PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 24

Pagina 24 di 218 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #461
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    già



    che poi secondo me non sarebbe nemmeno così assurda come cosa, se m$-sony e nintendo si mettessero a fare una console unica dividendo i ricavati scommetto che guadagnerebbero di più che a farsi la guerra

    immaginate una console progettata da sony, con pad e online gestito da m$ e giochi nintendo
    Però toglierebbe una cosa importante per noi, e forse stimolante per le aziende...LA CONCORRENZA

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #462

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    No la cosa della console unica è una cosa da NON augurarsi, e qua c'è poco da discuterne. Mica per altro, ma semplicemente vorrebbe dire che chi produce quella console, la parte hardware, fa come gli pare e altro che attenzione al consumatore...

    Ci vuole la concorrenza non solo perchè è stimolante a andare avanti, ma perchè se io Sony faccio la console 4.5 e a tutti girano le palle, Microsoft arriva e fa quello che non fa girare le palle alle persone, allora poi Sony ri-arriva e fa un'altra cosa che non fa girare le palle alle persone, poi però Nintendo arriva e dice "ecco il nuovo Zelda, prendilo" e tutti per un momento diventiamo religion-friendly, poi però dopo questo zelda non esce più niente e fa girare le palle alle persone, etc etc

    Il fantastico mondo della console!

    Io cmq dico che qua secondo me è il classico periodo dei "tentativi" rischiosi. Le robe VR ancora acerbe da un lato, la Sony che fa la 4.5, la Microsoft che gira tutto su Windows10coso, Steam con le console che non compra nessuno (ma ste console steamboxes le hanno comprate le persone poi? com'è andata la cosa? ) e i controller avveniristici...etc etc...io più che di vedere cosa succede ora con la 4.5 sono curioso di vedere cosa sarà il mondo console tra diciamo...5 anni.
    Mmm...perchè tanto mo per un po' ce la meneremo con ste storie, vari cazzilli spunteranno qui e lì perchè l'industria grossa stessa deve capire come posizionarsi per rivivere dopo la grossa crisi..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #463
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    No la cosa della console unica è una cosa da NON augurarsi, e qua c'è poco da discuterne. Mica per altro, ma semplicemente vorrebbe dire che chi produce quella console, la parte hardware, fa come gli pare e altro che attenzione al consumatore...

    Ci vuole la concorrenza non solo perchè è stimolante a andare avanti, ma perchè se io Sony faccio la console 4.5 e a tutti girano le palle, Microsoft arriva e fa quello che non fa girare le palle alle persone, allora poi Sony ri-arriva e fa un'altra cosa che non fa girare le palle alle persone, poi però Nintendo arriva e dice "ecco il nuovo Zelda, prendilo" e tutti per un momento diventiamo religion-friendly, poi però dopo questo zelda non esce più niente e fa girare le palle alle persone, etc etc

    Il fantastico mondo della console!

    Io cmq dico che qua secondo me è il classico periodo dei "tentativi" rischiosi. Le robe VR ancora acerbe da un lato, la Sony che fa la 4.5, la Microsoft che gira tutto su Windows10coso, Steam con le console che non compra nessuno (ma ste console steamboxes le hanno comprate le persone poi? com'è andata la cosa? ) e i controller avveniristici...etc etc...io più che di vedere cosa succede ora con la 4.5 sono curioso di vedere cosa sarà il mondo console tra diciamo...5 anni.
    Mmm...perchè tanto mo per un po' ce la meneremo con ste storie, vari cazzilli spunteranno qui e lì perchè l'industria grossa stessa deve capire come posizionarsi per rivivere dopo la grossa crisi..
    Le SteamBox non le ha filate nessuno.

  4. #464
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Le SteamBox non le ha filate nessuno.
    Perché sono una cosa senza senso.

  5. #465
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.481
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Perche costano troppo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #466
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Fatemi capire che non ho voglia di leggere 500 post... quindi quando uscirà la scatoletta HD dovrò buttare nel cesso la mia PS4 perchè non girerà più un cazzo sopra?

  7. #467
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    non si sa ancora, aspetta ancora un po' e ripassa

  8. #468
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Fatemi capire che non ho voglia di leggere 500 post... quindi quando uscirà la scatoletta HD dovrò buttare nel cesso la mia PS4 perchè non girerà più un cazzo sopra?
    No, solo gireranno (oltre alle palette di Harry) giochi con FPS e grafica inferiore a quella HD....

  9. #469
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Fatemi capire che non ho voglia di leggere 500 post... quindi quando uscirà la scatoletta HD dovrò buttare nel cesso la mia PS4 perchè non girerà più un cazzo sopra?
    Più o meno succederà questo dai rumor:
    - Ps4 attuale: 900p, 30 FPS forse nemmeno garantiti
    - Ps4 neo: 1080p ed effetti aggiuntivi e/o 60p
    - Xbox One attuale soffrirà di più perché probabilmente il dettaglio grafico sarà riferito alla più potente e scaleranno tutti a 720p come quantum break
    - Nintendo NX invece sembra che punterà sui first party a 900p ma con i 60p obbligatori e libertà di scelta ai partner esterni, ma l'architettura interna potrebbe essere più simile a quella di ps4 neo è quindi avere potenza aggiunta

    Bisogna specificare che tutto questo è riassumibile come rumor più o meno validi ormai.

    Insomma, lo scenario se si confermerà diventerà molto molto complesso.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #470
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se fosse tutto vero (e non fosse semplicemente una strategia di mercato per tastare in maniera virtuale il mercato da parte di Sony mettendo in giro voci) vedo tempi bui.
    Per prima cosa: quanto successo ha avuto il restyling del 3ds? Quante esclusive ha portato il New 3ds? Quanti consumatori hanno percepito la differenza di potenza tra il new e l'old?
    Io ho visto all'unieuro il new 3ds liscio a 99€ per UN MESE sottocosto e il cestone pieno....
    L'operazione upgrade a metà ciclo di vita di una console ha senso se è effettuato con intelligenza: ad esempio se si aumenta la capacità dell'hd o si migliora il sistema di raffreddamento della console anche magari ad un'ottimizzazione del processo produttivo. Se esce a metà gen una versione più potente della stessa console questo mi fa incavolare. Primo perché si perderebbe il concetto di ottimizzazione del software su l'hardware che non è più unico e quindi diventa più complicato e costoso programmare. Se prende piede il concetto gen console che dura come la gen di uno smartphone tablet prevedo app ops giochi ottimizzati alla pene di segugio come i cell. Imho eh. E senza offendere nessuno

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #471
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Però non capisco perché non venga fatta chiarezza da parte dei diretti interessati. Tenere tutti sulle spine non porta a niente ma soltanto a scannarsi sui forum.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  12. #472
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Però non capisco perché non venga fatta chiarezza da parte dei diretti interessati. Tenere tutti sulle spine non porta a niente ma soltanto a scannarsi sui forum.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Scusa eh, ma se tu te ne esci dicendo: 'ragazzi da settembre esce la nuova ps4 più potente più figa che farà girare i giochi meglio di prima', secondo te chi si mette a comprare le attuali ps4 da qui a settembre?
    Mago del marketing tu eh?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #473
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    penso stian zitti solo perchè useranno l'e3 come trampolino di lancio, non penso che gli cambi molto dirlo ora o tra un mese. Non stiamo parlando di 1 anno prima, allora si che il discorso vendite incide, ma parliamo di mesi, magari già in estate

  14. #474
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    penso stian zitti solo perchè useranno l'e3 come trampolino di lancio, non penso che gli cambi molto dirlo ora o tra un mese. Non stiamo parlando di 1 anno prima, allora si che il discorso vendite incide, ma parliamo di mesi, magari già in estate
    sempre che una possibile uscita sia prevista per l'autunno. comunque si l'e3 è un palcoscenico appetibile per una possibile presentazione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma se tu te ne esci dicendo: 'ragazzi da settembre esce la nuova ps4 più potente più figa che farà girare i giochi meglio di prima', secondo te chi si mette a comprare le attuali ps4 da qui a settembre?
    Mago del marketing tu eh?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ormai questa notizia che gira da settimane l'avranno letta anche i muri figurarsi chi deve comprarsi una ps4 nei prossimi mesi.
    chissà che le vendite non siano davvero in diminuzione nelle prossime settimane a prescindere se sarà vero o no.

  15. #475
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Per me possono pure far uscire la PS4K, tanto ormai ho rifatto il PC e la PS4 la tengo giusto per le esclusive.

    Mi lascia comunque basito che Sony stia davvero facendo una mossa simile (o forse no, non è la prima volta che buttano alle ortiche i frutti del loro raccolto, vedi i primi anni di PS3), non stiamo parlando del caso del WiiU dove la Nintendo deve cercare di recuperare terreno con una console nuova, la PS4 stava viaggiando benissimo come vendite e davvero non credo che nessuno sentisse il bisogno di questo upgrade (sempre che esca davvero) che farà semplicemente male all'immagine dell'attuale PS4

  16. #476
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Almeno fino all'uscita di Uncharted non credo lascino trapelare niente.
    Se sarà annunciata all'E3 l'uscita deve essere tra settembre e ottobre, sennò ti giochi il periodo più importante dell'anno.

  17. #477
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Per me possono pure far uscire la PS4K, tanto ormai ho rifatto il PC e la PS4 la tengo giusto per le esclusive.

    Mi lascia comunque basito che Sony stia davvero facendo una mossa simile (o forse no, non è la prima volta che buttano alle ortiche i frutti del loro raccolto, vedi i primi anni di PS3), non stiamo parlando del caso del WiiU dove la Nintendo deve cercare di recuperare terreno con una console nuova, la PS4 stava viaggiando benissimo come vendite e davvero non credo che nessuno sentisse il bisogno di questo upgrade (sempre che esca davvero) che farà semplicemente male all'immagine dell'attuale PS4
    La Sony è stata costretta a fare una mossa simile. Il suo hardware non è competitivo, non lo è mai stato per i giochi di "oggi e per quelli futuri" dove la potenza e la grafica rivestono un ruolo fondamentale.

    Si saranno resi conto che la PS4 cosi come era non era in grado di far girare bene alcuni dei game più interessanti? Che i programmatori erano costretti ad allungare i tempi di uscita per scendere a compromessi sull'hardware della macchina?

    La Nintendo li ha obbligati a muoversi. Ed ecco la PS 4.5.

    Io al tempo tra PS4 e XBOX One mi sono rifatto il pc nuovo. E dai fatti di oggi, la mia scelta è stata azzeccatissima
    Ultima modifica di Eliwan; 24-04-16 alle 10:33

  18. #478
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Certo che fino all'e3 così sarà un agonia

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  19. #479
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Certo che fino all'e3 così sarà un agonia

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Posso chiederti che cazzo ci trovi da ridere? Pensi davvero sia una cosa positiva? Non vedi l'ora di sapere quanto sarà figa la NUOVA PS4 che Correrai a comprare al posto di un Nintendo NX? Di là verità però.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #480

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Posso chiederti che cazzo ci trovi da ridere? Pensi davvero sia una cosa positiva? Non vedi l'ora di sapere quanto sarà figa la NUOVA PS4 che Correrai a comprare al posto di un Nintendo NX? Di là verità però.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Dai non sei serio, ha solo detto che sarà un'agonia aspettare di sapere bene cosa succederà, lascialo in pace una volta tanto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su