PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 7

Pagina 7 di 218 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Il Neo Geo!!

    Ah no wait...

  2. #122
    Eliwan
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Talismano Neo 5

    Link su articolo relativo alla nuova PS4 NEO, con info interessanti:

    http://www.gamemag.it/news/playstati...-4k_62194.html
    Ultima modifica di Eliwan; 19-04-16 alle 18:15

  3. #123
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    per favore riporta il link alla fonte e non l'intero testo, è questione di correttezza per chi ha redatto l'articolo

  4. #124
    Eliwan
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per favore riporta il link alla fonte e non l'intero testo, è questione di correttezza per chi ha redatto l'articolo
    Fatto

  5. #125

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Riguardo al fattaccio allora posso dire "Io c'ero!"

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #126
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ne compro 3.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #127

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Secondo me state prendendo la cosa troppo male. Sì, all'inizio uno può anche sentirsi preso per il culo, ma in realtà imho questo non può fare altro che dare un'enorme spinta in avanti a questo mercato che rischia di stagnare troppo. Non c'è scritto da nessuna parte che una console deve durare 6+ anni sennò è un affronto ai clienti... c'è un sacco di gente che cambia cellulare una volta ogni due anni o anche una volta all'anno (spendendo anche cifre ben più alte di 400€) senza nessun particolare motivo, giusto per stare al passo coi tempi, il che contribuisce notevolmente a garantire un miglioramento costante delle funzionalità generali di tutto il mercato smartphone.
    Queste console sono nate male, con un'ottica che guardava troppo al passato e alle vecchie console che hanno sempre avuto un'aspettativa di vita molto più alta. La tecnologia ormai si sta evolvendo troppo velocemente ed è assurdo pensare che un hardware possa durare così tanti anni e pretendere di rimanere allo stesso tempo punto di riferimento per i videogame. Potrebbe essere l'inizio di nuovi cicli di console più veloci ma con mooooooooooolte più potenzialità e senza il problema di creare colli di bottiglia nello sviluppo dei videogiochi per evidenti carenze prestazionali.

    Non so, all'inizio ero incazzato pure io, ma a mente fredda riesco a comprendere perfettamente i vantaggi di tutto questo, anche se la cosa significa spendere 400€ ogni 3 anni invece che 6.

    Sul problema "giocatori di serie A e serie B", dalle informazioni in giro mi pare evidente che il vantaggio sia puramente a livello estetico e che la sony intenda proibire categoricamente ogni tipo di differenza al gameplay o al multiplayer tra le due versioni di console, quindi (se ci riesce) non vedo il problema.

    Comunque, aspettiamo conferme.

  8. #128
    Eliwan
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Secondo me state prendendo la cosa troppo male. Sì, all'inizio uno può anche sentirsi preso per il culo, ma in realtà imho questo non può fare altro che dare un'enorme spinta in avanti a questo mercato che rischia di stagnare troppo. Non c'è scritto da nessuna parte che una console deve durare 6+ anni sennò è un affronto ai clienti... c'è un sacco di gente che cambia cellulare una volta ogni due anni o anche una volta all'anno (spendendo anche cifre ben più alte di 400€) senza nessun particolare motivo, giusto per stare al passo coi tempi, il che contribuisce notevolmente a garantire un miglioramento costante delle funzionalità generali di tutto il mercato smartphone.
    Queste console sono nate male, con un'ottica che guardava troppo al passato e alle vecchie console che hanno sempre avuto un'aspettativa di vita molto più alta. La tecnologia ormai si sta evolvendo troppo velocemente ed è assurdo pensare che un hardware possa durare così tanti anni e pretendere di rimanere allo stesso tempo punto di riferimento per i videogame. Potrebbe essere l'inizio di nuovi cicli di console più veloci ma con mooooooooooolte più potenzialità e senza il problema di creare colli di bottiglia nello sviluppo dei videogiochi per evidenti carenze prestazionali.

    Non so, all'inizio ero incazzato pure io, ma a mente fredda riesco a comprendere perfettamente i vantaggi di tutto questo, anche se la cosa significa spendere 400€ ogni 3 anni invece che 6.

    Sul problema "giocatori di serie A e serie B", dalle informazioni in giro mi pare evidente che il vantaggio sia puramente a livello estetico e che la sony intenda proibire categoricamente ogni tipo di differenza al gameplay o al multiplayer tra le due versioni di console, quindi (se ci riesce) non vedo il problema.

    Comunque, aspettiamo conferme.
    Sarei d'accordo su tutto, se non che certe cose si pianificano. Loro sapevano già che le console next gen erano obsolete e quindi destinate a rimanere indietro in pochissimo tempo. La vecchia gen era uscita al top dell hardware e pensata per durare anni. Questa per massimizzare i guadagni col minimo sforzo sull onda del successo della gen precedente.

    Il mercato pc è tornato agguerrito nel gaming, e l'evoluzione dei giochi non permette sconti.
    L'uscita della console Nintendo non ha fatto che accellerare l'iter. Prendi una console nuova, fai girare a 4k a 60 fps con una grafica degna, mettici 2 3 esclusive e sbaragli tutta la gen attuale. E ora alla Sony devono correre ai ripari forse con un anno di anticipo suo tempi. Su Ms meglio stendere un velo pietoso sulla One.
    Ultima modifica di Eliwan; 19-04-16 alle 20:57 Motivo: 8Il

  9. #129
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Secondo me state prendendo la cosa troppo male. Sì, all'inizio uno può anche sentirsi preso per il culo, ma in realtà imho questo non può fare altro che dare un'enorme spinta in avanti a questo mercato che rischia di stagnare troppo. Non c'è scritto da nessuna parte che una console deve durare 6+ anni sennò è un affronto ai clienti... c'è un sacco di gente che cambia cellulare una volta ogni due anni o anche una volta all'anno (spendendo anche cifre ben più alte di 400€) senza nessun particolare motivo, giusto per stare al passo coi tempi, il che contribuisce notevolmente a garantire un miglioramento costante delle funzionalità generali di tutto il mercato smartphone.
    Queste console sono nate male, con un'ottica che guardava troppo al passato e alle vecchie console che hanno sempre avuto un'aspettativa di vita molto più alta. La tecnologia ormai si sta evolvendo troppo velocemente ed è assurdo pensare che un hardware possa durare così tanti anni e pretendere di rimanere allo stesso tempo punto di riferimento per i videogame. Potrebbe essere l'inizio di nuovi cicli di console più veloci ma con mooooooooooolte più potenzialità e senza il problema di creare colli di bottiglia nello sviluppo dei videogiochi per evidenti carenze prestazionali.

    Non so, all'inizio ero incazzato pure io, ma a mente fredda riesco a comprendere perfettamente i vantaggi di tutto questo, anche se la cosa significa spendere 400€ ogni 3 anni invece che 6.

    Sul problema "giocatori di serie A e serie B", dalle informazioni in giro mi pare evidente che il vantaggio sia puramente a livello estetico e che la sony intenda proibire categoricamente ogni tipo di differenza al gameplay o al multiplayer tra le due versioni di console, quindi (se ci riesce) non vedo il problema.

    Comunque, aspettiamo conferme.
    Sarei d'accordo se avesse giochi basate su tecnologie diverse...ma dato che è una console intesa per far girare i giochi in modalità "boost" e che non avrà nessun gioco in esclusiva, in modo da poter coesistere con le "vecchie" PS4...beh... in questo caso la vedo come presa per il culo eccome....

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #130
    Eliwan
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Sarei d'accordo se avesse giochi basate su tecnologie diverse...ma dato che è una console intesa per far girare i giochi in modalità "boost" e che non avrà nessun gioco in esclusiva, in modo da poter coesistere con le "vecchie" PS4...beh... in questo caso la vedo come presa per il culo eccome....

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Stanno semplicemente mettendo una toppa per l'uscita della Nintendo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #131
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    ma anche questa secondo me è 'na stronzata...di quanto può essere più potente NX? anche un 20% in più (cosa che penso improbabile) non giustificherebbe una cagata del genere

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 19-04-16 alle 21:30

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    ma la cosa oltre che dal punto di vista dell'utente va vista anche da quella dello sviluppatore.
    pare che pure ms stia tirando su una x1.5. a questo punto dovrebbero far uscire una marea
    di versione differenti (ps4,ps4.5,x1,x1.5,pc).roba che per uno sviluppatore non è cosa da poco.
    si rischia che i tempi di sviluppo si allunghino in maniera esponenziale.
    che poi ci scommetto le palle che sulla versione "base" di ps4 per tutta le gen ti dovrai sorbire
    texture slavate e 30 fps fissi,altro che "saranno praticamente uguali"

  13. #133
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Sarei d'accordo su tutto, se non che certe cose si pianificano. Loro sapevano già che le console next gen erano obsolete e quindi destinate a rimanere indietro in pochissimo tempo. La vecchia gen era uscita al top dell hardware e pensata per durare anni. Questa per massimizzare i guadagni col minimo sforzo sull onda del successo della gen precedente.

    Il mercato pc è tornato agguerrito nel gaming, e l'evoluzione dei giochi non permette sconti.
    L'uscita della console Nintendo non ha fatto che accellerare l'iter. Prendi una console nuova, fai girare a 4k a 60 fps con una grafica degna, mettici 2 3 esclusive e sbaragli tutta la gen attuale. E ora alla Sony devono correre ai ripari forse con un anno di anticipo suo tempi. Su Ms meglio stendere un velo pietoso sulla One.
    Hai idea dell'hardware che servirebbe per far girare tutto a 4K e 60fps? A momenti nemmeno i PC da 1200+ euro ce la fanno.

  14. #134
    Eliwan
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Hai idea dell'hardware che servirebbe per far girare tutto a 4K e 60fps? A momenti nemmeno i PC da 1200+ euro ce la fanno.
    Ho estremizzato un concetto per far capire. Con un hardware veramente prestante, per me 5 6 anni li fai tranquilli in ambito console. Ma deve uscire al top con una tecnologia pensata per durare e essere ottimizzata dai programmatori. La vecchia gen d'altronde era fatta cosi.

  15. #135
    Eliwan
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    ma anche questa secondo me è 'na stronzata...di quanto può essere più potente? anche un 20% in più (cosa che penso improbabile) non giustificherebbe una cagata del genere

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Se cambiano la Gpu come ho letto potrebbe essere una differenza significativa.
    Vi invito a leggere il link che ho messo cmq.
    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #136
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Nono, mi riferivo al Nintendo NX

    Il discorso è sempre lo stesso...avere più potenza per far girare gli stessi giochi con qialche effetto in più e qualche fps in più... non ha senso!!
    e a sto punto davvero mi prendo NX piuttosto, almeno mi godo anche le esclusive Nintendo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #137
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    magari per quelli che non hanno ancora la PS4
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #138
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    sisi per quelli sì, ovvio...però mettiti nei panni di uno che ha comprato la PS4 in questi anni, per il quale magari l'esborso è stato anche non del tutto indifferente...un po' di merda ci rimarresti...o no?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #139
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    con quella nuova revisione non si tratta di qualche texture più dettagliata e bon,ma di un discreto boost hardware.
    se poi dovesse montare le nuove gpu polaris pure di più.
    non so ma sony avrà fatto i suoi conti e starà valutando i pro ed i contro di questa strategia commerciale.
    perchè questa per il mercato console potrebbe essere una rivoluzione. una nuova revisione hw a metà
    generazione di una console di fatto non si era mai vista.
    una cosa è certa che all'e3 ci saranno delle discrete bombe.

  20. #140
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    sisi per quelli sì, ovvio...però mettiti nei panni di uno che ha comprato la PS4 in questi anni, per il quale magari l'esborso è stato anche non del tutto indifferente...un po' di merda ci rimarresti...o no?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    un pò tanto.
    E l'avrei presa qualche mese fa ma non è retrocompatibile ed ho dovuto ricomprare la ps3
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su