PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 37

Pagina 37 di 218 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #721
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Il Futuro di NX dipende tutto dal supporto software, se continuano a menarla con i soliti 2/3 titoli non andranno lontano.
    A me il rinvio preoccupa soprattutto perché con il periodo autunnale salti anche gran parte dei multipiattaforma più importanti.
    Se di vedere un CoD o un AC su una console Nintendo personalmente importa meno di zero (anzi, sono pure contento), viene da pensare che ancora il supporto di terze parti ancora non sia così scontato e che si punti sempre sui soliti brand che, per quanto di alto livello, attirano sempre la stessa utenza.
    Poi magari Ubisoft, Activision e EA tirano fuori qualche esclusiva cazzutissa e siamo a posto, però il dubbio rimane

  2. #722
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Tutti sti discorsi sulla potenza o meno lasciano il tempo che trovano IMHO.

    Se NX avrà successo o meno dipende solo da un fattore: i giochi. Se a questo giro oltre alle esclusive faranno uscire anche i multipiatta e ci sarà supporto dalle terze parti allora NX può decollare e proporsi come piattaforma che può affiancare un'altra console (o PC). A prescindere dal fatto che abbia lo stesso hardware della PS4 attuale, inferiore o superiore.

    Tolti i fanboy che si ricomprano la stessa console con lo stesso parco titoli, la gente normale se deve sganciare qualche centone deve avere dei giochi che giustifichino la spesa, a prescindere da quanto l'hardware sia più figo/meno figo di altre piattaforme rivali

  3. #723
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    La verità è che mentre X360 e PS3 venivano vendute in perdita con un "top hardware" queste ultime sono state vendute alla pari (anzi secondo me in guadagno), pensando che tanto i fanboy accorrevano comunque a milioni, tanto basta dare un nome nuovo.

    E puff, oggi pare si sono dovuti scontrare con la realtà. I giochi sono "esigenti" anche a livello hardware, le "esclusive vere" ormai non esistono quasi più perchè costano milioni anche solo per avere quelle temporali. Quindi la differenza la fanno (e la faranno anche in futuro) i game.

    Se spunta PS4Neo e Xbox 1.5 come pare, il mercato console rischia davvero una crisi se il mercato non segue l'idea di rinnovarsi ogni due/due anni e mezzo

    Certo se poi prende la piega come quella degli smartphone, alla fine avranno ragione loro
    Ultima modifica di Eliwan; 03-05-16 alle 06:05

  4. #724
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Secondo il mio personalissimo parere, parti da un presuppoato non del tutto corretto e cioè che le console di questa gen siano delle carrette.
    Ovvio che non sono dei PC e mai lo saranno, ma non sono nemmeno queste mezze seghe.
    E di nuovo, la differenza sta tutta qui. Vogli tutti gli effetti il graficone e 1000fps? spendo 800-1000 euro di PC
    Voglio una cosa più tranquilla, ma comunque godibilissima? spendo la metà e sto tranquillo.
    Che poi Sony e Microsoft vogliano convincermi che dopo un periodo di tempo "UN AGGIORNAMENTO HARDWARE È PER FORZA NECESSARIO", no, prendessero per il culo il loro parentado

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #725
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se non sono mezze seghe perché si parla di una revisione hardware dopo solo 2 anni? (Ps4) Perché certi giochi non sono in grado di girare decentemente, senza capriole e salti mortali dei programmatori. Questa é la mia risposta in merito.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #726
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Secondo il mio personalissimo parere, parti da un presuppoato non del tutto corretto e cioè che le console di questa gen siano delle carrette.
    Ovvio che non sono dei PC e mai lo saranno, ma non sono nemmeno queste mezze seghe.
    E di nuovo, la differenza sta tutta qui. Vogli tutti gli effetti il graficone e 1000fps? spendo 800-1000 euro di PC
    Voglio una cosa più tranquilla, ma comunque godibilissima? spendo la metà e sto tranquillo.
    Che poi Sony e Microsoft vogliano convincermi che dopo un periodo di tempo "UN AGGIORNAMENTO HARDWARE È PER FORZA NECESSARIO", no, prendessero per il culo il loro parentado

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #727
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Se non sono mezze seghe perché si parla di una revisione hardware dopo solo 2 anni? (Ps4) Perché certi giochi non sono in grado di girare decentemente, senza capriole e salti mortali dei programmatori. Questa é la mia risposta in merito.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Secondo me solo Ubisoft ha fatto i salti mortali
    Anzi, va a finire che è proprio per i piagnistei di questi e di tutti i casini con Assassin's Creed che magari hanno pensato di sviluppare un aggiornamento hardware

    Felice di essere corretto, ma non penso che EA,From Software, CD Project, Activision,Capcom, Konami & co. abbiano fatto le triplici evoluzioni per i loro giochi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 02-05-16 alle 19:06

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #728
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Se non sono mezze seghe perché si parla di una revisione hardware dopo solo 2 anni? (Ps4) Perché certi giochi non sono in grado di girare decentemente, senza capriole e salti mortali dei programmatori. Questa é la mia risposta in merito.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Uncharted 4, da quello che trapela dai video e dalle immagini di chi lo gioca, è una bomba, e non c'è nulla che gli si avvicini su console. Va bene che c'è il team FP e quello che vuoi, ma i TP non ci sono ancora vicini a quel livello, quindi il potenziale c'è.
    Stanno provando a vedere come recepisce il mercato questo cambio di paradigma, stanno sostanzialmente chiedendo ai giocatori "ehi, preferite spendere 400€ ogni 5-6 anni o ogni 2-3?".
    La scorsa gen ha fatto gli ultimi anni che era tiratissima, con tutti che chiedevano la next gen e con gli studi che chiudevano uno dietro l'altro, io l'ho già detto che dubito sia sostenibile come modello di mercato visti i precedenti, la scorsa gen ha portato in dote i dlc per far quadrare i conti, questa con i cicli hw ridotti, vediamo cosa porterà.

  9. #729
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Uncharted 4, da quello che trapela dai video e dalle immagini di chi lo gioca, è una bomba, e non c'è nulla che gli si avvicini su console. Va bene che c'è il team FP e quello che vuoi, ma i TP non ci sono ancora vicini a quel livello, quindi il potenziale c'è.
    Stanno provando a vedere come recepisce il mercato questo cambio di paradigma, stanno sostanzialmente chiedendo ai giocatori "ehi, preferite spendere 400€ ogni 5-6 anni o ogni 2-3?".
    La scorsa gen ha fatto gli ultimi anni che era tiratissima, con tutti che chiedevano la next gen e con gli studi che chiudevano uno dietro l'altro, io l'ho già detto che dubito sia sostenibile come modello di mercato visti i precedenti, la scorsa gen ha portato in dote i dlc per far quadrare i conti, questa con i cicli hw ridotti, vediamo cosa porterà.
    La scorsa gen è stata una anomalia durata 9 anni senza sostituti. Tra 9 anni e tre anni c'è sempre stata una via di mezzo che era quella dei 5-6 anni e nessuno se ne è lamentato. Per come la vedo io, deteriorare il mercato console così rapidamente dopo una gen così lunga non può che fare male.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #730
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Tutti sti discorsi sulla potenza o meno lasciano il tempo che trovano IMHO.

    Se NX avrà successo o meno dipende solo da un fattore: i giochi. Se a questo giro oltre alle esclusive faranno uscire anche i multipiatta e ci sarà supporto dalle terze parti allora NX può decollare e proporsi come piattaforma che può affiancare un'altra console (o PC). A prescindere dal fatto che abbia lo stesso hardware della PS4 attuale, inferiore o superiore.

    Tolti i fanboy che si ricomprano la stessa console con lo stesso parco titoli, la gente normale se deve sganciare qualche centone deve avere dei giochi che giustifichino la spesa, a prescindere da quanto l'hardware sia più figo/meno figo di altre piattaforme rivali
    Al di là del discorso dei giochi, senza dubbio giusto, secondo me la carta che potrebbe risultare vincente è un'altra: quella dei servizi online. Se Nintendo dovesse riuscire a mettere in piedi un'infrastruttura stabile e soprattutto gratuita potrebbe risultare veramente un'alternativa valida alle altre due concorrenti (ma soprattutto a PS4 visto che gli abbonati a Plus sono i più incazzati).
    Questo presupponendo che come dici tu il supporto delle terze parti sia costante e che tutti i futuri titoli di punta escano anche su NX, altrimenti non me ne faccio niente se ho il multiplayer gratuito e non posso giocare a Battlefield 5 o Destiny 2.

  11. #731
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    La scorsa gen ha fatto gli ultimi anni che era tiratissima, con tutti che chiedevano la next gen e con gli studi che chiudevano uno dietro l'altro, io l'ho già detto che dubito sia sostenibile come modello di mercato visti i precedenti, la scorsa gen ha portato in dote i dlc per far quadrare i conti, questa con i cicli hw ridotti, vediamo cosa porterà.
    Eppure sono usciti fottuti capolavori anche a fine gen (dei quali alcuni hanno subito un remaster ok ma i giochi base erano comunque grandiosi)

  12. #732
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La scorsa gen è stata una anomalia durata 9 anni senza sostituti. Tra 9 anni e tre anni c'è sempre stata una via di mezzo che era quella dei 5-6 anni e nessuno se ne è lamentato. Per come la vedo io, deteriorare il mercato console così rapidamente dopo una gen così lunga non può che fare male.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    È durata 9 anni, e non tutti sono rientrati degli investimenti fatti. Per questo erano solo gli utenti a chiedere a gran voce la next gen, l'avessero fatta dopo 5/6 anni come sempre, i morti sul campo sarebbero stati molti di più. Adesso richiedono costi extra agli studi per far girare il gioco su altre piattaforme, ok che aggiungere effetti non costerà milioni di dollari, ma è sempre un costo in più, inutile e che rischia di rimandare l'uscita dei giochi, dato che è tempo in più che va dedicato all'ottimizzazione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Eppure sono usciti fottuti capolavori anche a fine gen (dei quali alcuni hanno subito un remaster ok ma i giochi base erano comunque grandiosi)
    E chi ha detto che sono usciti giochi brutti? io parlavo del fattore economico, erano gli studi che non volevano subito la next gen, perché il costo della old gen era stato troppo elevato, e non tutti l'avevano recuperato.

  13. #733
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    È durata 9 anni, e non tutti sono rientrati degli investimenti fatti. Per questo erano solo gli utenti a chiedere a gran voce la next gen, l'avessero fatta dopo 5/6 anni come sempre, i morti sul campo sarebbero stati molti di più. Adesso richiedono costi extra agli studi per far girare il gioco su altre piattaforme, ok che aggiungere effetti non costerà milioni di dollari, ma è sempre un costo in più, inutile e che rischia di rimandare l'uscita dei giochi, dato che è tempo in più che va dedicato all'ottimizzazione.
    Aggiungere effetti costerà invece milioni di dollari, soprattutto se le console da marzo del prossima anno non saranno più due ma cinque. Aggiungere effetti e renderizzarli sperando che funzionino non si fa semplicemente spuntando una casellina e pam il gioco è fatto. Nemmeno su motori di rendering avanzati come l'ue4.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #734
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La scorsa gen è stata una anomalia durata 9 anni senza sostituti. Tra 9 anni e tre anni c'è sempre stata una via di mezzo che era quella dei 5-6 anni e nessuno se ne è lamentato. Per come la vedo io, deteriorare il mercato console così rapidamente dopo una gen così lunga non può che fare male.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Tra parentesi, vorrei aggiungere che se avessero voluto trovare la scusa dell' "aggiornamento hardware necessario" avrebbero potuto farlo anche con la scorsa gen, visto che ad esempio Crysis (2007, proprio all'uscita della next gen)) è stato tecnicamente inarrivabile per le console, almeno fino a fine gen sfruttando l'evoluzione del CryEngine e comunque con pesanti limitazioni...eppure nessuna software house si lamentava dei compromessi che c'erano con le console della scorsa gen
    Questa del *.5 è una cagata, da qualunque parte la si voglia guardare

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #735
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Scalar la risoluzione lo si fa con una slide... cmq Harry non mi hai ancora trovato dove dico che le console evoluzione non sono un male.

  16. #736
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Al di là del discorso dei giochi, senza dubbio giusto, secondo me la carta che potrebbe risultare vincente è un'altra: quella dei servizi online. Se Nintendo dovesse riuscire a mettere in piedi un'infrastruttura stabile e soprattutto gratuita potrebbe risultare veramente un'alternativa valida alle altre due concorrenti (ma soprattutto a PS4 visto che gli abbonati a Plus sono i più incazzati).
    Questo presupponendo che come dici tu il supporto delle terze parti sia costante e che tutti i futuri titoli di punta escano anche su NX, altrimenti non me ne faccio niente se ho il multiplayer gratuito e non posso giocare a Battlefield 5 o Destiny 2.
    Assolutamente d'accordo, posto che Nintendo abbia intenzione di voler conquistare la stessa tipologia di utenza di PS4/X1 a questo giro piuttosto che cercare di puntare al pubblico del Wii per dire.

  17. #737
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo, posto che Nintendo abbia intenzione di voler conquistare la stessa tipologia di utenza di PS4/X1 a questo giro piuttosto che cercare di puntare al pubblico del Wii per dire.
    Il pubblico del Wii non c'è più. O meglio, c'è ma non è più su console bensì si è spostato sul mobile, un mercato che Nintendo comunque ha già deciso di rincorrere (una mossa obbligata visto che il gaming portatile tradizionale sta per scomparire o al più diventare irrilevante).
    L'unica cosa può fare Nintendo con NX è giocare sullo stesso terreno di Microsoft e Sony, non ha alternative.

  18. #738
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Il pubblico del Wii non c'è più. O meglio, c'è ma non è più su console bensì si è spostato sul mobile, un mercato che Nintendo comunque ha già deciso di rincorrere (una mossa obbligata visto che il gaming portatile tradizionale sta per scomparire o al più diventare irrilevante).
    L'unica cosa può fare Nintendo con NX è giocare sullo stesso terreno di Microsoft e Sony, non ha alternative.
    il pubblico del wii non c'è mai stato è stato preso in prestito da altri mercati ed è tornato dai suoi proprietari una volta scoppiata la bolla


    il wii non dovreste nemmeno prenderlo in considerazione, è stata un'anomalia statistica assolutamente imprevedibile e difficilmente ripetibile, certo era stata studiata per il pubblico casual ma nessuno si sarebbe aspettato che diventasse un oggetto di moda spingendo gente a cui non frega un cavolo di vg a comprarla


    è stato stupido da parte di nintendo credere che questo trend sarebbe continuato all'infinito, peccato che le mode sono passeggere (forse ragionavano alla gaipponese dove le mode tendono a durare molto di più) e molta gente che ha comprato il wii si è stufata subito...pensate a quanta gente ha comprato la wii senza comprare neanche un gioco, andando avanti solo col wii-sport incluso


    se vogliono far soldi si devono dimenticare i casual e puntare a chi è disposto a spendere soldi per i vg, la clientela che se trattata come si deve è capace di seguirti ovunque

  19. #739
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ero convinto che fossero tutte stronzate da guerra dei Clic fino al post di orologio nel topic ufficiale di Ps4. Considerando l'affidabilità delle indiscrezioni che aveva postato nei tempi andati, sono praticamente certo che Sony sfornerà un aggiornamento Hardware,

  20. #740
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Ero convinto che fossero tutte stronzate da guerra dei Clic fino al post di orologio nel topic ufficiale di Ps4. Considerando l'affidabilità delle indiscrezioni che aveva postato nei tempi andati, sono praticamente certo che Sony sfornerà un aggiornamento Hardware,
    Si penso la stessa cosa. A natale nuovo pc con polaris o pascal, ps4 si ammortizzerà nei prossimi 3 o 4 anni come un lettore BR molto costoso e telecomando scomodo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su