PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 65

Pagina 65 di 218 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1281
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Che pacco comunque questa generazione. Chi ha comprato PS4 e ONE credeva che fossero state le console di riferimento per almeno 5 anni, quando invece si sono rivelate delle macchine di transizione a degli hardware più potenti. Hanno preso tutti per il culo.
    Meno male che l'ho saltata.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #1282
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Che pacco comunque questa generazione. Chi ha comprato PS4 e ONE credeva che fossero state le console di riferimento per almeno 5 anni, quando invece si sono rivelate delle macchine di transizione a degli hardware più potenti. Hanno preso tutti per il culo.
    Meno male che l'ho saltata.
    Piccoli Eliwan crescono.



    Ultima modifica di Eliwan; 02-06-16 alle 11:57

  3. #1283
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5



    però ti odio...e ti ucciderò per questo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #1284

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ciao a tutti, a novembre il nipote si cresima e vuole la PS4 come regalo: noi familiari ci stiamo muovendo (cioò io mi informo e compero, gli altri ci mettono una quota di denaro... come il 90% delle volte in cui si parla di tecnologia).
    La premessa sopra per dire che non mi interessa la console war, personalmente sto da Dio con WiiU e PC.
    Ora, se sarà disponibile (e non ci saranno problemi noti) probabilmente gli prenderemo una Neo: personalmente credo questa Neo non debba essere vista in ottica di affiancamento alla PS4 classica, ma di sostituzione.
    Per me la Sony fa questi ragionamenti:
    1) chi dovrà prendere una console nuova, andrà di Neo
    2) chi vorrà la VR, andrà di Neo
    3) chi dovrà cambiare la PS4 fuori garanzia per un qualsisi motivo (il gatto è entrato nella console e la ha briccata, per esempio), andrà di Neo
    La compatibilità è solo un passaggio intermedio, probabilmente un paio di anni al massimo con le performance sulla vecchia PS4 che andranno a calare con il tempo (i giochi nella prima fase di coesistenza andranno bene, quelli nell'ultima saranno "PS4 compatibili").
    E chi ha ora la PS4?
    Se è un gamer appassionato cambiare la console tra un po' (dicamo un anno? tanto i vecchi giochi continueranno a funzionare...) probabilmente non gli darà troppo fastidio, se è un gamer saltuario non ci farà caso (userà la console fino a che non si rompe e se poi la vorrà cambiare, si troverà al neo senza accorgersene).
    Personalmente non vedo questa tragedia, sarà molto più indolore di quanto molti non paventino.
    Ovviamente IMHO.
    Buona domenica a tutti!
    Un puppies è per sempre.

  5. #1285
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da il conte Visualizza Messaggio
    Personalmente non vedo questa tragedia, sarà molto più indolore di quanto molti non paventino.
    40 milioni di PS4 vendute, 40 milioni di potenziali utenti incazzati con Sony. Sì ci sono anche i casualoni che non gliene frega niente, ma anche un amico che gioca solo a Fifa quando gli ho fatto notare che la sua PS4 appena comprata tra un paio di mesi potrebbe diventare obsoleta ha storto il naso.
    Poi dai casualoni non beccano una lira al lancio perchè non aggiornano che non gli frega.
    Gli hardcore potrebbero risentirsi di essere stati "traditi" e non comprarla per questo, magari non comprare nemmeno la PS5 e rendersi conto che tanto, visto che devi comunque spendere 500 euro ogni tre anni tanto vale passare a giocare su PC e si comprano una NVidia 1070
    Nascono servizi di noleggio per la PS4 con l'ultima esclusiva Sony. Everybody wins, tranne Sony

  6. #1286

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Non ho statistiche alla mano, ma gli "hardcore" quanti saranno?
    Il 10% (stima ad occhio da quello che si legge in giro)?
    Di questo 10%, non tutti ne faranno una questione di "onore" ma alcuni diranno qualcosa tipo (estremizzando) "Che palle, domani mi tocca comprare la console nuova!"
    Parliamo del tuo amico: se tu non gli avessi detto nulla, siamo sicuri che se ne sarebbe accorto?
    Insomma, il mercato si è massificato da tempo: quelli che postano nei forum/si informano/vivono intensamente questa passione sono solo una piccola percentuale del tutto...
    Sempre e comunque IMHO, ciao.
    Un puppies è per sempre.

  7. #1287
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da il conte Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, a novembre il nipote si cresima e vuole la PS4 come regalo: noi familiari ci stiamo muovendo (cioò io mi informo e compero, gli altri ci mettono una quota di denaro... come il 90% delle volte in cui si parla di tecnologia).
    Ti faccio presente che non è detto che NEO esca entro Novembre
    Ti consiglierei di aspettare, a meno che non ci sia una qualche particolare fretta di acquistare una console.
    Ovviamente il compleanno non si può rimandare, ma rischi di comprare una console PS4 destinata a scomparire in tempi molto brevi.

    Probabilmente le nuove console usciranno nel primo semestre del prossimo anno

  8. #1288
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Piccolo OT sulla ASUS nel mondo gaming (non apritelo se non vi interessa).
    Quando io dico una cosa è quella. Da questo ad una console Asus il passo è breve. Punto.


    Ultima modifica di Eliwan; 05-06-16 alle 10:36

  9. #1289
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    non c'entra niente, capisco che vuoi continuare a provocare ma così non va proprio bene

  10. #1290
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Vado viahhh ho capito, tanto ogni cosa che scrivo viene presa come una provocazione

  11. #1291
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da il conte Visualizza Messaggio
    Non ho statistiche alla mano, ma gli "hardcore" quanti saranno?
    Il 10% (stima ad occhio da quello che si legge in giro)?
    Di questo 10%, non tutti ne faranno una questione di "onore" ma alcuni diranno qualcosa tipo (estremizzando) "Che palle, domani mi tocca comprare la console nuova!"
    Parliamo del tuo amico: se tu non gli avessi detto nulla, siamo sicuri che se ne sarebbe accorto?
    Insomma, il mercato si è massificato da tempo: quelli che postano nei forum/si informano/vivono intensamente questa passione sono solo una piccola percentuale del tutto...
    Sempre e comunque IMHO, ciao.
    Di solito sono gli hardcore gamer che iniziano a comprare al lancio per poi essere seguiti dalle altre categorie di acquirenti.
    I casualoni che si comprano la console nel 2016, non la prenderanno bene nemmeno loro, se a poco a poco la loro console verrà lasciata indietro e poi abbandonata.
    Qui Eliwan ha ragione. Metti che la Neo esca dopo novembre, tuo nipote si ritroverebbe con una console già vecchia e quando i suoi amici avranno la Neo, NX o altro, vi chiederà quello. Vabbé a voi fottesega, magari. Però non penso che sarà così indolore come dici.

  12. #1292
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da il conte Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, a novembre il nipote si cresima e vuole la PS4 come regalo: noi familiari ci stiamo muovendo (cioò io mi informo e compero, gli altri ci mettono una quota di denaro... come il 90% delle volte in cui si parla di tecnologia).
    La premessa sopra per dire che non mi interessa la console war, personalmente sto da Dio con WiiU e PC.
    Ora, se sarà disponibile (e non ci saranno problemi noti) probabilmente gli prenderemo una Neo: personalmente credo questa Neo non debba essere vista in ottica di affiancamento alla PS4 classica, ma di sostituzione.
    Per me la Sony fa questi ragionamenti:
    1) chi dovrà prendere una console nuova, andrà di Neo
    2) chi vorrà la VR, andrà di Neo
    3) chi dovrà cambiare la PS4 fuori garanzia per un qualsisi motivo (il gatto è entrato nella console e la ha briccata, per esempio), andrà di Neo
    La compatibilità è solo un passaggio intermedio, probabilmente un paio di anni al massimo con le performance sulla vecchia PS4 che andranno a calare con il tempo (i giochi nella prima fase di coesistenza andranno bene, quelli nell'ultima saranno "PS4 compatibili").
    E chi ha ora la PS4?
    Se è un gamer appassionato cambiare la console tra un po' (dicamo un anno? tanto i vecchi giochi continueranno a funzionare...) probabilmente non gli darà troppo fastidio, se è un gamer saltuario non ci farà caso (userà la console fino a che non si rompe e se poi la vorrà cambiare, si troverà al neo senza accorgersene).
    Personalmente non vedo questa tragedia, sarà molto più indolore di quanto molti non paventino.
    Ovviamente IMHO.
    Buona domenica a tutti!
    Tutti ricconi che si possono permettere una console ogni tre anni vedo.

    Boh io di spendere 400 euro per un upgrade manco morto.
    Meglio due pezzi per il pc.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #1293
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Diciamo poi che per come butta, da qui a due anni è facile che sia quasi pronta la nuova generazione

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #1294
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    A io avviso la mossa più furba dovrebbe farla Microsoft. Arrivata a 4 anni di Xbox one, te ne esci con un modello nuovo. È l'unico modo per recuperare clienti, giocare di anticipo su Sony. Il brand sony è troppo forte tra i videogiocatori.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1295
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Come hanno fatto con xbox1...

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #1296
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Come hanno fatto con xbox1...

    Inviato dal carretto della Porchetta
    Esatto. Non a caso don mattrick quel coglione aveva già deciso di uccidere questa xbox chiamandola come la prima.
    Pensa che ora mattrick l'hanno sbattuto in zynga e sta facendo fallire pure quella.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1297

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ho preso lo steam link.

    Possono fare tutte le psx - Xbox - wii x che vogliono.

    Le mie se le terranno a lungo sullo scaffale.

    spedito con ricevuta di ritorno

  18. #1298
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    40 milioni di PS4 vendute, 40 milioni di potenziali utenti incazzati con Sony. Sì ci sono anche i casualoni che non gliene frega niente, ma anche un amico che gioca solo a Fifa quando gli ho fatto notare che la sua PS4 appena comprata tra un paio di mesi potrebbe diventare obsoleta ha storto il naso.
    Poi dai casualoni non beccano una lira al lancio perchè non aggiornano che non gli frega.
    Gli hardcore potrebbero risentirsi di essere stati "traditi" e non comprarla per questo, magari non comprare nemmeno la PS5 e rendersi conto che tanto, visto che devi comunque spendere 500 euro ogni tre anni tanto vale passare a giocare su PC e si comprano una NVidia 1070
    Nascono servizi di noleggio per la PS4 con l'ultima esclusiva Sony. Everybody wins, tranne Sony
    Non credo sia così e prendo spunto proprio dalla 1070 che nomini di Nvidia. Al tempo della Titan tutti a criticare Nvidia perchè fece uscire un sv da 1000€ e poi in tanti furono a comprarla. Tant'è che ora ci ritroviamo con un mid chip come la 1070 che poche generazioni fa costava sui 300€ e ora lo venderanno a 500. E saranno in tanti a comprarla e alla fine Nvidia avrà avuto ragione. Sony in fondo sta facendo lo stesso, sta cambiando il ciclo di vita delle console, tanti se ne lamentano ma sono pronto a scommettere che alla uscita della Neo si farà fatica a trovarla nei negozi. Alla fine sono le multinazionali che fanno il mercato e gli utenti non fanno altro che adeguarsi.

  19. #1299
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Alla fine sono le multinazionali che fanno il mercato e I POLLI non fanno altro che adeguarsi.
    fixed.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #1300
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    fixed.
    Allora come diceva Greggio i polli pullulano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su