PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 44

Pagina 44 di 218 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #861
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Quello che mi fa rabbia personalmente è che tutti i soldi che Microsoft e Sony stanno investendo per queste versioni upgradate potevano investirli per tirare fuori altri giochi esclusivi. Specialmente nel caso di Sony con la base installata che ha davvero poteva ulteriormente sfruttare questo vantaggio per migliorare il parco di esclusive (che al momento è davvero striminzito).

    E' un vero peccato. La versione upgradata non credo di comprarla salvo esclusive veramente clamorose, mi terrò la PS4 liscia giusto per i giochi che posso giocare lì, il resto su PC (anche perchè ora anche i titoli di nicchia che una volta potevo giocare solo su console stanno iniziando ad uscire su PC).
    Se si attentano a fare un solo gioco esclusivo per ps4 neo, è una bastardata senza pari.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #862
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se i rumor, ripeto rumor, saranno confermati, non esisteranno versioni esclusive per la Neo, ma solo la base mode per la Ps4 e la enhanced per la Neo. Essendo solo rumor non si può sapere esattamente se la versione enhanced avrà di potenziata solo la grafica.
    Se le specifiche saranno queste

    o altro.
    Se tutto quanto detto sopra è vero, sarebbe come avere un 3ds XL invece di un New 3ds XL. Giochi a monster hunter lo stesso, ma con la grafica inferiore

  3. #863
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    in linea di massima mi auguro di no...esclusivo lo vedo come un qualcosa che ha un motore grafico e degli effetti che proprio non sono in grado di girare sull'architettura di PS4 liscia...e lo vedo molto improbabile considerando lo scarto tra le due

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #864
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    in linea di massima mi auguro di no...esclusivo lo vedo come un qualcosa che ha un motore grafico e degli effetti che proprio non sono in grado di girare sull'architettura di PS4 liscia...e lo vedo molto improbabile considerando lo scarto tra le due

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Lo scarto tra le due se faccio un po di conti sui teraflops mi sa che è almeno del doppio della potenza. La ps4 ha 1.86 tera flops, questa mi sa che con quei dati ne fa quasi quattro.
    Non è poco. Sti qua stanno distruggendo il mercato.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #865
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    ah ok...niente allora...
    tocca solo sperare nelle "promesse" di Sony

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #866
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Le esclusive dipenderanno da quanto si diffonderà la nuova PS4 immagino. Inizialmente non penso ne faranno uscire. Più avanti invece...

  7. #867
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Le esclusive dipenderanno da quanto si diffonderà la nuova PS4 immagino. Inizialmente non penso ne faranno uscire. Più avanti invece...
    se fanno un roba del genere nei prossimi due anni, sono davvero da prendere a sberle. tutti quanti. sony in primis con 40 milioni di utenti, ma anche microsoft.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #868
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma tra l'altro è impossibile non si incazzi qualcuno:
    Se PS4 rimarrà al centro dello sviluppo si incazzeranno quelli che compreranno la NEO dato che l'HW non verrebbe valorizzato
    Se PS4 NEO diverrà il nuovo centro dello sviluppo si incazzeranno i possessori di PS4 che si troveranno con giochi che girano male
    Che poi se tutti se ne escono con HW potenziato... Che senso avrebbe per uno sviluppatore sbattersi ad ottimizzare codice quando sulle nuove macchine i giochi girano senza problemi? Forse giusto la base di installato potrebbe convincerli a non spostarsi di piattaforma di riferimento fino a quando la nuova supererà la vecchia (se mai accadrà).

  9. #869
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Ma tra l'altro è impossibile non si incazzi qualcuno:
    Se PS4 rimarrà al centro dello sviluppo si incazzeranno quelli che compreranno la NEO dato che l'HW non verrebbe valorizzato
    Se PS4 NEO diverrà il nuovo centro dello sviluppo si incazzeranno i possessori di PS4 che si troveranno con giochi che girano male
    Che poi se tutti se ne escono con HW potenziato... Che senso avrebbe per uno sviluppatore sbattersi ad ottimizzare codice quando sulle nuove macchine i giochi girano senza problemi? Forse giusto la base di installato potrebbe convincerli a non spostarsi di piattaforma di riferimento fino a quando la nuova supererà la vecchia (se mai accadrà).
    Beh, se io sono un "nuovo utente" e sul mercato c'è solo PS NEO allo stesso prezzo che aveva PS4 prima, perchè dovrei incazzarmi? Piuttosto si dovrebbero incazzare i "cazzoni" che cambiano la PS4 per la neo perchè "laggrafikah!"

    Da nuovo utente sarei ben contento di avere la versione rivista e di poter giocare al parco titoli PS4 in 1080@60

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #870
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Bada però che non è solo "laggrafikah!", sempre se i rumor sono veri, è il 4K, è il Vr, sono i 60 fps...
    non è poco eh?

  11. #871
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Bada però che non è solo "laggrafikah!", sempre se i rumor sono veri, è il 4K, è il Vr, sono i 60 fps...
    non è poco eh?
    Il 4k è una leggenda che non trova fondamento tecnicamente parlando.
    serve ben più del doppio della potenza di ps4 per gestire gli attuali giochi usciti in 4k. con quelle cpu sotto al culo, nemmeno con una gtx980 girerebbero a 30 fps. e andare oltre la cpu farebbe comunque da collo di bottiglia.
    il vantaggio potrebbe essere i 60 fps per chi si fa le seghine sui single player con quel framerate (visto che per questi giochi, un 30fps granitico basa e avanza), perchè i multi come cod e i giochi DICE già girano a 60 fps sulle attuali console.
    e la vedo anche infattibile la faccenda del psvr, perchè i 60fps è un requisito indispensabile per non farti venire il mal di testa col casco e non può di certo dire: ehi ragazzi, avete presente il nostro fantastico visore che vi abbiamo pubblicizzato che farà solo giochi a 60fps sulle 40 milioni di ps4 che già avete comprato, beh, funzionerà solo su quella bellissima ps4 nuova. il nostro claim ora è for NEW player ONLY.
    capirai che non puoi tirare fuori un visore che ti è costato miliardi di investimento e dire che andrà solo sulla nuova console.

    Insomma, dovunque appoggi il piede, stai pestando una merda. e sinceramente non riesco a capire come sony (che ha davvero troppi utenti in gioco e troppe particolarità hardware da legare a ps4), possa davvero pensare di uscirne pulita.

    per come la vedo io, pur pensando che abbia una fetta enorme di fanboy che la seguiranno, questo atteggiamento lo pagherà e caro con l'arrivo della gen successiva.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #872
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Perche il vr costerà poco siccome
    I 4k che non ha nessuno, nessun servizio ti da i 4k reali.

    Utile

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #873
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io sarei curioso di sapere cosa succederebbe alla Sony, se dopo l'uscita di PS4neo, Ms annunciasse direttamente Xbox2 con un hardware molto più potente.

    Si sbrigano a fare ps5?
    Ultima modifica di Eliwan; 13-05-16 alle 10:47

  14. #874
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Io sarei curioso di sapere cosa succederebbe alla Sony, se dopo l'uscita di PS4neo, Ms annunciasse direttamente Xbox2 con un hardware molto più potente.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando ta Tapatalk
    Sinceramente questa credo sia l'unica domanda sensata che hai fatto in 4 anni che ti vedo scrivere.

    Fossi in microsoft davvero tirerei la cinghia senza annunciare nessun hardware fino all'anno prossimo e poi fatti i 4 anni di vita di xbox one a ottobre 2017, esattamente come fatto da nintendo, mettterei in commercio una console davvero next gen che arrivasse in anticipo sul 4k.
    questa sarebbe davvero una mossa sensata che metterebbe a pecora la concorrenza e i suoi investimenti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #875
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Insomma, dovunque appoggi il piede, stai pestando una merda.
    Allo stato attuale di informazioni che si hanno, sembra proprio così

  16. #876
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Fossi in microsoft davvero tirerei la cinghia senza annunciare nessun hardware fino all'anno prossimo e poi fatti i 4 anni di vita di xbox one a ottobre 2017, esattamente come fatto da nintendo, mettterei in commercio una console davvero next gen che arrivasse in anticipo sul 4k.
    questa sarebbe davvero una mossa sensata che metterebbe a pecora la concorrenza e i suoi investimenti.
    This!

    Comunque Harry che da ragione a Eliwan è un brutto presagio... tra l'altro oggi è anche venerdì 13!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #877
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, se io sono un "nuovo utente" e sul mercato c'è solo PS NEO allo stesso prezzo che aveva PS4 prima, perchè dovrei incazzarmi? Piuttosto si dovrebbero incazzare i "cazzoni" che cambiano la PS4 per la neo perchè "laggrafikah!"

    Da nuovo utente sarei ben contento di avere la versione rivista e di poter giocare al parco titoli PS4 in 1080@60
    Semplicemente perché io nuovo possessore di ps4 neo avrei una macchina che potrebbe andare il doppio di una ps4 e invece mi dovrei accontentare di giochi con effetti grafici in più o identici che girano a 60 fps invece che 30, quindi sottosfruttata

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  18. #878
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Semplicemente perché io nuovo possessore di ps4 neo avrei una macchina che potrebbe andare il doppio di una ps4 e invece mi dovrei accontentare di giochi con effetti grafici in più o identici che girano a 60 fps invece che 30, quindi sottosfruttata

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Tu sei un nuovo possessore, ma ci sono 60 milioni di utenti che han dato fiducia a Sony e Microsoft tra day one e due anni successivi. Non li puoi mandare al pascolo come mucche e dirgli Toh: arrangiatevi. La vostra console è già vecchia perché l'abbiamo deciso noi. Non si tratta di prendere una console arrivata a fine serie dopo 5 anni di onorato servizio per qualcosa che offre tanto di più. So tratta di mandare affanculo l'utenza che gli ha permesso di investire a pieno regime su psvr oppure di metterlo nel culo all'utenza nuova che si è trovata con una macchina pagata 400 euro ma che fa le stesse cose o poco più di una macchina che con una slim ne varrebbe 250.
    Perché voi non l'avete ancora capito, ma questo non è un trucco per dare agli utenti una macchina più potente con giochi più belli, ma per fare vendere la console per tutto il ciclo di vita allo stesso prezzo di quando è cominciata.
    Perché ormone dice che è questione di poca potenza, ma la verità è solo che stanno cercando di inculcarci il metodo Apple style con le console che rimangono identiche, ma il chip nuovo fa cose più alla stessa cifra di quello dell'anno scorso.
    Mi fa ridere utenti come blade runner che ci cascano pure. Ragazzi, pensateci a quello che stanno cercando di darci e a come si muovono. Se fanno una roba così è giusto che la console resto dov'è.
    E chi vuole comprarsi una console e ha gia un PC, io punterei a Nintendo. Anche per diversificazione dei titoli esclusivi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #879
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tu sei un nuovo possessore, ma ci sono 60 milioni di utenti che han dato fiducia a Sony e Microsoft tra day one e due anni successivi. Non li puoi mandare al pascolo come mucche e dirgli Toh: arrangiatevi. La vostra console è già vecchia perché l'abbiamo deciso noi. Non si tratta di prendere una console arrivata a fine serie dopo 5 anni di onorato servizio per qualcosa che offre tanto di più. So tratta di mandare affanculo l'utenza che gli ha permesso di investire a pieno regime su psvr oppure di metterlo nel culo all'utenza nuova che si è trovata con una macchina pagata 400 euro ma che fa le stesse cose o poco più di una macchina che con una slim ne varrebbe 250.
    Perché voi non l'avete ancora capito, ma questo non è un trucco per dare agli utenti una macchina più potente con giochi più belli, ma per fare vendere la console per tutto il ciclo di vita allo stesso prezzo di quando è cominciata.
    Perché ormone dice che è questione di poca potenza, ma la verità è solo che stanno cercando di inculcarci il metodo Apple style con le console che rimangono identiche, ma il chip nuovo fa cose più alla stessa cifra di quello dell'anno scorso.
    Mi fa ridere utenti come blade runner che ci cascano pure. Ragazzi, pensateci a quello che stanno cercando di darci e a come si muovono. Se fanno una roba così è giusto che la console resto dov'è.
    E chi vuole comprarsi una console e ha gia un PC, io punterei a Nintendo. Anche per diversificazione dei titoli esclusivi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si il discorso che sostenevo io era che in una situazione del genere o i vecchi o i nuovi qualcuno lo dovrai deludere... I vecchi se accentri lo sviluppo sulla nuova piattaforma, i nuovi se lo mantieni sulla vecchia

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  20. #880
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Per uscirne con classe sony dovrebbe cambiare le vecchie console senza costi aggiuntivi. 1:1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su