PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 49

Pagina 49 di 218 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #961
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/2LY_v1kxDxU

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Bello sentirsi dire da professionisti quello che io dicevo 3 anni fa, quando mi hanno accusato di essere PCista a causa dell'hardware che si riteneva giustamente obsoleto
    Ultima modifica di Eliwan; 21-05-16 alle 18:11

  2. #962
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Bello sentirsi dire da professionisti quello che io dicevo 3 anni fa, quando mi hanno accusato di essere PCista a causa dell'hardware che si riteneva giustamente obsoleto
    L'hardware odsoleto o meno fa girare roba come battlefront e Uncharted 4. Se ne sentiva il bisogno?
    No. Perché della grafica a noi ce ne frega un cazzo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #963
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'hardware odsoleto o meno fa girare roba come battlefront e Uncharted 4. Se ne sentiva il bisogno?
    No. Perché della grafica a noi ce ne frega un cazzo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Gli utenti no, i programmatori si. Evidentemente non gli andava di sbattersi troppo nello sviluppo mutipiatta a causa della differenza mostruosa tra gli hardware odierni. Che te devo di? xd
    Io tifo per una next gen ora. Ma davvero next gen a sto punto.
    Ultima modifica di Eliwan; 21-05-16 alle 18:39

  4. #964
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    eh...e poi tu non sei un professionista

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #965
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    eh...e poi tu non sei un professionista

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Io sono super pro gamers. Quindi la prossima volta ascoltatemi.
    L'unico errore che ho fatto è di preferire il saturn alla play. Ma ero giovine.

  6. #966
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    invece tanta stima per quello...davvero...io l ho comprato l estate scorsa...
    deve però esserti successo qualcosa dopo, per farti odiare così le console

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #967
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    invece tanta stima per quello...davvero...io l ho comprato l estate scorsa...
    deve però esserti successo qualcosa dopo, per farti odiare così le console

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ma io ho amato la gen precedente. L'odio per quella attuale è che hanno fatto una porcata a cui stanno cercando di rimediare mettendoci un cerottino, che tra le altre cose rischia di fare più danni che altro.
    Ultima modifica di Eliwan; 21-05-16 alle 21:08

  8. #968
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Visto il video. Mi sembra che siano poco informati però. Dicono che secondo loro i giochi saranno più pompati ma non tengono conto che, in teoria, gli stessi giochi dovrebbero girare sia sulla nuova che sulla vecchia console. Venendo inevitabilmente castrati
    A meno che non facciano due versioni completamente diverse per PS4 e PS4 Neo Ma mi sembra improbabile, visto che si parla solo di qualche effetto in più sulle nuove console.
    Inoltre questa storia che gli sviluppatori chiedono disperati di avere più potenza se lo sono inventati loro. Mi sembra che gli sviluppatori non siano felicissimi di dover produrre più versioni dello stesso gioco. Almeno da quello che era uscito dopo i primi rumors

  9. #969
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma infatti è una vaccata ta qualsiasi lato la si giri, anche dal lato Sony che spera di spremere gli utenti, gli si ritorcerà contro.

  10. #970
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Loro veramente dicono che secondo loro sarà come in nioh. Versione ps4 e ps4 neo. Cioè a 720p su ps4, stesso disco a 1080p 60 fps sulla neo con qualche effetto in più.
    Come avere più opzioni grafiche per lo stesso gioco.
    Cmq si è una vaccata
    A questo punto passo ad un pc con big picture steam e lo attacco al mio 40"

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #971
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Loro veramente dicono che secondo loro sarà come in nioh. Versione ps4 e ps4 neo. Cioè a 720p su ps4, stesso disco a 1080p 60 fps sulla neo con qualche effetto in più.
    Come avere più opzioni grafiche per lo stesso gioco.
    Cmq si è una vaccata
    A questo punto passo ad un pc con big picture steam e lo attacco al mio 40"

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Penso anch'io finirà così. L'ottimizzazione su ps4 standard se ne va a fanculo. E piuttosto che ottimizzare il 1080 30p sbattono in 900p o 720p la vecchia pur che giri a 30 frames. Infatti la puttanata è questa: che i developer non ottimizzeranno più sull'attuale e tutti noi l'abbiamo presa nel culo.
    Vorrei ricordare che Sony sembra abbia imposto agli.sviluppatori il 1080p sulla neo e libertà sulla attuale.
    Lo scenario che si prospetta per gli attuali possessori di ps4 non è bello.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #972
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se ci pensate stanno man mano scomparendo tutti i vantaggi che potrebbero far preferire una console invece che un PC come strumento di videogioco principale.
    - Immediatezza nel giocare (Il vecchio "infila il disco e gioca"), ormai anche su console patchoni da svariati gighi sono all'ordine del giorno. E i giochi vengono comunque installati.
    - Esclusive. Pochissime e in diminuzione
    - Mi piace sbragarmi sul divano a giocare. Steambox o simili, o anche collegare direttamente il PC alla TV non mi pare una cosa fuori dal mondo.
    Ora tolgono anche l'ultimo vantaggio, quello dell'hardware lockato per X anni e stiamo a cavallo. So che i miglioramenti sono piccoli e potresti continuare a usare la vecchia console ma diventa una questione di principio. Su PC posso continuare a usare la macchina vecchia pagando in prestazioni lo stesso modo ma ho maggiori libertà di upgrade a questo punto.

  13. #973
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Come su mgs5 PP 720p 30 fps al minimo su old gen e 1080p 60 frame e dettagli max sul neo.
    L'unica differenza è che sarà tutto su singolo disco ps4 (lo spazio non è un problema)

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #974
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Per me è tutta una puttanata. L'unica dichiarazione ufficiale di Sony è di Cardon.


    "La PS4 è stata sviluppata per esssere compatibile con la VR. Lungo la vita di una console, però, il team di ricerca e sviluppo lavora tutti i giorni su dei miglioramenti. La PS4 attuale ha diversi anni. È normale pensare a dei miglioramenti. In ogni caso non ho altre informazioni da fornire."
    Che vuol dire nulla come una ps4 slim.
    Per me è il più grosso bluff giornalistico da click bait degli ultimi anni


    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #975
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Da qui ad un anno ci saranno solo Ps4Neo qui nel forum
    Con un mare di shitstorm sulla ps4 liscia e i giochi mal ottimizzati

  16. #976
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Tra un anno saremo tutti PC-isti convinti

  17. #977
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per me è tutta una puttanata. L'unica dichiarazione ufficiale di Sony è di Cardon.


    "La PS4 è stata sviluppata per esssere compatibile con la VR. Lungo la vita di una console, però, il team di ricerca e sviluppo lavora tutti i giorni su dei miglioramenti. La PS4 attuale ha diversi anni. È normale pensare a dei miglioramenti. In ogni caso non ho altre informazioni da fornire."
    Che vuol dire nulla come una ps4 slim.
    Per me è il più grosso bluff giornalistico da click bait degli ultimi anni


    Inviato dal carretto della Porchetta
    boh ormai all'e3 manca poco e li sarà il momento della verità

  18. #978
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Tra un anno saremo tutti PC-isti convinti

    Tutti con la nuova geforce a giocare a uncharted 4 hd

  19. #979
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    boh ormai all'e3 manca poco e li sarà il momento della verità
    All'e3 non diranno nulla. Troppa shitstorm. Sti qua se davvero esiste la annunciano a ottobre e la mettono in vendita la settimana stessa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #980
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    All'e3 non diranno nulla. Troppa shitstorm. Sti qua se davvero esiste la annunciano a ottobre e la mettono in vendita la settimana stessa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    dici?il palco dell'e3 è troppo appetibile per tirare fuori una cosa del genere. se la fai uscire ad ottobre dopo averla annunciata una settimana
    prima non hai il tempo di fare pubblicità. se l'annunci sul palco dell'e3 non cambia niente rispetto ad adesso con la differenza che finalmente
    fai luce su come sta questa storia. tanto per gli utenti scontenti non cambia niente saperlo a giugno oppure a ottobre.
    l'unica cosa che può influire è per il fattore vendite. chiedo,quante console vengono vendute solitamente nel periodo estivo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su