PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 43

Pagina 43 di 218 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #841
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Come ho detto io all'inizio. Sarà vr ready. E al limite supporterà l'upscaling per i film a 4k

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #842
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Poi ti escono le patch da 27Gb come QB e parte la festa.
    Uhahahahhahahhuhahahha
    Io ricordo ancora i tempi in cui si estraeva la cartuccia, si soffiava e il gioco puff... tornava a funzionare.
    Ultima modifica di Eliwan; 11-05-16 alle 06:26

  3. #843
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Altro articolo interessante:

    http://multiplayer.it/articoli/16799...ion-4-neo.html

    PS4 NEO in ogni dove oramai.......

    Bello notare come si rimarca che già all'uscita delle console, i dubbi-timori sull'hardware erano ben presenti e si sono rilevati infine fondati.
    Ultima modifica di Eliwan; 11-05-16 alle 18:09

  4. #844
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Premesso che a fronte del lato grafico che è un ottimo biglietto da visita, la parte fondamentale di un videogame è il gameplay, la fluidità e il coinvolgimento, altrimenti mi guardo un film che a grafica ancora non è eguagliabile.
    PS4 base ha dimostrato di aver la potenza necessaria per mostrare un dettaglio grafico di tutto rispetto, adeguato al nostro tempo. La cosa che fa veramente incazzare è che tale qualità che iniziamo a vedere solo ora con U4, e che solo il consolidamento sul mercato può offrire dopo il periodo di introduzione del prodotto, non verrà ulteriormente replicata per l'arrivo di nuovo hardware proprio nel periodo in cui quello attuale è arrivato alla giusta maturità.
    PS4 è stata la mia prima PlayStation, sarà la mia ultima console...

  5. #845
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Premesso che a fronte del lato grafico che è un ottimo biglietto da visita, la parte fondamentale di un videogame è il gameplay, la fluidità e il coinvolgimento, altrimenti mi guardo un film che a grafica ancora non è eguagliabile.
    PS4 base ha dimostrato di aver la potenza necessaria per mostrare un dettaglio grafico di tutto rispetto, adeguato al nostro tempo. La cosa che fa veramente incazzare è che tale qualità che iniziamo a vedere solo ora con U4, e che solo il consolidamento sul mercato può offrire dopo il periodo di introduzione del prodotto, non verrà ulteriormente replicata per l'arrivo di nuovo hardware proprio nel periodo in cui quello attuale è arrivato alla giusta maturità.
    PS4 è stata la mia prima PlayStation, sarà la mia ultima console...
    Vero. È questo che fa incazzare. Io solo convinto che ora che eravamo a regime a maggior ragione diventava inutile tirare fuori delle console aggiornate in potenza. Questo atteggiamento dei produttori, Sony e Microsoft, credo la pagheranno cara in fatto di vendite e certezza delle vendite con la prossima gen. Destrutturare così il mercato vuole dire far crollare le certezze di acquisto degli acquirenti console.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #846

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    La cosa che dice pap è il reale motivo di fastidio mio nei confronti della cosa.

    Da sempre ho visto le playstation tirare fuori alcuni dei loro titoli più solidi nell'ultimo periodo di vita (o nel penultimo se volete definire l'ultimo come quello post, quando si comprano a prezzo straccio etc)

    Bof!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #847
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    La cosa che dice pap è il reale motivo di fastidio mio nei confronti della cosa.

    Da sempre ho visto le playstation tirare fuori alcuni dei loro titoli più solidi nell'ultimo periodo di vita (o nel penultimo se volete definire l'ultimo come quello post, quando si comprano a prezzo straccio etc)

    Bof!
    Trovo estremamente difficile che questa ps4 neo o xbox 1.5 possano venire davvero sfruttate dal momento in cui la base di sviluppo rimane quella di ps4. E questo è un dato di fatto perché ok siete dei coglioni e recuperate con una console con un chip aggiornato, ma se buttare via la base di 60 milioni di attuali giocatori, vi ritrovate con una schiera di incazzatura enorme e non vendono la prossima gen.
    Per cui, anche ipotizzando che queste nuove console diano graficamente risultati migliori, la base tecnologica rimane sempre e comunque quella attuale.
    Se pensi di vedere sfruttate le nuove console al 100% o anche solo all'80%, stai fresco.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #848

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Trovo estremamente difficile che questa ps4 neo o xbox 1.5 possano venire davvero sfruttate dal momento in cui la base di sviluppo rimane quella di ps4. E questo è un dato di fatto perché ok siete dei coglioni e recuperate con una console con un chip aggiornato, ma se buttare via la base di 60 milioni di attuali giocatori, vi ritrovate con una schiera di incazzatura enorme e non vendono la prossima gen.
    Per cui, anche ipotizzando che queste nuove console diano graficamente risultati migliori, la base tecnologica rimane sempre e comunque quella attuale.
    Se pensi di vedere sfruttate le nuove console al 100% o anche solo all'80%, stai fresco.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Esatto, cioè.. io dico che la solidità che poteva raggiungere una ps4 (non so, io non sono un tecnico, ma vado a esperienza diretta, e ricordo come questo discorso funzionò con psx, 2 e 3 ) non verrà raggiunta perchè non si starà lavorando per spremere quella al meglio in sè per sè, visto che ci sarà un sistema più efficiente e portentoso su cui lavorare. Che non verrà sfruttato manco lui a meno che dall'uscita della ps4Neo alla sua sostituzione con una ps5 non passino i proverbiali 5 anni.

    Che poi c'è chi potrebbe dirmi "anche una ps3, se invece di 5 anni viveva 9 anni, veniva sfruttata sempre meglio, quindi dove tronchi tronchi, sempre stai limitando"
    Che è un ragionamento che sulla carta ha una sua logica di esistere, nella pratica invece no, perchè "si c'avrai pure ragione (diremmo NOI al nostro furbastro interlocutore) ma intanto sti giochi solidi sono meno solidi di quanto avrebbero potuto essere e la mancanza la sento! "
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 12-05-16 alle 14:45

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #849
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Speravo fosse una bufala ed invece sta Playstation Neo sembra davvero realtà. Grossa delusione per me, nel senso che fino ad oggi i giochi must buy (ed intendo giochi che giustificano da soli l'acquisto di una console) per PS4 si contano sulle dita di una mano (se contiamo i multipiatta, per le esclusive forse neanche un dito...). Fare uscire una versione 4.5 mi sembra molto sullo stile Appple che ogni anno fa uscire una versione del suo iphone che migliora di qualche pixel la risoluzione della fotocamera. Sony mi hai deluso stavolta spero che questa 4.5 faccia la fine di cose come mega cd o in generale tutte le versioni espanse, né carne né pesce delle console uscite in passato. PS4 non ha dimostrato ancora nulla...

  10. #850
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    che poi quello che non capisco è

    1- ok te ne sei uscito con una ps4 non molto performante, però vendi come il pane che cappero te ne frega? invece di durare 9 anni come la gen scorsa la fai durare qualche anno in meno, che poi siamo già al 3° anno se fra un paio di anni annunciavi la ps5 nessuno ti diceva niente....magari i soldi di sta boiata li dirottavi su quella e tiravi fuori una macchinetta bella potente ma sempre nel range delle €400 (magari in perdita) ed eri apposto



    2- ma c'è qualcuno, a parte gli anti-console, che si è lamentato della potenza della ps4 in modo da spingere sony in questa direzione?

  11. #851
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Speravo fosse una bufala ed invece sta Playstation Neo sembra davvero realtà. Grossa delusione per me, nel senso che fino ad oggi i giochi must buy (ed intendo giochi che giustificano da soli l'acquisto di una console) per PS4 si contano sulle dita di una mano (se contiamo i multipiatta, per le esclusive forse neanche un dito...). Fare uscire una versione 4.5 mi sembra molto sullo stile Appple che ogni anno fa uscire una versione del suo iphone che migliora di qualche pixel la risoluzione della fotocamera. Sony mi hai deluso stavolta spero che questa 4.5 faccia la fine di cose come mega cd o in generale tutte le versioni espanse, né carne né pesce delle console uscite in passato. PS4 non ha dimostrato ancora nulla...
    Tanto anche Microsoft credo se ne uscirà con una versione aggiornata. Ormai ho capito che ci credono siamo limoni da spremere.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #852
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che poi quello che non capisco è

    1- ok te ne sei uscito con una ps4 non molto performante, però vendi come il pane che cappero te ne frega? invece di durare 9 anni come la gen scorsa la fai durare qualche anno in meno, che poi siamo già al 3° anno se fra un paio di anni annunciavi la ps5 nessuno ti diceva niente....magari i soldi di sta boiata li dirottavi su quella e tiravi fuori una macchinetta bella potente ma sempre nel range delle €400 (magari in perdita) ed eri apposto



    2- ma c'è qualcuno, a parte gli anti-console, che si è lamentato della potenza della ps4 in modo da spingere sony in questa direzione?
    Rispondo al punto 2: solo ormone che vuole la grafica uber su console malgrado ha un PC.

    A chi gioca su console della grafica super figa non gliene frega un cazzo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #853
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io dico che è stata Ubisoft a rompere le balle a Sony

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #854
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Rispondo al punto 2: solo ormone che vuole la grafica uber su console malgrado ha un PC.

    A chi gioca su console della grafica super figa non gliene frega un cazzo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    appunto, cioè potrei capire se tutto il mondo fosse insorto al grido "ps4 prestazioni di m3rda, non ci girà manco pong, tw3 scatta da pauva" farebbe bene sony ad uscire con qualcosa di aggiornato, ma non è così anzi forse la differenza pc-console è un pelo meno marcata rispetto ad altre generazioni


    sicuramente parte tutto da m$, la x1 è un fallimento su tutta la linea e l'unica mossa che gli è rimasta è uscire una nuova versione riveduta e corretta, sony ovviamente per non rimanere indietro fa uscire la ps4 neo, peccato che è un'arma a doppio taglio (come abbiamo già ripetuto fino allo sfinimento qui dentro) e secondo me avrebbe guadagnato di più non facendo niente

  15. #855
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tanto anche Microsoft credo se ne uscirà con una versione aggiornata. Ormai ho capito che ci credono siamo limoni da spremere.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ed io non compro un cazzo Harry
    Comprerò forse la nuova Nintendo e poi mi "accontenterò" della PS4...

  16. #856
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Sono i programmatori che hanno bisogno di più potenza per i loro giochi, anche per far funzionare la realtà virtuale al meglio. Mentre nella gen precedente il divario era accettabile, in questa è diventato insostenibile. Sono due mondi diversi. Quindi o crei giochi castrandoli di brutto per farli multipiatta, oppure provi ad accellerare il ricambio sperando che il mercato segua e accetti il tutto.

    Se Sony lancia PS4 Neo spero a sto punto che Ms lanci X2 anche a 600 euro ma con un hardware monstre.
    Ultima modifica di Eliwan; 12-05-16 alle 18:17

  17. #857
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sicuramente parte tutto da m$, la x1 è un fallimento su tutta la linea e l'unica mossa che gli è rimasta è uscire una nuova versione riveduta e corretta, sony ovviamente per non rimanere indietro fa uscire la ps4 neo, peccato che è un'arma a doppio taglio (come abbiamo già ripetuto fino allo sfinimento qui dentro) e secondo me avrebbe guadagnato di più non facendo niente
    In effetti sarebbe interessante capire chi ha fatto la prima mossa, Sony, M$ e le software house, o se è stato un accordo comune.
    Si trattasse di Sony sarebbe, almeno in teoria, una mossa stupida, anche se ho ancora molti dubbi su come verrà accolta la cosa, non mi sorprenderei non venisse accolta così male come si pensa.
    Da parte di M$ sarebbe una mossa sicuramente più sensata, anche se comunque rischiosa, non mi tornerebbe soltanto l'annuncio dei porting pc. In questo caso Sony avrebbe potuto anche temporeggiare, visto il grosso vantaggio accumulato e valutare con più calma

  18. #858
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    È partito tutto da Watch Dog di Ubisoft. Unity a ruota. Poi il downgrade di TW3 che ha fatto incavolare i giocatori esigenti.
    Tutti remake su remake. Sbattimento solo per Uncharted 4 dove i programmatori avran detto: "mai più tutto sto mazzo per un hardware obsoleto del caffo". Il resto è storia.
    È tutto un gomblotto per far diventare le console come il mondo Apple, gli smartphone in generale e i 3 Assassin Creed in un anno.....

    Riassunto: Ubisoft è il male. I templari ci stanno manipolando. L'anymus é già realtà. Siamo fotuti.
    Ultima modifica di Eliwan; 12-05-16 alle 20:31 Motivo: 7

  19. #859
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    tu stai male!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #860
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Quello che mi fa rabbia personalmente è che tutti i soldi che Microsoft e Sony stanno investendo per queste versioni upgradate potevano investirli per tirare fuori altri giochi esclusivi. Specialmente nel caso di Sony con la base installata che ha davvero poteva ulteriormente sfruttare questo vantaggio per migliorare il parco di esclusive (che al momento è davvero striminzito).

    E' un vero peccato. La versione upgradata non credo di comprarla salvo esclusive veramente clamorose, mi terrò la PS4 liscia giusto per i giochi che posso giocare lì, il resto su PC (anche perchè ora anche i titoli di nicchia che una volta potevo giocare solo su console stanno iniziando ad uscire su PC).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su