PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 26

Pagina 26 di 218 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #501

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Potrei sbagliarmi ma The Division su PS4 ha già ora le opzioni grafiche.
    Non mi stupirebbe.

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #502
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Potrei sbagliarmi ma The Division su PS4 ha già ora le opzioni grafiche.
    Si ci sono opzioni grafiche ma sono limitate a lens flare e profondità di campo (inteso come focale e non come qualità distanza visiva).
    Non incidono sulle performance in realtà.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #503
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    In fondo l'avevano detto che questa generazione di console sarebbe stata molto simile ai PC.
    Vorrà dire che completeranno l'opera introducendo, come nei giochi per PC, le opzioni grafiche.

    Non mi piace per nulla.

    E il concetto stesso di console va a ramengo.

    spedito con ricevuta di ritorno
    This.
    Console è sinonimo di comodità in primis ( anche economia in parte)