PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 35

Pagina 35 di 218 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #681
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quando hai il monopolio (o quasi) evidentemente ti puoi permettere di "rischiare". se non lo fai quando domini quando lo fai?
    ti consiglio questa lettura, perché leggendo i tuoi post è chiaro che hai forte lacune in merito


  2. #682
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ti consiglio questa lettura, perché leggendo i tuoi post è chiaro che hai forte lacune in merito

    immagino sia per Blade Runner. Sempre al top.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #683
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ti consiglio questa lettura, perché leggendo i tuoi post è chiaro che hai forte lacune in merito

    In realtà sarebbe più adatto un manuale di marketing
    Comunque non ha detto una cazzata totale, da leader del mercato puoi (o meglio, devi) indirizzare i consumatori verso anche nuovi modelli di business, e la cosa comporta dei rischi. Quello che vuole fare Sony, se tutto verrà confermato, è questo. Poi possiamo discutere su quanto sia rischioso, nel caso specifico; secondo me è un rischio troppo grosso, oltre a un cambio troppo radicale del mercato come lo conosciamo ad oggi, diciamo che è una mossa che io non attribuirei mai al leader di mercato, bensì a un inseguitore.

  4. #684
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quando hai il monopolio (o quasi) evidentemente ti puoi permettere di "rischiare". se non lo fai quando domini quando lo fai?
    Si, però lo puoi fare quando hai giustificato questo monopolio, mica quando ti pare a te.
    "Grande, 40 milioni di utenti si sono fidati di noi pensando che la nostra console fosse la migliore, come li ripaghiamo?"
    "Bei giochi in esclusiva?"
    "No, quelli li rimandiamo e intanto facciamo una nuova console più potente"

  5. #685
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    In realtà sarebbe più adatto un manuale di marketing
    Comunque non ha detto una cazzata totale, da leader del mercato puoi (o meglio, devi) indirizzare i consumatori verso anche nuovi modelli di business, e la cosa comporta dei rischi. Quello che vuole fare Sony, se tutto verrà confermato, è questo. Poi possiamo discutere su quanto sia rischioso, nel caso specifico; secondo me è un rischio troppo grosso, oltre a un cambio troppo radicale del mercato come lo conosciamo ad oggi, diciamo che è una mossa che io non attribuirei mai al leader di mercato, bensì a un inseguitore.
    Non ho voglia di aprire per leggere l'intervento di blade, ma sicuramente per quanto il cambiamento è importante nell'economia di mercato, non puoi permetterti di farlo mandando a puttane 40 milioni di clienti in due anni.
    Che poi parte di questi clienti sia gente infoiata che comprerebbe anche una scatola piena di mattoni se si chiamasse playstation 4.5, ci sta. Ma che comprometti l'equilibrio del concetto console senza preparare minimamente gli utenti (nuovi e vecchi).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #686
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di aprire per leggere l'intervento di blade, ma sicuramente per quanto il cambiamento è importante nell'economia di mercato, non puoi permetterti di farlo mandando a puttane 40 milioni di clienti in due anni.
    Che poi parte di questi clienti sia gente infoiata che comprerebbe anche una scatola piena di mattoni se si chiamasse playstation 4.5, ci sta. Ma che comprometti l'equilibrio del concetto console senza preparare minimamente gli utenti (nuovi e vecchi).
    Infatti, come ho detto, è una mossa che è più adatta all'inseguitrice, non al leader di mercato.

  7. #687
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    In realtà sarebbe più adatto un manuale di marketing
    Comunque non ha detto una cazzata totale, da leader del mercato puoi (o meglio, devi) indirizzare i consumatori verso anche nuovi modelli di business, e la cosa comporta dei rischi. Quello che vuole fare Sony, se tutto verrà confermato, è questo. Poi possiamo discutere su quanto sia rischioso, nel caso specifico; secondo me è un rischio troppo grosso, oltre a un cambio troppo radicale del mercato come lo conosciamo ad oggi, diciamo che è una mossa che io non attribuirei mai al leader di mercato, bensì a un inseguitore.
    quella è già roba troppa complessa, meglio partire dalle basi


    il fatto è che anche in regime di monopolio non ti puoi permettere di fare quello che vuoi, hai sicuramente più margini di manovra che in un mercato concorrenziale ma fino ad un certo punto, e questa (sempre se confermata ovviamente) è una mossa decisamente stupida che da qualsiasi lato la si guardi non può portare benefici economici....e quello che mi fa più incaxxare di una mossa simile è la gente che non capisce questo semplice concetto




    cioè io azienda ho una scatoletta che vendo come il pane, i miei avversari si sono suidicidati e mi dovrei mettere a spendere soldi per una scatoletta 2 quando posso continuare a vendere la scatoletta 1 per anni senza problemi, correndo il rischio di perdere fiducia dei clienti, dei soci e dei partners? wtf??

  8. #688
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quando hai il monopolio (o quasi) evidentemente ti puoi permettere di "rischiare". se non lo fai quando domini quando lo fai?
    Io sono per il "perchè cambiare, quando va tutto ala grande?"

    ma è anche vero non sono direttore di Marketing di alcuna azienda e mai lo sarò

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #689
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma proprio come hai detto tu la gente, per ignoranza generale ( non lavora magari in una azienda o se ne frega bellamente) comprerà la nuova pleistescion più potente xke è piuffiga ecc

    Apple docet?


    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #690
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma proprio come hai detto tu la gente, per ignoranza generale ( non lavora magari in una azienda o se ne frega bellamente) comprerà la nuova pleistescion più potente xke è piuffiga ecc

    Apple docet?

    Apple docet. Pecoroni purtroppo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #691
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Italiani, popolo di allenatori e direttori marketing.

  12. #692
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Cx sinceramente non mi intendo di marketing e roba così ma spero che in sony ci sia gente in grado di pensare a soluzioni "vincenti". Fino ad adesso avevano fatto tutto bene quindi le cose sono due: o si sono bevuti il cervello oppure hanno assunto delle scimmie al loro posto.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  13. #693
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Italiani, popolo di allenatori e direttori marketing.
    Non sono assolutamente direttore di marketing, però mi permetto di esprimere una mia opinione da cliente.
    In fondo le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #694
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Cx sinceramente non mi intendo di marketing e roba così ma spero che in sony ci sia gente in grado di pensare a soluzioni "vincenti". Fino ad adesso avevano fatto tutto bene quindi le cose sono due: o si sono bevuti il cervello oppure hanno assunto delle scimmie al loro posto.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Scimmie, sicuramente, le stesse che prima hanno curato il lancio di WiiU, Xbox One.
    C'era una vignetta su Rat Man perfetta, che però non ritroverò mai, con il tizio che dice qualcosa tipo "in questa stanza ci sono i nostri esperti di marketing", e dentro un gruppo di gente che decide in base a dove fa la cacca la scimmietta

  15. #695
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5



    Nel corso di un'intervista, Philippe Cardon, vicepresidente Sony per il Sud Europa, ha fatto una parziale ammissione circa l'esistenza di PlayStation 4 NEO.

    "PlayStation 4 è stata sviluppata per essere compatibile con la realtà virtuale", ha detto Cardon, "ma nell'ottica della vita di una console i team di ricerca e sviluppo lavorano costantemente a dei miglioramenti. L'attuale PlayStation 4 ha ormai qualche anno sulle spalle, dunque è normale pensare a un update. Ad ogni modo, non posso dire di più sull'argomento."

  16. #696
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio


    Nel corso di un'intervista, Philippe Cardon, vicepresidente Sony per il Sud Europa, ha fatto una parziale ammissione circa l'esistenza di PlayStation 4 NEO.

    "PlayStation 4 è stata sviluppata per essere compatibile con la realtà virtuale", ha detto Cardon, "ma nell'ottica della vita di una console i team di ricerca e sviluppo lavorano costantemente a dei miglioramenti. L'attuale PlayStation 4 ha ormai qualche anno sulle spalle, dunque è normale pensare a un update. Ad ogni modo, non posso dire di più sull'argomento."
    Troppo difficile per te leggere tutto il topic ed evitare di riportare notizie già postate.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #697
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Troppo difficile per te leggere tutto il topic ed evitare di riportare notizie già postate.
    Il topic era out sigh

  18. #698
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Il topic era out sigh
    E ti giustifica a non leggere in dietro? Io ci guardo prima di scrivere.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #699
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E ti giustifica a non leggere in dietro? Io ci guardo prima di scrivere.
    Ho visto ma mi é sfuggito... è due o tre pag dietroPS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  20. #700
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...QQsbGLX09IswJQ

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su