PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 28

Pagina 28 di 218 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #541
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io l'ho scritto pure molti post fa che Harry_Lime sta veramente scadenza nel ridicolo e nell'offensivo.

    Ma, dopotutto, chi non la pensa come lui è un fanboy.

  2. #542
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Onestamente non mi divertivo così da diversi anni.
    Vedo testate che sfornano articoli su articoli, scrivendo anche analisi ultra dettagliate che si perdono in tecnicismi vari , ma questi articoli si basano sempre e solo su quel rumor iniziale di Giant Bomb che praticamente suona come "mio zio che lavora alla Nintendo mi ha detto che domani esce Pokémon RPG per Nintendo 64".
    Vedo gente che esce fuori di testa, altri che partono per la tangente e si sbilanciano dicendo che ormai "manca solo l'annuncio ufficiale di Sony".

    Ragazzi respirate un attimino, prendete cinque minuti per riflettere e capirete da soli che questa è una bolla di sapone che scoppierà da sola quando all'E3 verrà annunciato il nulla.

  3. #543
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi divertivo così da diversi anni.
    Vedo testate che sfornano articoli su articoli, scrivendo anche analisi ultra dettagliate che si perdono in tecnicismi vari , ma questi articoli si basano sempre e solo su quel rumor iniziale di Giant Bomb che praticamente suona come "mio zio che lavora alla Nintendo mi ha detto che domani esce Pokémon RPG per Nintendo 64".
    Vedo gente che esce fuori di testa, altri che partono per la tangente e si sbilanciano dicendo che ormai "manca solo l'annuncio ufficiale di Sony".

    Ragazzi respirate un attimino, prendete cinque minuti per riflettere e capirete da soli che questa è una bolla di sapone che scoppierà da sola quando all'E3 verrà annunciato il nulla.
    Sono troppo pigro per recuperare la gif, ma qui ci vuole la scena di Fantozzi che commenta la corazzata Potemkin e gli annessi 92 MINUTI DI APPLAUSI

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #544
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    In effetti però c'è da comprendere un attimino i timori più o meno fondati di noi consumatori...alla fine sì, si spera che sia una stronzata megagalattica, ma basta anche la remota possibilità per instillare il dubbio...
    ed in effetti anche solo pensare che una cosa del genere possa succedere, ti lascia male e ti ritrovi veramente a pensare "ma che valore hanno i soldi che ho speso, ora"?e davvero un console che ha decretato un successo così rapido e inaspettato per Sony, adesso verrà buttata praticamente nel cesso dalla propria casa madre?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 24-04-16 alle 22:38

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #545
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi divertivo così da diversi anni.
    Vedo testate che sfornano articoli su articoli, scrivendo anche analisi ultra dettagliate che si perdono in tecnicismi vari , ma questi articoli si basano sempre e solo su quel rumor iniziale di Giant Bomb che praticamente suona come "mio zio che lavora alla Nintendo mi ha detto che domani esce Pokémon RPG per Nintendo 64".
    Vedo gente che esce fuori di testa, altri che partono per la tangente e si sbilanciano dicendo che ormai "manca solo l'annuncio ufficiale di Sony".

    Ragazzi respirate un attimino, prendete cinque minuti per riflettere e capirete da soli che questa è una bolla di sapone che scoppierà da sola quando all'E3 verrà annunciato il nulla.
    guarda alteridan che pure io sarei contento se questo rimanesse soltanto un rumor e bon.
    a me ps4 va bene cosi com'è e sopratutto risparmierei dei soldi
    ma dopo qualche settimana che gira questo rumor mi sembra strano che sony non abbia deciso di metterlo a tacere.
    se fosse vero potrei capire il dire "ok aspettiamo l'e3 e presentiamo" ma nel caso che non lo fosse?
    perchè far girare questa voce per più di un mese facendo alzare tutto questo polverone?

  6. #546
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi divertivo così da diversi anni.
    Vedo testate che sfornano articoli su articoli, scrivendo anche analisi ultra dettagliate che si perdono in tecnicismi vari , ma questi articoli si basano sempre e solo su quel rumor iniziale di Giant Bomb che praticamente suona come "mio zio che lavora alla Nintendo mi ha detto che domani esce Pokémon RPG per Nintendo 64".
    Vedo gente che esce fuori di testa, altri che partono per la tangente e si sbilanciano dicendo che ormai "manca solo l'annuncio ufficiale di Sony".

    Ragazzi respirate un attimino, prendete cinque minuti per riflettere e capirete da soli che questa è una bolla di sapone che scoppierà da sola quando all'E3 verrà annunciato il nulla.
    Guarda alteridan, Fino a una settimana fa la pensavo come te. Poi la cosa che più mi ha preoccupato è stata la dichiarazione di AMD sui tre nuovi chip console entro fine di questo anno. Che sia ben chiaro, per un produttore di CPU, 3 nuovi chip può anche voler dire semplicemente 3 revisioni a 14nm degli attuali sistemi gpgpu eh, però boh, sono davvero troppe coincidenze in giro contemporaneamente per non iniziare a crederci. Purtroppo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #547
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda alteridan, Fino a una settimana fa la pensavo come te. Poi la cosa che più mi ha preoccupato è stata la dichiarazione di AMD sui tre nuovi chip console entro fine di questo anno. Che sia ben chiaro, per un produttore di CPU, 3 nuovi chip può anche voler dire semplicemente 3 revisioni a 14nm degli attuali sistemi gpgpu eh, però boh, sono davvero troppe coincidenze in giro contemporaneamente per non iniziare a crederci. Purtroppo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    e invece? la motivazione per cui sei diventato una checca isterica con tutti quelli che non la pensano come te? ah già mi hai messo in ignore...

  8. #548

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    E in tutto ciò questa Xbox 1.5, io già sto mettendo i soldi da parte per preordinarla

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #549
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda alteridan, Fino a una settimana fa la pensavo come te. Poi la cosa che più mi ha preoccupato è stata la dichiarazione di AMD sui tre nuovi chip console entro fine di questo anno. Che sia ben chiaro, per un produttore di CPU, 3 nuovi chip può anche voler dire semplicemente 3 revisioni a 14nm degli attuali sistemi gpgpu eh, però boh, sono davvero troppe coincidenze in giro contemporaneamente per non iniziare a crederci. Purtroppo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Al 99,999999% è come dici tu: i tre chip sono NX, Xbox One Slim e PS4 Slim. Non fasciamoci la testa prima di rompercela.

  10. #550
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    E in tutto ciò questa Xbox 1.5, io già sto mettendo i soldi da parte per preordinarla
    Ma Microsoft non ha ancora detto nulla...

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #551
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma Microsoft non ha ancora detto nulla...
    Tranne il fatto che è stata la prima a lanciare la pietra e vista sommersa dalla shitstorm non ha detto piu niente.

  12. #552
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    A memoria non ricordo di rumor cosi dettagliati per una notizia infondata. Sony ha preso la sua decisione, ha sparso nelle varie sedi giornalistiche i dettagli di ciò, ed ora sta a guardare le reazioni dell utenza.
    Una notizia del genere blocca le vendite ps4, e dopo un mese non arrivano smentite? Non ci credo.

    Ogni giorno escono dettagli e maggiori notizie a riguardo. Il nome di Neo? Inventato? Maddai su... fate i seri.
    Ultima modifica di Eliwan; 25-04-16 alle 08:26

  13. #553
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Su ign c'è un altro articolo molto dettagliato e interessante.

    Si parla di hardware ciofeca dell attuale gen, dopo solo due anni. Strano. Avranno letto i miei commenti due anni fa? Perché non lo hanno scritto prima?PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    http://it.ign.com/playstation-4-gami...-perche-temere
    Ultima modifica di Eliwan; 25-04-16 alle 08:40

  14. #554
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Leggo addirittura su una testata online importante parte con una frase da morir fa ridere:"In quest'articolo presenteremo le linee guida che Sony ha fornito agli studi che sviluppano per PlayStation 4. Anche se potrebbero cambiare, il quadro che dipingono è chiaro e privo di ambiguità. Come detto esplicitamente, PS4 e Neo 'coesisteranno sul mercato': una è semplicemente una versione tecnologicamente più avanzata dell'altra, ma vi sono alcuni punti chiave tra le informazioni che vorremmo sottolineare"
    Le linee guida ufficiali che hanno loro. Incominciano ad avere la serietà di un tuttosport. Che le postino (foto di queste linee tanto le hanno) anche al rischio querela sennò è una banfa da click bait..


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #555
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Sony lascerà il polverone alzato ancora per mesi. Quando sarà ufficiale tutti avranno già ampiamente assorbito la notizia.

    Ma su Tgm hanno fatto articoli a riguardo?

  16. #556
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    infatti eliwan la cosa che mi pare strana è che sony a questo punto non prenda una posizione in merito
    sull'argomento. perchè bene o male appunto chi vuole prendersi una ps4 da qui a fine anno inevitabilmente
    sarà condizionato sull'acquisto.
    ma come detto tre indizi (in questo caso rumor) fanno una certezza.

  17. #557
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    infatti eliwan la cosa che mi pare strana è che sony a questo punto non prenda una posizione in merito
    sull'argomento. perchè bene o male appunto chi vuole prendersi una ps4 da qui a fine anno inevitabilmente
    sarà condizionato sull'acquisto.
    ma come detto tre indizi (in questo caso rumor) fanno una certezza.
    Fino all'uscita di Uncharted dubito dicano qualcosa di ufficiale.
    Poi all'E3 l'ordine delle conferenze sarà il solito? Quindi Microsoft poi Sony e Nintendo?

  18. #558
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Fino all'uscita di Uncharted dubito dicano qualcosa di ufficiale.
    Poi all'E3 l'ordine delle conferenze sarà il solito? Quindi Microsoft poi Sony e Nintendo?
    Niente electronic arts a mezzanotte quest'anno, quindi credo che il posto di electronic arts lo prenderà Nintendo.
    Electronic arts quest'anno ha deciso di farsi un intero padiglione esterno alla fiera perché ha tantissima roba da presentare e non riuscirebbe ad avere il giusto spazio all'interno della fiera.
    La presentazione electronic arts sarà la notte tra l'11 e il 12 quindi prima anche dei produttori di hardware.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #559
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Fino all'uscita di Uncharted dubito dicano qualcosa di ufficiale.
    Poi all'E3 l'ordine delle conferenze sarà il solito? Quindi Microsoft poi Sony e Nintendo?
    contando che mancano 15 giorni all'uscita probabile. anche se uncharted 4 vende a prescindere.

  20. #560
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Più che altro credo sarà interessante l'ordine di Microsoft e Sony, nel caso venisse presentata anche la 1.5.
    Il primo a presentare in quel caso sarebbe il più soggetto ad una eventuale shitstorm, quindi se anche Microsoft farà questo passo non credo Sony lascerà trapelare niente di ufficiale prima della conferenza con la speranza che l'attenzione negativa finisca sugli altri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su