PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 26

Pagina 26 di 218 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #501

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Potrei sbagliarmi ma The Division su PS4 ha già ora le opzioni grafiche.
    Non mi stupirebbe.

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #502
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Potrei sbagliarmi ma The Division su PS4 ha già ora le opzioni grafiche.
    Si ci sono opzioni grafiche ma sono limitate a lens flare e profondità di campo (inteso come focale e non come qualità distanza visiva).
    Non incidono sulle performance in realtà.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #503
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    In fondo l'avevano detto che questa generazione di console sarebbe stata molto simile ai PC.
    Vorrà dire che completeranno l'opera introducendo, come nei giochi per PC, le opzioni grafiche.

    Non mi piace per nulla.

    E il concetto stesso di console va a ramengo.

    spedito con ricevuta di ritorno
    This.
    Console è sinonimo di comodità in primis ( anche economia in parte)
    Passo successivo cambiare OS dentro e poi siamo a posto

    Poi ovviamente ci sarà da ridere online, utenti a 30fps VS 60fps
    Ultima modifica di Echein; 24-04-16 alle 13:00

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #504
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Potrei sbagliarmi ma The Division su PS4 ha già ora le opzioni grafiche.
    Penso siano solo relative al gamma e qualcos'altro tipo profondità etc...non particolarmente alla risoluzione, ombre, filtri, luci etc ..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #505
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Comunque l'ipotesi che si son resi conto (adesso?!) che la potenza della PS4 non è all'altezza dei giochi che verranno, mi sembra una bella storiella.
    Semplicemente da leader del mercato hanno deciso che possono permettersi di spendere meno per un upgrade della PS4, piuttosto che investire nello sviluppo di una PS5.


    Mi chiedo se davvero uscirà in autunno come reagiranno gli acquirenti che vogliono comprare il PS VR, che esce a ottobre. Praticamente chi lo acquista senza la nuova console tra qualche mese se la prende ancora più nel didietro. Perché immagino che i giochi per VR saranno quelli che ne beneficeranno di più.

    Se fossi in Sony farei uscire la PS neo dopo il PS VR, così da costringerli in futuro a comprarla

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    no per me puoi pure continuare con questo conduzione della discussione,no problem.
    inizialmente avevo pensato all'ignore,da adesso in poi adotterò una nuova strategia. quando vedo un tuo
    post salterò direttamente a quello dell'utente successivo.
    harry per me stai portando avanti una guerra personale del tutto inutile. se il tuo hobby si sta evolvendo fattene
    una ragione o per lo meno abbi rispetto per chi non la pensa come te.
    ma sei trovi uno per strada che vuole prendersi la ps4 neo che fai lo cazzotti perchè sta andando contro
    il tuo pensiero? roba da pazzi. spero che quando devi fare battaglie su argomenti più seri tu abbia la stessa caparbietà.

    se la vuoi sapere tutta si, se sony mi annuncia una ps4 neo molto probabilmente venderò o darò in permuta la mia
    ps4. se mi fanno una valutazione di 150/200 euro io me la prendo al d1. a me questo hobby mi interessa e mi diverte
    e fino a quando continuerà a farlo sarò disposto pure a spendere 200 euro ogni 3 anni.
    ma non per questo io sono venuto a rimproverarti che ti sei preso una xbox one a 150/200 euro o quanto cavolo sono.
    ed il fatto che stai togliendo le prenotazioni di tutti i titoli dalla versione ps4 non fa altro che rafforzare il fatto che i tuoi
    non sono altro che pregiudizi.

  7. #507

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Dai Harry, l'xbox one è imperdonabile.

    Hai dato soldi a chi ha avuto la faccia tosta di porsi come fecero nei confronti dell'utenza tutta.

    Io in sostanza me ne sbatterei pure ma...ti sei macchiato. Ormai la tua coscienza non è limpida, non emani luce, non puoi guidarci.

    e dire che un tempo...Harry Cristo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #508
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Dai Harry, l'xbox one è imperdonabile.

    Hai dato soldi a chi ha avuto la faccia tosta di porsi come fecero nei confronti dell'utenza tutta.

    Io in sostanza me ne sbatterei pure ma...ti sei macchiato. Ormai la tua coscienza non è limpida, non emani luce, non puoi guidarci.

    e dire che un tempo...Harry Cristo
    Ma sinceramente in questo momento non son mai stato così contento di avere una seconda console. E per mille ragioni.
    In primis perché sono un videogiocatore e non mi interessa una sega delle vostre fisime sui marchi.
    Ma che sony ci abbia inchiappettato così per due anni e voi pure la difendete, è roba di una bassezza che nemmeno dovreste chiamarvi videogiocatori.
    Che poi oh, io spero sia tutto una bufala e di sbagliarmi. Guarda, mai come stavolta vorrei prendermi le vostre insinuazioni.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 24-04-16 alle 18:43
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #509

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    sono un videogiocatore e non mi interessa una sega delle vostre fisime sui marchi
    No scusa: che c'entra la storia dei marchi? XboxOne si comportò in maniera cagona inizialmente, il marchio non c'entra.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #510
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente in questo momento non son mai stato così contento di avere una seconda console. E per mille ragioni.
    In primis perché sono un videogiocatore e non mi interessa una sega delle vostre fisime sui marchi.
    Ma che sony ci abbia inchiappettato così per due anni e voi pure la difendete, è roba di una bassezza che nemmeno dovreste chiamarvi videogiocatori.
    Che poi oh, io spero sia tutto una bufala e di sbagliarmi. Guarda, mai come stavolta vorrei prendermi le vostre insinuazioni.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    http://www.eurogamer.it/articles/dig...e-neo-articolo

    Manca solo l'ufficialità ormai... la cosa ridicola è che pare vogliano limitare Neo in qualche modo per non far girare troppo le pale ai possessori old ps4......PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) Una roba del genere è quasi più squallida di Ms con la One.

    Osate eh, ma non troppo è.....sennò chi ha speso soldi per ps4 si incaxxa.... mah.
    Ultima modifica di Eliwan; 24-04-16 alle 19:00

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Assurdo, sembra che per far funzionare i vecchi titoli su Neo ci sia bisogno di una patch!! E ora chi fa le patch per tutti i giochi vecchi? Se fosse così è un suicidio!!!

  12. #512
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Assurdo, sembra che per far funzionare i vecchi titoli su Neo ci sia bisogno di una patch!! E ora chi fa le patch per tutti i giochi vecchi? Se fosse così è un suicidio!!!
    Ma che davero ? E io che pensavo bastasse infilare il bluray di knack nella ps4neo per avere la grafica in 4k e 60 fps.

  13. #513
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    http://www.eurogamer.it/articles/dig...e-neo-articolo

    Manca solo l'ufficialità ormai... la cosa ridicola è che pare vogliano limitare Neo in qualche modo per non far girare troppo le pale ai possessori old ps4......PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) Una roba del genere è quasi più squallida di Ms con la One.

    Osate eh, ma non troppo è.....sennò chi ha speso soldi per ps4 si incaxxa.... mah.
    dicono che cè preoccupazione che la cosa possa succedere,non che sia sicuro.
    in fondo non vedo cosa ci guadagni sony a scontentare una parte della sua utenza.
    alla fine i titoli ps4 normali potranno sempre avere i 1080p e magari i 60fps non è detto
    per forza il contrario.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ma che davero ? E io che pensavo bastasse infilare il bluray di knack nella ps4neo per avere la grafica in 4k e 60 fps.
    quelli usciti prima di ottobre avranno bisogno della patch,quelli dopo no

  14. #514
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dicono che cè preoccupazione che la cosa possa succedere,non che sia sicuro.
    in fondo non vedo come sony debba scontentare una parte della sua utenza.
    Ma se butti in campo una nuova console, usala al massimo delle potenzialità cribbio....
    Non che la limiti perché i giochi devono girare bene su entrambe. Se devi fare una mafiata, almeno falla fatta bene.

    Tanto gli utenti saranno scontenti lo stesso appena daranno l'ufficialità.

  15. #515
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dicono che cè preoccupazione che la cosa possa succedere,non che sia sicuro.
    in fondo non vedo cosa ci guadagni sony a scontentare una parte della sua utenza.
    alla fine i titoli ps4 normali potranno sempre avere i 1080p e magari i 60fps non è detto
    per forza il contrario.

    - - - Aggiornato - - -



    quelli usciti prima di ottobre avranno bisogno della patch,quelli dopo no
    Se fosse così manco la retrocompatibilità è garantita e mi devo tenere due console!!

  16. #516
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Se fosse così manco la retrocompatibilità è garantita e mi devo tenere due console!!
    Il potere dei soldi

    Con le console non si faceva economia????? Non dovevano durare 5-6 anni???? I programmatori non dovevano sviluppare tutte le potenzialità nascoste nelle medesime???????

    Tutta fuffa

    E io che prendevo insulti quando dicevo che questa genschif durava poco
    Ultima modifica di Eliwan; 24-04-16 alle 19:42

  17. #517

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Cmq sia che esclusive ha l'xbox one? A quanto si trova?

    No Harry sul serio non sto scherzando, sono curioso che pure io cmq ho sempre avuto entrambe (anzi..entramtre, dal cubo/ps2/xbox in poi, devo la cosa all'avere fratelli di età diverse)


    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ma che davero ? E io che pensavo bastasse infilare il bluray di knack nella ps4neo per avere la grafica in 4k e 60 fps.
    m'hai fatto ride

    (aspetta ma tu che avatar avevi nel vecchio forum? ... tu eri mio acerrimo nemico!! )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #518
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ma se butti in campo una nuova console, usala al massimo delle potenzialità cribbio....
    Non che la limiti perché i giochi devono girare bene su entrambe. Se devi fare una mafiata, almeno falla fatta bene.

    Tanto gli utenti saranno scontenti lo stesso appena daranno l'ufficialità.
    Probabile che all'inizio ci sarà più intransigenza da parte di Sony, visto il numero di PS4 superiore a Neo. Se in futuro il rapporto di forza si sposterà verso la Neo, allora PS4
    In tal caso si sfrutterà al meglio la Neo immagino. Almeno fino all'arrivo di PS Neo Plus

  19. #519
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    In tal caso si sfrutterà al meglio la Neo immagino. Almeno fino all'arrivo di PS Neo Plus

  20. #520
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Se fosse così manco la retrocompatibilità è garantita e mi devo tenere due console!!
    Se Sony persiste nella sua scelta di non retrocompatibilità, per me può scoppiare domani.
    Su PC non servono patch, devono fare la stessa cosa su console.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su