PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 8

Pagina 8 di 218 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #141
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    con quella nuova revisione non si tratta di qualche texture più dettagliata e bon,ma di un discreto boost hardware.
    se poi dovesse montare le nuove gpu polaris pure di più.
    non so ma sony avrà fatto i suoi conti e starà valutando i pro ed i contro di questa strategia commerciale.
    perchè questa per il mercato console potrebbe essere una rivoluzione. una nuova revisione hw a metà
    generazione di una console di fatto non si era mai vista.
    una cosa è certa che all'e3 ci saranno delle discrete bombe.
    Dimmi, ma sei fuori quando parli o cosa?
    Per te queste sarebbero discrete bombe di cui andarne fieri?
    Giochi che girano bene sulla ps4 2.0 e peggio sulla ps4 1.0?
    Ma davvero ti senti quando parli?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #142
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ho riletto ora un po le news, mi auguro da consumatore che non facciano un fail simile o se mai la dovessero fare sia una versione SOLO per chi vuole usare la VR.
    Con una mossa del genere potrei passare a Xbox...

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #143
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io Nintendo a mani basse

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dimmi, ma sei fuori quando parli o cosa?
    Per te queste sarebbero discrete bombe di cui andarne fieri?
    Giochi che girano bene sulla ps4 2.0 e peggio sulla ps4 1.0?
    Ma davvero ti senti quando parli?
    no attenzione io parlo di "bombe" a livello mediatico ma non per forza positive per gli utenti,anzi.
    sicuramente nel settore faranno rumore,quello è poco ma sicuro.

    io mi chiedo seriamente come reagirà l'utenza. perchè ok ci si può sentire "traditi" ma a quel
    punto che si fà? si abbandona sony per microsoft? pure quest'ultima se ps4.5 dovesse andare in porto
    sono sicuro che non tarderà a far uscire una nuova xbox.

  5. #145
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ho riletto ora un po le news, mi auguro da consumatore che non facciano un fail simile o se mai la dovessero fare sia una versione SOLO per chi vuole usare la VR.
    Con una mossa del genere potrei passare a Xbox...
    quotassi

  6. #146
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no attenzione io parlo di "bombe" a livello mediatico ma non per forza positive per gli utenti,anzi.
    sicuramente nel settore faranno rumore,quello è poco ma sicuro.

    io mi chiedo seriamente come reagirà l'utenza. perchè ok ci si può sentire "traditi" ma a quel
    punto che si fà? si abbandona sony per microsoft? pure quest'ultima se ps4.5 dovesse andare in porto
    sono sicuro che non tarderà a far uscire una nuova xbox.
    Microsoft è la stessa porcata alla fine...
    mi ripeto ancora ma è meglio Nintendo a mani basse

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #147
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Microsoft è la stessa porcata alla fine...
    mi ripeto ancora ma è meglio Nintendo a mani basse

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    *coff coff* NX in arrivo *coff coff*

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.434

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Spero davvero che una mossa del genere spinga all'acquisto dell'NX. Anche se è ancora da vedere come sarà in definitiva
    Piuttosto, chi comprerebbe una PS5 se le console prendono questa strada dell'upgrade? Io piuttosto punterei tutto sul PC gaming

  9. #149
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    *coff coff* NX in arrivo *coff coff*
    esattamente quello che (N)intendo...

    ovviamente di certo non WiiU

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #150
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    esattamente quello che (N)intendo...

    ovviamente di certo non WiiU

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    nel senso che è la stessa strada intrapresa facendo uscire una console upgradata

  11. #151
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io me ne sbatterei delle console e solo pc andrei

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #152
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Spero davvero che una mossa del genere spinga all'acquisto dell'NX. Anche se è ancora da vedere come sarà in definitiva
    Piuttosto, chi comprerebbe una PS5 se le console prendono questa strada dell'upgrade? Io piuttosto punterei tutto sul PC gaming
    Intendi la PS 4.5 o proprio una futura PS5?

    Nel secondo caso, io mi aspettere una console di gran lunga più potente di PS 4.5 in modo da far partire una DAVVERO nuova generazione di giochi, distaccandosi dalla precedente. .. in quel caso la prenderei
    Se però PS5 dovesse essere una cosa tipo quella che si vocifera sarà ora la Neo, cioè una console abbastanza (ma non di gran lunga) più potente di PS4.5 in modo da spingere gli stessi giochi a risoluzioni superiori, migliori effetti e più fps...no, la vedo ancora una cosa ibrida e non penso ci spenderei su

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    oppure semplicemente questa è l'evoluzione verso cui punta il mercato console?
    non più generazioni che durano 6-7 anni ma upgrade ogni 3 anni?
    perchè pensateci bene: se uncharted 4 fosse il capolinea tecnico a cui può puntare ps4?

    in ogni modo gira pure la voce che nei titoli in uscita da settembre in poi sony abbia già richiesto
    una patch per implementare le migliorie di ps4.5.
    mi sembra strano che però decidano di uscire ad ottobre con ps4.5 e vr insieme.

    se dopo qualche settimana sony non ha smentito i rumor significa che qualcosa di vero cè.
    la conferma potrebbe poi essere il rinvio di titoli che dovevano uscire magari tra agosto e settembre
    e che slitteranno a ottobre/novembre per ovvi motivi a quel punto.

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.434

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Intendi la PS 4.5 o proprio una futura PS5?

    Nel secondo caso, io mi aspettere una console di gran lunga più potente di PS 4.5 in modo da far partire una DAVVERO nuova generazione di giochi, distaccandosi dalla precedente. .. in quel caso la prenderei
    Se però PS5 dovesse essere una cosa tipo quella che si vocifera sarà ora la Neo, cioè una console abbastanza (ma non di gran lunga) più potente di PS4.5 in modo da spingere gli stessi giochi a risoluzioni superiori, migliori effetti e più fps...no, la vedo ancora una cosa ibrida e non penso ci spenderei su

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Intendo proprio PS5. Anche se fosse molto potente da distaccare la PS4 o 4.5 se uscirà, chi mi garantisce che a metà generazione non esca una PS5.5? Questo nel malaugurato caso la PS4.5 sia un successo di vendite

  15. #155
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io mi chiedo seriamente come reagirà l'utenza. perchè ok ci si può sentire "traditi" ma a quel
    punto che si fà?
    è proprio questa la domanda...

    Io al momento mi sentirei sicuramente tradito. ho speso 300 euro per la PS4 2 anni fa. ora di spenderne altri 2-300 per una versione leggermente meglio non ne ho voglia. allo stesso tempo però ho tante belle esclusive che ho collezionato in questi due anni che non voglio perdere. di sicuro la console non la vendo per passare a MS, tantomeno a Nintendo che oltre a non aver ancora mostrato nulla mi da pochissima fiducia, dopo il wii ci penserò 1000 volte prima di comprare un altra console nintendo.

    Se proprio vorranno fare come coi cellulari di apple con il modello base e poi il modello "S" con delle revisioni... aspetterò e ne comprerò una ogni 2 come ho fatto per due iphone. (3S, saltato il 4 e preso il 4S l'anno successivo).

    Tirerò a campare con la mia attuale PS4 per le esclusive e comprerò tutti i multipiatta per PC. Certo, mi roderà parecchio sapere di gente che gode di Uncharted 4 con un framerate migliore, tempi di caricamento inferiori ecc sulla PS4 plus... però al contempo vivrei nella speranza che all'uscita di una ipotetica PS5 ci sia la retrocompatibilità e potrò rigiocare anche io ai miei giochi con le caratteristiche promesse da PS4plus se non addirittura meglio.

    Per gli sviluppatori come funziona però? come fanno su cellulare? lasciando stare android che ha una miriade di terminali e deve essere un macello... per iphone come fanno? un gioco che gira su Iphone 5 e su 6S avrà sicuramente una resa diversa, ma loro come fanno? non penso che lo debbano programmare 2 volte. Ok che spesso i "giochini" per cellulare non sono spinti come quelli console... però alcuni si. sono proprio ignorante in materia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #156
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    oppure semplicemente questa è l'evoluzione verso cui punta il mercato console?
    non più generazioni che durano 6-7 anni ma upgrade ogni 3 anni?
    perchè pensateci bene: se uncharted 4 fosse il capolinea tecnico a cui può puntare ps4?
    e il senso di questa vaccata? se devo aggiornare ogni 3 anni mi faccio un pc che almeno me lo aggiorno come voglio, ormai l'unico vantaggio dele console sul pc è proprio l'avere un hardware blindato per 5-6 anni, se togli anche quello beh addio e grazie per tutto il pesce

  17. #157
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Domanda per i tecnici..

    Nel gioco competitivo online la miglior potenza di questa fantomatica ps4K VS ps4 normale avrebbe ripercussioni?

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.434

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e il senso di questa vaccata? se devo aggiornare ogni 3 anni mi faccio un pc che almeno me lo aggiorno come voglio, ormai l'unico vantaggio dele console sul pc è proprio l'avere un hardware blindato per 5-6 anni, se togli anche quello beh addio e grazie per tutto il pesce
    Esatto. La penso anch'io così. Se il metro di paragone poi diventa il PC, è automatico che ci si sposti in quella direzione

  19. #159
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    oppure semplicemente questa è l'evoluzione verso cui punta il mercato console?
    non più generazioni che durano 6-7 anni ma upgrade ogni 3 anni?
    perchè pensateci bene: se uncharted 4 fosse il capolinea tecnico a cui può puntare ps4?

    in ogni modo gira pure la voce che nei titoli in uscita da settembre in poi sony abbia già richiesto
    una patch per implementare le migliorie di ps4.5.
    mi sembra strano che però decidano di uscire ad ottobre con ps4.5 e vr insieme.

    se dopo qualche settimana sony non ha smentito i rumor significa che qualcosa di vero cè.
    la conferma potrebbe poi essere il rinvio di titoli che dovevano uscire magari tra agosto e settembre
    e che slitteranno a ottobre/novembre per ovvi motivi a quel punto.
    Spero fallisca entro domani la sony.
    Altre puttanate per difendere sta scelta idiota no?
    Morissero le console se fanno cosi, pc uber alles.
    O siete dei ricconi, i soliti che cambiano telefono ogni 6 mesi o non avete il valore dei soldi, una persona normale non vuole spendere ogni due tre anni 400 euro.
    Siete fuori di testa a dar retta alla sony




    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrWashington; 20-04-16 alle 09:02

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #160
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Altre analisi di DF sulle specs trapelate ieri:

    http://www.eurogamer.net/articles/di...k-neo-revealed

    CPU: The good news is that there will be a CPU upgrade over the lacklustre x86 cores found in PlayStation 4. The bad news is that the cores themselves have not been changed at all - they have simply been overclocked from 1.6GHz to 2.1GHz - a 31 per cent improvement. As with the current PlayStation 4, one core and a time-slice from another is reserved for the operating system.

    Memory: We're still at 8GB of GDDR5, with a 24 per cent boost to bandwidth compared to the original PS4. The current machine uses 5.5gbps memory modules. Basic maths suggests that Sony has pushed this to the same 7.0gbps modules we see on high-end graphics cards like the GTX 980 and GTX 980 Ti. There are some concerns here. The boost to bandwidth isn't exactly huge, it will still be in contention with CPU utilisation (they both share the same interface), and the bandwidth doesn't scale particularly well with the mooted GPU boost, which - to be frank - is massive.

    GPU: This is the most exciting aspect of the spec. Compute unit count doubles from 18 to 36, and clock-speed increases from 800MHz to 911MHz - a 14 per cent increase. That's an overall increase of 2.3x in FLOPs. The question is, what technology is being used here? AMD has created both of its current-gen console processors so far by taking older, off-the-shelf components and disabling a couple of compute units. In effect, Xbox One got the Radeon HD 7790, while PlayStation 4 got a more capable, semi-custom Radeon HD 7870. Here's where things get interesting - the 36 compute unit count cannot comfortably fit any of AMD's existing GPUs. It suggests that Sony and AMD have pushed the boat out, that they are using the upcoming Polaris technology.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su