PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 6

Pagina 6 di 218 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Alla fine è tutta pubblicità gratuita, se non dovesse rivelarsi vero tireremmo tutti un sospiro di sollievo e Sony non ci avrebbe perso comunque nulla.
    Altrimenti sono sicuro che Sony gestirà la cosa in modo che la reazione del pubblico sia comunque positiva.

  2. #102
    Eliwan
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    E pensare che mi accusavano di trollaggio quando dicevo che questa next gen era già vecchia all' uscita, e che queste console duravano poco.
    Troppa la differenza hardware col Pc. Avevo ragione io che la ps4 non l'ho presa e son rimasto in attesa.
    Ultima modifica di Eliwan; 19-04-16 alle 16:48

  3. #103
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    ci mancava pure elifail e le sue previsioni da Zozzadamus.

    talsimano dove è? è stato bannato? ci manca solo lui e poi abbiam fatto l'amplein

  4. #104
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    e intanto arriva anche Digital Foundry a rincarare la dose:
    http://www.eurogamer.net/articles/di...k-neo-revealed


    Sony is now openly sharing this specification with developers and while Giant Bomb beat us to the punch, we have access to the same documentation. There is no doubt - this is real. This is the new, more powerful PlayStation 4.

    The release window is unclear, but the schedule for hardware roll-out to developers is black and white: development kits prototype are on their way to studios now. A test kit (debug station, if you like) housed within a non-final chassis - which Sony is asking developers not to show - follows shortly. A second-gen test kit, again not based on the actual retail shell, goes out in June. Sony gives more intensive Neo briefings at its DevCon event in in May, while code submission for Neo-compatible titles begins in August.

    Well, according to Sony's own documents, there is a focus on delivering 4K gaming content, though upscaling to UHD resolution is likely. Owners of 1080p screens can expect benefits too, explicitly stated as:

    Higher frame-rates
    More stable frame-rates
    Improved graphics fidelity
    Additional graphics features


    There's also no indication at all that any of the functionality found in PlayStation VR's external processing box will make its way into the Neo hardware, nor is there any mention at all that Neo will benefit PSVR, though we would expect that the same base/Neo spec differentiation will apply to those titles just as they would to any PS4 game.

    On top of that, while the documentation says that the hard drive will remain the same (Sony has several in circulation, so we assume it means 2.5-inch laptop drives generally) there are no indications of any changes to the Blu-ray drive. This is surprising, as we would have assumed that Sony would take this opportunity to support the new UHD 4K movie standard, supporting standard 50GB discs along with 66GB and 100GB variants. For now it seems that developers are set to stick with 50GB of storage.

    Developers have the ability to add Neo support to their existing PlayStation 4 titles coming out in September via a day one patch, while dual base/Neo supported titles are expected to arrive from October onwards. Sony isn't telling developers when the unit will actually launch and states that it's perfectly OK with Neo-compatible titles shipping before the actual hardware. Either the platform holder is playing its cards close to its chest or else the firm itself simply isn't clear when it plans to launch the kit.
    Harry, ti conviene mettere l'annuncio di vendita della PS4 finchè puoi

  5. #105

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Strana storia cmq

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Pensavo anch'io fosse una bufala, ma ormai le voci che si rincorrono sono davvero troppe per non esserci davvero nulla di vero sotto. Io spero solo che "stranamente" la PS4 che ho non riesca più a far girare i giochi decentemente, ma dubito. In fondo un modo per costringere gli utenti a cambiare lo devono trovare .La storia dei 100€ la trovo inverosimile, che se ne farà poi Sony di tutte le console vecchie, dovrebbe rivenderle come usate ad almeno 300€ per non perderci.

  7. #107

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Magari dietro c'è tutta una storia del ministro della guerra americano contro l'uso delle ps4 per comunicare tra terrorari, cioè secondo me la cosa estende i suoi fili che la reggono e governano MOLTO LONTANO all'orizzonte dei segreti di stato.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #108
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    e intanto arriva anche Digital Foundry a rincarare la dose:
    http://www.eurogamer.net/articles/di...k-neo-revealed



    Harry, ti conviene mettere l'annuncio di vendita della PS4 finchè puoi
    Digital Foundry è una fucina di merda sciolta.
    Ha preso il rumor originale di stamattina e l'ha amplificato.
    E tu che sai leggere bishop, l'hai capito.
    Al di là di questo, il tempo che sony ufficializzi questa merdata e dò dentro la ps4 per il preorder di NX. Giuro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Pensavo anch'io fosse una bufala, ma ormai le voci che si rincorrono sono davvero troppe per non esserci davvero nulla di vero sotto. Io spero solo che "stranamente" la PS4 che ho non riesca più a far girare i giochi decentemente, ma dubito. In fondo un modo per costringere gli utenti a cambiare lo devono trovare .La storia dei 100€ la trovo inverosimile, che se ne farà poi Sony di tutte le console vecchie, dovrebbe rivenderle come usate ad almeno 300€ per non perderci.
    Dai, è impossibile che faccia una merda del genere. NON CI CREDO.
    Avesse venduto poco la ps4 ci crederei, così, ha 40 milioni di utenti scontenti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #109
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Veramente assurda sta cosa ma le specifiche pubblicate, che potenziano un po' ma non clamorosamente la console, fanno sembrare il tutto pazzescamente plausibile.

    Una sorta di PS4s.

    E Sony non smentisce a breve mi sa che è tutto vero, anche perché questi rumor immagino che non facciano benissimo alle vendite... non l'avessi a sto punto aspetterei per saperne di più e nel caso prenderei quella nuova, ovvio. boh... chissà cazz si fumano in giappolandia...

  10. #110
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio

    talsimano dove è? è stato bannato? ci manca solo lui e poi abbiam fatto l'amplein
    mi sa di sì

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #111

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Vabbè dai in Giappone sono mattacchioni cmq, ci piacciono così

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #112
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    boh la cosa che mi lascia perplesso è che DF dice che nn c'è il BR drive UHD, quindi capace di leggere i 4k: che senso avrebbe immettere nel mercato una console, pubblicizzandola come 4k, e poi non metterci dentro il drive apposito? questione di costi, considerando che i lettori BR 4k costano intorno ai 400, e ovviamente non hanno la parte gaming? mi lascia tutto molto perplesso, anche perchè tutto era nato intorno al discorso dei 4k per i BR

  13. #113
    Eliwan
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    L' uscita della nuova console Nintendo ha smosso tutto. Ora aspettiamo una nuova XboxTwo che per forza di cose non potrà tardare più di tanto.
    Ultima modifica di Eliwan; 19-04-16 alle 15:17

  14. #114
    Eliwan
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ci mancava pure elifail e le sue previsioni da Zozzadamus.

    talsimano dove è? è stato bannato? ci manca solo lui e poi abbiam fatto l'amplein
    Bannato una settimana per causa mia xd.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  15. #115
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Bannato una settimana per causa mia xd.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    sei sempre il solito non cambi mai, sempre a fà bannà utenti

  16. #116

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Link alfattaccio ahah

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #117
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Però forse avranno pensato: io esco con una nuova console un po "più meglio" tutti gli smanettoni early adopters non resisteranno al richiamo di un framerate migliore, risoluzione più alta e magari tempi di caricamento ridotti... dall'altra parte, abbiamo tutti gli indecisi tipo Absint e braccini corti tipo Gaul che non sono ancora passati alla nextgen, in questo caso le console usate/ritirate e rigenerate verranno ridistribuite sul mercato ampliando la base installata PS4 facendo molto felici gli sviluppatori che avranno modo di vendere più copie ed io di incassare più royalties.

    Se poi ci sarà una fetta di utenza matura che capirà che la stiamo inculando beh... sarà sicuramente la minoranza quindi chissene.

    Un utente Nuovo potrà scegliere se:
    - Spendere 200 Euri per comprare una PS4 base rigenerata
    - Spendere 400 Euri per comprare una PS4 Plus fiammante

    Un vecchio utente possessore di PS4 potrà scegliere se:
    - Tenersi la sua PS4 base
    - Spendere 200 Euri per permutare la sua per una PS4 Plus fiammante
    - Mandare a fanculo sony e preordinare una NX.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #118
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io sicuramente la mando affanculo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #119
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Pure io

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #120
    Eliwan
    Guest

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Link alfattaccio ahah
    Il fattaccio:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su