PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 41

Pagina 41 di 218 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #801
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Vabbè non so chi sia e non mi interessa, però la situazione problematica che ha descritto è estremamente probabile. Non è una politica, è un po' un elenco di fatti
    E secondo te mettere in giro nuove console retrocompatibili con le vecchie su cui devi comunque tenere come base di partenza quelle vecchie per evitare di perdere 60 milioni di clienti, è un buon modo per sfruttare le gtx1080? Lo sai anche tu che per i prossimi tre anni, ps4 neo o meno, il livello tecnologico sarà fermo alle attuali console con i suoi 60 milioni di clienti. Non è di certo l'ennesima nVidia che fa spostare lo sviluppo da console a pc.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #802

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Non so cosa accadrà esattamente in futuro, purtroppo, e non sono necessariamente d'accordo sul tenere due versioni in contemporanea, non l'ho mai detto... piuttosto salterei direttamente a una nuova gen e basta. Ma a parte questo, mi riferivo al fatto che se ci teniamo ste console come sono ora ancora per troppo tempo, il divario diventerà esageratamente troppo grande e, visto che i giochi (quelli da big money) li sviluppano su console e poi forse su pc, potremmo trovarci davvero nellammerda per quanto riguarda l'evoluzione dei giochi stessi. Poi chiaro, nessuno è contento di spendere più soldi del previsto, ma è un altro discorso. Ognuno ha le sue priorità e si fa i suoi conti.

  3. #803
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Non so cosa accadrà esattamente in futuro, purtroppo, e non sono necessariamente d'accordo sul tenere due versioni in contemporanea, non l'ho mai detto... piuttosto salterei direttamente a una nuova gen e basta. Ma a parte questo, mi riferivo al fatto che se ci teniamo ste console come sono ora ancora per troppo tempo, il divario diventerà esageratamente troppo grande e, visto che i giochi (quelli da big money) li sviluppano su console e poi forse su pc, potremmo trovarci davvero nellammerda per quanto riguarda l'evoluzione dei giochi stessi. Poi chiaro, nessuno è contento di spendere più soldi del previsto, ma è un altro discorso. Ognuno ha le sue priorità e si fa i suoi conti.
    Cioè tu sei d'accordo a far uscire gli aggiornamenti delle nuove console e mandare affanculo i vecchi clienti nel giro di sei mesi?
    Ma ormone, io davvero non capisco se su questa faccenda sei serio o trolli. Spero seriamente la seconda perché l'atteggiamento che tu chiedi, è folle e deleterio. Secondo te se dovesse accadere ciò, chi comprerebbe tra tre anni altre console sapendo che potrebbe bastare aspettarne due per averne altre più aggiornate? Mah. Follia.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #804

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma... ho detto l'esatto opposto. Ho detto che NON sarei d'accordo su dei semplici aggiornamenti, ma sarei più d'accordo se mi dicessero "OK, questa è la PS5/Xbox Two. Ci spiace se sta gen è durata poco meno delle altre, ma *inserire scusa random qui*."
    Almeno non obbligherebbero gli sviluppatori a fare mille versioni, con la gente che rosica perché quelli con neo hanno la grafica più bella eccetera eccetera. Insomma, un normalissimo cambio di gen leggermente anticipato, a patto che non facciano lo stesso errore di mettere hardware troppo mediocre.

    Poi oh, vedo che è difficile farsi capire da te, se non ti è chiaro non saprei davvero come spiegartelo
    Ultima modifica di Ormone; 09-05-16 alle 20:22

  5. #805
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se uscisse una nuova console basata su queste ultime schede video tra un anno o poco meno, ci sarebbe davvero da divertirsi (a prescindere da chi la farà uscire prima) Consumano un terzo della ultima top gamma , e hanno una potenza del 40% superiore. Incredibile.

    Ovviamente prima che la sfruttino i giochi ce ne passa!!!

    Speriamo che il mondo del gaming non si limiti sulle caratteristiche hardware per i prossimi anni, perchè sarebbe veramente un peccato. Cyberpunk 2077 potrebbe essere mostruoso .... mamma mia

    Il prezzo in uscita è abbordabile perchè dai 400 ai 600 dollari, non è che sia tutta sta gran cosa.

  6. #806
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Se uscisse una nuova console basata su queste ultime schede video tra un anno o poco meno, ci sarebbe davvero da divertirsi (a prescindere da chi la farà uscire prima) Consumano un terzo della ultima top gamma , e hanno una potenza del 40% superiore. Incredibile.

    Ovviamente prima che la sfruttino i giochi ce ne passa!!!

    Speriamo che il mondo del gaming non si limiti sulle caratteristiche hardware per i prossimi anni, perchè sarebbe veramente un peccato. Cyberpunk 2077 potrebbe essere mostruoso .... mamma mia

    Il prezzo in uscita è abbordabile perchè dai 400 ai 600 dollari, non è che sia tutta sta gran cosa.

    La chiudo qua. Quanta immaginazione.
    Ma se ti piace il pc e ce l'hai, perché devi venire qui a pretendere nuove console.
    E non rispondermi nemmeno. Tanto sono stronzate immaginate da te.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #807
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Ma... ho detto l'esatto opposto. Ho detto che NON sarei d'accordo su dei semplici aggiornamenti, ma sarei più d'accordo se mi dicessero "OK, questa è la PS5/Xbox Two. Ci spiace se sta gen è durata poco meno delle altre, ma *inserire scusa random qui*."
    Almeno non obbligherebbero gli sviluppatori a fare mille versioni, con la gente che rosica perché quelli con neo hanno la grafica più bella eccetera eccetera. Insomma, un normalissimo cambio di gen leggermente anticipato, a patto che non facciano lo stesso errore di mettere hardware troppo mediocre.

    Poi oh, vedo che è difficile farsi capire da te, se non ti è chiaro non saprei davvero come spiegartelo
    Ormone, solo tu ed eliwan volete delle nuove console a tre anni dall'inizio di questa gen. E è comunque controproducente. La fiducia va a farsi fottere nei marchi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #808
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

    La chiudo qua. Quanta immaginazione.
    Ma se ti piace il pc e ce l'hai, perché devi venire qui a pretendere nuove console.
    E non rispondermi nemmeno. Tanto sono stronzate immaginate da te.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Forse ti sfugge che delle nuove console stanno per uscire o saranno presto annunciate?PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    E che questo è il topic dove se ne parla?? PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  9. #809
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ormone, solo tu ed eliwan volete delle nuove console a tre anni dall'inizio di questa gen. E è comunque controproducente. La fiducia va a farsi fottere nei marchi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Veramente io ho sempre voluto una console potente(perché sennò dura poco) con esclusive importanti a cui giocare, in abbinato pc. Preferibilmente jrpg o rpg.
    La x360 mi aveva soddisfatto, questa gen non mi convinceva e son rimasto a guardare.
    Dal mio punto di vista la vita media console dovrebbe essere 5 6 anni. Se hanno pensato diversamente con hardware poco più che sufficienti,cavoli loro.
    I miei soldi non li hanno avuti.
    Ultima modifica di Eliwan; 09-05-16 alle 20:57

  10. #810

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ormone, solo tu ed eliwan volete delle nuove console a tre anni dall'inizio di questa gen.
    Ma proprio no . Magari in questo forum, ma là fuori con chiunque ho parlato la pensano più o meno come me: girano un po' i coglioni per i soldi, ma alla fine ci si rende conto che era tecnologicamente inevitabile.
    E poi parli sempre come se ste console uscissero domani. Devono ancora annunciarle, da lì all'uscita altro che 3 anni, almeno 4 se non di più. Quindi... boh.
    Ultima modifica di Ormone; 09-05-16 alle 21:35

  11. #811
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io non vedo l utilità di annunciare qualcosa per quattro anni FRA...a chd pro?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #812
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Per me escono tutte entro un anno, anche perché servono giochi da adattare e lanciare come esclusive......che all 80 percento usciranno poi pure su pc....asd

    Tranne Nintendo direi..loro son bravi a tenersi i gioconi tutti per loro.

    Speriamo questa NX non sia una ciofeca.. PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
    Ultima modifica di Eliwan; 09-05-16 alle 22:01

  13. #813
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio

    Ovviamente prima che la sfruttino i giochi ce ne passa!!!
    È esattemente quello che sta accadendo con questa gen...

    Abbiamo avuto tanti giochi in questa gen, diversi remaster, ma giochi che hanno sfruttato la potenza delle macchine. .. boh

    The Witcher 3
    Bloodborne
    Dark Souls 3
    The Order 1886 (sì voglio metterci anche questo)
    The Division
    e poi ADESSO l'ultimo Uncharted

    parlo di PS4 eh, su XBOX one sono ignorante

    altri al momento non me ne vengono in mente aiutatemi voi a riempire la lisfa...tipo qualcuno che sfrutti appieno l'Unreal Engine 4

    Siamo ancora in attesa del prossimo Mass Effect, del prossimo Gran Turismo, della futura novità che dia inizio ad una nuova saga...ce n è ancora da da attendere e da vedere..e invece? si esce fuori con un aggiornamento hardware...
    Si vuole accorciare la durata di questa gen? va benissimo ma allora andiamo avanti un altro paio di anni e poi tiriamo fuori una NUOVA generazione di console, non un .5 che comunque fa girare i giochi odierni...
    Io in questo ci vedo la follia



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #814
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Per me escono tutte entro un anno, anche perché servono giochi da adattare e lanciare come esclusive......che all 80 percento usciranno poi pure su pc....asd

    Tranne Nintendo direi..loro son bravi a tenersi i gioconi tutti per loro.

    Speriamo questa NX non sia una ciofeca.. PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
    Ok, entro un anno escono le console basate sull'ultima tecnologia Nvidia...
    e poi? e i devkit? e i nuovi motori grafici? non vorremo mica usare quelli attuali? allora va benissimo la console che ho ora...
    e di conseguenza...i giochi??
    esce la nuova console e quanto devo aspettare per avere il primo gioco?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 09-05-16 alle 22:33

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #815
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Ma proprio no . Magari in questo forum, ma là fuori con chiunque ho parlato la pensano più o meno come me: girano un po' i coglioni per i soldi, ma alla fine ci si rende conto che era tecnologicamente inevitabile.
    E poi parli sempre come se ste console uscissero domani. Devono ancora annunciarle, da lì all'uscita altro che 3 anni, almeno 4 se non di più. Quindi... boh.
    Se le annunciano a giugno a ottobre devono essere fuori, altrimenti non avrebbe senso, ammazzeresti le vendite sia hardware che software.

  16. #816
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Se le annunciano a giugno a ottobre devono essere fuori, altrimenti non avrebbe senso, ammazzeresti le vendite sia hardware che software.
    Infatti, io, anche se avevo avuto l'idea di acquistare una PS4 a breve, aspetto invece Natale per vedere se esce questa 4.5.


  17. #817
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Si infatti. hai ragione.

    Il discorso delle schede video etc non ha senso. allora anche nel 2011 le schede video erano millemila volte meglio di Ps360... però abbiamo dovuto aspettare altri 2 anni perchè uscissero PS4 e ONE.

    Mi sa che chi si compra ora una nuova VGA al massimo potrà andare su di risoluzione e AA a livelli inumani ma la grafica rimarrà quella per un po'. non vedo perchè le console debbano andare subito all'inseguimento visto che non l'hanno mai fatto e pure per le console attuali si è visto ancora poco di "nativo" nextgen. quanti giochi sono usciti con l'unreal engine 4? (domanda vera, sono piuttosto ignorante in materia).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #818
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Ma proprio no . Magari in questo forum, ma là fuori con chiunque ho parlato la pensano più o meno come me: girano un po' i coglioni per i soldi, ma alla fine ci si rende conto che era tecnologicamente inevitabile.
    E poi parli sempre come se ste console uscissero domani. Devono ancora annunciarle, da lì all'uscita altro che 3 anni, almeno 4 se non di più. Quindi... boh.
    Pure io la penso bene o male così. Hanno fatto la cazzata con questa gen, mo ci mettono una pezza e qualche merda la pesteranno inevitabilmente. D'altronde dopo 8 anni non puoi uscirtene sul mercato con delle macchine che fanno fatica a reggere i 1080/30p con VR e 4K sempre più pressanti.

    @Viggio
    Che DS3 abbia sfruttato la PS4 non si può leggere Il gioco è imbarazzante come frame rate in alcune aree e, non so se è un problema delle versioni all digital, ma il caricamento delle texture in alta è nammerda proprio (tutto questo non mi impedisce di essere nel mezzo di un NG+++, sia chiaro ).

  19. #819
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    è che alla From ancora non hanno imparato ad ottimizzare i prodotti, certo che con il successo dei souls un corso d'aggiornamento ai loro programmatori fotevano anche farlo fare
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #820

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io non vedo l utilità di annunciare qualcosa per quattro anni FRA...a chd pro?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Intendevo 4 anni e passa dall'uscita di PS4, non dall'annuncio, visto che harry parlava di solo 3 anni di vita
    Metti che la annunciano fra 1 mese, secondo me non la vediamo prima di natale 2017, il che vorrebbe dire che la gen ps4 & co durerà 4 anni circa, ovvero più della metà della gen precedente. Non un taglio così enorme di vita come alcuni vorrebbero pensare.
    Ma magari mi sbaglio eh, come tutti quanti in questo forum e fuori stiamo solo sparando un mucchio di idee che potrebbero rivelarsi cagate cosmiche, almeno finché non esce l'annuncio ufficiale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su