PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 47

Pagina 47 di 218 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #921
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Una insider affidabile ha detto che NX sarà grossomodo potente come xb1
    Potente?PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  2. #922
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Una insider affidabile ha detto che NX sarà grossomodo potente come xb1
    Spero che l'insider sia poco informato

  3. #923
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Spero che l'insider sia poco informato
    La fonte dice anche che non sarà architettura x86 ma hardware proprietario.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #924
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La fonte dice anche che non sarà architettura x86 ma hardware proprietario.
    Questo è giá più interessante. Potrebbe significare maggiori difficoltà nei porting multipiatta.

  5. #925
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Questo è giá più interessante. Potrebbe significare maggiori difficoltà nei porting multipiatta.
    Esatto. e questo spiegherebbe anche perchè nintendo ha rinviato la console a marzo. terze parti non pronte.
    mah. speriamo che nintendo non scazzi anche questo giro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #926
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se non è un x86 si butteranno su tegra o simil processore da tablet.

  7. #927
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Zio caro ma come no? perchè deve fare sempre di testa sua!??? sarà come al solito una console senza multipiatta?

    Io spero ci azzecchino a questo giro! tra l'altro una console N in casa mia tra 2 anni sarebbe molto utile per i bimbi. (oltre che per me ovviamente).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #928

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Oddio stiamoa vedere il 13 giugno notte sarò collegato con la stazione orbitante NASApetilon e un neurone spia inviato nello sgabuzzino della fiera

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #929

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Eh si, quest'anno me lo seguo anche io.

    spedito con ricevuta di ritorno

  10. #930

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Conferenza Sony il 14 giugno.

    Alle 03.00

    Ma altre fonti riferiscono che l'annuncio potrebbe avvenire ad ottobre alla paris games week.
    spedito con ricevuta di ritorno
    Ultima modifica di Back to the origin; 17-05-16 alle 15:49

  11. #931
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Si ma pare non parleranno di nuovo hw

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  12. #932
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Sulla questione PS4 Neo probabilmente ancora non si è conclusa la storia. Il chipset polaris 10 che dovrebbe equipaggiare sarà il modello che verrà montato sui portatili, quindi una versione meno potente del polaris 11 il quale invece verrà equipaggiato dalle schede grafiche per pc desktop.
    Sembrerebbe che questi ultimi non andrano a competere con nvidia sul piano della pure prestazione puntando invece al mercato mainstream delle schede a "basso costo"/bassissimo consumo.
    Se tutto ciù fosse vero tornerebbe a farsi valere l'eventualità che Neo non sia altro che una slim, dove le prestazioni equivalgono quelle della versione base ma i consumi risultano estremamente contenuti.
    Probabilmente prima dell'annuncio di PS4 Neo, si avrà un quadro maggiormente definito dopo l'annuncio di AMD sulle 2 versioni di Polaris.

  13. #933
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Sulla questione PS4 Neo probabilmente ancora non si è conclusa la storia. Il chipset polaris 10 che dovrebbe equipaggiare sarà il modello che verrà montato sui portatili, quindi una versione meno potente del polaris 11 il quale invece verrà equipaggiato dalle schede grafiche per pc desktop.
    Sembrerebbe che questi ultimi non andrano a competere con nvidia sul piano della pure prestazione puntando invece al mercato mainstream delle schede a "basso costo"/bassissimo consumo.
    Se tutto ciù fosse vero tornerebbe a farsi valere l'eventualità che Neo non sia altro che una slim, dove le prestazioni equivalgono quelle della versione base ma i consumi risultano estremamente contenuti.
    Probabilmente prima dell'annuncio di PS4 Neo, si avrà un quadro maggiormente definito dopo l'annuncio di AMD sulle 2 versioni di Polaris.
    Guarda che anche l'attuale chip di Jaguar su ps4 è la versione per portatile.
    Anche fosse polaris 10 per portatili, potrebbe lo stesso essere potenzialmente superiore.

    Comunque credo che sia m Microsoft che Sony non annunceranno nulla fino a pochi giorni dalla messa in commercio delle nuove console. La puzza di puttanata e di presa male per una forte fetta di utenti c'è e a mio avviso vogliono puntare sulla messa in commercio lampo senza avere troppo il tempo di stare a discutere. Anche per evitare il calo di vendite delle console in questi mesi di attesa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #934
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ...
    Anche per evitare il calo di vendite delle console in questi mesi di attesa.
    Sopratutto per questo.
    Penso che avrei comprato PS4 se trovavo un occasione da qui a settembre.
    Ora però, col cavolo.

    Tanto uncharted 1 2 3 e TLOU l'ho sempre da giocare.

  15. #935
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io sta finta gen, mezza next gen, la passo fino a che non vedo qualcosa di davvero convincente.

    La curiosità più grande per ora, rimane Nintendo e relativi giochi. Uno dei game più attesi, Final Fantasy XV ...ma sono usciti tutti i vecchi per pc.

    Quindi penso non mi rimanga che aspettare.

    The Last of Us unico rimpianto per ora.
    Ultima modifica di Eliwan; 17-05-16 alle 18:59

  16. #936
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda che anche l'attuale chip di Jaguar su ps4 è la versione per portatile.
    Anche fosse polaris 10 per portatili, potrebbe lo stesso essere potenzialmente superiore.

    Comunque credo che sia m Microsoft che Sony non annunceranno nulla fino a pochi giorni dalla messa in commercio delle nuove console. La puzza di puttanata e di presa male per una forte fetta di utenti c'è e a mio avviso vogliono puntare sulla messa in commercio lampo senza avere troppo il tempo di stare a discutere. Anche per evitare il calo di vendite delle console in questi mesi di attesa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Quello che intendevo dire è che probabilmente polaris 10 non sarà uno step evolutivo sulle prestazioni ma solo sul consumo... Dato che l'architettura per la fascia alta di amd uscirà nel 2017 con Vega. Poi finché non esce ovviamente non si può affermarlo con certezza

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  17. #937
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Quello che intendevo dire è che probabilmente polaris 10 non sarà uno step evolutivo sulle prestazioni ma solo sul consumo... Dato che l'architettura per la fascia alta di amd uscirà nel 2017 con Vega. Poi finché non esce ovviamente non si può affermarlo con certezza

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Si ma l'architettura polaris portatile è più potente dell'architettura jaguar portatile, quindi la probabilità che questa ps4 sia più potente del doppio come si dice, è elevata.
    Parlare di tecnologia per portatili o per sistemi desktop con le attuali console, cambia poco.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #938
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma proprio il fatto che l'architettura polaris sia più potente della jaguar a non essere un dato certo, lo si ipotizzava dando per scontato che amd proseguisse la lotta con Nvidia sulle prestazioni. Fino a quando amd non chiarirà la questione il dubbio rimane dato che l'unica cosa certa è che nessuna scheda con polaris 11 per desktop andrà ad eguagliare o sostituire la più performante fury x. Questo mi fa "illudere" che tra Jaguar e Polaris a parte il processo produttivo non ci sia molta differenza prestazionale.
    I rumors su NX dicono che anch'essa monterebbe polaris 10, ma come prestazioni sarebbe paragonabile a xbox one.
    Poi come dicevo finché amd non si pronuncia sono tutte ipotesi campate in aria di questo ne sono consapevole

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pap; 18-05-16 alle 08:24

  19. #939
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Ma proprio il fatto che l'architettura polaris sia più potente della jaguar a non essere un dato certo, lo si ipotizzava dando per scontato che amd proseguisse la lotta con Nvidia sulle prestazioni. Fino a quando amd non chiarirà la questione il dubbio rimane dato che l'unica cosa certa è che nessuna scheda con polaris 11 per desktop andrà ad eguagliare o sostituire la più performante fury x. Questo mi fa "illudere" che tra Jaguar e Polaris a parte il processo produttivo non ci sia molta differenza prestazionale.
    I rumors su NX dicono che anch'essa monterebbe polaris 10, ma come prestazioni sarebbe paragonabile a xbox one.
    Poi come dicevo finché amd non si pronuncia sono tutte ipotesi campate in aria di questo ne sono consapevole

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Tu hai le idee confuse su ciò che leggi.
    Polaris 11 è la meno performante, polaris 10 la più performante.

    Polaris 10 ha due step. Uno da oltre 2000 Shader unit e uno da circa 1500 Shader unit che dovrebbe essere la versione per portatile. La versione per portatile di Jaguar montava circa 1100 Shader unit.
    Inoltre le frequenze sono più alte su polaris 10.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #940
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Si sorry le ho invertite, però anche da un'altra fonte si sostiene che la versione di polaris che monterà la NEO e pitcairn (l'attuale) siano sostituibili e a parità di prestazioni (http://www.eteknix.com/amd-mainstrea...ations-leaked/) Poi data la mia limitata conoscenza dell'inglese magari nell'articolo c'è scritto l'opposto di quello che ho capito, non sono stato nemmeno a leggerlo così attentamente (anzi se qualcuno potesse tradurre in termini più comprensibili ne sarei più che grato)

    Non è che voglio aver ragione sia chiaro... Non nascondo che però mi piacerebbe se le cose stessero così...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su