PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 50

Pagina 50 di 218 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #981

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    All'e3 non diranno nulla. Troppa shitstorm. Sti qua se davvero esiste la annunciano a ottobre e la mettono in vendita la settimana stessa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si, anche io comincio a pensare che non diranno nulla all'e3 e se diranno qualcosa non sarà comunque tutta la verità.

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #982
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    All'e3 non diranno nulla. Troppa shitstorm. Sti qua se davvero esiste la annunciano a ottobre e la mettono in vendita la settimana stessa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    No è impossibile anche per un solo discorso di gestione magazzino e distribuzione sul territorio americano europeo. Se annunciano ora va a Ottobre/Novembre, se annunciano a Ottobre va a Marzo in diretta competizione con NX.

  3. #983
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    come ci si organizza allora, per seguirlo live tutti insieme?
    non voglio essere da solo quando faranno l annuncio


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #984
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dici?il palco dell'e3 è troppo appetibile per tirare fuori una cosa del genere. se la fai uscire ad ottobre dopo averla annunciata una settimana
    prima non hai il tempo di fare pubblicità. se l'annunci sul palco dell'e3 non cambia niente rispetto ad adesso con la differenza che finalmente
    fai luce su come sta questa storia. tanto per gli utenti scontenti non cambia niente saperlo a giugno oppure a ottobre.
    l'unica cosa che può influire è per il fattore vendite. chiedo,quante console vengono vendute solitamente nel periodo estivo?
    Appetibile per chi? Se c'è del vero dietro, Sony avrà 5 mesi dove nessuno gli compra l'attuale ps4 e per di più deve pure perdere tempo a giudicare a 40 milioni di persone che hanno preso una console uscita meno di due anni fa e già vecchia. Tu sei uno che ha gia deciso che passerai a quella nuova (l'hai detto tu eh), ma la merda per i non fan l'hanno pestata.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #985
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Appetibile per chi? Se c'è del vero dietro, Sony avrà 5 mesi dove nessuno gli compra l'attuale ps4 e per di più deve pure perdere tempo a giudicare a 40 milioni di persone che hanno preso una console uscita meno di due anni fa e già vecchia. Tu sei uno che ha gia deciso che passerai a quella nuova (l'hai detto tu eh), ma la merda per i non fan l'hanno pestata.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Annunciano in contemporanea l abbassamento di prezzo della ps4 base e il gioco è fatto.

  6. #986
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Appetibile per chi? Se c'è del vero dietro, Sony avrà 5 mesi dove nessuno gli compra l'attuale ps4 e per di più deve pure perdere tempo a giudicare a 40 milioni di persone che hanno preso una console uscita meno di due anni fa e già vecchia. Tu sei uno che ha gia deciso che passerai a quella nuova (l'hai detto tu eh), ma la merda per i non fan l'hanno pestata.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    appetibile per tutti gli addetti del settore. dopo nel bene o nel male tutti parleranno di questa mossa.
    no aspetta,io ho detto che la acquisterò però ce una condizione da rispettare. mi devono fare una campagna
    per l'usato in modo da non dover spendere altre 400 carte. perchè altrimenti potrei decidere di tenere questa ps4
    e bon.

  7. #987
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    appetibile per tutti gli addetti del settore. dopo nel bene o nel male tutti parleranno di questa mossa.
    no aspetta,io ho detto che la acquisterò però ce una condizione da rispettare. mi devono fare una campagna
    per l'usato in modo da non dover spendere altre 400 carte. perchè altrimenti potrei decidere di tenere questa ps4
    e bon.
    Gli addetti al settore ho idea che stavolta prenderanno una cantonata quando le vendite del software caleranno perché quei 60 milioni di vecchi utenti non compreranno software ottimizzato per la loro (nostra ps4), e contemporaneamente molti non passeranno alla nuova release).

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #988
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Da quello che pare stia trapelando (sempre ammesso che non sia tutta una mega vaccata vergognosa) sembra che a Sony gli costi meno l'APU nuova che quella attuale customizzata a 14nm

    Messa così avrebbe senso.

  9. #989
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Da quello che pare stia trapelando (sempre ammesso che non sia tutta una mega vaccata vergognosa) sembra che a Sony gli costi meno l'APU nuova che quella attuale customizzata a 14nm

    Messa così avrebbe senso.
    Fino a un certo punto avrebbe senso. Perché allora a quel punto dovresti però inibire parte delle unità di calcolo di gpu e downcloccare la CPU come si fa con le attuali schede grafiche pc di fascia bassa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #990
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.926

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Se ci pensate stanno man mano scomparendo tutti i vantaggi che potrebbero far preferire una console invece che un PC come strumento di videogioco principale.
    - Immediatezza nel giocare (Il vecchio "infila il disco e gioca"), ormai anche su console patchoni da svariati gighi sono all'ordine del giorno. E i giochi vengono comunque installati.
    - Esclusive. Pochissime e in diminuzione
    - Mi piace sbragarmi sul divano a giocare. Steambox o simili, o anche collegare direttamente il PC alla TV non mi pare una cosa fuori dal mondo.
    Ora tolgono anche l'ultimo vantaggio, quello dell'hardware lockato per X anni e stiamo a cavallo. So che i miglioramenti sono piccoli e potresti continuare a usare la vecchia console ma diventa una questione di principio. Su PC posso continuare a usare la macchina vecchia pagando in prestazioni lo stesso modo ma ho maggiori libertà di upgrade a questo punto.
    è quello che stiamo ripetendo dall'inizio, ma c'è ancora gente che non la capisce ..."eh ma così i giochi non saranno castrati"


    che poi sto discorso di allinearsi al mondo smartphone poteva anche essere un'idea "sensata" qualche anno fa, ma adesso siamo completamente fuori tempo massimo, non solo anche nel mercato degli smartphone questo modello economico è alla frutta, ma con lo scoppio della crisi economica la gente ha ridotto drasticamente i consumi, quindi uscirsene adesso con una strategia simile è follia pura

    se ne fossero usciti con un'idea simile a metà della scorsa generazione poteva anche funzionare, dopotutto la gente cominciava a chiedere un cambio generazionale e c'era ancora quel finto benessere percepito che spingeva la gente a spendere qualcosina in più


    cmq se il tutto verrà confermato (spero ancora nel grossissimo malinteso) mi terrò la ps4 old finché regge, ridurro drasticamente l'acquisto del nuovo e poi tanti saluti al mondo console

  11. #991
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Creeremo un gruppo su Steam "ex consolari disillusi"

  12. #992
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    è quello che stiamo ripetendo dall'inizio, ma c'è ancora gente che non la capisce ..."eh ma così i giochi non saranno castrati"


    che poi sto discorso di allinearsi al mondo smartphone poteva anche essere un'idea "sensata" qualche anno fa, ma adesso siamo completamente fuori tempo massimo, non solo anche nel mercato degli smartphone questo modello economico è alla frutta, ma con lo scoppio della crisi economica la gente ha ridotto drasticamente i consumi, quindi uscirsene adesso con una strategia simile è follia pura

    se ne fossero usciti con un'idea simile a metà della scorsa generazione poteva anche funzionare, dopotutto la gente cominciava a chiedere un cambio generazionale e c'era ancora quel finto benessere percepito che spingeva la gente a spendere qualcosina in più


    cmq se il tutto verrà confermato (spero ancora nel grossissimo malinteso) mi terrò la ps4 old finché regge, ridurro drasticamente l'acquisto del nuovo e poi tanti saluti al mondo console
    boh cx ma questa storia del "la gente non vuole spendere perchè ce crisi" è vera fino ad un certo punto.
    chiunque abbia un hobby bene o male i soldi li spende sempre per il suo passatempo preferito.
    un conto è il "non poter spendere" e un altro il "non volere spendere".

  13. #993
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.926

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    ma guarda che la crisi non è che ha reso tutti più poveri (una parte si, ma era già vicino al baratro, la crisi è stata la mano che gli ha spinti di sotto) semplicemente ha fatto aprire gli occhi a molti sulle loro effettive disponibilità economiche, prima c'era un benessere percepito superiore a quello reale e la gente spendeva più volentieri.....che non era nemmeno male come cosa, in questo modo si facevano girare i soldi....adesso invece si ragiona un'attimino prima di cacciare il grano


    e questo vale anche per gli hobby, la gente magari non ci rinuncia, ma se prima spendeva tot senza pensarci troppo adesso spenderà meno, poi c'è considerare che ci sono 2 tipologie di clienti (e vale un po' per tutto) l'appassionato e il casualone, il primo magari non ha cambiato le sue abitudini, il casualone invece si e nel mercato console questa è una grossa fetta di mercato




    tanto per fare un esempio, secondo te se il WII fosse uscito in questa generazione, avrebbe avuto lo stesso identico successo?






    ps: questo trattato di economia è stato scritto in formato ridotto per venire in contro alle vostre facoltà mentali

  14. #994
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    boh cx ma questa storia del "la gente non vuole spendere perchè ce crisi" è vera fino ad un certo punto.
    chiunque abbia un hobby bene o male i soldi li spende sempre per il suo passatempo preferito.
    un conto è il "non poter spendere" e un altro il "non volere spendere".
    Una persona con un minimo di cervello che è stata inculata nel comprare una ps4 in questi due anni e non dovrebbe nemmeno pensare di prendere un'altra ps4. Ma spesso le persone non ragionano per logica ma per immagine del brand.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #995
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se si avverasse neo, per i rumors emersi e le prospettive al momento mi orienterei su xbox o pc....videogiocare è il mio più grande hobby e passione ma ritengo che non deve essere troppo dispendioso ( per i miei standard) e manco a farmi inculare con sabbia solo perché sono società a scopo di lucro.
    ( applico la stessa teoria anche alla palestra/ running)

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #996
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.573

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Perché uno che ha preso ps4 ed è quasi 3 anni che gioca ottimi giochi senza problemi, attualmente, dovrebbe sentirsi inculato ? Ne avrebbe motivo se e quando uscirà ps4neo e se e quando non usciranno gli stessi giochi anche per ps4.

    Se uno con ps4 riuscirà a giocare a tutti i giochi fino a fine Gen non vedo motivo per sentirsi inculato.

  17. #997
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma guarda che la crisi non è che ha reso tutti più poveri (una parte si, ma era già vicino al baratro, la crisi è stata la mano che gli ha spinti di sotto) semplicemente ha fatto aprire gli occhi a molti sulle loro effettive disponibilità economiche, prima c'era un benessere percepito superiore a quello reale e la gente spendeva più volentieri.....che non era nemmeno male come cosa, in questo modo si facevano girare i soldi....adesso invece si ragiona un'attimino prima di cacciare il grano


    e questo vale anche per gli hobby, la gente magari non ci rinuncia, ma se prima spendeva tot senza pensarci troppo adesso spenderà meno, poi c'è considerare che ci sono 2 tipologie di clienti (e vale un po' per tutto) l'appassionato e il casualone, il primo magari non ha cambiato le sue abitudini, il casualone invece si e nel mercato console questa è una grossa fetta di mercato




    tanto per fare un esempio, secondo te se il WII fosse uscito in questa generazione, avrebbe avuto lo stesso identico successo?






    ps: questo trattato di economia è stato scritto in formato ridotto per venire in contro alle vostre facoltà mentali


    avrei così tanto da dire e da aggiungere ma semplicemente ti dico che hai ragionissima...

    il mio problema è che ho più di un "hobby" se possiamo chiamarli davvero così

    e per andare al seminario dell 'allievo storico di Steven Seagal a Roma il weekend scorso ho dovuto fare un piano di risparmio e di spesa da tre mesi fa

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 23-05-16 alle 11:36

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #998
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se fosse così ottimo( con giochi per ps4 che costano meno), ma se poi presentassero versione "base" e versione "neo" fatta a dovere...non vorrei da possessore ps4 a ritrovarmi giochi castrati.
    Li sarei meno felice

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #999
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.926

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio


    avrei così tanto da dire e da aggiungere ma semplicemente ti dico che hai ragionissima...
    non ho capito se mi dai ragione o se sei sarcastico

  20. #1000
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Se fosse così ottimo( con giochi per ps4 che costano meno), ma se poi presentassero versione "base" e versione "neo" fatta a dovere...non vorrei da possessore ps4 a ritrovarmi giochi castrati.
    Li sarei meno felice
    I giochi saranno su un unico disco e gireranno sia su ps4 che su ps4 neo. Il punto è capire in che modo su una e in che modo sull'altra.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su