PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 10

Pagina 10 di 218 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #181
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se parli a livello di età ci sei quasi...5 anni per una console...si ok ma....qua non ne presentano una nuova!!! Ma una versione aggiornata!!! Presentassero la 5 ci sta ma così non sembra...io aspetto sempre fiducioso nella smentita di Sony

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #182

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Se parli a livello di età ci sei quasi...5 anni per una console...si ok ma....qua non ne presentano una nuova!!! Ma una versione aggiornata!!! Presentassero la 5 ci sta ma così non sembra...
    WOW non ci avevo pensato hai ragione, allora mi rimangio tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #183
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Absint, annunciare una ps4.5 e farla uscire più tardi del giorno dopo dell'annuncio, è un suicidio commerciale.

  4. #184

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Absint, annunciare una ps4.5 e farla uscire più tardi del giorno dopo dell'annuncio, è un suicidio commerciale.
    Eh?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #185
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Cazzo Absint, mica ho detto al roooooogooooooooo!!!! o eresiaaaaaaaaaa!
    Ho semplicemente detto che per me una cosa del genere è appunto inconcepibile, non ne vedo il motivo!! qual è in realtà?
    nessuno si è lamentato delle performance dei giochi finora, quello è lo standard di tutte le console attualmente sul mercato e lo sarà presumibilmente anche con NX?
    quindi mi chiedo: che utilità ha davvero???

    e poi altro che 2017, se la annunciano ora la revisione hardware ad ottobre già sta qua

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #186

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Penso voglia dire che in quel lasso di tempo saranno ben pochi a comprare una ps4 old gen

    spedito con ricevuta di ritorno

  7. #187
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Eh?
    Se annunciano una ps4.5 ora e la fanno uscire tra sei mesi o un anno, secondo te chi compra ps4 ora?
    Dai, un minimo di intuito commerciale dovrai averlo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #188
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io so solo che ho fatto bene a non comprare la PS4 al D1 e fra due anni mi prenderò la versione base a prezzi stracciati.
    Intanto la PS4.5 farà flop.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #189

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Detta in 2 parole Ormoe, io trovo INCONCEPIBILE che debbano esistere 2 versioni di una console, prodotta dalla stessa casa, con potenze di calcolo differenti e strutturate per far girare gli STESSI GIOCHI con prestazioni diverse...
    è contro la natura e la logica stessa delle console, oltre che un suicidio finanziario

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    È vero che è brutto, ma penso e spero sia solo un problema dovuto al fatto che è la prima volta che succede. Evidentemente si sono resi conto fin da subito che ste console non avrebbero avuto la stessa vita di quelle prima per scelte sbagliate fatte in principio, e ora stanno cercando di "rimediare" e cambiare completamente il mercato. Adesso avremo (forse) due console in contemporanea, ma dalla prossima volta cambieranno tutto ogni 3 anni e gg, non ci sarà più sovrapposizione, solo un ciclo più veloce.
    Non so ragazzi, sto cercando di dare un senso alla cosa e di immaginare i ragionamenti che hanno fatto dal loro punto di vista. Non li sto difendendo e probabilmente nemmeno io la comprerò, o quantomeno voglio aspettare di vedere quali saranno davvero le differenze.

  10. #190
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Si ma le contingenze economiche che li hanno portati a costruire console economiche non sono venute meno. È una mossa con ben poco senso la loro.

  11. #191
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    È vero che è brutto, ma penso e spero sia solo un problema dovuto al fatto che è la prima volta che succede.
    Son senza parole per quel che leggo.
    Davvero, scusami. Ho sempre rispettato la tua opinione ma davvero questa frase e i seguiti (che non ho riportato perchè mi fan solo più arrabbiare), sono davvero sintomatiche di un problema di fondo: che per te è giusto cambiare console ogni due anni, anche se questa vende bene, senza il rispetto di 40 milioni di giocatori in appena due anni dal lancio.
    Ormone davvero, se ciò dovesse accadere, io credo lascerei la mia carriera di videogiocatore.
    Il mercato non può impazzire e diventare come quello dei cellulari. Sono due oggetti di uso e concezione diversi.
    E sia ben chiaro: questo modo di pensare è alla apple, dove la gente si svena in contratti mensili e conti bancari per avere tutti gli anni l'ultimo iphone, solo perchè è apple.
    Ti rendi conto che stai cascando in un tranello terribile?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #192
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Salve gente,

    i vostri commenti sono bellissimi, mi spiace solo che non possa intervenire anche Talismano.

    Come sapete tutti, io sono un utente MS, fidelizzato abbestia, ma forse per una PS4 questo natale un pensierino ce lo facevo anche, con la notizia di una PS4.5 ... ciccia.

    E' bello vedere come il vecchio proverbio, aspetta sull'argine del fiume, non passi mai di moda.



    PS. per Harry, mercato smartphone, consolle, pc tutto tende ad unificarsi, fidati, tra una decina d'anni non ci sara' piu' differenze. ;-)

  13. #193
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    gettiamo un pò di benzina sul fuoco va


  14. #194
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se si considera un ciclo sui 3 anni, il ciclo di alternanza tra una console e la successiva sarà talmente veloce da eccedere quello necessario allo sviluppo dei giochi, questo a scapito dell'ottimizzazione.

  15. #195
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    gettiamo un pò di benzina sul fuoco va

    O Toh, non eri tu che Sostenevi che per i developer era facile fare due versioni dallo stesso codice?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #196
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Continuare a sostenere che il mercato console e quello dei cellulari siano assimilabili denota una conoscenza quasi nulla di cosa sia un mercato.

  17. #197

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    @Harry

    Ma non credo ci sia alternativa! È un "problema" causato dall'evoluzione esponenziale delle tecnologie che stiamo vivendo in questo momento! Non siamo più negli anni 90 o nei primi 2000 dove i giochi e la tecnologia in generale era molto più lenta a cambiare... la risoluzione, il dettaglio e tutto il resto aumentava di poco alla volta perché lo stesso hardware non cambiava radicalmente (se guardi come procede un grafico esponenziale è proprio così, all'inizio sembra lento, ma poi più si va avanti e più ogni salto diventa sempre più enorme). Adesso è tutto diverso, l'hardware a ogni refresh diventa di gran lunga più potente... aumenta il numero di core, la ram, la risoluzione, l'efficienza... adesso poi con l'arrivo della realtà virtuale CIAO.
    Un hardware non può più fisicamente rimanere al top per tutti quegli anni, c'è ben poco da dire, e visto che volenti o nolenti i giochi vengono tutti sviluppati con le console come comune denominatore, trovo ovvio che se vogliamo che sti giochi stiano al passo con gli sviluppi del settore, anche l'hardware deve seguire lo stesso trend. Se invece preferite avere console che durino di più accontentandovi di grafica e funzionalità indietro coi tempi rispetto a quello che invece potremmo avere... be' è un punto di vista, che io non mi sento di condividere.

    Quindi no, non sto dicendo che lo trovo GIUSTO, solo che lo trovo inevitabile.

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Continuare a sostenere che il mercato console e quello dei cellulari siano assimilabili denota una conoscenza quasi nulla di cosa sia un mercato.
    E allora istruiscimi, non sono un esperto di economia ma sinceramente non ci vedo davvero tutte queste differenze.
    Ultima modifica di Ormone; 20-04-16 alle 13:54

  18. #198
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma veramente per il futuro prossimo è atteso un rallentamento della tecnologia, causato dall'approssimarsi a limiti fisici nella miniaturizzazione della componentistica...

  19. #199
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Ma veramente per il futuro prossimo è atteso un rallentamento della tecnologia, causato dall'approssimarsi a limiti fisici nella miniaturizzazione della componentistica...
    Stesso identico discorso di 15 anni fa.

  20. #200
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Il problema di queste console è che le hanno piazzate a 400€ perché a un prezzo superiore il mercato (con le pezze al culo) non le avrebbe assorbite (vedi one).
    Per questo si può accettare un ciclo più breve del solito (4 anni) ma che prima dei tre anni salti fuori la versione potenziata, è una cazzata.
    Se fossimo stati in un periodo economico normale, avremmo avuto delle console più potenti, più care e che non si considererebbero sostituibili a due anni dalla messa in commercio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su