PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 38

Pagina 38 di 218 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #741
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Ero convinto che fossero tutte stronzate da guerra dei Clic fino al post di orologio nel topic ufficiale di Ps4. Considerando l'affidabilità delle indiscrezioni che aveva postato nei tempi andati, sono praticamente certo che Sony sfornerà un aggiornamento Hardware,
    Mah, ormai dò per scontato anche la presenza di una xbox 1.5.
    La sola domanda è come faranno a passare questa politica con dignità.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #742
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se ne sbatteranno i coglioni ?

  3. #743
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se ne sbatteranno i coglioni ?
    Questa volta sono d'accordo con Talismano A questo punto non penso se ne faranno problemi.

    L'unica cosa che mi potrebbe far dubitare di una One.5 è il porting delle esclusive su W10, una mossa che potrebbe far intendere che puntano sul pc come "nuova console". Cosa che potrebbe rivelarsi azzeccata nel caso Neo fosse accolta in maniera fredda, ma molto rischiosa nel caso contrario.
    A questo punto la cosa più probabile è che si siano messi d'accordo e che usciranno entrambe.

    in b4 M$ annuncia la nuova console, si becca la shitstorm, Sony cambia al volo i suoi piani e viene acclamata

  4. #744
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    in b4 M$ annuncia la nuova console, si becca la shitstorm, Sony cambia al volo i suoi piani e viene acclamata
    Ho pensato la stessa cosa.
    Microsoft ha sempre l'increscioso compito di aprire quel cazzo di E3 e di prendersi la shitstorm per prima. Certo è che se i chip esistono e le console sono programmate, di sicuro non possono tornare in dietro con tutti i costi sostenuti nello sviluppo.

    In ogni caso, io credo che entrambe le società faranno un annuncio qualche giorno prima dell'e3 per dare la possibilità ai partner di parlare dei loro giochi upgradati e presentarli liberamente senza vincoli di nda. EA fa la presentazione la domenica prima di microsoft, quindi in un qualche modo dovrà parlare di dove e come escono sti cavolo di giochi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #745
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah, ormai dò per scontato anche la presenza di una xbox 1.5.
    La sola domanda è come faranno a passare questa politica con dignità.
    Orologio quando parlava di PS4.5 ha confermato anche l'esistenza della controparte 1.5 di MS

  6. #746
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Orologio quando parlava di PS4.5 ha confermato anche l'esistenza della controparte 1.5 di MS
    Si infatti era per questo che ormai davo per scontato vederle entrambe.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #747
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Si penso la stessa cosa. A natale nuovo pc con polaris o pascal, ps4 si ammortizzerà nei prossimi 3 o 4 anni come un lettore BR molto costoso e telecomando scomodo.
    A seconda del tv (Samsung ad esempio) puoi configurare il telecomando per usarlo con ps4 PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  8. #748

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Parlano di oltre 10 TFLOPS per la nuova xbox. Saran cazzate, ma se fosse... minchia

  9. #749
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Parlano di oltre 10 TFLOPS per la nuova xbox. Saran cazzate, ma se fosse... minchia
    Letto pure io quella notizia con il tipo delirante che le spara a raffica.
    Ma 10 Tflops non li raggiungi nemmeno su un Intel i7 di ultima generazione con due gtx980. E dubito che AMD abbia una tecnologia di miniaturizzazione tale da fare un chip unico.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #750

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Sì mi pare assurdo, senza contare anche i consumi e soprattutto il prezzo che farebbe il giro dell'universo.

  11. #751
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    10 TFlops mi sembrano veramente tanti, a meno che non puntino su un salto veramente consistente per far pesare meno la cosa.
    Però a quel punto, esclusive a parte, non so quanto sarebbe poi sfruttata.

    Comunque gli sviluppatori di Rocket League dicono che per loro questo eventuale upgrade sarebbe come una nuova console vera e propria, quindi continuo ad avere sempre forti dubbi sulla fattibilità del ciclo di tre anni

  12. #752
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    10 tflops.... console venduta a 700 euro... successo sicuro

  13. #753
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    ma fare uno scatolotto con un vero e proprio PC con su win10, una tastiera wireless con touchpad integrato e un pad xboxone e pian piano portare tutti i giochi sul windows store?

    Sarebbe il mediacenter definitivo e secondo me potrebbe entrare in molti salotti, anche e non solo necessariamente di videogiocatori.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #754
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma fare uno scatolotto con un vero e proprio PC con su win10, una tastiera wireless con touchpad integrato e un pad xboxone e pian piano portare tutti i giochi sul windows store?

    Sarebbe il mediacenter definitivo e secondo me potrebbe entrare in molti salotti, anche e non solo necessariamente di videogiocatori.
    Eric, questa cosa si chiama steam machine e non puoi fare uno scatolotto senza personalizzare l'hardware interno, in particolare la scheda madre e la GPU che devono per forza avere un design più contenuto se no non lo infili in salotto SOTTO LA TV. se le steam machine costano almeno 500 euro con un Intel i3 un motivo ci sarà. Inoltre l'altro problema è la dissipazione del calore, la creazione di un design ad hoc che non vada in conflitto con le esigenze costruttive dei componenti e la certificazione che tutto funzioni in una produzione in serie.
    Ma secondo te qualcuno non ci ha già pensato?
    Non ci si alza al mattino e si dice: pam, ora faccio uno scatolotto con dentro un intel i5, 8gb di RAM e una gtx970 e la metto in commercio per 400 euro.
    Ma pensaci prima di scrivere.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #755
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    No ma io dico proprio una xbox 1.5 con la potenza tipo one che fa girare i giochi di one, ma che abbia l'interfaccia di W.10 dove posso installare anche altri programmi etc... ovviamente non avrà mai la potenza di un PC, installando steam sicuramente non potrà far girare le conversioni dei giochi one per PC, ma magari giochi indie, giochi un po' datati etc si.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #756
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io sotto ad uno dei due TV ho collegato tramite cavo VGA un portatile un po' vecchiotto della Lenovo completo di docking station (così non devo stare a staccare tutti i cavi se mi serve il pc), con su windows 10.
    Lo comando con questo:

    I giochi moderni ovviamente me li scordo, ma sia il mame, sia lo streaming in HD ne giustificano largamente l'esistenza (tra l'altro eseguita a costo zero).
    Sostituendo il mio laptop datato con un gaming laptop da 1000 euro a salire non ci si dovrebbe allontanare molto da quello che hai in mente te.

  17. #757
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Eh vedete, secondo me di avere un windows completo in salotto sotto la TV potrebbe essere una cosa appetibile per molti.

    Tutti che si sforzano di fare cagate con 2 o 3 funzioni basilari tipo chromecast, apple TV etc... cacchio! dammi la libertà di fare quello che faccio su PC, con in più la possibilità di giocare ai giochi Xboxone.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #758
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh vedete, secondo me di avere un windows completo in salotto sotto la TV potrebbe essere una cosa appetibile per molti.

    Tutti che si sforzano di fare cagate con 2 o 3 funzioni basilari tipo chromecast, apple TV etc... cacchio! dammi la libertà di fare quello che faccio su PC, con in più la possibilità di giocare ai giochi Xboxone.
    Secondo te con quello ci fai girare i giochi di questa gen? Se devo farci girare i giochi della.scorsa gen ci metto una 360 e fa pure più cose. Compreso meglio, il lettore multimediale in rete.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #759
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Boh, forse devono fare un dual booth? uno per i giochi one e uno per Win 10? dici che da Win 10 non sarebbe possibile lanciare i giochi one sospendendo windows?

    Beh considera che oltre ai giochi "oldgen", con Win10 potresti giocare a tanta roba che non è mai arrivata su console, usufruire di sconti e offerte tipo humblebundle... Se fossi il me stesso di 3 anni fa, quando non avevo un PC gaming, lo troverei un ottimo compromesso: avere sia una Xbox nextgen che un PC da salotto sul quale giocare a indie, avventure grafiche, etc... e non ti scordare come ha detto l'amico qui sopra, emulatori, telefilm portati dallo zio americano etc... avendo windows si potrebbero appunto evitare tutte le limitazioni dei mediacenter console.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #760
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Boh, forse devono fare un dual booth? uno per i giochi one e uno per Win 10? dici che da Win 10 non sarebbe possibile lanciare i giochi one sospendendo windows?

    Beh considera che oltre ai giochi "oldgen", con Win10 potresti giocare a tanta roba che non è mai arrivata su console, usufruire di sconti e offerte tipo humblebundle... Se fossi il me stesso di 3 anni fa, quando non avevo un PC gaming, lo troverei un ottimo compromesso: avere sia una Xbox nextgen che un PC da salotto sul quale giocare a indie, avventure grafiche, etc... e non ti scordare come ha detto l'amico qui sopra, emulatori, telefilm portati dallo zio americano etc... avendo windows si potrebbero appunto evitare tutte le limitazioni dei mediacenter console.
    Aspetta Rick che ti rivelò una cosa incredibile: come fa Microsoft a guadagnare sui giochi se tu li compri da steam o altro servizio esterno? Sia Sony, che Microsoft che Nintendo, si prendono le royalties per tutti e ripeto tutti i giochi venduti sulle loro console. E per tutti si intendono tutti i retail di qualsiasi produttore. I guadagni li fanno sul software non sull'hardware.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su