PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 60

Pagina 60 di 218 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1181
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.863

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Fine 2017 vuol dire anche avere un anno e mezzo in cui non venderai manco 60 console in un mese però.
    Non vedo perchè. A) non l'hanno ancora annunciata e si parla della prossima primavera. B) Non mi sembra che quando annunciarono la PS4, Sony di PS3 ne vendeva 60 al mese.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a me pare che questa guerra dei rumor per ora serva a dimostrare chi cè l'ha più lungo.
    se sony annuncia X poco dopo arriva microsoft che annuncia X più potente e viceversa.
    Da quello che ho capito qui dentro c'è un utente che ha detto che un suo amico che lavora in Ubisoft gli ha confidato che hanno già in mano qualcosa. Ora, a meno che quell'utente o il suo amico non sono dei cazzari, direi che siamo un pò più in la di semplici rumor

  2. #1182
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    eliwan ma non è che ci convinci a prendere un pc postando ad ogni rumor pc master race.
    ti piace il pc? lo abbiamo capito eh.

  3. #1183
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    eliwan ma non è che ci convinci a prendere un pc postando ad ogni rumor pc master race.
    ti piace il pc? lo abbiamo capito eh.
    Nah, io voglio una console da abbinare al pc per le esclusive.

    Era in vantaggio Sony fino a poco tempo fa, ora aspetto e seguo curioso tutto l'evolversi della situazione.

  4. #1184
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè. A) non l'hanno ancora annunciata e si parla della prossima primavera. B) Non mi sembra che quando annunciarono la PS4, Sony di PS3 ne vendeva 60 al mese.
    Se la annunciano all'e3 ed esce a fine 2017 è un anno e mezzo e già x1 vende poco un cazzo... Sony al tempo vendeva estremamente di più tanto da recuperare il Gap con x360 che pure vendeva tantissimo.

  5. #1185
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.863

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se la annunciano all'e3 ed esce a fine 2017 è un anno e mezzo e già x1 vende poco un cazzo... Sony al tempo vendeva estremamente di più tanto da recuperare il Gap con x360 che pure vendeva tantissimo.
    i rumor parlano di annuncio in primavera. All' E3 dovrebbero presentare la slim.

  6. #1186
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    francamente se anche m$ se ne uscisse con una xbox 20 volte più potente della ps4 non credo che le cose cambieranno, dopotutto la base installata della ps4 è enorme quindi le sh useranno quella come riferimento per programmare i giochi e di conseguenza la maggior potenza di xbox fa a farsi benedire, poi c'è da vedere a che prezzo la buttano fuori... certo che se sony si caga in mano e se ne esce veramente con la sua ps4 neo allora si da la zappa sui piedi facendo il gioco del nemico, perché a conti fatti l'unica strategia vincente sarebbe quella di non fare niente


    poi vabbeh stiamo sempre ragionando per ipotesi, ci sono ancora troppe incognite, l'unica cosa sicura è che SE una delle due se ne esce una console aggiornata, sarà la fine per le console

  7. #1187
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se Ms si muove bene potrebbe avere:

    - Una console parecchio più potente
    - Esclusive ad hoc che ne sfruttano APPIENO tutte le potenzialità
    - Un controller perfetto
    - Una buona piattaforma online
    - RetroCompatibilità con giochi x360 e X1
    - Milioni di utenti Sony incaffati per Neo
    Ultima modifica di Eliwan; 27-05-16 alle 10:44

  8. #1188
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    francamente se anche m$ se ne uscisse con una xbox 20 volte più potente della ps4 non credo che le cose cambieranno, dopotutto la base installata della ps4 è enorme quindi le sh useranno quella come riferimento per programmare i giochi e di conseguenza la maggior potenza di xbox fa a farsi benedire, poi c'è da vedere a che prezzo la buttano fuori... certo che se sony si caga in mano e se ne esce veramente con la sua ps4 neo allora si da la zappa sui piedi facendo il gioco del nemico, perché a conti fatti l'unica strategia vincente sarebbe quella di non fare niente


    poi vabbeh stiamo sempre ragionando per ipotesi, ci sono ancora troppe incognite, l'unica cosa sicura è che SE una delle due se ne esce una console aggiornata, sarà la fine per le console
    Bella citazione

  9. #1189
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Se Ms si muove bene potrebbe avere:

    - Una console parecchio più potente
    - Esclusive ad hoc che ne sfruttano APPIENO tutte le potenzialità
    - Un controller perfetto
    - Una buona piattaforma online
    - RetroCompatibilità con giochi x360 e X1
    - Milioni di utenti Sony incaffati per Neo
    Per aver le esclusive devi pagarle... non so se con la situazione finanziaria attuale e con un nuovo hardware in sviluppo, MS potrà permettersene molte..

    però scusa: quando tu sici sfruttare APPIENO le potenzialità, ti riferisci solo alla grafica ?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #1190
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Per aver le esclusive devi pagarle... non so se con la situazione finanziaria attuale e con un nuovo hardware in sviluppo, MS potrà permettersene molte..

    però scusa: quando tu sici sfruttare APPIENO le potenzialità, ti riferisci solo alla grafica ?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Lui sempre solo alla grafica. Se no comprerebbe una console e sparerebbe di vederla durare il più possibile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #1191
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Per aver le esclusive devi pagarle... non so se con la situazione finanziaria attuale e con un nuovo hardware in sviluppo, MS potrà permettersene molte..
    La mia impressione è che il passaggio delle esclusive su pc servirà proprio a questo, vai a coprire un'ulteriore buona fetta di mercato, quindi maggiori vendite e maggiori incassi.

  12. #1192
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Lui sempre solo alla grafica. Se no comprerebbe una console e sparerebbe di vederla durare il più possibile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Volevo portare gli esempi di Witcher 3, The Division,GTA 5,Battlefield, Battlefront, Dark Souls etc... che dici, rinuncio?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #1193
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Volevo portare gli esempi di Witcher 3, The Division,GTA 5,Battlefield, Bartlefront, Dark Souls etc... che dici, rinuncio?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Eh ma vuoi metterli su psneo che graficona?!

  14. #1194
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Il 50 percento più potente...eh..non parliamo di diff minima

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  15. #1195
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    La mia impressione è che il passaggio delle esclusive su pc servirà proprio a questo, vai a coprire un'ulteriore buona fetta di mercato, quindi maggiori vendite e maggiori incassi.
    Non servirà a nulla se si ostinano a mantenere quello schifo di Windows Store e a portare su PC conversioni piene di problemi fatte durante le pause caffè.

  16. #1196
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Il 50 percento più potente...eh..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Wau.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1197
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Che culo!!!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #1198
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Quando si paragonava x1 a ps4 ricordavo commenti diversi

    E cmq Ms è onnipotente quando vuole... con x360 aveva fatto bene.

    Ora vediamo, manca poco...



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #1199
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non servirà a nulla se si ostinano a mantenere quello schifo di Windows Store e a portare su PC conversioni piene di problemi fatte durante le pause caffè.
    Il Windows Store e' schifosamente copiato dall'Apple Store.

    Quindi?

  20. #1200
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Copiato male direi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su