PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 2

Pagina 2 di 218 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #21
    Doom
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma anche no, se mi fanno uscire una console più potente come hanno fatto col new-3ds mi incaxxo a bestia, l'unico motivo rimasto per preferire la console al pc è proprio la sicurezza di avere una macchina che fa girare tutto per quei 5-6 anni di vita, se a metà strada mi mettono un'altra macchina rendendomi impossibile giocare ad alcuni giochi, addio e grazie per il pesce
    Di smartphone (o di qualsivoglia altro strumento tecnologico) ne esce uno nuovo all'anno ma nessuno si lamenta per questo e tantomeno credo che si senta la necessità di cambiare samsung o iphone ogni autunno.. Semplicemente si rimarrebbe al passo con gli standard tecnologici senza ritrovarsi una console che al solito arranca a fatica (pur restando funzionale in ogni sua parte) nel giro di 3-4 anni. Il divario con le prestazioni pc andrebbe ad abbattersi o quantomeno non sarebbe più così evidente, considerando anche le condizioni inusuali rispetto al passato che hanno portato sul mercato due console già fortemente limitate. Inoltre qui si parla di un'uscita potenzialmente - magari è tutta una banfa - programmata a oltre tre anni dall'uscita, più o meno metà del suo ciclo vitale. Uno svecchiamento che oltre all'aspetto estetico apporta un upgrade hardware non lo vedo affatto come un affronto a chi ha preso la versione precedente, semmai di un aumento dell'offerta che dovrebbe venire incontro alle preferenze di ognuno. Anche perchè non si parla di console ex-novo ma di potenziare ciò che già esiste, cosa che più o meno è sempre stata fatta con costose periferiche pensate ad ok, dal megadrive al nintendo 64. Vent'anni fa i tempi non erano ancora maturi ma nel 2016 la considero una scelta doverosa e quasi obbligata che non penalizza proprio nessuno (la ps4 presa al day 1 completerà comunque il suo naturale ciclo facendo girare tutti i giochi). Aumenta la possibilità di scelta, non vedo proprio in cosa consista il problema a meno che non la si voglia mettere su un concetto puerile ed egoistico (tipo che gli altri non dovrebbero avere più di quanto ho avuto io), frutto di una concezione videoludica del secolo scorso..
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tanto Alteridan, siamo in tre (davvero in tre), e basta a pansarla cosi.
    La gente sembra pure contenta nel sentire che gli sostituiscono una console dopo tre anni.
    Fosse per me il ricambio generazione potrebbe avvenire anche ogni sei mesi. La chiave di compresione del concetto è riposta nella presenza di assoluta retrocompatibilità, cosa finora negata ma che - in seguito alle fondamentali scelte operate da Microsoft - darei per scontata in futuro su qualsiasi piattaforma. Basta sistemi chiusi. E il prossimo passo sarà eliminare ogni ideale di esclusività.
    Ultima modifica di Doom; 31-03-16 alle 11:00

  2. #22
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

    Vlad, a maggior ragione una macchina che deve renderizzare tutto a 4 volte la risoluzione di 1080p, a me sembra una gran cagata.
    Sono chip che attualmente costano uno sproposito anche su pc.
    NON è fattibile tenendo costi di sviluppo e di vendita sulle 400 euro.

    Tra l'altro, un lettore bluray 4k costa da solo più di 400 dollari attualmente, per quanto tengano i costi bassi essendo proprietà di sony il brevetto, minimo solo il lettore grava sul costo finito della macchina di 100 euro.
    Sarà una ps4 con bluray 4k fine.
    Ah ma guarda che sono d'accordissimo. Secondo me è impossibile creare una macchina 4K game ready che costi 500e (ma anche 800e). Poi felice di essere smentito da Sony che avrebbe in questo caso rivoluzionato processi produttivi ed economie di scala così come le conosciamo, ma quello che si legge son tutte minchiate (imho). Se proprio proprio nel 2017 esce la revision con lettore Ultra HD Blu-ray e bon.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ovvio che non è la stessa identica cosa... era per spiegare.... siccome su ps4 non ci sono giochi sotto il 720p ho usato quello come paragone minimo.
    Se devi spiegare fallo in maniera appropriata, non ad cazzum come al solito.

  3. #23
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma che problema avete per continuare a paragonare il mondo smartphone col mondo console????? Davvero, è come dire che siccome esce ogni anno un modello nuovo di macchina, tutti dovrebbero comprarsi un trattore della John Deere ogni anno.

  4. #24
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma che problema avete per continuare a paragonare il mondo smartphone col mondo console????? Davvero, è come dire che siccome esce ogni anno un modello nuovo di macchina, tutti dovrebbero comprarsi un trattore della John Deere ogni anno.
    si parla di tecnologia in generale, il mondo smartphone è afferente a questo, tra l'altro da un bel pò ci girano pure i giochi quindi non è poi così distante dal mondo console (e non a caso il declino delle console portatili è proprio derivante dagli smartphone)

  5. #25
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Di smartphone (o di qualsivoglia altro strumento tecnologico) ne esce uno nuovo all'anno ma nessuno si lamenta per questo e tantomeno credo che si senta la necessità di cambiare samsung o iphone ogni autunno.. Semplicemente si rimarrebbe al passo con gli standard tecnologici senza ritrovarsi una console che al solito arranca a fatica (pur restando funzionale in ogni sua parte) nel giro di 3-4 anni. Il divario con le prestazioni pc andrebbe ad abbattersi o quantomeno non sarebbe più così evidente, considerando anche le condizioni inusuali rispetto al passato che hanno portato sul mercato due console già fortemente limitate. Inoltre qui si parla di un'uscita potenzialmente - magari è tutta una banfa - programmata a oltre tre anni dall'uscita, più o meno metà del suo ciclo vitale. Uno svecchiamento che oltre all'aspetto estetico apporta un upgrade hardware non lo vedo affatto come un affronto a chi ha preso la versione precedente, semmai di un aumento dell'offerta che dovrebbe venire incontro alle preferenze di ognuno. Anche perchè non si parla di console ex-novo ma di potenziare ciò che già esiste, cosa che più o meno è sempre stata fatta con costose periferiche pensate ad ok, dal megadrive al nintendo 64. Vent'anni fa i tempi non erano ancora maturi ma nel 2016 la considero una scelta doverosa e quasi obbligata che non penalizza proprio nessuno (la ps4 presa al day 1 completerà comunque il suo naturale ciclo facendo girare tutti i giochi). Aumenta la possibilità di scelta, non vedo proprio in cosa consista il problema a meno che non la si voglia mettere su un concetto puerile ed egoistico (tipo che gli altri non dovrebbero avere più di quanto ho avuto io), frutto di una concezione videoludica del secolo scorso..

    Fosse per me il ricambio generazione potrebbe avvenire anche ogni sei mesi. La chiave di compresione del concetto è riposta nella presenza di assoluta retrocompatibilità, cosa finora negata ma che - in seguito alle fondamentali scelte operate da Microsoft - darei per scontata in futuro su qualsiasi piattaforma. Basta sistemi chiusi. E il prossimo passo sarà eliminare ogni ideale di esclusiva.


    il confronto con gli smartphone non c'entra un fava


    secondo le console sono l'alternativa al pc proprio per la sua capacità di avere un hardware unico che resiste allo scorrere del tempo, se devo cambiare console ogni 2 anni mi compro un cavolo di pc


    mi va benissimo un restyle che permette un risparmio sui costi o che aggiunge funzioni opzionali, come lettori video migliori, dimensioni ridotto o altro, ma l'hardware deve rimanere quello se no non ha più senso



    ma a parte tutti i ragionamenti che possiamo fare su come può reagire il mercato, quello che NON ha senso e perché sony, che si trova in una situazione di schiacciante superiorità dovrebbe spendere soldi nel realizzare questa fantomatica ps4.5, è contrario a qualsiasi principio di economia e di buonsenso

  6. #26
    Doom
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma che problema avete per continuare a paragonare il mondo smartphone col mondo console????? Davvero, è come dire che siccome esce ogni anno un modello nuovo di macchina, tutti dovrebbero comprarsi un trattore della John Deere ogni anno.
    No, è come dire che puoi usare il tuo iphone 4s quanto ti pare installandoci tutte le applicazioni che installeresti su un iphone 6, pur con limiti dei quali sei ben consapevole. Ed è come dire che - qualora lo volessi cambiare - oggi potrai scegliere fra una vasta offerta che ti consentirà di trovare la tua fascia di prezzo e di interesse. Nessuno ti obbliga a cambiare smartphone ogni anno (forse tu lo fai, certo non io..) ma tantomeno hai l'obbligo di doverlo usare per un determinato periodo mentre la tecnologia prosegue la sua corsa settando nuovi standard. Ora prova a rapportare il medesimo concetto in ottica console ma invece dell'uscita annuale ne poni una ogni 3-4 anni. Il problema vero è che qui si reputano le console come un mezzo avulso dal mercato pc e questo è stato vero fino alla generazione ps2. Con ps3 e l'avvento dell'online sono cadute determinate barriere che questa generazione ha progressivamente frantumato. Microsoft ha tutta l'intenzione di trasformare xone in un pc di fascia bassa e secondo voi Sony deve restare a guardare con una console immutabile nel tempo (o almeno per i prossimi 4/5 anni). Contenti voi..
    Ultima modifica di Doom; 31-03-16 alle 11:30

  7. #27
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    si parla di tecnologia in generale, il mondo smartphone è afferente a questo, tra l'altro da un bel pò ci girano pure i giochi quindi non è poi così distante dal mondo console (e non a caso il declino delle console portatili è proprio derivante dagli smartphone)
    Console portatili =/= home console.

    Gli esempi che fate non hanno nessun senso.

  8. #28
    Doom
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il confronto con gli smartphone non c'entra un fava


    secondo le console sono l'alternativa al pc proprio per la sua capacità di avere un hardware unico che resiste allo scorrere del tempo, se devo cambiare console ogni 2 anni mi compro un cavolo di pc
    Aaaaaahh, non si confronta direttamente lo smartphone alla console, si prende in esempio un modello di mercato che si svaluta talmente rapidamente da essere già vecchio nel momento del lancio. Facciamo un passo indietro; tu cambieresti pc ogni due anni per avere il 4k o prestazioni leggermente migliori? Ne dubito e la stessa cosa avverrà in termini console. Lo scenario che prospetto è quello di console ideate come pc economici di fascia bassa, non perderanno la loro identità ma subiranno determinati upgrade ogni tot. anni. E ribadisco che la retrocompatibilità è la chiave di tutto, anche per quanto riguarda le prossime generazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mi va benissimo un restyle che permette un risparmio sui costi o che aggiunge funzioni opzionali, come lettori video migliori, dimensioni ridotto o altro, ma l'hardware deve rimanere quello se no non ha più senso

    ma a parte tutti i ragionamenti che possiamo fare su come può reagire il mercato, quello che NON ha senso e perché sony, che si trova in una situazione di schiacciante superiorità dovrebbe spendere soldi nel realizzare questa fantomatica ps4.5, è contrario a qualsiasi principio di economia e di buonsenso
    Contrario quanto spendere soldi per realizzare le varie versioni slim e ottimizzazioni varie.. Si tratta di mantenere la propria competitività sul mercato, proponendo nuova offerta che può risultare allettante ai nuovi acquirenti quanto ai vecchi che si troveranno fra le mani una console migliore, qualora volessero o dovessero cambiare la precedente. Sembra sia vista come una costrizione ma nessuno ha mai obbligato all'acquisto d1 di una versione slim e nessuno obbligherà all'acquisto di una versione 4k. Però è bello pensare che potrebbe sussisterne la possibilità. Del resto non è più concepibile pensare al mercato come immutabile e poggiato sul rigoroso dogma della macchina unica con un ciclo vitale programmato ogni 7-8 anni. Gli ultimi anni hanno cambiato tutto e la vr (flop o meno che sia) darà la zampata finale. Anch'io credo poco nei rumors ma il cambiamento non tarderà ad arrivare e personalmente ne sarei entusiasta.
    Ultima modifica di Doom; 31-03-16 alle 11:57

  9. #29
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Aaaaaahh, non si confronta direttamente lo smartphone alla console, si prende in esempio un modello di mercato che si svaluta talmente rapidamente da essere già vecchio nel momento del lancio. Facciamo un passo indietro; tu cambieresti pc ogni due anni per avere il 4k o prestazioni leggermente migliori? Ne dubito e la stessa cosa avverrà in termini console. Lo scenario che prospetto è quello di console ideate come pc economici di fascia bassa, non perderanno la loro identità ma subiranno determinati upgrade ogni tot. anni. E ribadisco che la retrocompatibilità è la chiave di tutto, anche per quanto riguarda le prossime generazioni.


    Contrario quanto spendere soldi per realizzare le varie versioni slim e ottimizzazioni varie.. Si tratta di mantenere la propria competitività sul mercato, proponendo nuova offerta che può risultare allettante ai nuovi acquirenti quanto ai vecchi che si troveranno fra le mani una console migliore, qualora volessero o dovessero cambiare la precedente. Sembra sia vista come una costrizione ma nessuno ha mai obbligato all'acquisto d1 di una versione slim e nessuno obbligherà all'acquisto di una versione 4k. Però è bello pensare che potrebbe sussisterne la possibilità. Del resto non è più concepibile pensare al mercato come immutabile e poggiato sul rigoroso dogma della macchina unica con un ciclo vitale programmato ogni 7-8 anni. Gli ultimi anni hanno cambiato tutto e la vr (flop o meno che sia) darà la zampata finale. Anch'io credo poco nei rumors ma il cambiamento non tarderà ad arrivare e personalmente ne sarei entusiasta.
    ma hai una minima idea degli investimenti per tirare fuori una consola nuova e dei tempi di rientro? uscire fuori ogni 2 anni con una versione aggiornata e più potente è FOLLIA, le versioni slim sono fatte apposto per ridurre progressivamente le spese e guadagnare il più possibile e tu invece proponi di aumentarli i costi?


    manda il curriculm alla m$ che hai il posto assicurato

  10. #30
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Per me se proprio sarà ps4.5 sarà solo vr ready come la versione della 360 kinect ready... Quindi un upgrade del tutto trascurabile...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #31
    Doom
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma hai una minima idea degli investimenti per tirare fuori una consola nuova e dei tempi di rientro? uscire fuori ogni 2 anni con una versione aggiornata e più potente è FOLLIA, le versioni slim sono fatte apposto per ridurre progressivamente le spese e guadagnare il più possibile e tu invece proponi di aumentarli i costi?


    manda il curriculm alla m$ che hai il posto assicurato
    Aridaje con sta console "nuova".. Probabilmente non sono in grado di spiegare il mio punto di vista, pazienza.

  12. #32
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per me se proprio sarà ps4.5 sarà solo vr ready come la versione della 360 kinect ready... Quindi un upgrade del tutto trascurabile...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    La ps4 è già Vr ready. Ma da dove vi vengono fuori ste affermazioni prive di logica? Il coso che va tra la console e il casco gestisce solo l'audio posizionale.

  13. #33
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Infatti intendevo una versione con questa scatoletta inclusa..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #34
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Che senso avrebbe far uscire una versione ulteriore solo per non avere uno scatolettino di 15x15 ?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Personalmente mi starebbe sulle balle questa cosa dei giochi pensati apposta per la nuova ps4k. Perché immagino che lo sforzo per ottimizzare i giochi per l'attuale ps4 andrebbe perso, se come punto di riferimento avessero la nuova console.

    Chi paragona gli smartphone alle console secondo me non tiene conto del costo dei giochi. Chi comprerebbe una console ogni 2-3 anni e comprerebbe lo stesso numero di giochi che compra ora?

  16. #36
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Si, GoW4 che non si è visto niente fino ad ora
    Ci manca solo lo diano per ps4.5, vado a prenderli a casa.
    Sarà una slim con il br 4k, qualunque altra roba farebbe incazzare tutti i possessori di ps4.
    Prima di leggere tutto il seguito dei post, ti anticipo che mi aggregherò a te per la spedizione punitiva...

    e poi comprerò la PS4K solo per GoW4

    Però scherzi a parte, una macchina del genere non può costare 499 dollari...è impossibile...GPU e CPU dovrebbero essere ben diverse da quelle che, stando al rumor, vorrebbero adottare

    In ogni caso non so.. " i have a bad feeling about this..."
    Ultima modifica di Viggio; 31-03-16 alle 14:16

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #37

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Personalmente mi starebbe sulle balle questa cosa dei giochi pensati apposta per la nuova ps4k. Perché immagino che lo sforzo per ottimizzare i giochi per l'attuale ps4 andrebbe perso, se come punto di riferimento avessero la nuova console.

    Chi paragona gli smartphone alle console secondo me non tiene conto del costo dei giochi. Chi comprerebbe una console ogni 2-3 anni e comprerebbe lo stesso numero di giochi che compra ora?
    anche per me il punto è sopratutto questo.

    Ma aspettimo e vediamo cosa succede.

    In ogni caso eviterei di inseguire la deriva che ha preso il mercato smartphone.

    spedito con ricevuta di ritorno

  18. #38
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se tanto mi da tanto, l'annuncio ufficiale ci sara' domani..

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Aaaaaahh, non si confronta direttamente lo smartphone alla console, si prende in esempio un modello di mercato che si svaluta talmente rapidamente da essere già vecchio nel momento del lancio. Facciamo un passo indietro; tu cambieresti pc ogni due anni per avere il 4k o prestazioni leggermente migliori? Ne dubito e la stessa cosa avverrà in termini console. Lo scenario che prospetto è quello di console ideate come pc economici di fascia bassa, non perderanno la loro identità ma subiranno determinati upgrade ogni tot. anni. E ribadisco che la retrocompatibilità è la chiave di tutto, anche per quanto riguarda le prossime generazioni.
    Il problema è che l'utenza console è ben diversa dall'utenza pc e non sarebbe disposta a cambiare hw ogni due/tre anni, specie se costretti perchè le SH puntano tutto sulla versione più recente e non ottimizzano le vecchie versioni.


    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Contrario quanto spendere soldi per realizzare le varie versioni slim e ottimizzazioni varie.. Si tratta di mantenere la propria competitività sul mercato, proponendo nuova offerta che può risultare allettante ai nuovi acquirenti quanto ai vecchi che si troveranno fra le mani una console migliore, qualora volessero o dovessero cambiare la precedente. Sembra sia vista come una costrizione ma nessuno ha mai obbligato all'acquisto d1 di una versione slim e nessuno obbligherà all'acquisto di una versione 4k. Però è bello pensare che potrebbe sussisterne la possibilità. Del resto non è più concepibile pensare al mercato come immutabile e poggiato sul rigoroso dogma della macchina unica con un ciclo vitale programmato ogni 7-8 anni. Gli ultimi anni hanno cambiato tutto e la vr (flop o meno che sia) darà la zampata finale. Anch'io credo poco nei rumors ma il cambiamento non tarderà ad arrivare e personalmente ne sarei entusiasta.
    Se non acquisto la PS5 al day one, chi me lo fa fare di acquistarla dopo un anno sapendo che presto uscirà la 5.5 che renderà automaticamente la 5 obsoleta?

  20. #40
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Il mercato console è diverso da quello dei cellulari.
    Non è che tutto quello che è tecnologico si può mischiare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su