PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 87

Pagina 87 di 218 PrimaPrima ... 3777858687888997137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1721
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Durante una lunga intervista con Wired, Phil Spencer ha parlato di come il mercato console si accinga a cambiare, cercando però di rassicurare gli utenti sul fatto che non uscirà una nuova Xbox ogni anno.

    "Gli utenti si aspettano di poter acquistare un nuovo cellulare ogni anno, se lo vogliono; tuttavia non voglio che le console diventino così", ha detto Spencer. "Vedo il 4K come il prossimo step tecnologico e voglio assicurarmi di avere una console che lo supporti, così come appunto farà Scorpio. Non c'è una scadenza per cui dobbiamo far uscire una nuova console a cadenza annuale o biennale per far sì che gli utenti effettuino un upgrade, non è così che funziona il modello console. Non siamo alla Sony."

  2. #1722
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Durante una lunga intervista con Wired, Phil Spencer ha parlato di come il mercato console si accinga a cambiare, cercando però di rassicurare gli utenti sul fatto che non uscirà una nuova Xbox ogni anno.

    "Gli utenti si aspettano di poter acquistare un nuovo cellulare ogni anno, se lo vogliono; tuttavia non voglio che le console diventino così", ha detto Spencer. "Vedo il 4K come il prossimo step tecnologico e voglio assicurarmi di avere una console che lo supporti, così come appunto farà Scorpio. Non c'è una scadenza per cui dobbiamo far uscire una nuova console a cadenza annuale o biennale per far sì che gli utenti effettuino un upgrade, non è così che funziona il modello console. Non siamo alla Sony."
    Eliwan, ultimo avviso: smettila di flammare. Se vuoi riportare notizie fallo senza distorcerle e senza aggiungere porzioni inventate giusto per dar vita a console war.

  3. #1723
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Eliwan, ultimo avviso: smettila di flammare. Se vuoi riportare notizie fallo senza distorcerle e senza aggiungere porzioni inventate giusto per dar vita a console war.
    Dai scherzavo, però ci stava bene perdon

  4. #1724
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio


    la tragedia è che se un giorno dovessero bannarti, alla fine rischieresti pure di mancarci

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Sindrome di Stoccolma?

  5. #1725

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Eliwan, ultimo avviso: smettila di flammare. Se vuoi riportare notizie fallo senza distorcerle e senza aggiungere porzioni inventate giusto per dar vita a console war.
    Ma una volta non era obbligatorio apporre anche il link da cui era tratta la notizia?

    Io lo bannerei per questo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #1726
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Non mi azzarderei mai a dire che non fanno tanti soldi. Ciò non toglie che, blabla.
    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Stessa risposta di un collega che alla mia frase "Microsoft tutto quello che tocca lo tramuta in merda" in riferimento all'acquisto di LinkedIn, mi ha mostrato il trend quinquennale delle azioni Microsoft.

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    E Vabbé, ma fatturano fantastiliardi di dollari perciò non possono sbagliare nulla.
    Sbagliato, e' il contrario.
    Sono talmente, ma talmente grossi sono una corporation ( cosi' come Sony dopotutto ) che "non sbagliare" e' impossibile mica sempre, ma passi falsi a iosa, magari ne sappiamo molti meno di quelli effettivi.
    Infatti nel link dice che mica tanto meglio dell'anno scorso.
    Ma hai idea di che razza di fatturato e'?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io mi sono stufato di chi giustifica qualsiasi mossa di qualunque enorme multinazionale coi soldi che fanno. Nessuno qua dice che Microsoft sbagli SEMPRE tutto. Primo. Sarei pazzo a pensarlo.
    Secondo: io mi riferivo alle mosse riguardo xboxone. E non mi riferivo all intelligenza finanziaria. Mi riferisco alla ridicolaggine che espongono, che vende perché alla gente gli vendi pure la merda se ti chiami microsoft apple sony e via discorrendo.
    Io parlo da fruitore con un gusto artistico e da videogiocatore che guarda ai titoli, a quanto mi sembrano ispirati o meno e che dà un suo giudizio sulle dichiarazioni e mosse di immagine delle compagnie. Sony vuole fare i soldi tanto quanto microsoft, però apprezzo:
    -un E3 concentratissimo solo sui titoli e con tante nuove IP.
    -lo spingere roba indie interessante mettendola in primo piano negli eventi sul palco insieme a titoloni coi mega soldi dietro.
    -la scelta artisticocommerciale che evidentemente opera, andando in direzione del videogioco come prodotto di interesse primo della console.
    Absinto, che ti devo dire sara' l'eta'.
    Ora come ora di:
    "Io parlo da fruitore con un gusto artistico e da videogiocatore che guarda ai titoli, "
    non me ne frega un beato cazzo, scusa la franchezza.

    Ho una One e mi ritengo soddisfatto( Talismano ti voglio bene ), certo, se mi toccherebbe ricomprarla nuova tra un anno, mi girerebbero, ma siccome ho win10 e sta 970, giochero' su pc e dopo un po' comprero' sta scorpio.
    Magari 20 anni fa me la sarai presa di piu'.

    Ogni volta che sento scorpio mi viene in mente che:

    per quelli di una certa eta' Scorpio e' questo:

    http://lh6.ggpht.com/-Juq9IA-KApo/UX...rpio_XX004.jpg

    dal barbiere c'era anche:

    https://www.fumetto-online.it/ew/ew_...RY_A31_008.jpg

  7. #1727
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    ma siccome ho win10 e sta 970, giochero' su pc e dopo un po' comprero' sta scorpio.
    Ecco, sarò io strano, ma questa frase la trovo decisamente irrazionale (ancora più di quella "soddisfatto possessore di One")

  8. #1728
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Beh, il fatto che Microsoft abbia fatto più annunci concreti rispetto a Sony è vero, eh.
    Da una parte abbiamo giochi che arriveranno da qui a due/tre trimestri, dall'altro abbiamo tantissime dichiarazioni tipo "Ehi, stiamo facendo questi giochi qui che arriveranno. Forse.". Paradossale che nella conferenza Sony l'unico annuncio con data di uscita fosse The Last Guardian.
    Solo perché Sony non ha mostrato i giochi che escono, altrimenti ci sarebbe gravity rush 2 e gt sport e scusa se è poco. In compenso MS ha mostrato giochi e date... a parte crackdown rimandato a data da destinarsi, ah si anche recore che sembra un indie fatto col culo.

  9. #1729

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio




    "Io parlo da fruitore con un gusto artistico e da videogiocatore che guarda ai titoli, "
    non me ne frega un beato cazzo, scusa la franchezza.



    Io mica ho detto che non ti deve piacere la tua xboxone. Ma spero ti piaccia per i videogiochi che ci girano sopra e non perchè microsoft fattura molto altrimenti non ho proprio capito

    Se è così come dico, allora tu ragioni esattamente come me.

    Il discorso che io dica che microsoft usa un metodo di advertising etc che non mi sembra intelligente e che faccia leva su aspetti che a ME non convincono, è un altro discorso, e sostanzialmente è una mia opinione che trascende i soldi che incassano.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #1730

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Sbagliato, e' il contrario.
    Sono talmente, ma talmente grossi sono una corporation ( cosi' come Sony dopotutto ) che "non sbagliare" e' impossibile mica sempre, ma passi falsi a iosa, magari ne sappiamo molti meno di quelli effettivi.
    Infatti nel link dice che mica tanto meglio dell'anno scorso.
    Ma hai idea di che razza di fatturato e'?



    Absinto, che ti devo dire sara' l'eta'.
    Ora come ora di:
    "Io parlo da fruitore con un gusto artistico e da videogiocatore che guarda ai titoli, "
    non me ne frega un beato cazzo, scusa la franchezza.

    Ho una One e mi ritengo soddisfatto( Talismano ti voglio bene ), certo, se mi toccherebbe ricomprarla nuova tra un anno, mi girerebbero, ma siccome ho win10 e sta 970, giochero' su pc e dopo un po' comprero' sta scorpio.
    Magari 20 anni fa me la sarai presa di piu'.

    Ogni volta che sento scorpio mi viene in mente che:

    per quelli di una certa eta' Scorpio e' questo:

    http://lh6.ggpht.com/-Juq9IA-KApo/UX...rpio_XX004.jpg

    dal barbiere c'era anche:

    https://www.fumetto-online.it/ew/ew_...RY_A31_008.jpg
    Boh, sei tu che hai replicato ad una critica con un link al fatturato.

    Comunque mi interessa meno di zero la polemica, ho una grande stima di Microsoft, gli riconosco dei meriti enormi nella diffusione dell'informatizzazione nel mondo, ho sempre usato so Microsoft sin da quando è comparso sulla scena mondiale, e sto per prendere un s4pro per lavoro, ma questo non implica che se vedo dichiarazioni irragionevoli poi debba far finta di nulla perché in altri settori sono i numero uno.

    Tutto qui.

    spedito con ricevuta di ritorno

  11. #1731
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Che poi, recidivo, se ti trovi bene con x1 buon per te. Tutti i giochi multipiatta sono,praticamente identici alla controparte ps4 salvo la risoluzione, che certo non influisce sul gameplay.

  12. #1732
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    certo che se per godere della nuove console bisogna per forza avere un tv a 4k allora la cosa cambia parecchio.
    chi è che si mette a cambiare tv se funziona ancora bene?

  13. #1733
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma più che altro, in Italia, che contenuti a 4k ci sono, oltre a Netflix? Io un br a 4k non l'ho mai visto in giro ( e vedendo il costo dei br normali, mi chiedo quando vengano a costare).
    Da quello che ho letto, la roba a 1080p su uno schermo 4k è una merda, poi le tv 4k le ho viste solo nei centri commerciali con i soliti video della madonna in loop, quindi non fanno testo.

  14. #1734

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma davvero tocca cambiare tv? E i monitor pc?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #1735
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    certo che se per godere della nuove console bisogna per forza avere un tv a 4k allora la cosa cambia parecchio.
    chi è che si mette a cambiare tv se funziona ancora bene?
    Aspetta, ps4 neo migliorerà anche le prestazioni. Probabilmente avrà qualche effetto in più e molto più facilmente i 60fps, la risoluzione nativa sarà sempre 1080p ma verrà upscalata a 4k.

    X1s invece avrà solo l'upscaler a 4k. Sgorbio invece "vorrebbe avere la risoluzione nativa a 4k. Va da sé che i 6 tflops verranno impiegati per avere questa risoluzione e non per aumentare gli effetti o la complessità poligonale (ovviamente, sennò dovrebbero programmare modelli 3d più complessi appositamente per sgorbio). Va da sé che se non,hai una tv 4k hdr vedrai le cose similmente ad una x1s

  16. #1736
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma davvero tocca cambiare tv? E i monitor pc?
    I monitor pc come la tv. Se non arriva a 4k di risoluzione nativa, ti attacchi e tiri forte.

  17. #1737
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Aspetta, ps4 neo migliorerà anche le prestazioni. Probabilmente avrà qualche effetto in più e molto più facilmente i 60fps, lanrisoluzi9ne nativa sarà sempre 1080p ma verrà upscalata a 4k.

    X1s invece avrà solo l'upscaler a 4k. Sgorbio invece "vorrebbe avere la risoluzione nativa a 4k. Va da sé che i 6 tflops verranno impiegati per avere questa risoluzione e non per aumentare gli effetti o la complessità poligonale (ovviamente, sennò dovrebbero programmare modelli 3d più complessi appositamente per sgorbio). Va da sé che se non,hai una tv 4k hdr vedrai le cose similmente ad una x1s
    Ma come fai a prevedere la potenza di una macchina che deve ancora uscire, solo da caratteristiche generiche?
    Puoi solo supporre. Si chiama Scorpio, e quando uscirà sarà di gran lunga la console più potente sul mercato.
    Questa per ora è l'unica cosa certa.

  18. #1738
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Perché lo ha detto Phil Spencer?

    http://www.eurogamer.it/articles/201...ggi-solo-tv-4k

  19. #1739
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ottimo

  20. #1740
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se fossi Sony mi sbrigherei a lanciare Neo sul mercato per farla uscire entro Natale.
    Scontando con un taglio di prezzo Ps4 base, che di fatto uscirà tra non molti mesi fuori produzione.
    Tenere due console sul mercato infatti mi sembra troppo una caffata.
    Devono giocare in anticipo sui tempi, e magari lanciare il bundle FF7 Remake + Neo.
    Direi massimo massimo Giugno 2017, se vogliono fare la bastardata di vendere una console ormai obsoleta per tutto questo periodo, quando si sa già come andranno a finire le cose.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 15-06-16 alle 21:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su