PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 23

Pagina 23 di 218 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #441
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    condivisibile).



    Chiedetevi questo: e se fosse stata Microsoft a parlare per prima di una xbox potenziata in arrivo a breve?
    Ora staremmo tutti parlando di Microsoft. Invece stiamo parlando di Sony.
    Visto che Ms è "l'inseguitrice" la sua mossa, per quanto sempre opinabile, sarebbe più giustificata. Fermo restando che da quel fronte andranno sempre più verso l'integrazione con l'ambiente Windows/DX12, non avendo più de-facto esclusive si potrà dire per assurdo che la One e eventuali successori rappresenteranno la piattaforma base o entry level e il PC quella di riferimento (alla faccia di chi strombazza la morte del Pc-Gaming ogni tre per due i numeri sono in crescita costante).

  2. #442

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ehm, mi sa che ti dimentichi una cosa, so che è un po secondaria ma te la segnalo lo stesso...
    I GIOCHI!!!

    Probabilmente colpa mia che sono strano, ma le console le compro per i giochi, se me la fai durare di meno ma mi proponi comunque un bel catalogo ci sta, se invece mi fai uscire due esclusive in croce inizio a essere meno contento.
    Pensi che togliere 2/2 anni e mezzo di anni di vita (non credo uscirà prima dell'anno prossimo, in ogni caso) riduca davvero così tanto il parco giochi da rendere una console inutile? Non credo che Sony sia così cogliona da non dare motivo alla gente di comprare un loro prodotto e non facciamo l'errore di pensare che loro non stiano pensando a tutti i problemi che stiamo tirando fuori. Avranno un esercito di economisti ed esperti di marketing rinchiusi in qualche sgabuzzino in giro per il mondo, ognuno con più esperienza di tutti noi messi assieme

  3. #443

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Avranno un esercito di economisti ed esperti di marketing rinchiusi in qualche sgabuzzino in giro per il mondo, ognuno con più esperienza di tutti noi messi assieme
    Esatto.

    Indi per cui potremmo anche chiudere il topic.

    Siccome però ne stiamo parlando, quella che vi ho proposto io a me pare una plausibilissima proiezione in avanti di qualche anno.
    Non lo trovo un ipotizzare più traballante del vostro "Sony è impazzita, sta mandando a puttane tutto, e io lo so e loro non l'hanno capito! "

    Detto ciò, secondo me Ormone ha ragione quando spiega che non esiste che ti si debba avvertire a te utente compratore. Harry come utente compratore ha le sue ragioni per incazzarsi e smettere di comprare.
    Le due realtà sussistono entrambe, Sony e il suo cliente non sono amici, per quanto sui palchi dell E3 si parli di questa "magnifica community luminosa che abbiamo creato" e simili.

    Ah, a me la retrcompatibilità (intesa come psNeo - Ps4 ) con la patch da scaricare mi pare per nulla fastidiosa. Del resto il gioco su psNeo lo vuoi sfavillone. Però se significa alla fine che si arriverà ad avere un gioco ps4 che voglio e non posso giocarlo sulla psNeo, allora girano i marons, perchè ovviamente se mi fai una console maggiorata, la versione sbloffa (della console intendo) non la voglio, devi favorire me che prendo quella maggiorata
    O almeno assicurarmi una retrocompatibilità in versione "base" dei giochi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #444
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Pensi che togliere 2/2 anni e mezzo di anni di vita (non credo uscirà prima dell'anno prossimo, in ogni caso) riduca davvero così tanto il parco giochi da rendere una console inutile? Non credo che Sony sia così cogliona da non dare motivo alla gente di comprare un loro prodotto e non facciamo l'errore di pensare che loro non stiano pensando a tutti i problemi che stiamo tirando fuori. Avranno un esercito di economisti ed esperti di marketing rinchiusi in qualche sgabuzzino in giro per il mondo, ognuno con più esperienza di tutti noi messi assieme
    Guarda, gli eserciti di esperti di Marketing ci sono sempre stati, ma questo non ha mai impedito di vedere caxxate di notevoli dimensioni, che siano stati Sony, Microsoft e Nintendo a farla, quindi non è che al cosa sia d'incoraggiamento.
    Fino ad ora 2 anni e mezzo nel ciclo di una console mi sembra abbiano pesato discretamente, poi magari in futuro la cosa cambierà ma la sicurezza non penso ce la possiamo avere.
    Sta di fatto che PS4 in questi primi anni ha visto più rinvii che uscite effettive, per le esclusive dopo Bloodborne ci sono voluti quasi sei mesi per Until Dawn e più di un anno per Uncharted, e di nuovo ci sarà un bel salto fino all'autunno, dove potrebbe esserci già il primo rinvio al 2017 per Horizon.
    Se permetti mi sarei aspettato qualcosa di più corposo prima dell'annuncio di una nuova console.

  5. #445

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ovviamente, non sono mica qui a dire che non ci si deve incazzare, Harry può incazzarsi benissimo. Ci ho giocato tanto insieme a destiny e so come si incazza facilmente (pure io eh, ma di solito mi sfogo a bestemmie ). Però, ecco, magari bisognerebbe farlo a mente fredda e soprattutto con informazioni precise e ufficiali

  6. #446

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ecco esatto. Torniamo a respirare, per ora non c'è roba affidabile davvero.

    Anche perchè si, i rumors saranno pure veri, ma non fanno capire l'approccio effettivo alla cosa. Dobbiamo aspettare che Sony ci faccia sapere. Nel frattempo, l'importante è videogiocare sempre senza fermarsi mai

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #447
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    videogiocare sempre senza fermarsi mai
    Bella! me la tatuo sulla natica!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #448

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Yeah!

    Cmq sia io riguardo a Microsoft, più sopra, mi sa sono stato mal interpretato. Io dicevo immaginatevi se era Microsoft per PRIMA a parlare di una Xbox One versione update.

    Cioè che questi rumors di sony non giravano e invece ne giravano di microsoft. Come avreste reagito? Sinceramente.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #449

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Veramente, se non sbaglio, Microsoft per prima parlò di console modulari, e la notizia non fu presa benissimo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  10. #450
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Avrei reagito pensando ad una mossa "disperata" nel tentativo di riagguantare e eventualmente superare PS4 in questa gen, abbandonando i poveri utenti che avevano già comprato la console. ma da "inseguitore" avrei capito di più le intenzioni di MS piuttosto che quelle del dominante sony.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #451
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Yeah!

    Cmq sia io riguardo a Microsoft, più sopra, mi sa sono stato mal interpretato. Io dicevo immaginatevi se era Microsoft per PRIMA a parlare di una Xbox One versione update.

    Cioè che questi rumors di sony non giravano e invece ne giravano di microsoft. Come avreste reagito? Sinceramente.
    L'idea della console modulare l'ha sparata Microsoft l'alba della gdc un mese e mezzo fa e si è presa la shitstorm.
    Ora Sony lo fa e sembra sia necessario trovare un motivo logico a tutti i costi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #452

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'idea della console modulare l'ha sparata Microsoft l'alba della gdc un mese e mezzo fa e si è presa la shitstorm.
    Ora Sony lo fa e sembra sia necessario trovare un motivo logico a tutti i costi.
    Madonna Harry che palle

    Porca eva cioè non è che sia necessario alcunchè, ma si stanno comparando possibili osservazioni sulla situazione e interpretazioni e sbocchi futuri positivi o negativi che siano...reagire come fai te è condivisibile a livello di sentimento, ma sembra che sei diventato un caprone senza neuroni tutto a un tratto che raglia la sua opinione di continuo sempre uguale, porca puttana

    Non penso che questa storia affonderà l'industria o altro, penso che al limite sarà stato un passo falso nella lunga carriera di sta benedetta Sony, e capirai, sopravviveremo

    Tanto me dispiace, ma il movimento tutti uniti di boicottaggio politico della Sony non avverrà, al massimo se sbagliano sentiranno una grossa botta economica e la assorbiranno e fine.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #453
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Madonna Harry che palle

    Porca eva cioè non è che sia necessario alcunchè, ma si stanno comparando possibili osservazioni sulla situazione e interpretazioni e sbocchi futuri positivi o negativi che siano...reagire come fai te è condivisibile a livello di sentimento, ma sembra che sei diventato un caprone senza neuroni tutto a un tratto che raglia la sua opinione di continuo sempre uguale, porca puttana

    Non penso che questa storia affonderà l'industria o altro, penso che al limite sarà stato un passo falso nella lunga carriera di sta benedetta Sony, e capirai, sopravviveremo

    Tanto me dispiace, ma il movimento tutti uniti di boicottaggio politico della Sony non avverrà, al massimo se sbagliano sentiranno una grossa botta economica e la assorbiranno e fine.
    Dai vai, vuoi 20 minuti di applausi per il tuo discorso politically correct?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #454
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Microsoft non è in posizione di prendersi alcun rischio al momento se no chiude la divisione console e passa tutto su pc.

  15. #455
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma hai dei problemi di identità?
    Ce l'hai una idea tua o dici tutto e il contrario di tutto?
    Ma si può dire questo:


    E poi nemmeno mezz'ora dopo dire il contrario? Ma lo fai apposta o cosa?
    No mi dici la differenza?
    In un intervento ho postato un parere personale dicendo che secondo me vogliono sentire i pareri di utenti e sh e nell'altra ho postato un articolo dove sembra che siano in sviluppo dei nuovi chipset. io le vedo come due cose distinte.

    E comunque gli ultimi interventi stanno
    diventando stucchevoli. Prima nel thread di the division,poi horizon e poi in questo. Di leggere questi interventi sempre piccati e sul filo del rasoio mi sarei anche scocciato perché non rendono fruibile la discussione.
    Non sarei mai voluto arrivare a dirlo ma di questo passo il fanboy sony sarà costretto a metterti in ignore.

  16. #456
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Praticamente semi ufficiale ormai....

    Nel corso di una conferenza finanziaria, Lisa Su, CEO di AMD, ha rivelato che prossimamente verranno lanciati tre nuovi chipset custom, con ogni probabilità destinati ad altrettante console.

    Lo dicono le parole stesse della Su: "Abbiamo un totale di tre nuovi chipset che produrranno ricavi per circa 1,5 miliardi di dollari o di più nel corso dei prossimi tre o quattro anni. Inoltre ci sono quelli che produciamo per le attuali console. Sommando questi dati, ci aspettiamo un aumento delle entrate dovuto sia ai nuovi prodotti che a quelli già presenti nel mercato console."

    È possibile che il chip in questione sia il tanto chiacchierato Polaris, che verrà equipaggiato da PlayStation 4 NEO e che potrebbe, a questo punto, trovare posto anche su Nintendo NX e sull'eventuale nuova versione di Xbox.

  17. #457
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    No mi dici la differenza?
    In un intervento ho postato un parere personale dicendo che secondo me vogliono sentire i pareri di utenti e sh e nell'altra ho postato un articolo dove sembra che siano in sviluppo dei nuovi chipset. io le vedo come due cose distinte.

    E comunque gli ultimi interventi stanno
    diventando stucchevoli. Prima nel thread di the division,poi horizon e poi in questo. Di leggere questi interventi sempre piccati e sul filo del rasoio mi sarei anche scocciato perché non rendono fruibile la discussione.
    Non sarei mai voluto arrivare a dirlo ma di questo passo il fanboy sony sarà costretto a metterti in ignore.
    Mo magari.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #458
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Praticamente semi ufficiale ormai....

    Nel corso di una conferenza finanziaria, Lisa Su, CEO di AMD, ha rivelato che prossimamente verranno lanciati tre nuovi chipset custom, con ogni probabilità destinati ad altrettante console.

    Lo dicono le parole stesse della Su: "Abbiamo un totale di tre nuovi chipset che produrranno ricavi per circa 1,5 miliardi di dollari o di più nel corso dei prossimi tre o quattro anni. Inoltre ci sono quelli che produciamo per le attuali console. Sommando questi dati, ci aspettiamo un aumento delle entrate dovuto sia ai nuovi prodotti che a quelli già presenti nel mercato console."

    È possibile che il chip in questione sia il tanto chiacchierato Polaris, che verrà equipaggiato da PlayStation 4 NEO e che potrebbe, a questo punto, trovare posto anche su Nintendo NX e sull'eventuale nuova versione di Xbox.
    Questo significa che tutte le nuove console avranno 3 al massimo 4 anni di vita?

  19. #459
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mo magari.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    siamo sulla giusta strada

  20. #460

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dai vai, vuoi 20 minuti di applausi per il tuo discorso politically correct?

    Ma politically correct COSA

    Io non sono politically correct.

    Sono poco lagnone e stizzoso, ecco cosa sono.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 22-04-16 alle 20:55

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su