PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 31

Pagina 31 di 218 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #601
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Cmq eliwan una cosa la dice giusta. Con un pc dopo una spesa iniziale di una certa importanza, poi sapendo un po' scegliere, evitando di rincorrere i 120 fps a 4k, spendendo sui 300/400 euro ogni 3 anni circa hai una macchina sempre aggiornata di una potenza ben superiore alla generazione attuale di console. Sicuramente mai sfruttata fino in fondo. Di contro le console richiedevano un importo da ammortizzare in 5 o 6 anni e prestazioni che miglioravano nel tempo a fronte di una conoscenza e sfruttamento delle risorse che si approfondiva verso fine gen. Ora se la spesa per l'aggiornamento diventa simile a quella dei pc, e l'hardware non è più sfruttato al 100% perché la vita della console diventa più breve rispetto ai tempi di sviluppo, dal mio punto di vista non ha più senso avere una console, e probabilmente non si tratta solo del mio punto di vista. Non è questione di essere fanboy oppure no, qui si tratta di mettere in discussione il motivo di esistere di una macchina da gioco che perde la propria identità e caratteristica peculiare

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Questo è verissimo, anche se va detto e lo ribadisco, che un cambiamento tecnologico imposto delle console costringerà molti giocatori pc ad aggiornare sempre più spesso il proprio sistema per renderlo migliore delle console. io credo che se vi è questo cambiamento nel mondo console è per costringere in generale a guadagnare più sull'hardware e meno sul software e quindi credo che il cambiamento sia influente anche per il mercato hardware pc. Il discorso console rimane sulle esclusive. E detto sinceramente ora ne devono davvero produrre di esclusive sony e microsoft per rendere appetibili le loro console come scelta principale.
    Comunque vedremo. La mia speranza è che tutto ciò rimanga vaporware almeno fino alla fine di questo ciclo standard (diciamo almeno 2018 per xbox one che è la più svantaggiata in fatto di performance). Magari è davvero una bolla di sapone per capire cosa pensano i videogiocatori e sempre magari, sony e microsoft hanno capito che certi cambiamenti devono essere digeriti a piccoli passi e non imposti (vedi always online e psn a pagamento per giocare su console).
    Però, sapendo che i gossip peggiori di una gen, sono la certezza nella successiva, starò ben attento a comprare al day one la prossima generazione di console.

    Poi dalla prossima che facciano che vogliono. qualcosa mi dice che nessuna sarà day one sapendo
    Ultima modifica di Harry_Lime; 25-04-16 alle 21:16
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #602
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Domanda da neofita: la Nintendo a settore online come è messa?

  3. #603
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Domanda da neofita: la Nintendo a settore online come è messa?
    Male.
    Infatti credo che punterà ad offrire gli interi servizi online gratuiti, multiplayer compreso per rendere appetibile l'offerta ai veterani delle altre due console.
    Sarebbe una mossa furba che tirerebbe via clienti alle altre piattaforme senza aver bisogno di fare servizi di affitto giochi omaggio come il psn plus o il games with gold.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #604
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Surprise surprise.... sembra che NX esca entro la fine dell'anno............... fiscale. Quindi marzo. Che ne dici Harry ?

  5. #605
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    http://multiplayer.it/notizie/167288...arzo-2017.html

    Eh insomma, Harry, devo dire che ci hai proprio preso con la data di uscita. Esce sicuro entro Natale. Si, ma del 2017.

  6. #606
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Dai bene. È un'ottima mossa per perdere i clienti casual di natale. Sono molto contento.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #607
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se sei un vero videogamer ora devi boicottare Nintendo e comprare.... comprare.... uhm... cosa potresti comprare? Esiste ancora ouya 2 ?

  8. #608
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Lol. Tu sei malato.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #609
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Puoi argomentare o ti limiti solo ad offendere ?

  10. #610
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Puoi argomentare o ti limiti solo ad offendere ?
    Bastano due ban in un mese, il comportamento in captain America e il fatto che nella zona calcio ti comporti come un ultrà per capire che ammazzeresti qualcuno per difendere i tuoi status symbol. E non aggiungo altro perché ho voglia di tornare in topic. Addio ultrà.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #611
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    addirittura nx non sarà presente neppure all'e3. boh a me non pare proprio una mossa intelligente.
    non solo non la presenti alla fiera più importante del settore,ma eviti pure l'uscita nel periodo natalizio dove
    potevi aumentare le vendite.

  12. #612
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bastano due ban in un mese, il comportamento in captain America e il fatto che nella zona calcio ti comporti come un ultrà per capire che ammazzeresti qualcuno per difendere i tuoi status symbol. E non aggiungo altro perché ho voglia di tornare in topic. Addio ultrà.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ah si certo... sicuro... intanto però hai failato. Prendi e porta a casa.

  13. #613
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    addirittura nx non sarà presente neppure all'e3. boh a me non pare proprio una mossa intelligente.
    non solo non la presenti alla fiera più importante del settore,ma eviti pure l'uscita nel periodo natalizio dove
    potevi aumentare le vendite.
    Non solo, lo comunichi 11 mesi prima. Immagino che da qui a marzo 17 le vendite wii si impenneranno.

  14. #614
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Non ci credo! alla Nintendo vogliono proprio fare flop! che senso ha uscire a marzo 2017? e non essere nemmeno presenti all'E3? marzo 2017 è anche prima dell'E3 2017! la presenteranno quindi in un evento dedicato o ormai faranno un direct dellaminchia anche per il lancio di una console? io davvero non la capisco questa azienda.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #615
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Il rimando lo faranno giusto perché le esclusive non riescono a farle uscire per tempo..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #616
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non solo, lo comunichi 11 mesi prima. Immagino che da qui a marzo 17 le vendite wii si impenneranno.
    ma anche considerando che attualmente nintendo è in netto svantaggio rispetto a tutta la concorrenza.
    presentare una nuova console all'e3 significa attirare utenti anche non direttamente interessati alla tua nuova console.
    se la presenti al nintendo direct è difficile che l'utenza che già possiede una console sia invogliata a vedere la tua conferenza.

  17. #617
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Che poi boh, se non hai più giochi su wiiu da proporre, non ha nemmeno senso venderla a natale sta console.
    Boh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #618
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Beh almeno a sto giro hanno avuto la brillante idea di cambiarle nome... pensa se usavano come nome wii u two

  19. #619
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Nintendo ha fatto scegliere la tempistica dell'annuncio e la data d'uscita a degli stagisti, non c'è altra spiegazione.

  20. #620
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Il rimando lo faranno giusto perché le esclusive non riescono a farle uscire per tempo..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Probabile. Però i devkit sono già in mano alle terze parti e in ogni caso hai un zelda che con molta probabilità ti spianava comunque la strada alle vendite natalizie.
    Evidentemente sono più in ritardo con lo sviluppo della console che con i giochi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Nintendo ha fatto scegliere la tempistica dell'annuncio e la data d'uscita a degli stagisti, non c'è altra spiegazione.
    Tra l'altro questo annuncio coincide con la presentazione piani aziendali agli azionisti e mi chiedo come questa notizia possa aiutare gli azionisti a stare tranquilli fino ad aprile prossimo quando si sapranno i risultati di vendita della console e con un altro anno fiscale (2016-2017), completamente scoperto. Anzi, pure peggio del precedente visto che wiiu non ha nemmeno un gioco in uscita.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su