PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 30

Pagina 30 di 218 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #581
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quindi in pratica una console che ogni due anni cambia hardware per farti sentire più potente. Dovrebbe farti sentire felice questa situazione. Almeno ora puoi spendere i soldi ogni anno su PC e a seguire a rotazione ogni anno su una console differente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Veramente il Pc lo cambio una volta ogni 4-5 anni. E la maggior parte delle volte basta cambiare scheda video per aggiornarlo. (Ultimo change PC completo 2009- fine 2015 per TW3)

    Comunque io son d'accordo con te che è una politica sbagliata, almeno per l'ambito console.

    Non hanno voluto fare uscire un "hardware top gamma" (chiamiamolo cosi) due anni fa, e questi sono i risultati.

    Se avranno successo sarà alla fine un danno, sopratutto nel lungo periodo... perchè alla fine tra PC e console la differenza sarà quella di 2 o 3 giochi

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    La piega che sembra, e spero di no, stia prendendo il versante console del gaming non la accetto...me ne strafrego se il PC masterrace fa girare tutto meglio, più bello etc... non mi devo mica masturbare sulla grafica, ho altri impieghi per il mio uccello e per i miei soldi
    c è sempre stata una differenza tra console e PC...io preferisco che questa differenza rimanga... far uscire un aggiornamento hardwarw della atessa consile ogni 2 anni per me è una stronzata immane
    This. Su questo penso siamo tutti d'accordo.
    Ultima modifica di Eliwan; 25-04-16 alle 12:43

  2. #582
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma cosi mi fai godere!!
    Non avendo letto nessuna conferma ufficiale pensavo già ad un 2017 inoltrato
    Ma infatti è anche per questo che sinceramente se dovesse essere confermata ps4 neo, i giochi multipiattaforma li sposto tutti su Nintendo NX. La mia ps4 old resterebbe solo per le esclusive.
    Brava Sony. Ottima mossa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #583
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Veramente il Pc lo cambio una volta ogni 4-5 anni. E la maggior parte delle volte basta cambiare scheda video per aggiornarlo. (Ultimo change PC completo 2009- fine 2015 per TW3)

    Comunque io son d'accordo con te che è una politica sbagliata, almeno per l'ambito console.

    Non hanno voluto fare uscire un "hardware top gamma" (chiamiamolo cosi) due anni fa, e questi sono i risultati.

    Se avranno successo sarà alla fine un danno, sopratutto nel lungo periodo... perchè alla fine tra PC e console la differenza sarà quella di 2 o 3 giochi
    Eliwan, tu non hai capito che se dovesse manifestarsi l'aggiornamento console ogni due anni, per avere la grafica sempre master race su pc, dovresti cambiare hardware ogni anno è mezzo.
    Allora proprio tu vuoi leggere solo quello che ti pare di quel che scrivono gli altri.
    Lo capisci che questo cambio radicale avrebbe ripercussioni pesantissime anche sull'ecosistema PC?
    E è inutile che dici: eh ma me lo tengo così il PC e gioco lo stesso a tutto per 4 anni, perché allora viene a mancare il tuo concetto è quello di tanti altri giocatori di: eh ma su PC è meglio e mi tiro le seghe.
    Riflettici davvero eliwan su cosa vuole dire questo se accade.

    PS: ho l'impressione che tu giocatore PC non lo sei stato davvero alla fine degli anni 90 e dei primi del 2000. Se no avresti le idee più chiare.
    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #584
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eliwan, tu non hai capito che se dovesse manifestarsi l'aggiornamento console ogni due anni, per avere la grafica sempre master race su pc, dovresti cambiare hardware ogni anno è mezzo.
    Allora proprio tu vuoi leggere solo quello che ti pare di quel che scrivono gli altri.
    Lo capisci che questo cambio radicale avrebbe ripercussioni pesantissime anche sull'ecosistema PC?
    E è inutile che dici: eh ma me lo tengo così il PC e gioco lo stesso a tutto per 4 anni, perché allora viene a mancare il tuo concetto è quello di tanti altri giocatori di: eh ma su PC è meglio e mi tiro le seghe.
    Riflettici davvero eliwan su cosa vuole dire questo se accade.
    Su PC l'impatto è mimale. Basta non seguire l'onda dell'aggiornamento ad ogni costo, per avere quei pochi FPS in più.
    Per fare giochi ci vogliono anni, e non è che ne escano di super ad ogni stagione.

    Senza contare tutti i vari settaggi-configurazioni grafiche che su console grazie a Zio al momento non ci sono.

    Rimango dell'idea che sia possibile un cambio ogni 3 anni-3 e mezzo circa.
    Meno tempo è un suicidio, che la gente dubito fortemente sia disposta a fare.

    Poi oh, una volta ufficiale vediamo in quanti si fiondano sulla PS4 NEO. Magari fa un buco nell'acqua, e sono costretti a rivedere tutte le loro politiche.

    Anche perchè da qui a fine anno chi osa comprare una PS4 normal? Già mi aspetto la folla per 40 milioni di permute a Dicembre

    PS: ho l'impressione che tu giocatore PC non lo sei stato davvero alla fine degli anni 90 e dei primi del 2000. Se no avresti le idee più chiare.
    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Amiga 500+ Sega Megadrive+ Saturn+ Neo Geo + PC (al tempo le schede video ladre maledette )
    Ultima modifica di Eliwan; 25-04-16 alle 12:56

  5. #585
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eliwan, tu non hai capito che se dovesse manifestarsi l'aggiornamento console ogni due anni, per avere la grafica sempre master race su pc, dovresti cambiare hardware ogni anno è mezzo.
    Allora proprio tu vuoi leggere solo quello che ti pare di quel che scrivono gli altri.
    Lo capisci che questo cambio radicale avrebbe ripercussioni pesantissime anche sull'ecosistema PC?

    E è inutile che dici: eh ma me lo tengo così il PC e gioco lo stesso a tutto per 4 anni, perché allora viene a mancare il tuo concetto è quello di tanti altri giocatori di: eh ma su PC è meglio e mi tiro le seghe.
    Riflettici davvero eliwan su cosa vuole dire questo se accade.

    PS: ho l'impressione che tu giocatore PC non lo sei stato davvero alla fine degli anni 90 e dei primi del 2000. Se no avresti le idee più chiare.
    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Nah, il mercato hardware su pc è sempre 2 anni avanti alle console(anche se uscisse una ps5, ti puoi fare un pc molto più potente). Oltre che esistono offerte sui singoli pezzi quando esce la scheda video nuova o processore nuovo.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #586
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Su PC l'impatto è mimale. Basta non seguire l'onda dell'aggiornamento ad ogni costo, per avere quei pochi FPS in più.
    Per fare giochi ci vogliono anni, e non è che ne escano di super ad ogni stagione.

    Senza contare tutti i vari settaggi-configurazioni grafiche che su console grazie a Zio al momento non ci sono.

    Rimango dell'idea che sia possibile un cambio ogni 3 anni-3 e mezzo circa.
    Meno tempo è un suicidio, che la gente dubito fortemente sia disposta a fare.

    Poi oh, una volta ufficiale vediamo in quanti si fiondano sulla PS4 NEO. Magari fa un buco nell'acqua, e sono costretti a rivedere tutte le loro politiche.

    Anche perchè da qui a fine anno chi osa comprare una PS4 normal? Già mi aspetto la folla per 40 milioni di permute a Dicembre



    Amiga 500+ Sega Megadrive+ Saturn+ Neo Geo + PC (al tempo le schede video ladre maledette )
    Amiga 500 era un PC. Io ci lavoravo. Gli altri erano tutti 16 bit. Ma forse ti manca un pezzo di storia per giudicare un cambiamento da 16 a 32 bit e cosa era prima. Boh.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #587
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Il Neo Geo...

  8. #588
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ot:

    Al negozio dove compro tutto, hanno messo un cabinato con vari giochi vecchi, cazzo c'è la fila sempre

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #589
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Cmq eliwan una cosa la dice giusta. Con un pc dopo una spesa iniziale di una certa importanza, poi sapendo un po' scegliere, evitando di rincorrere i 120 fps a 4k, spendendo sui 300/400 euro ogni 3 anni circa hai una macchina sempre aggiornata di una potenza ben superiore alla generazione attuale di console. Sicuramente mai sfruttata fino in fondo. Di contro le console richiedevano un importo da ammortizzare in 5 o 6 anni e prestazioni che miglioravano nel tempo a fronte di una conoscenza e sfruttamento delle risorse che si approfondiva verso fine gen. Ora se la spesa per l'aggiornamento diventa simile a quella dei pc, e l'hardware non è più sfruttato al 100% perché la vita della console diventa più breve rispetto ai tempi di sviluppo, dal mio punto di vista non ha più senso avere una console, e probabilmente non si tratta solo del mio punto di vista. Non è questione di essere fanboy oppure no, qui si tratta di mettere in discussione il motivo di esistere di una macchina da gioco che perde la propria identità e caratteristica peculiare

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  10. #590
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Cmq eliwan una cosa la dice giusta. Con un pc dopo una spesa iniziale di una certa importanza, poi sapendo un po' scegliere, evitando di rincorrere i 120 fps a 4k, spendendo sui 300/400 euro ogni 3 anni circa hai una macchina sempre aggiornata di una potenza ben superiore alla generazione attuale di console. Sicuramente mai sfruttata fino in fondo. Di contro le console richiedevano un importo da ammortizzare in 5 o 6 anni e prestazioni che miglioravano nel tempo a fronte di una conoscenza e sfruttamento delle risorse che si approfondiva verso fine gen. Ora se la spesa per l'aggiornamento diventa simile a quella dei pc, e l'hardware non è più sfruttato al 100% perché la vita della console diventa più breve rispetto ai tempi di sviluppo, dal mio punto di vista non ha più senso avere una console, e probabilmente non si tratta solo del mio punto di vista. Non è questione di essere fanboy oppure no, qui si tratta di mettere in discussione il motivo di esistere di una macchina da gioco che perde la propria identità e caratteristica peculiare

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    La console mantiene solo una peculiarità a quel punto, quella di poterci giocare dal divano, che per me purtroppo continua a fare la differenza dopo essere rimasto a lavoro davanti un PC per 8 ore. Si ovviamente si puó attaccare un pc alla tv ma per i giochi con mouse la postura risulta sempre diversa.

  11. #591
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    La console mantiene solo una peculiarità a quel punto, quella di poterci giocare dal divano, che per me purtroppo continua a fare la differenza dopo essere rimasto a lavoro davanti un PC per 8 ore. Si ovviamente si puó attaccare un pc alla tv ma per i giochi con mouse la postura risulta sempre diversa.
    ma davvero qualcuno non conosce ancora lo steam link?

    http://store.steampowered.com/app/353380


    la storia del mouse non regge dai

    la pensavo pure io quando avevo 15 anni
    Ultima modifica di GauL2077; 25-04-16 alle 20:40
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  12. #592

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ma davvero qualcuno non conosce ancora lo steam link?

    http://store.steampowered.com/app/353380


    la storia del mouse non regge dai

    la pensavo pure io quando avevo 15 anni
    Ma dice che lo steam link col wifi funziona male e che quindi la gente non vuole far passare il cavo da camera a camera, poi io che ne so.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #593
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ma davvero qualcuno non conosce ancora lo steam link?

    http://store.steampowered.com/app/353380


    la storia del mouse non regge dai

    la pensavo pure io quando avevo 15 anni
    Come ho scritto non è un problema di monitor o televisore ma di postura, e dal divano perdi tutti i giochi con mouse.

    E non venirmi a dire che c'è il pad di steam per quelli, sugli sparatutto in soggettiva non puoi competere. Discorso diverso ovviamente in giochi tipo Fifa etc, li il ragionamento va piu che bene.
    Ultima modifica di Gandolaro; 25-04-16 alle 20:53

  14. #594
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    per me la console continua a rimanere console pure se fanno una revisione ogni 3 anni,la sostanza non cambia.

  15. #595
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Come ho scritto non è un problema di monitor o televisore ma di postura, e dal divano perdi tutti i giochi con mouse.

    E non venirmi a dire che c'è il pad di steam per quelli, sugli sparatutto in soggettiva non puoi competere. Discorso diverso ovviamente in giochi tipo Fifa etc, li il ragionamento va piu che bene.
    no dico che che da divano puoi giocare benissimo con tastiera e mouse :coffe:

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma dice che lo steam link col wifi funziona male e che quindi la gente non vuole far passare il cavo da camera a camera, poi io che ne so.
    boh io faccio cablare ogni casa in cui vivo, non è nè complicato nè costoso, di certo meno che cambiare pezzi di pc ogni anno
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  16. #596

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    In effetti però come...mmm tipo stravacco da divano con schiena a 45 gradi comoda e tavolino da pranzo simpson di fronte la tv con mouse e tastierina sghicia super gneon ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #597
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    no dico che che da divano puoi giocare benissimo con tastiera e mouse :coffe:

    - - - Aggiornato - - -

    boh io faccio cablare ogni casa in cui vivo, non è nè complicato nè costoso, di certo meno che cambiare pezzi di pc ogni anno
    Beh ma devi avere un piano per appoggiare le periferiche e la schiena deve essere comunque in una posizione simile a quando utilizzi un pc per poter giocare. O no?

  18. #598
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    io ho giocato tutto the witcher 2 con tastiera e mouse su pc seduto sul divano, tastiera sulle gambe e mouse sul bracciolo del divano, forse giusto un frenetico rts, ma anche lì con una di quelle tastiere fattappostaperrts secondo me te la cavi egregiamente, è più attitudine mentale imho, ripeto a 15 anni la pensavo uguale, ma ora che ne ho 40 sarà che sono diventato più malleabile e meno fascita nelle posizioni e/o idee

    poi oh se vuoi giocare ad un fps per fare gare o multiplayer selvaggio forse rimane scomodo e poco reattiva come posizione, ma in generale, per il resto baf bof si può fare

    - - - Aggiornato - - -

    non dico sia la stessa identica cosa eh, ma si può fare abbastanza bene
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  19. #599
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    io ho giocato tutto the witcher 2 con tastiera e mouse su pc seduto sul divano, tastiera sulle gambe e mouse sul bracciolo del divano, forse giusto un frenetico rts, ma anche lì con una di quelle tastiere fattappostaperrts secondo me te la cavi egregiamente, è più attitudine mentale imho, ripeto a 15 anni la pensavo uguale, ma ora che ne ho 40 sarà che sono diventato più malleabile e meno fascita nelle posizioni e/o idee

    poi oh se vuoi giocare ad un fps per fare gare o multiplayer selvaggio forse rimane scomodo e poco reattiva come posizione, ma in generale, per il resto baf bof si può fare

    - - - Aggiornato - - -

    non dico sia la stessa identica cosa eh, ma si può fare abbastanza bene
    Ok, direi che siamo d'accordo, per un Witcher si puó fare, per un Quake 3 Arena no. ;-)

  20. #600
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su