PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 45

Pagina 45 di 218 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #881
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Per uscirne con classe sony dovrebbe cambiare le vecchie console senza costi aggiuntivi. 1:1
    A quel punto diventano eroi ma chiudono il giorno dopo

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #882
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sinceramente questa credo sia l'unica domanda sensata che hai fatto in 4 anni che ti vedo scrivere.

    Fossi in microsoft davvero tirerei la cinghia senza annunciare nessun hardware fino all'anno prossimo e poi fatti i 4 anni di vita di xbox one a ottobre 2017, esattamente come fatto da nintendo, mettterei in commercio una console davvero next gen che arrivasse in anticipo sul 4k.
    questa sarebbe davvero una mossa sensata che metterebbe a pecora la concorrenza e i suoi investimenti.
    This, ma io non escludo nemmeno la presentazione di una Xbox2, già in questo e3.
    È una sensazione mia eh, ma la prossima console MS la farà molto potente.

  3. #883
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    This, ma io non escludo nemmeno la presentazione di una Xbox2, già in questo e3.
    È una sensazione mia eh, ma la prossima console MS la farà molto potente.
    Beh la deve fare potente tanto avrà come os win10 puo dedicarsi ad un hardware degno magari senza stronzate obbligatorie(always online/kinetec/vr)

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #884
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh la deve fare potente tanto avrà come os win10 puo dedicarsi ad un hardware degno magari senza stronzate obbligatorie(always online/kinetec/vr)
    Ma non tanto per quello, ma ho come l'impressione che per la prossima mostrerà i muscoli, con un hw della Madonna, sensazione mia ripeto.

  5. #885
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma non tanto per quello, ma ho come l'impressione che per la prossima mostrerà i muscoli, con un hw della Madonna, sensazione mia ripeto.
    Pure mia.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #886
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    "Durante l'Investor Day 2016, AMD ha illustrato le proprie strategie di crescita, confermando accordi di fornitura che riguardano anche il mercato console. Un elemento della slide riportata in calce, indicato come "new semi-custom business in 2H 2016", sembrerebbe infatti riguardare la realizzazione di chipset per Nintendo NX, che dovrebbe essere annunciata durante il Tokyo Game Show 2016, ma anche Sony con il nuovo modello di PlayStation 4.

    In una recente intervista, il dirigente di AMD Roy Taylor ha detto di essere fiducioso circa il successo di Polaris per via delle sue implicazioni sul TAM, il mercato di riferimento totale. Ciò implicherebbe due vie di commercializzazione del prodotto: la prima, convenzionale, nel mercato delle schede video per PC; la seconda, custom, a bordo delle nuove console.

    Stando a voci ritenute attendibili, Sony avrebbe preso la decisione di commissionare ad AMD dei nuovi processori per PlayStation 4 NEO, passando dagli attuali 28 nm a modelli a 14 nm con una frequenza di clock maggiore del 15-20%. Le CPU in questione non sarebbero dunque né Zen né Jaguar, ma qualcosa di diverso, di più potente ed efficiente dal punto di vista dei consumi.

    Per quanto concerne il lato GPU, la Polaris montata su PlayStation 4 NEO vanterebbe un clock di 911 MHz, superiore all'attuale modello, ma soprattutto un sostanziale incremento delle unità computazionali, più di 1500 ma meno dei 2560 core presenti fisicamente sulle normali GPU Polaris 10, come quelli delle schede video Radeon R9 serie 400. Parliamo in ogni caso di un numero di CU maggiore rispetto a quanto presente su Polaris 11 (Radeon R7 serie 400) e di un controller di memoria a 256 bit, capace di una banda passante pari a circa 224 GB/s.

    L'ipotesi di VR World è che Sony possa presentare PlayStation 4 NEO al Tokyo Game Show 2016 e farla arrivare nei negozi in concomitanza con PlayStation VR, dunque fra ottobre e novembre. La nostra sensazione è che difficilmente la casa giapponese sceglierà un palco "minore" come quello del TGS in luogo dell'E3 o di PlayStation Experience, ma chiaramente staremo a vedere."

    vabbè, è multiplayer.it ma coincide con l'idea che mi sono fatto che sia Amd a spingere in tal senso

    - - - Aggiornato - - -

    Più interessante:
    "At the same time, we managed to learn that SONY ran into a roadblock with their original PlayStation 4 plans. Just like all the previous consoles (PSX to PSOne, PS2, PS3), the plan was to re-do the silicon with a ‘simple’ die shrink, moving its APU and GPU combination from 28nm to 14nm. While this move was ‘easy’ in the past – you pay for the tapeout and NRE (Non-Recurring Engineering), neither Microsoft nor Sony were ready to pay for the cost of moving from a planar transistor (28nm) to a FinFET transistor design (14nm).
    This ‘die-shrink’ requires to re-develop the same chip again, with a cost measured in excess of a hundred million dollars (est. $120-220 million). With Sony PlayStation VR retail packaging being a mess of cables and what appears to be a second video processing console, in the spring of 2014 SONY pulled the trigger and informed AMD that they would like to adopt AMD’s upcoming 14nm FinFET product line, based on successor of low-power Puma (16h) CPU and the Polaris GPU processor architecture.

    The only mandate the company received was to keep the hardware changes invisible to the game developers, but that was also changed when Polaris 10 delivered a substantial performance improvement over the original hardware. The new 14nm FinFET APU consists out of eight x86 ‘Zen Lite’ LP cores at 2.1 GHz (they’re not Jaguar cores, as previously rumored) and a Polaris GPU, operating on 15-20% faster clock than the original PS4.
    According to sources in the know, the Polaris for PlayStation Neo is clocked at 911 MHz, up from 800 MHz on the PS4. The number of units should increase from the current 1152. Apparently, we might see a number higher than 1500, and lower than 2560 cores which are physically packed inside the Polaris 10 GPU i.e. Radeon R9 400 Series. Still, the number of units is larger than Polaris 11 (Radeon R7 400 Series), and the memory controller is 256-bit wide, with GDDR5 memory running higher than the current 1.38 GHz QDR. Given the recent developments with 20nm GDDR5 modules, we should see a 1.75 GHz QDR, 7 Gbps clock – resulting in 224 GB/s, almost a 20% boost.
    Internally known as PlayStation Neo, the console should make its debut at the Tokyo Game Show, with availability coming as soon as Holiday Season 2016 – in time for the PlayStation VR headset."

  7. #887
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Semplicemente perché io nuovo possessore di ps4 neo avrei una macchina che potrebbe andare il doppio di una ps4 e invece mi dovrei accontentare di giochi con effetti grafici in più o identici che girano a 60 fps invece che 30, quindi sottosfruttata
    Si, ma se l'avessi comprata una settimana prima avresti comprato una PS4 standard e avresti speso gli stessi soldi. sarà una cosa che va a sostituire PS4 per avere la scusa di vendere la console fino a fine ciclo generazionale allo stesso prezzo. Tu da nuovo utente non hai nulla di cui lamentarti, visto che pagheresti gli stessi soldi di chi la settimana prima del lancio ha comprato una console nettamente inferiore.

    E comunque Sony non ha capito che le console che calano di prezzo servono a tirare dentro alla generazione un bacino più ampio, tutti quelli che non si potevano permettere di spendere 400 magari ne avrebbero spesi 300... e ancora altri a 250... più utenti, più giochi, più royalties, più abbonamenti Plus etc... Mantenendo lo stesso prezzo questa gente in attesa aspetterà ancora o magari comprerà una PS4 usata di quelli (pochi secondo me) che la venderanno per permutarla con la neo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #888
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, ma se l'avessi comprata una settimana prima avresti comprato una PS4 standard e avresti speso gli stessi soldi. sarà una cosa che va a sostituire PS4 per avere la scusa di vendere la console fino a fine ciclo generazionale allo stesso prezzo. Tu da nuovo utente non hai nulla di cui lamentarti, visto che pagheresti gli stessi soldi di chi la settimana prima del lancio ha comprato una console nettamente inferiore.

    E comunque Sony non ha capito che le console che calano di prezzo servono a tirare dentro alla generazione un bacino più ampio, tutti quelli che non si potevano permettere di spendere 400 magari ne avrebbero spesi 300... e ancora altri a 250... più utenti, più giochi, più royalties, più abbonamenti Plus etc... Mantenendo lo stesso prezzo questa gente in attesa aspetterà ancora o magari comprerà una PS4 usata di quelli (pochi secondo me) che la venderanno per permutarla con la neo.
    Le ps4 e one ora si trovano a 300 euro con un gioco o un pad. Se pensi di trovarla alle stesse condizioni la ps4 neo, stai fresco. Fidati che verrà venduta a 399 euro e senza perdite ma guadagno sicuro da parte di Sony.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #889
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Harry è inutile che mi tiri in causa tanto non riparlero di questo argomento prima di un annuncio ufficiale
    Non mi immagino in chat cosa possa succedere per l'e3 di quest'anno.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #890
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Le ps4 e one ora si trovano a 300 euro con un gioco o un pad. Se pensi di trovarla alle stesse condizioni la ps4 neo, stai fresco. Fidati che verrà venduta a 399 euro e senza perdite ma guadagno sicuro da parte di Sony.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ero rimasto indietro. credevo che il prezzo ufficiale fosse ancora 399.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #891
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Harry è inutile che mi tiri in causa tanto non riparlero di questo argomento prima di un annuncio ufficiale
    Non mi immagino in chat cosa possa succedere per l'e3 di quest'anno.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ho tante di quelle battute pronte su di te che rideranno per mesi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #892
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ho tante di quelle battute pronte su di te che rideranno per mesi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Manco fossi un dirigente sony e l'idea sia mia

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  13. #893
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Manco fossi un dirigente sony e l'idea sia mia

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    se non sei parte della soluzione sei parte del problema

  14. #894
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se non sei parte della soluzione sei parte del problema


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #895
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma non tanto per quello, ma ho come l'impressione che per la prossima mostrerà i muscoli, con un hw della Madonna, sensazione mia ripeto.
    Se dovesse succedere, Sony manterrebbe la promessa che gli utenti della PS4 old non diventeranno utenti di serie B? Io non credo.

  16. #896
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Se dovesse succedere, Sony manterrebbe la promessa che gli utenti della PS4 old non diventeranno utenti di serie B? Io non credo.
    Se esce una console con i controcazzi non è di certo un upgrade di ps4 a renderla accettabile per i porting da xbox new.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #897
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Se dovesse succedere, Sony manterrebbe la promessa che gli utenti della PS4 old non diventeranno utenti di serie B? Io non credo.
    Semplicemente Sony si renderebbe conto di aver fatto una console che non è nè carne nè pesce, di aver speso soldi per nulla e di essere pure in ritardo su ms.
    Io continuo a sostenere che se avessero fatto al quinto anno il cambio di gen, sarebbe stato meglio per tutti, anche se queste console hanno molto ancora da dire, non sono state ancora sfruttate, e Uncharted è lì che lo dimostra. Stanno iniziando adesso a ingranare con i motori grafici le sh, mettere una nuova console sul mercato adesso sputtana tutto il lavoro fatto, e quello a venire.

  18. #898
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Harry è inutile che mi tiri in causa tanto non riparlero di questo argomento prima di un annuncio ufficiale
    Non mi immagino in chat cosa possa succedere per l'e3 di quest'anno.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Quest anno a forza di spararmi caffeina per endovena mi collego...questo sarà un E3 da ricordare a lungo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #899
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Semplicemente Sony si renderebbe conto di aver fatto una console che non è nè carne nè pesce, di aver speso soldi per nulla e di essere pure in ritardo su ms.
    Io continuo a sostenere che se avessero fatto al quinto anno il cambio di gen, sarebbe stato meglio per tutti, anche se queste console hanno molto ancora da dire, non sono state ancora sfruttate, e Uncharted è lì che lo dimostra. Stanno iniziando adesso a ingranare con i motori grafici le sh, mettere una nuova console sul mercato adesso sputtana tutto il lavoro fatto, e quello a venire.
    Se mantengono l'architettura simil-PC il ritardo sarebbe facilmente recuperabile,
    sono lontani i tempi del Cell e dell architettura astrusa che gli stava attorno... e a maggior ragione concordo che uscirsene con questo upgrade è proprio una boiata

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #900
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Se mantengono l'architettura simil-PC il ritardo sarebbe facilmente recuperabile,
    sono lontani i tempi del Cell e dell architettura astrusa che gli stava attorno... e a maggior ragione concordo che uscirsene con questo upgrade è proprio una boiata

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Non è proprio come dici tu. un'architettura jaguar e pascal sicuramente possono dare vantaggi nello sviluppo ma differenze ce ne sono. in primis un migliore equilibrio della cpu rispetto alla gpu che però per essere sfruttata ha bisogno pure di dirottare le risorse in maniera più diretta e sui multipiattoforma è difficile ciòcsenzamsacrifici.
    ti faccio un esempio: ac unity gira meglio su xbox one perchè le risorse degli npc che se ricordi sono tanti, sono a carico della cpu. ps4 nei test è penalizzata. sai quant'è la differenza di clock tra ps4 e xbox one? di appena 200mhz (1,6ps4, 1,8xone).
    ora tu immagina sulle revisioni di ps4 e one che avranno clock a 2,1ghz cosa dovrebbero fare per rendere sfruttabili quel 30% in più di clock. o sacrifichi le nuove o uccidi le vecchie e le fai andare a 10fps.
    beh, sappi che una console nuova che aumenta il numero dei core fisici passando anche solo da 8 a 12, sarebbe una tale rivoluzione per i motori grafici che significherebbe ricominciare da capo come è accaduto per ps3 e ps4. insomma, io fossi in microsoft me ne fregherei di un revisione e frei una nuova console, mandando affnculo tutto e ponendo già le basi di sviluppo per i motori grafici a venire.
    altrochè revisioni 2016.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 13-05-16 alle 23:16
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su