e mezzo dall'uscita, ha venduto la stessa cifra di PS3 dopo 6 anni.



    E in futuro con spiderman, god of war, last of us 2 le prospettive sono solide: per il FY 2017 le previsioni di vendita sono di 18 mln.

    Il dato pazzesco è quanto frutta il PSN:

    Estimates put Steam revenue at 3.5 billion
    PSN had revenue of 6.48 billion last fiscal year so yes PSN is far bigger than Steam in terms of revenue.
    Ora ditemi voi quanti soldi dovrebbe dare MS per impedire ad uno sviluppatore 3rd party di far uscire un gioco anche sulla console Sony, considerando il bacino di utenza e le potenziali vendite.
    Ormai le esclusive arrivano solo dai 1st party, ma per sony anche dagli sviluppatori giapponesi che anzichè far uscire un gioco sulla one, preferiscono Steam per il mercato occidentale.

    Piccolo esempio: Rise of The Tomb Raider è partito come esclusiva One, ed è uscito solo un anno dopo su PS4.
    Secono VgChartz, sulla console MS ha venduto 1,50 mln, mentre sulla console Sony 1,65 mln...
    Ultima modifica di Bishop76; 29-04-17 alle 09:15

  6. #4246
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Bishop, le risposte a tutte le tue domande le sa Eliwan

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #4247
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Bishop, le risposte a tutte le tue domande le sa Eliwan

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ah già, dimenticavo che siede al consiglio di amministrazione di MS e quindi è a conoscenza di cose che noi non possiamo neanche immaginare

  8. #4248
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ieri sono stati pubblicati i risultati finanziari di Sony, confermate 60 milioni di PS4 vendute (shipments, quindi vendute alla grande distribuzione).

    La cosa impressionante è che nell'ultimo anno ha venduto 20 milioni di console:



    In pratica dopo quasi 3 anni e mezzo dall'uscita, ha venduto la stessa cifra di PS3 dopo 6 anni.



    E in futuro con spiderman, god of war, last of us 2 le prospettive sono solide: per il FY 2017 le previsioni di vendita sono di 18 mln.

    Il dato pazzesco è quanto frutta il PSN:



    Ora ditemi voi quanti soldi dovrebbe dare MS per impedire ad uno sviluppatore 3rd party di far uscire un gioco anche sulla console Sony, considerando il bacino di utenza e le potenziali vendite.
    Ormai le esclusive arrivano solo dai 1st party, ma per sony anche dagli sviluppatori giapponesi che anzichè far uscire un gioco sulla one, preferiscono Steam per il mercato occidentale.

    Piccolo esempio: Rise of The Tomb Raider è partito come esclusiva One, ed è uscito solo un anno dopo su PS4.
    Secono VgChartz, sulla console MS ha venduto 1,50 mln, mentre sulla console Sony 1,65 mln...
    Non credo MS si faccia problemi sul pagare visto che accumulerebbe soldi da tre piattaforme. Ma poi PS3 e 360 non erano finite alla pari solo perchè la PS3 aveva recuperato a fine gen? Dal grafico sembra che invece anch'essa vendesse più della concorrente.

  9. #4249
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non credo MS si faccia problemi sul pagare visto che accumulerebbe soldi da tre piattaforme. Ma poi PS3 e 360 non erano finite alla pari solo perchè la PS3 aveva recuperato a fine gen? Dal grafico sembra che invece anch'essa vendesse più della concorrente.
    per recuperare devi vendere di più


    nei primi 2 anni 360 ha accumulato un grosso vantaggio, sony per recuperare quel gap (riuscendosi solo a fine gen praticamente) ha dovuto vendere costantemente di più

  10. #4250
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    A parità di mesi di presenza sul mercato, dopo 11 mesi e il taglio di prezzo, ps3 ha sempre venduto molto più di x360

  11. #4251
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ah già, dimenticavo che siede al consiglio di amministrazione di MS e quindi è a conoscenza di cose che noi non possiamo neanche immaginare
    Esatto
    E quando tutti gli affezionati sonari saranno felici e beati, BOOM.
    Super Scorpio e super giochi!

    Basta un Kotor, un Lost Odissey 2, un Forza in 4k per far crollare le certezze di tutti i sonari!

    Super E3 Ms.....stiamo arrivando!

    Miglior pad, miglior online, retrocompatibilita, online gratuito, 3 4 bombe con la supergrafica e Sbam!!

    Tutti muti

    Sicuramente Ceccazzo e Tgm, sanno cose eclatanti che non possono ancora divulgare

    Ma manca poco

  12. #4252
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per recuperare devi vendere di più


    nei primi 2 anni 360 ha accumulato un grosso vantaggio, sony per recuperare quel gap (riuscendosi solo a fine gen praticamente) ha dovuto vendere costantemente di più
    Ah ok, pensavo fosse una rimonta tutta dovuta agli ultimi due anni della gen quando la 360 fu praticamente abbandonata mentre su PS3 continuarono a uscire esclusive.

  13. #4253
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Il responsabile della divisione Xbox accenna inoltre anche alla line-up dell'E3: "La line-up di quest'anno è davvero incredibile, ho avuto modo di vedere alcuni giochi third party e sono fantastici. Ovviamente sto già giocando anche con i nostri titoli interni, credo che le parole chiave di quest'anno siano creatività e diversità. Avremo Destiny 2 che ho provato da Bungie due settimane fa, avremo il nuovo Star Wars, Red Dead Redemption 2, il sequel de L'Ombra di Mordor e alti titoli non ancora annunciati... ci saranno tanti shooter, ma anche tanti contenuti diversi. Sarà un grande anno per noi e sarà un grande E3, ve lo garantisco."
    ......

    Harry preparati!


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 29-04-17 alle 11:15

  14. #4254
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Il dato pazzesco è quanto frutta il PSN:
    Devi considerare però che nel dato del PSN sono inclusi anche gli abbonamenti al PS Plus, mentre in quello di Steam non sono compresi tutti i proventi del market (quindi compravendita di carte, cappelli, chiavi, e oggetti in-game) visto che SteamSpy fa una stima della sola vendita di videogiochi.

  15. #4255
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Sempre soldi sono. Cmq penso che pure il Live frutti poco meno di steam

  16. #4256
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Harry preparati!


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Lo sai, piccolo ritardato fanboy, che la stessa notizia, non tradotta erroneamente, in originale, l'ho riportata 24 ore fa? Ah e lo sai piccolo ritardatino ignorante che l'inglese ti aiuterebbe a superare parte del tuo handycapp?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 29-04-17 alle 12:45
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #4257
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ah ah ti ho beccato! Mi hai tolto dall'ignore !! Trappola riuscita!



    Ti aspetto nella chat Tgm per l E3 Ms

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #4258
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Sì ti ho tolto perché il forum diventa una zebra. Ciò non giustifica il fatto che (e lo sappiamo), non hai capito che quel testo non è positivo come lo leggi tu. Ma sei troppo in RI-TARDO per capire cosa ha scritto e cosa ha voluto glissare dal discorso.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #4259
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Harry però non quotarlo per piacere

  20. #4260
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sì ti ho tolto perché il forum diventa una zebra. Ciò non giustifica il fatto che (e lo sappiamo), non hai capito che quel testo non è positivo come lo leggi tu. Ma sei troppo in RI-TARDO per capire cosa ha scritto e cosa ha voluto glissare dal discorso.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Scherzi? MS dominerà il mondo! 4k 60fps-8k 30fps scorpio best console ever, con in esclusiva kotor buttato come bomba all'E3 con uscita in bundle con la console, il tutto a 400€, con un anno di live compreso.
    50 milioni di console vendute in un anno, MS vince sul filo di lana la console war, notte a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su