PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 3

Pagina 3 di 218 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #41
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Va che abbandono le console se fanno cosi, se devo cambiare ogni tot mesi una console vai di PC uber alles

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #42
    Doom
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Quello che è emerso dai rumors e la percezione degli stessi nel forum:

    Console con parti upgradate = Console totalmente nuova
    Giochi ottimizzati sulla nuova versione ma perfettamente retrocompatibili = Giochi appositamente pensati per PS4.5
    Uscita dopo 3-4 anni = Uscita dopo tot. mesi
    Console da 399€ che allunga la propria prospettiva di vita = PC da 5000€ che richiede costanti esborsi

    Poi uno dice perchè non vale neppure la pena provarci..

  3. #43
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    pc da 800 euro che muove tutto quel che esce per 5 anni


    Battletag: MrWashington#21181

  4. #44
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Quello che è emerso dai rumors e la percezione degli stessi nel forum:

    Console con parti upgradate = Console totalmente nuova
    Giochi ottimizzati sulla nuova versione ma perfettamente retrocompatibili = Giochi appositamente pensati per PS4.5
    Uscita dopo 3-4 anni = Uscita dopo tot. mesi
    Console da 399€ che allunga la propria prospettiva di vita = PC da 5000€ che richiede costanti esborsi

    Poi uno dice perchè non vale neppure la pena provarci..
    Tu pensa che tutto questo è nato da "Sony starebbe realizzando una PS4 con un diverso processo produttivo": questa è l'unica notizia sensata, il resto sono speculazioni di testate e voci di corridoio messe in giro da fantomatici insider che hanno la stessa credibilità di mio cugino.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    da quando in qua gli insider possono ritenersi fonti attendibili?

  6. #46
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Spero sia una bufala perchè se davvero fanno la PS4K a meno che Sony non tiri fuori qualche promozione per chi è già possessore è la volta buona che mi concentro a giocare su PC e la PS4 la tengo giusto per le esclusive.

  7. #47

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Il problema è che l'utenza console è ben diversa dall'utenza pc e non sarebbe disposta a cambiare hw ogni due/tre anni

    Se non acquisto la PS5 al day one, chi me lo fa fare di acquistarla dopo un anno sapendo che presto uscirà la 5.5 che renderà automaticamente la 5 obsoleta?
    Qua sbagli, secondo me il mercato e utenza console, PROPRIO PERCHE' più casual e più "novità" (leggasi "sbandierata come tale" ) oriented dell'utenza pc, potrebbe essere molto propenso al cambio di console.
    Il pcista si chiederebbe perchè dover cambiare, non nel senso che è un eletto illuminato, ma tendenzialmente ha probabilmente una cognizione più chiara di cosa sta comprando e cosa gli permetterà di muovere. Cambia il componente sapendo che porte gli apre.
    Quindi non si fida del pc fattoefinito e confezionato (che è sostanzialmente una console)
    Mentre il consolaro casual vuole "la console nuova" perchè è quella nuova, punto. Ci credo facile che la domanda: "aspetta, ma cosa sto comprando" possa venire debellata facilmente da un costo contenuto (su quanto sia possibile contenerlo non lo so proprio, qua sembrate tutti molto esperti di mercato e costi, io onestamente non mi metto a competere con professionisti del settore) e da un design figo.

    Telefoni, roba apple...va via così.
    Pure la console può.
    Questo penso.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    pc da 800 euro che muove tutto quel che esce per 5 anni
    Ebbravo, il pcista che sa, sa che può fare questo discorso e non correrebbe dietro alla console nuova. Fa parte della forma mentale del pcista aspettare per spremere la macchina che ha messo insieme e poi fare aggiornamenti misurati di quando in quando per tenere tutto in movimento.
    Il consolaro non sa manco bene sta cosa del pc da 800 euro che muove tutto per 5 anni, e poi quel tutto è inficiato dalle esclusive, perenni o meno che poi si rivelino.

    Intendiamoci: io gioco su pc e console, e queste figure del "pcista che sa" e del "consolaro cretino" mi fanno anche un po' ridere, ma è per capirsi e anche perchè la vedo cmq esistente questa distinzione. Qua dentro al forum tutti sappiamo alla fine parecchio di ciò di cui parliamo ma il mondo la fuori è grande e tutte le case hanno la loro console dentro...capirai. La massa, capish?

    EDIT: se me la fanno a un prezzo stile-ps4 e se mi ci mettono un botto di roba retrogaming nel psstore dedicato oppure totali retrocompatibilità con tutta la roba playstation dalla 1 in poi, insomma se mi danno TUTTO con un sovrapprezzo minimo, mi hanno venduto una ps4k. (visto che NON ho una ps4)
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 01-04-16 alle 18:29

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Qua sbagli, secondo me il mercato e utenza console, PROPRIO PERCHE' più casual e più "novità" (leggasi "sbandierata come tale" ) oriented dell'utenza pc, potrebbe essere molto propenso al cambio di console.
    Il pcista si chiederebbe perchè dover cambiare, non nel senso che è un eletto illuminato, ma tendenzialmente ha probabilmente una cognizione più chiara di cosa sta comprando e cosa gli permetterà di muovere. Cambia il componente sapendo che porte gli apre.
    Quindi non si fida del pc fattoefinito e confezionato (che è sostanzialmente una console)
    Mentre il consolaro casual vuole "la console nuova" perchè è quella nuova, punto. Ci credo facile che la domanda: "aspetta, ma cosa sto comprando" possa venire debellata facilmente da un costo contenuto (su quanto sia possibile contenerlo non lo so proprio, qua sembrate tutti molto esperti di mercato e costi, io onestamente non mi metto a competere con professionisti del settore) e da un design figo.

    Telefoni, roba apple...va via così.
    Pure la console può.
    Questo penso.
    Ok, andiamo con ordine. O la PS4.5 va davvero a 4k o i conti non tornano. Che vada a 4k quasi tutti concordano che sia improponibile in quanto non rientrebbero nei costi. Le nuove console hanno hw del pc al suo interno e ad oggi,su pc una Fury (scheda AMD) fatica a tenere il 4k. Anche considerando il fatto che su console i giochi sono ottimizzati di più, si tratta comunque di un hw che da solo costa tra i 400 e i 600 €. Molto più probabile che sia un qualcosa tipo spiegato da Bishop. Console che va a 60fps in 1080p con qualche filtro attivato. Ora se il riferimento è il casual, quanto può notare la differenza tra un gioco che va a 30 piuttosto che a 60 e soprattutto, quanto può fregargliene? Noterebbe la presenza o meno dell' AA sui giochi? Sarebbe disposto a spendere nuovamente 400/500 euro per una console che gli da effetti che magari nemmeno nota? E volente o nolente è probabilmente la fetta maggiore di chi videogioca.
    Per quanto riguarda invece l'hardcore gamer si dividono in due. Il fanboy che ritiene che tutto quello che fa Sony sia giusto e da seguire ad occhi chiusi e chi invece quantomeno un minimo di domande se le pone. E sono più o meno quelle che si stanno ponendo alcuni qui dentro.

    In questo discorso Apple non centra nulla. Gli smartphone sono uno status symbol a cui le console o il pc non apparterranno mai. La gente si sente figa perché possiede il nuovo iphone non perché possiede la nuova console o il nuovo Mac (sempre per rimanere in ambito Apple).

  9. #49

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio

    La gente si sente figa perché possiede il nuovo iphone non perché possiede la nuova console o il nuovo Mac (sempre per rimanere in ambito Apple).
    Le cose vanno cambiando

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #50
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Basta avere uno scaler che ti manda l'output a 4k per avere l'immagine a 4k. È la risoluzione nativa che non potrà MAI essere a 4k perché servirebbe un hardware potente almeno da 4 a 8 volte quella dell'attuale ps4. Senza contare della ram che con soli 8Gb condivisi non potrebbe mai gestire texture a risoluzione decente per non sembrare un merdone su schermo.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Le cose vanno cambiando
    Ma non per forza come vuole Sony.

  12. #52
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Forse come vuole Sony o forse no, una cosa è certa, le cose non vanno di sicuro come vuole MS

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Forse come vuole Sony o forse no, una cosa è certa, le cose non vanno di sicuro come vuole MS
    Non so cosa c'entra MS con questo discorso, ma si, nemmeno come vogliono loro

  14. #54

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Mi fanno il paccone ps4k+VRset+casaalmarealsuddelgiappone, me lo sento

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #55
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Guardate che lo scaler, se si ha un tv con pannello 4k e una ps4 che manda un segnale 1080p, lo fa il tv

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #56
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Non ci credo che qualcuno provi a paragonare il mercato Smartphone a quello Console

    Il fail d'immagine per una politica del genere da parte di Sony sarebbe certo, ed ogni acquirente per un eventuale PS4.5 un fanboy della peggior specie, degrado culturale e sociale.

    Forse, e ribadisco forse potrei accettarla se chi la ha PS4 potesse darla indietro a Sony pagando che so, max 100€ per quella nuova. E forse son troppi.

  17. #57
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Guardate che lo scaler, se si ha un tv con pannello 4k e una ps4 che manda un segnale 1080p, lo fa il tv

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Resta cmq il fatto che una risoluzione nativa di 1080p upscalata dalla console, dalla TV o dagli umpa lumpa, su di un pannello 4k vien fuori un merdone fotonico.

  18. #58
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Perché ci sarà mai una ps4.5 che fa girare in maniera nativa a 4k i giochi?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #59
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    No, appunto per quello è una boiata. Ma c'è gente convinta che lo farebbe.

  20. #60

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Subito tutti a prendere parti vedete, sempre a tracciare linee tra boiate annunciate, o sicurezze quasi religiose...calmi..calmi..

    Qui si ragiona insieme, sulla linea del "ma magari", "bè oddio potrebbe", "e se dunque poi fosse", "non penso possa essere che..ma"

    Stringiamoci insieme in un caldo e silenzioso abbraccio..ecco...



    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su