PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 20

Pagina 20 di 218 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #381

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma infatti avrebbero potuto rendere la gen più breve, 4 anni sarebbe andata bene come cosa, contando il livello tecnico delle console attuali. Ma dopo due anni, presentare la versione plus...anche no. Il lato tragico è che per me di gente che si comprerà ps4.5 ce ne sarà parecchia, perché quando si parla di grafica sembra siano tutti rimbambiti, e che non conti altro.
    Beh, ancora non sappiamo se e quando intendono metterla sul mercato, di certo non prima di natale (e sarebbero 3 anni), o magari addirittura l'anno prossimo. Quindi è un po' presto per dirlo

  2. #382
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma infatti avrebbero potuto rendere la gen più breve, 4 anni sarebbe andata bene come cosa, contando il livello tecnico delle console attuali. Ma dopo due anni, presentare la versione plus...anche no. Il lato tragico è che per me di gente che si comprerà ps4.5 ce ne sarà parecchia, perché quando si parla di grafica sembra siano tutti rimbambiti, e che non conti altro.
    vedi che non sono due anni ma 3, se la console uscirà a novembre 2016 (la ps4 è uscita a novembre 2013).
    il wii-u è uscito a novembre 2012, quindi 1 anno prima, e se quest'anno esce la nx come si rumoreggia, saranno stati 4 anni per il cambio generazionale.
    Come dovrebbero sentirsi allora i possessori wii-u, sapendo tra l'altro che gran parte dei giochi che dovevano uscire sulla loro console saranno dirottati per la NX? insomma mi pare che il mercato stia prendendo questa piega di accelerare i tempi, se vuoi uscire a prezzi contenuti devi mettere hw obsoleti, con però il rischio di ritrovarti a metà gen con cartucce esaurite rispetto al progresso tecnologico.

  3. #383

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Quindi compri una console sulla fiducia che i giochi che usciranno saranno ancora compatibili, ma sapendo che te la potresti prendere nel didietro in qualunque momento... Un affarone.
    Ma già te lo prendi nel didietro, 1 volta ogni 6 anni. Davvero non capisco, qual è il problema? Che passiamo dal prenderlo nel didietro una volta ogni 3 invece di una volta ogni 6 oppure di soldi? Oppure altro che mi è sfuggito?

  4. #384
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma secondo voi lasciano per mesi dei rumor del genere prima dell'annuncio e della messa in vendita? Seri?
    Le console sono state fatte cheap perché forse non ve ne siete accorti, ma c'era un crisi della Madonna all'uscita delle console (non che ora sia tanto meglio).

  5. #385
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Ma già te lo prendi nel didietro, 1 volta ogni 6 anni. Davvero non capisco, qual è il problema? Che passiamo dal prenderlo nel didietro una volta ogni 3 invece di una volta ogni 6 oppure di soldi? Oppure altro che mi è sfuggito?

    Il problema sono I SOLDI.

    NESSUNO CAGA SOLDI.

    Magari siete tutti dei ricconi chi difende e "capisce" Sony e soci ma la gente NORMALE non vuole spendere 400 euro ogni 3 anni.

    Ho cambiato telefono una settimana fa, 279 euro ma perché il precedente era MORTO, non sapete quanto mi girano le palle aver speso dopo appena 3 anni, pensa se dovessi cambiare pure la console ogni 3 anni perché la sony c'ha i VERMI nella testa.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #386
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Il fatto, è che non credo sia sostenibile in primis per le sh questo modello di mercato.
    Con gli attuali strumenti per lo sviluppo, forse no, e' per questo che necessitiamo di nuovi strumenti per lo sviluppo.


    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Adattare i giochi per più piattaforme richiede costi maggiori notevoli, non è come le app del cellulare che a fare una versione apposita non credo costi milionate di dollari.
    Poi sono liberissimi di fare quello che vogliono, io attendo i necrologi delle sh, come verso la fine della scorsa gen, con tutti che si lamentavano che quella gen durava troppo, peccato durasse tanto perché nessuno era rientrato dei costi (e infatti per i primi anni molte sh hanno usato i motori vecchi, che dovevano ancora ammortizzarli).
    Nelle applicazioni per le APP come dici te, infatti sta nascendo l'universal platform.

  7. #387
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il problema sono I SOLDI.

    NESSUNO CAGA SOLDI.

    Magari siete tutti dei ricconi chi difende e "capisce" Sony e soci ma la gente NORMALE non vuole spendere 400 euro ogni 3 anni.

    Ho cambiato telefono una settimana fa, 279 euro ma perché il precedente era MORTO, non sapete quanto mi girano le palle aver speso dopo appena 3 anni, pensa se dovessi cambiare pure la console ogni 3 anni perché la sony c'ha i VERMI nella testa.
    ma che problema c'è nel capire che nessuno ti obbliga a cacciare soldi ogni 3 anni? ti puoi tranquillamente tenere la tua PS4 e farci girare tutti i giochi che usciranno da qui a fine gen, se dobbiamo credere ai rumors usciti su giantbomb per cui non ci saranno titoli esclusivi PS4K.

  8. #388
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Nintendo 3ds e New 3ds

    mi basta dire questo.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #389
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Nintendo 3ds e New 3ds

    mi basta dire questo.
    quindi ti stai basando sull'esperienza di una console portatile, e per giunta di un'altra azienda.
    Potrai dirlo quando ci saranno versioni palesemente castrate sulla nostra console, ma fino ad allora restano congetture.

  10. #390
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma che problema c'è nel capire che nessuno ti obbliga a cacciare soldi ogni 3 anni? ti puoi tranquillamente tenere la tua PS4 e farci girare tutti i giochi che usciranno da qui a fine gen, se dobbiamo credere ai rumors usciti su giantbomb per cui non ci saranno titoli esclusivi PS4K.
    Eh sè...e come lo spingi un nuovo hardware senza esclusive o senza giochi che abbiano differenze sostanziali con la "vecchia" versione (New3ds docet)? Ovvio che se ne fa tranquillamente a meno se non si può, ma non ci vedo niente di strano se tanti si sentono presi per i fondelli.

  11. #391
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Eh sè...e come lo spingi un nuovo hardware senza esclusive o senza giochi che abbiano differenze sostanziali con la "vecchia" versione (New3ds docet)? Ovvio che se ne fa tranquillamente a meno se non si può, ma non ci vedo niente di strano se tanti si sentono presi per i fondelli.

    è cosi difficile per alcuni capire questo

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #392
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Ma già te lo prendi nel didietro, 1 volta ogni 6 anni. Davvero non capisco, qual è il problema? Che passiamo dal prenderlo nel didietro una volta ogni 3 invece di una volta ogni 6 oppure di soldi? Oppure altro che mi è sfuggito?
    Dai, non sei serio.
    Tre anni in questo contesto sono tantissimi. Prendi la PS3 e togli gli ultimi 3 anni, hai una console abbastanza inutile, qualche buon titolo ma nulla di che, non varrebbe i soldi spesi. Aggiungi altri 3 anni e magicamente ti spunta una console con titoli di ben altro livello, con un salto tecnologico non indifferente (confronta un attimo il primo Uncharted con TLoU) che vale assolutamente i soldi spesi.
    Quei tre anni (o comunque la seconda metà del ciclo vitale di una console fino ad ora) sono il momento in cui la console viene sfruttata al massimo, escono i titoli migliori e viene ripagata la spesa. Seguendo il tuo discorso scomparirebbe tutto questo...
    Mi sembra la differenza ci sia...

  13. #393
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Con gli attuali strumenti per lo sviluppo, forse no, e' per questo che necessitiamo di nuovi strumenti per lo sviluppo.




    Nelle applicazioni per le APP come dici te, infatti sta nascendo l'universal platform.
    Ma la universal platform non è esclusivo appannaggio di Ms? O era una roba con il nome simile?

  14. #394
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma che problema c'è nel capire che nessuno ti obbliga a cacciare soldi ogni 3 anni? ti puoi tranquillamente tenere la tua PS4 e farci girare tutti i giochi che usciranno da qui a fine gen, se dobbiamo credere ai rumors usciti su giantbomb per cui non ci saranno titoli esclusivi PS4K.
    Seriamente, Sony o chi per lei investe su un nuovo hardware e lascia che lo comprino solo quei pochi che stanno a notare la differenza tra 30 e 60 fps (o comunque una minoranza)?

  15. #395

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Dai, non sei serio.
    Tre anni in questo contesto sono tantissimi. Prendi la PS3 e togli gli ultimi 3 anni, hai una console abbastanza inutile, qualche buon titolo ma nulla di che, non varrebbe i soldi spesi. Aggiungi altri 3 anni e magicamente ti spunta una console con titoli di ben altro livello, con un salto tecnologico non indifferente (confronta un attimo il primo Uncharted con TLoU) che vale assolutamente i soldi spesi.
    Quei tre anni (o comunque la seconda metà del ciclo vitale di una console fino ad ora) sono il momento in cui la console viene sfruttata al massimo, escono i titoli migliori e viene ripagata la spesa. Seguendo il tuo discorso scomparirebbe tutto questo...
    Mi sembra la differenza ci sia...
    Evidentemente non hai letto quello che ho scritto prima. La PS3 girava su CELL, una cpu con un'architettura unica che per anni nessuno ha mai capito come sfruttarla appieno. Era un inferno da programmare e da gestire. Poi dopo un po' hanno imparato e sono venuti fuori capolavori tipo TLOU.
    Questo è il passato.
    La nuova PS4 ha hardware di un pc normalissimo, con qualche piccola personalizzazione e basta. Sono dei computer a tutti gli effetti, e non c'è da imparare proprio nulla su come utilizzarlo, lo facciamo da decadi... la questione è semplicemente arrivare a sfruttare ogni minima goccia di potenza di calcolo ed evidentemente direi che siamo arrivati al traguardo, o ci manca pochissimo, soprattutto considerando la realtà virtuale che sta bussando prepotentemente alla porta. Confrontare la vita della PS3 con la PS4 è veramente fuoriluogo.

  16. #396
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ora mi vende da pensare che....
    Forse farebbero più bella figura ad annunciare una ps5 con hardware ninja e venderla cara (tipo hai tempi del lancio ps2)con retro compatibilità sui giochi ps4 migliorando le performance.

    Ho i soldi per prendere 700 euro di console per giocare a 4k, VR al top ecc ecc.
    Non ho i soldi ( o non voglio) tengo ps4 per sfruttarla ancora fino a quando la qualità e quantità di giochi andrà a scemare..

    Una cosa così la capirei..la 4.5 no e quindi farei parte della schiera di clienti delusi (malgrado compri meno giochi di voi)

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #397

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Certamente, ma se è vero che useranno gpu Polaris, il salto di qualità potrebbe essere ben più grande di quanto pensiamo e quindi a tutti gli effetti questa potrebbe essere già considerabile una PS5, non una 4 potenziata. PS4.5 è un nome che si è inventato la stampa, potrebbe non essere la realtà delle cose.

  18. #398
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    vedi che non sono due anni ma 3, se la console uscirà a novembre 2016 (la ps4 è uscita a novembre 2013).
    il wii-u è uscito a novembre 2012, quindi 1 anno prima, e se quest'anno esce la nx come si rumoreggia, saranno stati 4 anni per il cambio generazionale.
    Come dovrebbero sentirsi allora i possessori wii-u, sapendo tra l'altro che gran parte dei giochi che dovevano uscire sulla loro console saranno dirottati per la NX? insomma mi pare che il mercato stia prendendo questa piega di accelerare i tempi, se vuoi uscire a prezzi contenuti devi mettere hw obsoleti, con però il rischio di ritrovarti a metà gen con cartucce esaurite rispetto al progresso tecnologico.
    Sono due casi differenti.
    Wiiu doveva durare 6 anni ma la vendita ridicola di appena 10 milioni di console in 2 anni li han fatto correre ai ripari.
    Ps4 ha venduto 35 milioni di console in 2 anni, capirai che la mossa di scontentare 35 milioni di utenti è davvero stupida, soprattutto perchè chi ha comprato la console a marzo, si ritrova sei mesi dopo (e senza preavviso), una macchina che nessuno compra più.
    Perchè diciamocelo, chi comprerebbe una ps4 prima versione usata quando sai che è già vecchia e i giochi girano peggio e sono graficamente peggiori?

    Dai ragazzi, aprite gli occhi e smettetela di giustificare questo abominio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #399
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Evidentemente non hai letto quello che ho scritto prima. La PS3 girava su CELL, una cpu con un'architettura unica che per anni nessuno ha mai capito come sfruttarla appieno. Era un inferno da programmare e da gestire. Poi dopo un po' hanno imparato e sono venuti fuori capolavori tipo TLOU.
    Questo è il passato.
    La nuova PS4 ha hardware di un pc normalissimo, con qualche piccola personalizzazione e basta. Sono dei computer a tutti gli effetti, e non c'è da imparare proprio nulla su come utilizzarlo, lo facciamo da decadi... la questione è semplicemente arrivare a sfruttare ogni minima goccia di potenza di calcolo ed evidentemente direi che siamo arrivati al traguardo, o ci manca pochissimo, soprattutto considerando la realtà virtuale che sta bussando prepotentemente alla porta. Confrontare la vita della PS3 con la PS4 è veramente fuoriluogo.
    Ok, ma anche se togliamo PS3 dall'esempio le console hanno spesso avuto bisogno di tempo per arrivare ad una piena maturità tecnologica, anche su 360 la differenza tra titoli di inizio e fine generazione si nota eccome.
    Ora sicuramente la differenza sarà mitigata ma dubito il passaggio ad un hardware all'altro sia indolore per lo sviluppatore e non so quanto questo salto sia effettivamente netto per la maggior parte dei giocatori.
    Ok che magari si è raggiunto già il limite ma Uncharted 4 e QB non mi sembrano così malaccio, se la scelta è tra spendere altri 400 euro o fermarmi al dettaglio di Uncharted direi che mi "accontento" assolutamente della seconda.

    La realtà virtuale ancora è una scommessa, se devo spendere altri 800 euro per il pacchetto completo dopo che ne ho spesi 400 un anno e mezzo fa, ti dico no grazie

  20. #400
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Certamente, ma se è vero che useranno gpu Polaris, il salto di qualità potrebbe essere ben più grande di quanto pensiamo e quindi a tutti gli effetti questa potrebbe essere già considerabile una PS5, non una 4 potenziata. PS4.5 è un nome che si è inventato la stampa, potrebbe non essere la realtà delle cose.
    Se il gap tecnico tra ps4 e ps4.5 è cosi grande come sembrerebbe (polaris ha una gpu di per sè con il doppio della potenza di ps4, mettiamogli pure un 25% in più di clock sulla cpu essendo sullo stesso die e banda passante aumentata di un altro 30%, mi sembra evidente che sviluppare su questa console porta automaticamente a enormi compromessi per chi gioca sull'attuale ps4. Dalla risoluzione non più nativa a 1080p (e sulle tv fullhd questa è una puttanata enorme), al framerate difficile da mantenere (più di ora), agli effetti grafici ridotti.
    Questa cosa che sta accadendo è davvero stupida, soprattutto perchè proprio ora iniziavano a venire fuori i prodotti tecnicamente validi e ORMONE, è inutile che dici: eh ma il motore è lo stesso e l'esperienza non si butta, la verità è che le major puntano sulla grafica e per fare questo hanno bisogno di progettare sulla console più potente come ora si progetta su ps4.
    Quindi no, d'ora in avanti se davvero verranno rivelate le specifiche ufficiali di ps4.5, la nostra console la possiamo buttare nel cesso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su