PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 4

Pagina 4 di 218 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #61
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Dai absint...

  2. #62

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dai absint...
    Senti io scrivo bighellonando ma scrivo cose che penso.

    Qua si sanno tre cose in croce che FORSE sono vere e FORSE no su sta nuova/aggiornata/pompata console ps4k e l'unica cosa che dite è:
    -SICURO non possono permettersela
    -"4k sono una boiata, sono una boiata"
    -ma chi se la compra, ma chi se la compra.

    Insomma, non me pare di guastare chissà che disquisizione accorta qua dentro

    E cmq sia ciò che dice Doom è interessante e su quella falsariga ho espresso un mio pensiero due post addietro o quanti erano.

    Io resto cmq dell'idea, a livello personale, che SE mi fanno una ps4 pompata (concretamente) oggi, e me la mettono a che ne so...600 euro, tiè (non lo so), stai a vedere che aspetto di potermi prendere quella, piuttosto che la base, che ancora non possiedo.
    Personalmente la molla che farebbe scattare l'interesse sarebbe il sentore di titoli che magari sarebbero esclusive della versione 4k, e incompatibili con la 4. Ecco là che scatta il rosic "vojo vojo".

    EDIT: però mi rendo conto solo ora che siamo in ConsoleMania e non si deve scherzare, mi scuso, che queste sale echeggino solo mormorii seriosi, com'è giusto che sia.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 02-04-16 alle 12:30

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #63
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Secondo Giant Bomb, la nuova console ha come codename NEO, e avrà specs che riporto di seguito nei quote:


    Earlier this year, rumors began to fly that Sony would release an upgraded version of the PlayStation 4, a console often called the PS4.5 or the PS4K by fans and press. Today, multiple sources have confirmed for us details of the project, which is internally referred to as the NEO. No price was provided, but previous reports indicate that the NEO would sell at $399. At time of publishing, Sony has not returned our request for comment, but we will update this story if the company responds.

    Starting in October, every PS4 game is required to ship with both a “Base Mode” which will run on the currently available PS4 and a “NEO Mode” for use on the new console.

    Games running in NEO mode will be able to use the hardware upgrades (and an additional 512 MiB in the memory budget) to offer increased and more stable frame rate and higher visual fidelity, at least when those games run at 1080p on HDTVs. The NEO will also support 4K image output, but games themselves are not required to be 4K native.

    The NEO will not supplant the current PS4, but will exist alongside of it and use the same user environment. The PS4 and NEO will use the same PSN store, connect to the same online communities, and offer the same user experience, so expect to see the same cross media bar that you’re used to. Players will be able to retain all of the purchases they made on the PS4.

    Sony seems committed to keeping the NEO and the original PS4 player bases connected. As such, there will be no NEO-only games, and Sony will not let developers separate NEO users from original PS4 players while playing on PSN. Likewise, Sony explicitly and repeatedly states that developers cannot offer exclusive gameplay options or special unlockables for NEO players—so don’t expect NEO owners to get a level editor or a special Rocket League car that you won’t have access to on your original PS4.
    Specs:

    Original PS4

    CPU: 8 Jaguar Cores at 1.6 GHz
    GPU: AMD GCN, 18 CUs at 800 MHz
    Memory: 8 GB GDDR5, 176 GB/s

    NEO
    CPU: 8 Jaguar Cores at 2.1 GHz
    GPU: Improved AMD GCN, 36 CUs at 911 MHz
    Memory: 8 GB GDDR5, 218 GB/s

  4. #64

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Agg capit

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #65
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.523

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    non approvo moltissimo questa scelta, il rischio di vedere dei giochi "pezzenti" su ps4 originale è altissimo. Speriamo in qualche promozione per cambi console

  6. #66
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io vendo la ps4 e affanculo sony se questa frase:
    Games running in NEO mode will be able to use the hardware upgrades (and an additional 512 MiB in the memory budget) to offer increased and more stable frame rate and higher visual fidelity,
    sarà confermata.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #67
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    boh...che schiaffo per gli utenti...
    sarà per prepararsi a NX?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #68
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non approvo moltissimo questa scelta, il rischio di vedere dei giochi "pezzenti" su ps4 originale è altissimo. Speriamo in qualche promozione per cambi console
    Ma che promozione.
    Se fanno una roba del genere bisogna boicottare sony. Le console sono tali perchè chi le acquista deve sentirsi garantito nella sua unicità di acquisto per diversi anni.
    La ps4 in questa gen vende molto bene e frammentare il mercato interno è una completa mancanza di rispetto verso l'utenza che le ha dato fiducia.
    Io robe del genere non le approvo e se tutto questo viene confermato, il mio modo di protestare è vendere tutto sony e fare una campagna di denigrazione come per ubisoft fino a pochi mesi fa.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #69
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    che poi. ... la base installata di console ad oggi è enorme...come pensano davvero di uscirsene tranquilli e sereni con una cagata del genere?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #70
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    che poi. ... la base installata di console ad oggi è enorme...come pensano davvero di uscirsene tranquilli e sereni con una cagata del genere?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    40 milioni di utenti incazzati (a parte bishop ).
    Io davvero non riesco a credere che questo rumor possa risultare vero.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #71
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    io finché non vedo sta cosa nei negozi non ci credo, è una roba completamente fuori di testa contrario ad ogni regola di economia e del buon-senso e mi rifiuto di credere che un'azienda seria possa uscirne con una cosa simile

  12. #72
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    40 milioni di utenti incazzati (a parte bishop ).
    Io davvero non riesco a credere che questo rumor possa risultare vero.
    rimaniamo sempre nel rumor, ma non credo proprio che i dev favoriranno la nuova console (con base installata ridicola, almeno nei primi due anni) facendo uscire delle versioni castrate per PS4 che ricordiamo conta più di 30 milioni di utenti.
    Quindi lo sbattimento maggiore sarà chiaramente dei dev che dovranno produrre due versioni del gioco, ma non penso che verrà sfavorita la nostra ps4, anzi proprio il contrario: il lavoro di ottimizzazione sarà fatto per quella che conta maggiori utenti e che quindi potrà offrire potenziali vendite superiori.

  13. #73
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    rimaniamo sempre nel rumor, ma non credo proprio che i dev favoriranno la nuova console (con base installata ridicola, almeno nei primi due anni) facendo uscire delle versioni castrate per PS4 che ricordiamo conta più di 30 milioni di utenti.
    Quindi lo sbattimento maggiore sarà chiaramente dei dev che dovranno produrre due versioni del gioco, ma non penso che verrà sfavorita la nostra ps4, anzi proprio il contrario: il lavoro di ottimizzazione sarà fatto per quella che conta maggiori utenti e che quindi potrà offrire potenziali vendite superiori.
    I dev devono fornire 4 versioni dello stesso gioco.
    Nx, Xbox one, ps4 e ps4k.
    Questa roba è la più grande cagata che ho mai sentito.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #74
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    I dev devono fornire 4 versioni dello stesso gioco.
    Nx, Xbox one, ps4 e ps4k.
    Questa roba è la più grande cagata che ho mai sentito.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    hai dimenticato il PC e la probabile Xbox 1,5.
    Per me questa mossa è prevalentemente per la VR, la Ps4 "nun je la fa" a far girare giochi VR in maniera decente, quindi per l'early adopter che vuole la VR al top penso che la scelta obbligata sia la PS4K. per tutti gli altri basterà la console che già abbiamo.

  15. #75
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Anche a me pare una grossa cagata. A meno che no ci sia un sistema "automatico" che va a sfruttare la maggior potenza per aumentare il framerate e che so... l'antialiasing.

    però, se i programmatori dovranno mettere mano ai giochi per fare 2 versioni, farà la fine del New 3DS o del DSi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Questa storia si fa sempre più curiosa... ad ogni modo per 400 euro farò da cavia forumara della console Neo e vi farò sapere cosa si prova nel mondo del futuro..saremo una nuova stirpe

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #77
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Questa storia si fa sempre più curiosa... ad ogni modo per 400 euro farò da cavia forumara della console Neo e vi farò sapere cosa si prova nel mondo del futuro..saremo una nuova stirpe

    hahahahah grande Absint "l'eletto"

  18. #78
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Che stronzata di idea

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #79
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Questa storia si fa sempre più curiosa... ad ogni modo per 400 euro farò da cavia forumara della console Neo e vi farò sapere cosa si prova nel mondo del futuro..saremo una nuova stirpe
    Se avessi un minimo di coscienza videoludica la lasceresti li.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Il fatto è che questa mossa è sicuramente premeditata perché a questo punto potevano fare una console più potente fin dall'inizio e stop. per me o fanno una scontistica pesante per chi possiede ps4 oppure ne vendono poche. Tipo dai indietro la tua e con 100 euro ti prendi la 4.5.
    Comunque fino a quando non c'è un comunicato ufficiale ci credo il giusto. Ma questo potrebbe essere l'annuncio "bomba" che Sony si terrà per l'e3.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su