PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 46

Pagina 46 di 218 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #901
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ho scritto di fretta e penso di essermi spiegato molto male
    Wilmot diceva che se Microsoft seguisse la strategia che ipotizzavi, e cioè che stringendo la cinghia e aspettando un altro anno uscisse con una console davvero next gen e drasticamente più potente, Sony rimarrebbe indietro se intanto fosse uscita con PS NEO.
    Io volevo intendere che è vero che rimarrebbe indietro, ma ho pensato che si troverebbe in una situazione in cui il gap temporale sarebbe recuperabile più velocemente, dato che muovendosi il trend verso una architettura simil-PC, la progettazione di una console next gen da mettere in concorrenza con quella MS,richiederebbe forse meno tempo...
    Cosa che non sccadde con PS3 i cui lavori di sviluppo se non sbaglio erano iniziati prima di XBOX 360 e che fu anticipata da quest'ultima di più un anno, proprio perchè Sony si era intestardita col Cell e con tutta l'architettura e la componentistica che gli stava intorno
    Poi tutto accade di conseguenza...se si parla di una fantomatica next gen, con una nuova e potente macchina Microsoft, come dici te si devono riprogettare tutti i motori grafici e ricominciare tutto da capo...
    E a questo ricollego anche il discorso che facevi sui teraflops quasi doppi che avrebbe PS neo rispetto a PS4...potenza aggiuntiva praticamente inutile, se non sviluppano motori grafici appositi per NEO...soltanto giochi che hanno lo stesso polygon count e che differiscono tra loro quasi come un MGS V tra PS3 e PS4 o un qualsiasi remaster rispetto alla controparte PS3...fatte le dovute proporzioni tra le macchine in questione ovviamente ..
    ah, ed è sottinteso che auguro a Sony il peggio, se si verificasse un colpo di scena da parte di MS a fronte dell'uscita di PSNEO, ma su questo penso siamo tutti concordi


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 13-05-16 alle 23:57

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #902
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se Ms spara una X2 mi aspetto come minimo una Ps4NeoRemake, dove fanboy Sony impazziscono insieme a tutte le mamme giovini che si incasinano tra le varie versioni, pur di scegliere i regali di natale

    Vorrei una Ps4 per mio figlio.

    Che versione signora? Ps4, la Ps4 Neo o Ps4 Neo Remake 4k?

    What? Quella che costa di meno per favore.
    Ultima modifica di Eliwan; 14-05-16 alle 08:34

  3. #903
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Più che altro le mamme capiranno un cazzo e saranno confuse
    Se M$ dovesse fare una uscire una X2 con hardware ninja...chissà quanto la farà pagare
    Diciamo 699 euro da noi?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #904
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Semplicemente Sony si renderebbe conto di aver fatto una console che non è nè carne nè pesce, di aver speso soldi per nulla e di essere pure in ritardo su ms.
    Io continuo a sostenere che se avessero fatto al quinto anno il cambio di gen, sarebbe stato meglio per tutti, anche se queste console hanno molto ancora da dire, non sono state ancora sfruttate, e Uncharted è lì che lo dimostra. Stanno iniziando adesso a ingranare con i motori grafici le sh, mettere una nuova console sul mercato adesso sputtana tutto il lavoro fatto, e quello a venire.
    Quello è sicuro, ma a quel punto Sony sarebbe costretta a tamponare fino all'uscita della PS5 e per far questo dovrebbe spingere la Neo. Ecco perchè non credo alle promesse che si dice stia facendo Sony.

  5. #905
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Più che altro le mamme capiranno un cazzo e saranno confuse
    Se M$ dovesse fare una uscire una X2 con hardware ninja...chissà quanto la farà pagare
    Diciamo 699 euro da noi?
    Potrebbero esserci scene epiche tipo:

    - "Figliuolo ti ho comprato PS4 sei contento???"

    - "Nuooo ma questa è la versione fail e obsoleta!!! Io volevo la PS4NEO!!!"

    - "Ma questa è pur sempre PS4!! Cosa cambia???"

    -

    ----------------------------------

    La nuova pubblicità PS4 per promuovere la NEO

    Ultima modifica di Eliwan; 14-05-16 alle 08:42

  6. #906
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    In effetti credo che lo slogan di ps4 dopo questo e3 sarà l'apice del fail per Sony.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #907
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma scusate... È tutto vero oppure si tratta di rumor insistenti?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #908
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ma scusate... È tutto vero oppure si tratta di rumor insistenti?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Sia orologio che il vlad che hanno colleghi in Ubisoft Italia, hanno confermato che la software house ha già i kit di sviluppo di entrambe le macchine Sony e Microsoft. Bisogna farsene una ragione.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #909
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    È partito tutto da Watch Dog di Ubisoft. Unity a ruota. Poi il downgrade di TW3 che ha fatto incavolare i giocatori esigenti.
    Tutti remake su remake. Sbattimento solo per Uncharted 4 dove i programmatori avran detto: "mai più tutto sto mazzo per un hardware obsoleto del caffo". Il resto è storia.
    È tutto un gomblotto per far diventare le console come il mondo Apple, gli smartphone in generale e i 3 Assassin Creed in un anno.....

    Riassunto: Ubisoft è il male. I templari ci stanno manipolando. L'anymus é già realtà. Siamo fotuti.
    Vlad, Orologio e i colleghi di Ubisoft Italia. Che vi dicevo io? Ubisoft è il male che ha voluto tutto questo perché Unity girava a 15 fps, e Watch Dog in iper downgrade.

    Siamo fotuti ve l'ho detto
    Ora ci attende un E3 esplosivo
    I templari stanno arrivando e ci proporanno un bundle ps4neo+assassin creed 5+ visore anymys e una infinita serie di dlc a pagamento.

    Da buoni assassini decreteranno quindi la morte delle console attual gen.
    Ultima modifica di Eliwan; 14-05-16 alle 10:26

  10. #910
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    è sempre colpa di Ubitroll
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #911
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    è sempre colpa di Ubitroll



  12. #912
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    giusto per la precisione io non ho colleghi in ubi ita (o meglio sì ma non ci ho parlato ).

    mi son giunte voci durante un viaggio stampa all'estero da tizi che lavorano nell'ambiente dei microprocessori. PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  13. #913
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    giusto per la precisione io non ho colleghi in ubi ita (o meglio sì ma non ci ho parlato ).

    mi son giunte voci durante un viaggio stampa all'estero da tizi che lavorano nell'ambiente dei microprocessori. PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
    Ecco un templare che sparge veleno e poi nasconde la mano, riuscendo a smentire se stesso in un unica frase


    E ora grafica Next Gen 1.5 con PS4 Neo

    NEWS: Durante un incontro con gli investitori, Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha detto che Watch Dogs 2 sorprenderà i giocatori grazie al suo nuovo stile. "Watch Dogs 2 ha il potenziale per diventare uno dei giochi Ubisoft più venduti di sempre", ha detto Guillemot. "Il gioco sorprenderà ancora una volta gli utenti grazie al nuovo stile e alle innovative meccaniche relative all'hacking. Non vediamo l'ora di potervelo mostrare."
    Ultima modifica di Eliwan; 14-05-16 alle 10:34

  14. #914
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    giusto per la precisione io non ho colleghi in ubi ita (o meglio sì ma non ci ho parlato ).

    mi son giunte voci durante un viaggio stampa all'estero da tizi che lavorano nell'ambiente dei microprocessori. PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
    Io penso che il 13 giugno con il settore videogame farò questo:
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #915

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Cioè stanno facendo watch dogs 2 ?? Vabbe ma allora i soldi li usano col culo poi dici l industria sta male

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #916
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ripongo più fiducia in watch dogs 2 che in tutto quello che Ubisoft ha in cantiere ora (beyond good and Evil 2 a parte).
    Solitamente Ubisoft non sbaglia mai il secondo capitolo.
    Poi gli altri si possono pure evitare di comprare.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 14-05-16 alle 12:05
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #917
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    La prossima console MS potrebbe in teoria spaccare i muli.
    Se la rendono aggressiva per quanto riguarda l'hardware, retro-compatibile con i titoli One e X360, basterebbe qualche titolo esclusivo a farla tirare nelle vendite. Oltre a tutte le funzionalità relative aggiuntive con la combo console-Windows 10.

    L'online e l'assistenza MS già funzionano benissimo per conto loro. Il controller è al top

    News di oggi:


    "Sapevamo che il team Xbox era già al lavoro per portare i titoli Xbox 360 multidisco nel programma retrocompatibili su Xbox One. Major Nelson ha adesso ufficialmente annunciato il supporto, inizierà con Deus Ex: Human Revolution.

    Sono molti i titoli su multidisco per Xbox 360 degni di interesse, tra questi LA Noire, Max Payne 3, Mass Effect 2 e 3, Lost Odyssey, Final Fantasy XIII e Dead Space 2 e 3, solo per citarne una parte. Davvero un'ottima notizia."
    Ultima modifica di Eliwan; 14-05-16 alle 12:57

  18. #918
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    La prossima console MS potrebbe in teoria spaccare i muli.
    Se la rendono aggressiva per quanto riguarda l'hardware, retro-compatibile con i titoli One e X360, basterebbe qualche titolo esclusivo a farla tirare nelle vendite. Oltre a tutte le funzionalità relative aggiuntive con la combo console-Windows 10.

    L'online e l'assistenza MS già funzionano benissimo per conto loro. Il controller è al top

    News di oggi:


    "Sapevamo che il team Xbox era già al lavoro per portare i titoli Xbox 360 multidisco nel programma retrocompatibili su Xbox One. Major Nelson ha adesso ufficialmente annunciato il supporto, inizierà con Deus Ex: Human Revolution.

    Sono molti i titoli su multidisco per Xbox 360 degni di interesse, tra questi LA Noire, Max Payne 3, Mass Effect 2 e 3, Lost Odyssey, Final Fantasy XIII e Dead Space 2 e 3, solo per citarne una parte. Davvero un'ottima notizia."
    Immagino hai preso la notizia da multiplayer.it che fanno giornalettismo di bassa lega. La notizia originale dice solo che ha allargato il supporto compatibilità ai titoli che richiedono il cambio di disco in quanto prima non possibile non essendo parte del supporto Xbox one.
    In realtà dei titoli citati da loro, nessuno è retrocompatibile e gira attualmente su Xbox One e te lo posso confermare perché diversi di quelli li ho tenuti e li infilo ogni tanto (compreso stamattina).
    Per la retrocompatibilità effettiva serve una patch per ogni gioco che ancora non c'è e non è detto si farà.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #919
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Una insider affidabile ha detto che NX sarà grossomodo potente come xb1

  20. #920
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Immagino hai preso la notizia da multiplayer.it che fanno giornalettismo di bassa lega. La notizia originale dice solo che ha allargato il supporto compatibilità ai titoli che richiedono il cambio di disco in quanto prima non possibile non essendo parte del supporto Xbox one.
    In realtà dei titoli citati da loro, nessuno è retrocompatibile e gira attualmente su Xbox One e te lo posso confermare perché diversi di quelli li ho tenuti e li infilo ogni tanto (compreso stamattina).
    Per la retrocompatibilità effettiva serve una patch per ogni gioco che ancora non c'è e non è detto si farà.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    SighPS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
    Speriamo avvenga con la nuova console allora. Sarebbe fighissimo non trovi?
    Sempre di mini pc si tratta.

    Non so perché ma anche Nintendo mi intriga a sta botta. Forse causa mistwalker.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su